Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ho solo una buona opinione sulla ex di Balotelli. :asd:


Ricordiamo che ad agosto Mancini rischiava l'esonero perché in Cina non avevamo segnato nemmeno un gol... Secondo i "media".

Il problema è che ne conosco diversi, ci sono quelli a cui piace il calcio e poi ci sono quelli che appena vedono una cagata ci si buttano sopra cercando di montare su un castello, e quando ci riescono son belli felici... Il più delle volte sono tentativi imbarazzanti, ma poi ci sono quelli davvero bravi che ci riescono e fanno proprio schifo. Anche a guardarli in faccia.

 

Si, ricordo.

E si parlava di un Milan stellare dopo aver vinto il derby ed aver fatto "tremare" il Real.

Miha gongolava.

Galliani gongolava.

Berlusconi.....a mignotte come al solito. :asd:

 

Il calcio è strano, Fabio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai dicendo?

Cioe per te in pratica ogni cosa che scrivono ha un fondo di verita? Seriamente?

 

ma certo che qualcosa di vero c'è sempre...figurati se si mettono ad inventare di sana pianta notizie di liti all'interno degli spogliatoi di serie a...

ti ripeto Andre, avranno di sicuro gonfiato il tutto in maniera esponenziale, ma che si siano inventati tutto di sana pianta mi risulta alquanto difficile crederlo...

 

Quale scopo se non vendere giornali?

 

bè allora secondo questo discorso allora ogni domenica dovrebbe scoppiare una rissa all'interno di qualche spogliatoio di sierie a... :crazy: :crazy:

eppure non mi sembra di averne lette cosi tante di recente... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella classifica spettatori, l’Inter è ampiamente al comando. A Milano si viaggia sull’onda dell’entusiasmo generato dalle tante vittorie e da un primato che in estate sembrava insperato. Non ci sono dati ufficiali sugli abbonati, ma l’effetto sul S.Siro si vede e i numeri premiano Thohir. L’anno scorso la media presenze era di 37.000 spettatori per partita, oggi è risalita a 50.557. Alle spalle dell’Inter ci sono Napoli (39.251), Juventus (37.339), Roma (35.321) e Milan (34.338). Sul fondo Carpi (10.900), Empoli (9.236) e Frosinone (7.399).

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

io non so come si faccia a credere ai giornalisti sportivi, la categoria più ridicola che esiste, x farvi un esempio, quando Insigne fu sostituito e si incazzò e Mertens segnò senza esultare, un giornalista del Mattino e del Corriere dissero che questo era dovuto dal fatto che erano venuti alle mani negli spogliatoi ma poi avevano fatto pace tramite un gruppo su Whatsapp, e poioffrirono dolci al resto della squadra x chiedere scusa.....ma vi rendete conto il giornalismo italiano a che livelli è?? :rotfl: io ormai tutti i programmi dove ci sono espertoni calcistici o di "mercato" non li vedo neanche più perchè sono imbarazzanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi è incredibile:

Melo - icardi

Jovetic - mancini

Risse

Mancini - Balotelli

Mancini - tevez

Mancini - osvaldo

Nel frattempo tutti hanno smentito ma ormai i titoloni sono : mancini il rissoso

Sguardi infuocati nello spogliatoio ahahaha

E oggi continuano, multe e liti fra giocatori e allenatore, tirano fuori un giocatore nuovo al giorno.

Hanno visto un piccola spaccatura dove buttarsi e cercano di farla diventare un cratere.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è risaputo che Mancini ha un pessimo carattere.

 

De che vogliamo parlà?

 

Si ma sulla gazza viene quasi dipinto come un orco, senza dimenticare che con Balotelli ci hanno avuto e litigato praticamente tutti, Osvaldo ha avuto discussioni in campo con Icardi in una partita, con Tevez aneva ragione su tutta la linea.

 

Poi piaccia o non piaccia è l'allenatore che decide.

E oggi continuano, multe e liti fra giocatori e allenatore, tirano fuori un giocatore nuovo al giorno.

Hanno visto un piccola spaccatura dove buttarsi e cercano di farla diventare un cratere.

 

Anche Ausilio è stato multato per aver fatto la pipì fuori dalla tazza.

Thorir si è automultato per solidarietà.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma certo che qualcosa di vero c'è sempre...figurati se si mettono ad inventare di sana pianta notizie di liti all'interno degli spogliatoi di serie a...

ti ripeto Andre, avranno di sicuro gonfiato il tutto in maniera esponenziale, ma che si siano inventati tutto di sana pianta mi risulta alquanto difficile crederlo...

 

 

bè allora secondo questo discorso allora ogni domenica dovrebbe scoppiare una rissa all'interno di qualche spogliatoio di sierie a... :crazy: :crazy:

eppure non mi sembra di averne lette cosi tante di recente...

Le squadre che tirano sono sempre le solite tre. Ho letto di giornali che davano la juve su messi. Vedi te se ci poteva essere un fondo di verità

E oggi continuano, multe e liti fra giocatori e allenatore, tirano fuori un giocatore nuovo al giorno.

Hanno visto un piccola spaccatura dove buttarsi e cercano di farla diventare un cratere.

Quello che dico io è semplice. Un caso di liti solitamente gli interessati non smentiscono ma non confermano.

 

In questo caso tutti hanno smentito. Di cosa stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le squadre che tirano sono sempre le solite tre. Ho letto di giornali che davano la juve su messi. Vedi te se ci poteva essere un fondo di verità

Quello che dico io è semplice. Un caso di liti solitamente gli interessati non smentiscono ma non confermano.

 

In questo caso tutti hanno smentito. Di cosa stiamo parlando?

ma proprio no guarda.

Anche se fanno a pugni dentro gli spogliatoi poi la società obbliga i diretti interessati a smentire(se appunto la notizia è uscita fuori)per evitare casini e sputtanamenti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma proprio no guarda.

Anche se fanno a pugni dentro gli spogliatoi poi la società obbliga i diretti interessati a smentire(se appunto la notizia è uscita fuori)per evitare casini e sputtanamenti.

Magari sbaglio, e vado a memoria ma io ricordo mancini balotelli e mancini Osvaldo e non ricordo comunicazioni ufficiali di smentite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancava che non smentivano. Se è successo veramente avrebbero smentito comunque. Ma i giornalisti sono così si sa. Da noi è successo con il "caso Morata". L anno scorso caso vidal, caso tevez. Sono così non è che se la prendono con l inter. Anche con Garcia i giocatori non erano dalla sua parte, eppure dopo il goal sono tutti corsi ad abbracciarlo.

È anche ovvio che screditano società e allenatore quando non ci sono i risultati. Basta guardare la Juve ad inizio anno.

Ho visto ora a melo 3 giornate. Giusto così. Anche se avrei sperato 1 sola così era di nuovo in campo LOL.

http://www.bausciacafe.com/wp-content/uploads/2015/12/Schermata-2015-12-22-alle-14.17.21.png

 

e per fortuna che erano in sciopero, altrimenti occupavano anche quello di spazio per qualche altra lite.

il problema non è la notizia, che ci può stare, inventata o meno, come dici tu è una cosa che fanno con tutti. il problema è la mole di notizie, il problema è la portata dell'onda. se al milan o alla juve ci sono problemi, se ne parla ma senza occupare tutte le sezioni di un giornale... il "caso morata"? boh, io non so manco di cosa tu stia parlando, vedi un po' quanto era stato sbandierato.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Le squadre che tirano sono sempre le solite tre. Ho letto di giornali che davano la juve su messi. Vedi te se ci poteva essere un fondo di verità

 

 

In questo caso tutti hanno smentito. Di cosa stiamo parlando?

 

ma in fase di calciomercato tutto è lecito, tutto ci sta, tutti dicono e sparlano di tutti...perchè li interessa lanciare la super-bomba prima degli altri...

ma io non ho mai letto di un giornalista che si inventa di sana pianta una lite all'interno dello spogliatoio...quando scirvono qualcosa al riguardo c'è sempre un fondo di verità (penso per esmepi al caso Capello-Del Piero, o per andare più nel breva le diverse vedute di Agnelli e dello stesso Del Piero che hanno portato alla rottura)...

 

 

infatti tutti hanno smentito mai i 3 diretti interessati (Melo, Jovetic e LiJaic) sembra che verranno addirittura stati multati dalla società...

a cosa sarebbero dovute queste sanzioni dunque???... :?: :?:

 

 

 

1779857_1248763245139056_455656113945242

 

giornalismo serio :rotfl:

 

 

https://www.google.it/search?q=prima+pagina+corriere+dello+sport+dopo+juve+roma&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwif0rPy7fHJAhUJHxoKHUGxBr8Q_AUIBygB&biw=1920&bih=969#imgrc=uisR2lhsSBq6hM%3A

 

https://www.google.it/search?q=prima+pagina+corriere+dello+sport+dopo+juve+roma&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwif0rPy7fHJAhUJHxoKHUGxBr8Q_AUIBygB&biw=1920&bih=969#imgrc=oRHTh6GCvhZsAM%3A

 

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.bausciacafe.com/wp-content/uploads/2015/12/Schermata-2015-12-22-alle-14.17.21.png

 

e per fortuna che erano in sciopero, altrimenti occupavano anche quello di spazio per qualche altra lite.

il problema non è la notizia, che ci può stare, inventata o meno, come dici tu è una cosa che fanno con tutti. il problema è la mole di notizie, il problema è la portata dell'onda. se al milan o alla juve ci sono problemi, se ne parla ma senza occupare tutte le sezioni di un giornale... il "caso morata"? boh, io non so manco di cosa tu stia parlando, vedi un po' quanto era stato sbandierato.

Poi hanno il coraggio di dire che è tutto normale. Ahahahah

 

ma in fase di calciomercato tutto è lecito, tutto ci sta, tutti dicono e sparlano di tutti...perchè li interessa lanciare la super-bomba prima degli altri...

ma io non ho mai letto di un giornalista che si inventa di sana pianta una lite all'interno dello spogliatoio...quando scirvono qualcosa al riguardo c'è sempre un fondo di verità (penso per esmepi al caso Capello-Del Piero, o per andare più nel breva le diverse vedute di Agnelli e dello stesso Del Piero che hanno portato alla rottura)...

 

 

infatti tutti hanno smentito mai i 3 diretti interessati (Melo, Jovetic e LiJaic) sembra che verranno addirittura stati multati dalla società...

a cosa sarebbero dovute queste sanzioni dunque???... :?: :?:

 

 

 

 

https://www.google.it/search?q=prima+pagina+corriere+dello+sport+dopo+juve+roma&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwif0rPy7fHJAhUJHxoKHUGxBr8Q_AUIBygB&biw=1920&bih=969#imgrc=uisR2lhsSBq6hM%3A

 

https://www.google.it/search?q=prima+pagina+corriere+dello+sport+dopo+juve+roma&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwif0rPy7fHJAhUJHxoKHUGxBr8Q_AUIBygB&biw=1920&bih=969#imgrc=oRHTh6GCvhZsAM%3A

 

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Sembra che verranno multati, sempre al condizionale. Ma figurati che una società che smentisce tutto poi multa pubblicamente i suoi assistiti. L unico che verrà sicuramente multato è melo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se un momento difficile é essere primi in classifica non so....

Si è persa una partita con con un poco d'impegno la si poteva vincere, ma parlare di momento difficile mi sembra degno di chi ha scritto quell'articolo. Sei tu allora?

 

Giornali del cazo sempre!

Un momento difficile dei singoli non della squadra. O felipe melo che fa un rigore e si fa buttare fuori in quel modo è normale? Poi il resto di litigate ripeto non so se è vero n'è tanto meno me ne frega qualcosa. Se avessi scritto io l articolo mi sarei limitato ad un bel "inter melda" LOL

http://www.bausciacafe.com/wp-content/uploads/2015/12/Schermata-2015-12-22-alle-14.17.21.png

 

e per fortuna che erano in sciopero, altrimenti occupavano anche quello di spazio per qualche altra lite.

il problema non è la notizia, che ci può stare, inventata o meno, come dici tu è una cosa che fanno con tutti. il problema è la mole di notizie, il problema è la portata dell'onda. se al milan o alla juve ci sono problemi, se ne parla ma senza occupare tutte le sezioni di un giornale... il "caso morata"? boh, io non so manco di cosa tu stia parlando, vedi un po' quanto era stato sbandierato.

La gazzetta scrive prevalentemente sulle milanesi. Così come su tuttosport trovo più notizie di toro e Juve, o sul corriere di Roma e Napoli. Sapete che potete fare? Non comprate la gazzetta come me. Così come non compro tuttosport. A me danno il corriere in omaggio e almeno dopo il cambio di direttore è molto più equilibrato
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella classifica spettatori, l’Inter è ampiamente al comando. A Milano si viaggia sull’onda dell’entusiasmo generato dalle tante vittorie e da un primato che in estate sembrava insperato. Non ci sono dati ufficiali sugli abbonati, ma l’effetto sul S.Siro si vede e i numeri premiano Thohir. L’anno scorso la media presenze era di 37.000 spettatori per partita, oggi è risalita a 50.557. Alle spalle dell’Inter ci sono Napoli (39.251), Juventus (37.339), Roma (35.321) e Milan (34.338). Sul fondo Carpi (10.900), Empoli (9.236) e Frosinone (7.399).

 

Ora trasformiamo questi dati in percentuali di riempimento dello stadio, che è la cosa più importante. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora trasformiamo questi dati in percentuali di riempimento dello stadio, che è la cosa più importante. :)

Da quando? Quindi uno stadio pieno da 100000 posti sarebbe un gran successo?

Contano i presenti allo stadio per fare business e mi sembra palese che maggiore è la quantità maggiore potrebbe essere l'introito.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter, come scrissi tempo fa, ha quasi sempre avuto una madia spettatori piuttosto alta e nel periodo più buio negli ultimi anni ha avuto 33 mila abbonati.

Nel periodo di mou fece 50 mila abbonati, per cui una media spettatori di 60 mila come minimo, il 50% in più rispetto all'attuale seconda ovvero la Juve con il suo JS.

Non sono dati di poco in proiezione di un probabile futuro business legato all'impianto del Meazza.

Il business si fa con i numeri, con i dati.

 

Il post riportato da me non fa altro che rafforzare il mio pensiero che avevo da tempo legato all'alta possibilità per l'inter di essere la società più forte dal punto di vista economico dell'intera serie a.

Per come è strutturato il calcio ora è un bene per la società ma non per l'intero movimento (serie a) e per il calcio in generale.

Per me fa rifondato totalmente, va visto e pensato mettendo come basi ben altri concetti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...