Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

La partita non l'ho vista ma a quanto pare si pensava già al panettone.

Mentalità da grande squadra, non c'è che dire.

Tranquilli gobbetti che comunque l'inter dovrà puntare al 3° posto. Al primo non ci arriverà di sicuro.

A meno di stravolgimenti nel mercato di gennaio non vedo come una squadra che gioca con Nagatomo, D'Ambrosio, Montoya o biabiany semititolari possa puntare a vincere qualcosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa ma a inizio anno credo che nessuno di voi avrebbe fatto la firma per essere a -3 dall'Inter.

Per ora la Juve rimane la peggiore insieme alla Roma delle prime 5 visto le aspettative, o sbaglio??

Secondo le aspettative iniziali di TUTTI a Natale la Juve e la Roma dovevano essere a +6/+9 su Napoli & Co., io non posso lamentarmi (anzi) vedendo dove eravamo 6 mesi fa.

sbagli...tra infortuni, nuovi innesti e una massiccia dose di sfortuna di inizio stagione nessuno avrebbe scommesso 1€ che la Juve a Natale fosse a 3 punti dalla vetta...

invece siamo pian piano ripartiti e ci siamo rifatti sotto, e anche in CL abbiamo fatto un girone eliminatorio ottimo...se avessimo fatto 6/7 punti in più nelle partite contro Frosinone, Chievo e Udinese (punti che avremo ampiamente meritato) oggi avremo una classifica pressochè identica a quella degli ultimi 3 anni...con una Juve già in fuga e le altre dietro a fare a sportellate nel tentativo di stargli dietro...

venendo alla partita di ieri, ho visto molto "clima vacanziero" anche in casa Juve...giro palla lento, poca voglia di sacrificarsi e di correre, e poche idee...

sicuramente un passo indietro rispetto alle partite di settimana scorsa con Fiorentina e Toro...l'importante tuttavia era vincere e dare continuità di risultati, e alla fine seppur con qualche brivido ci siamo risuciti...

in serata ho visto il secondo tempo della partita dell'Inter...devo dire che sono rimasto per l'ennesima volta deluso, non ho visto giocare l'Inter da squadra (salvo un paio di ottime azioni palla a terra e di prima), molte individualità (bene Lijaic e Brozovic, con la loro "anarchia" hanno cambiato la partita) come al solito e poco altro...

bene in fase difensiva come sempre, salvo per le follie dei singoli (Felipe we love you) che hanno portato alla sconfitta...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli...tra infortuni, nuovi innesti e una massiccia dose di sfortuna di inizio stagione nessuno avrebbe scommesso 1€ che la Juve a Natale fosse a 3 punti dalla vetta...

invece siamo pian piano ripartiti e ci siamo rifatti sotto, e anche in CL abbiamo fatto un girone eliminatorio ottimo...se avessimo fatto 6/7 punti in più nelle partite contro Frosinone, Chievo e Udinese (punti che avremo ampiamente meritato) oggi avremo una classifica pressochè identica a quella degli ultimi 3 anni...con una Juve già in fuga e le altre dietro a fare a sportellate nel tentativo di stargli dietro...

venendo alla partita di ieri, ho visto molto "clima vacanziero" anche in casa Juve...giro palla lento, poca voglia di sacrificarsi e di correre, e poche idee...

sicuramente un passo indietro rispetto alle partite di settimana scorsa con Fiorentina e Toro...l'importante tuttavia era vincere e dare continuità di risultati, e alla fine seppur con qualche brivido ci siamo risuciti...

in serata ho visto il secondo tempo della partita dell'Inter...devo dire che sono rimasto per l'ennesima volta deluso, non ho visto giocare l'Inter da squadra (salvo un paio di ottime azioni palla a terra e di prima), molte individualità (bene Lijaic e Brozovic, con la loro "anarchia" hanno cambiato la partita) come al solito e poco altro...

bene in fase difensiva come sempre, salvo per le follie dei singoli (Felipe we love you) che hanno portato alla sconfitta...

Quotone.

Parlando di altro come mai nessuno ieri ha parlato della partita di Pogba? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A inizio anno nessuno aveva dubbi sul fatto che la squadra numero 1 fosse la Juve, ma proprio nessuno. I pronostici non si fanno né dopo 1, ne dopo 3 e nemmeno dopo 5 partite, si fanno all inizio. Ad agosto nessuno aveva dubbi.

A dire la verità neppure durante il campionato nessuno aveva dubbi che la Juve sarebbe tornata al vertice... Nessuno tranne la scaramanzia dei tifosi.

Quotone.

Parlando di altro come mai nessuno ieri ha parlato della partita di Pogba? :)

Chi criticava pogba mi sa che dovrà nascondersi. E non solo per questa stagione visto che stiamo parlando un top ruolo a poco più di vent'anni. Guarda te se le indubbie qualità di un fuoriclasse vanno messe in dubbio per tre partite sottotono

Link al commento
Condividi su altri siti

A inizio anno nessuno aveva dubbi sul fatto che la squadra numero 1 fosse la Juve, ma proprio nessuno. I pronostici non si fanno né dopo 1, ne dopo 3 e nemmeno dopo 5 partite, si fanno all inizio. Ad agosto nessuno aveva dubbi.

A dire la verità neppure durante il campionato nessuno aveva dubbi che la Juve sarebbe tornata al vertice... Nessuno tranne la scaramanzia dei tifosi.

Chi criticava pogba mi sa che dovrà nascondersi. E non solo per questa stagione visto che stiamo parlando un top ruolo a poco più di vent'anni. Guarda te se le indubbie qualità di un fuoriclasse vanno messe in dubbio per tre partite sottotono

Purtroppo funziona così. Quando uno gioca male conviene spuntare a criticare, quando però gioca alla grande conviene stare muti.
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi abbiamo perso punti per strade con squadrette...quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi abbiamo perso punti per strade con squadrette...quindi?

Pintu ha vinto 2 ciempions con i SE....... :asd:

se l'inter le avesse vinte tutte eravamo primi.

....sempre che non si metta a piovere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che 1 gol cancella una prestazione anonima.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...