-CSLTP- Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 La partita non l'ho vista ma a quanto pare si pensava già al panettone.Mentalità da grande squadra, non c'è che dire. Tranquilli gobbetti che comunque l'inter dovrà puntare al 3° posto. Al primo non ci arriverà di sicuro.A meno di stravolgimenti nel mercato di gennaio non vedo come una squadra che gioca con Nagatomo, D'Ambrosio, Montoya o biabiany semititolari possa puntare a vincere qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Senza offesa ma a inizio anno credo che nessuno di voi avrebbe fatto la firma per essere a -3 dall'Inter.Per ora la Juve rimane la peggiore insieme alla Roma delle prime 5 visto le aspettative, o sbaglio??Secondo le aspettative iniziali di TUTTI a Natale la Juve e la Roma dovevano essere a +6/+9 su Napoli & Co., io non posso lamentarmi (anzi) vedendo dove eravamo 6 mesi fa. sbagli...tra infortuni, nuovi innesti e una massiccia dose di sfortuna di inizio stagione nessuno avrebbe scommesso 1€ che la Juve a Natale fosse a 3 punti dalla vetta...invece siamo pian piano ripartiti e ci siamo rifatti sotto, e anche in CL abbiamo fatto un girone eliminatorio ottimo...se avessimo fatto 6/7 punti in più nelle partite contro Frosinone, Chievo e Udinese (punti che avremo ampiamente meritato) oggi avremo una classifica pressochè identica a quella degli ultimi 3 anni...con una Juve già in fuga e le altre dietro a fare a sportellate nel tentativo di stargli dietro... venendo alla partita di ieri, ho visto molto "clima vacanziero" anche in casa Juve...giro palla lento, poca voglia di sacrificarsi e di correre, e poche idee...sicuramente un passo indietro rispetto alle partite di settimana scorsa con Fiorentina e Toro...l'importante tuttavia era vincere e dare continuità di risultati, e alla fine seppur con qualche brivido ci siamo risuciti... in serata ho visto il secondo tempo della partita dell'Inter...devo dire che sono rimasto per l'ennesima volta deluso, non ho visto giocare l'Inter da squadra (salvo un paio di ottime azioni palla a terra e di prima), molte individualità (bene Lijaic e Brozovic, con la loro "anarchia" hanno cambiato la partita) come al solito e poco altro...bene in fase difensiva come sempre, salvo per le follie dei singoli (Felipe we love you) che hanno portato alla sconfitta... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 sbagli...tra infortuni, nuovi innesti e una massiccia dose di sfortuna di inizio stagione nessuno avrebbe scommesso 1€ che la Juve a Natale fosse a 3 punti dalla vetta...invece siamo pian piano ripartiti e ci siamo rifatti sotto, e anche in CL abbiamo fatto un girone eliminatorio ottimo...se avessimo fatto 6/7 punti in più nelle partite contro Frosinone, Chievo e Udinese (punti che avremo ampiamente meritato) oggi avremo una classifica pressochè identica a quella degli ultimi 3 anni...con una Juve già in fuga e le altre dietro a fare a sportellate nel tentativo di stargli dietro... venendo alla partita di ieri, ho visto molto "clima vacanziero" anche in casa Juve...giro palla lento, poca voglia di sacrificarsi e di correre, e poche idee...sicuramente un passo indietro rispetto alle partite di settimana scorsa con Fiorentina e Toro...l'importante tuttavia era vincere e dare continuità di risultati, e alla fine seppur con qualche brivido ci siamo risuciti... in serata ho visto il secondo tempo della partita dell'Inter...devo dire che sono rimasto per l'ennesima volta deluso, non ho visto giocare l'Inter da squadra (salvo un paio di ottime azioni palla a terra e di prima), molte individualità (bene Lijaic e Brozovic, con la loro "anarchia" hanno cambiato la partita) come al solito e poco altro...bene in fase difensiva come sempre, salvo per le follie dei singoli (Felipe we love you) che hanno portato alla sconfitta...Quotone. Parlando di altro come mai nessuno ieri ha parlato della partita di Pogba? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 sbagli...tra infortuni, nuovi innesti e una massiccia dose di sfortuna di inizio stagione nessuno avrebbe scommesso 1€ che la Juve a Natale fosse a 3 punti dalla vetta...invece siamo pian piano ripartiti e ci siamo rifatti sotto, e anche in CL abbiamo fatto un girone eliminatorio ottimo...se avessimo fatto 6/7 punti in più nelle partite contro Frosinone, Chievo e Udinese (punti che avremo ampiamente meritato) oggi avremo una classifica pressochè identica a quella degli ultimi 3 anni...con una Juve già in fuga e le altre dietro a fare a sportellate nel tentativo di stargli dietro... venendo alla partita di ieri, ho visto molto "clima vacanziero" anche in casa Juve...giro palla lento, poca voglia di sacrificarsi e di correre, e poche idee...sicuramente un passo indietro rispetto alle partite di settimana scorsa con Fiorentina e Toro...l'importante tuttavia era vincere e dare continuità di risultati, e alla fine seppur con qualche brivido ci siamo risuciti... in serata ho visto il secondo tempo della partita dell'Inter...devo dire che sono rimasto per l'ennesima volta deluso, non ho visto giocare l'Inter da squadra (salvo un paio di ottime azioni palla a terra e di prima), molte individualità (bene Lijaic e Brozovic, con la loro "anarchia" hanno cambiato la partita) come al solito e poco altro...bene in fase difensiva come sempre, salvo per le follie dei singoli (Felipe we love you) che hanno portato alla sconfitta...A inizio anno nessuno aveva dubbi sul fatto che la squadra numero 1 fosse la Juve, ma proprio nessuno. I pronostici non si fanno né dopo 1, ne dopo 3 e nemmeno dopo 5 partite, si fanno all inizio. Ad agosto nessuno aveva dubbi.A dire la verità neppure durante il campionato nessuno aveva dubbi che la Juve sarebbe tornata al vertice... Nessuno tranne la scaramanzia dei tifosi.Quotone. Parlando di altro come mai nessuno ieri ha parlato della partita di Pogba? Chi criticava pogba mi sa che dovrà nascondersi. E non solo per questa stagione visto che stiamo parlando un top ruolo a poco più di vent'anni. Guarda te se le indubbie qualità di un fuoriclasse vanno messe in dubbio per tre partite sottotono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 A inizio anno nessuno aveva dubbi sul fatto che la squadra numero 1 fosse la Juve, ma proprio nessuno. I pronostici non si fanno né dopo 1, ne dopo 3 e nemmeno dopo 5 partite, si fanno all inizio. Ad agosto nessuno aveva dubbi.A dire la verità neppure durante il campionato nessuno aveva dubbi che la Juve sarebbe tornata al vertice... Nessuno tranne la scaramanzia dei tifosi. Chi criticava pogba mi sa che dovrà nascondersi. E non solo per questa stagione visto che stiamo parlando un top ruolo a poco più di vent'anni. Guarda te se le indubbie qualità di un fuoriclasse vanno messe in dubbio per tre partite sottotonoPurtroppo funziona così. Quando uno gioca male conviene spuntare a criticare, quando però gioca alla grande conviene stare muti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 vi abbiao riaperto il campionato va... siete felici? ieri non ho visto niente, solo la samp con un ottimo Soriano e un buon Ivan. chiccazz'è sto Ivan?? Cugino Ivan? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 vi abbiao riaperto il campionato va... siete felici? ieri non ho visto niente, solo la samp con un ottimo Soriano e un buon Ivan. chiccazz'è sto Ivan?? Cugino Ivan?Ho sentito di un arbitraggio scandaloso per almeno due rigori non assegnati al Palermo confermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Purtroppo funziona così. Quando uno gioca male conviene spuntare a criticare, quando però gioca alla grande conviene stare muti.In alcuni casi posso capirlo.... Ma non capire la grandezza di pogba. O fa la fine di pato oppure non ce n'è per nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 vi abbiao riaperto il campionato va... siete felici? ieri non ho visto niente, solo la samp con un ottimo Soriano e un buon Ivan. chiccazz'è sto Ivan?? Cugino Ivan? perchè quando mai lo avete chiuso???... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Ho sentito di un arbitraggio scandaloso per almeno due rigori non assegnati al Palermo confermi?bah... almeno uno sì. gilardino decisamente trattenuto, ma scandaloso non saprei. il palermo ha fatto davvero poco Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 sbagli...tra infortuni, nuovi innesti e una massiccia dose di sfortuna di inizio stagione nessuno avrebbe scommesso 1€ che la Juve a Natale fosse a 3 punti dalla vetta...invece siamo pian piano ripartiti e ci siamo rifatti sotto, e anche in CL abbiamo fatto un girone eliminatorio ottimo...se avessimo fatto 6/7 punti in più nelle partite contro Frosinone, Chievo e Udinese (punti che avremo ampiamente meritato) oggi avremo una classifica pressochè identica a quella degli ultimi 3 anni...con una Juve già in fuga e le altre dietro a fare a sportellate nel tentativo di stargli dietro... Anche noi abbiamo perso punti per strade con squadrette...quindi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 se l'inter le avesse vinte tutte eravamo primi. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) Anche noi abbiamo perso punti per strade con squadrette...quindi? Pintu ha vinto 2 ciempions con i SE....... se l'inter le avesse vinte tutte eravamo primi. ....sempre che non si metta a piovere. Modificato 21 Dicembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 se ne riparla dopo le feste, i conti si fanno alla fine comunque, Buon Natale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Chi criticava pogba mi sa che dovrà nascondersi. E non solo per questa stagione visto che stiamo parlando un top ruolo a poco più di vent'anni. Guarda te se le indubbie qualità di un fuoriclasse vanno messe in dubbio per tre partite sottotono Non è che 1 gol cancella una prestazione anonima. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 se l'hellas non avesse perso punti per strada, non vorrei esagerare, ma adesso sarebbe in zona mondiale per club. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Non è che 1 gol cancella una prestazione anonima.Prestazione anonima ma LOLLOLOLOLOLOLOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 se Pogbà avesse segnato 40 gol in una stagione a quest'ora, a venderlo, ci tappavi il debito pubblico italiano. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Non è che 1 gol cancella una prestazione anonima. si va bè...ciaooooo... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... :ok: Minchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Anche noi abbiamo perso punti per strade con squadrette...quindi? Minchia certo perchè le partite che la Juve ha pareggiato con il Frosinone e Chievo sono proprio uguali a quelle che l'Inter ha pareggiato contro Palermo o Samp... :acc: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Melo è fuori comunque. Un fallo del genere è follia pura. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Ci sta, gran guerriero. Meglio entrare scomposti su un pallone alto che a piedi uniti sulle caviglie intenzionalmente. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 certo perchè le partite che la Juve ha pareggiato con il Frosinone e Chievo sono proprio uguali a quelle che l'Inter ha pareggiato contro Palermo o Samp... :acc: Ovvio ovvio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.