Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Peccato ottima empoli inter poca roba in questa partita, di certo mancini non ha da lamentarsi dell arbitro. Icardi 8 goal in 12 tiri totali almeno se ho capito bene

Mah, a me l arbitraggio in generale è piaciuto mooolto poco.

Sul rigore boh, ho visto due replay ma sincero non capisco se Murillo lo tocca e cade o se lo sfiora e scivola, perche dalla caduta sembra che gli scivoli il piede d appoggio.

Devo rivederlo perche non sono sicuro, lo ammetto :)

Comunque lasciando perdere le battute, giocata malissimo, da tutti.

Pero vabe, vittoria da grande squadra sempre cit.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me l arbitraggio in generale è piaciuto mooolto poco.

Sul rigore boh, ho visto due replay ma sincero non capisco se Murillo lo tocca e cade o se lo sfiora e scivola, perche dalla caduta sembra che gli scivoli il piede d appoggio.

Comunque lasciando perdere le battute, giocata malissimo, da tutti.

Pero vabe, vittoria da grande squadra sempre cit.

È rigore lo aggancia. Occhio però perché a giocare così anche essendo una grande squadra non può andare sempre bene. Negli anni scorsi però sulla Juve ho sentito altro .... Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

L'empoli non ha fatto niente, l'Inter uguale, il rigore per me era incerto e per niente plateale, 4 delle 5 azioni più pericolose dell'Empoli sono state viziate da da fuorigioco..

In sintesi partita noiosa, la squadra in evidente carenza fisica, forse il ritiro in Qatar non è il massimo.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'empoli non ha fatto niente, l'Inter uguale, il rigore per me era incerto e per niente plateale, 4 delle 5 azioni più pericolose dell'Empoli sono state viziate da da fuorigioco..

In sintesi partita noiosa, la squadra in evidente carenza fisica, forse il ritiro in Qatar non è il massimo.

plateale o no è rigore. Almeno io l ho vista su sky e dai replay si vedeva chiaramente

Eh lo so, ma credo sia stata la nostra peggiore partita.

Vedremo :)

Ci può anche stare alla ripresa della sosta una prestazione così. In altre partite l inter è stata si cinica ma aveva creato occasioni. In questa partita invece è stata si cinica ma ha anche avuto un po' di fortuna
Link al commento
Condividi su altri siti

È da inizio anno che dite le stesse cose. Ad agosto non c era un tifoso rivale che avrebbe scommesso sul Inter in champions, ora è prima ma si continua a dire che gioca male. Non vi stancate? In Italia si sa, se bisogna vedere il bel calcio si guarda la juve

io non ho mai parlato di fortuna se guardi ho scritto che fortuna è dopo un paio di risultati ma se arrivi primo praticamente a fine di girone è andata non è semplice fortuna. Se ti è piaciuta la partita di oggi contento tu che ti devo dire. Autoconviciti pure che avete giocato bene

 

 

Parlando di altro comunque... Ma i tifosi milanisti manco è finito il girone d'andata come ogni anno sono già scomparsi? LOL

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai parlato di fortuna se guardi ho scritto che fortuna è dopo un paio di risultati ma se arrivi primo praticamente a fine di girone è andata non è semplice fortuna. Se ti è piaciuta la partita di oggi contento tu che ti devo dire. Autoconviciti pure che avete giocato bene

 

 

Parlando di altro comunque... Ma i tifosi milanisti manco è finito il girone d'andata come ogni anno sono già scomparsi? LOL

Io ho menzionato la sfortuna nel mio post? Io dico solo che a inizio anno nessuno avrebbe mai pensato all Inter in questa posizione a gennaio. Dopo 5 vittorie eravamo destinati a fallire, dopo 10 fortuna, dopo 18 giochiamo male.

La partita di oggi ha fatto schifo ma se non capite che l Inter e è stata costruita per giocare così sono problemi vostri.

Mancini ha preso una squadra fuori dal Europa e l ha portata a giocarsi i primi tre posti, in questo momento è primo in classica e ha speso zero euro o giù di lì. Non vedo cosa ci sia da dire se non complimenti

Modificato da -CSLTP-
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho rivisto il replay, continuo sulla mia impressione.

Per me nulla, Murillo mette la gamba e sembra quasi che l attaccante la cerchi, in piu per come cade continua a darmi l impressione che certamente non lo faccia per il tocco del difensore ma perche scivola, volendo fare una finta perche sembra si voglia spostare la palla verso la destra.

A me sembra, poi lui non si mette a protestare neanche troppo...

Oh, boh :)

plateale o no è rigore. Almeno io l ho vista su sky e dai replay si vedeva chiaramente

Ci può anche stare alla ripresa della sosta una prestazione così. In altre partite l inter è stata si cinica ma aveva creato occasioni. In questa partita invece è stata si cinica ma ha anche avuto un po' di fortuna

Ni, perche anche oggi abbiamo creato e sprecato occasioni per raddoppiare.

Loro hanno fatto "volume" ma ci hanno impensierito comunque poche volte eh...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho menzionato la sfortuna nel mio post? Io dico solo che a inizio anno nessuno avrebbe mai pensato all Inter in questa posizione a gennaio. Dopo 5 vittorie eravamo destinati a fallire, dopo 10 fortuna, dopo 18 giochiamo male.

La partita di oggi ha fatto schifo ma se non capite che l Inter e è stata costruita per giocare così sono problemi vostri.

Mancini ha preso una squadra fuori dal Europa e l ha portata a giocarsi i primi tre posti, in questo momento è primo in classica e ha speso zero euro o giù di lì. Non vedo cosa ci sia da dire se non complimenti

Ti sbagli. L inter non ha giocato sempre così male ci sono partite in cui pur finendo 1-0 avete creato occasioni o comunque avete espresso un gioco migliore. Oggi non è stato così. Io ho parlato di quello che ho visto questa partita non ho mai messo in dubbio che la posizione che avete in classifica non sia meritata. Non avete speso proprio poco comunque, avete rinnovato alla grande la rosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho rivisto il replay, continuo sulla mia impressione.

Per me nulla, Murillo mette la gamba e sembra quasi che l attaccante la cerchi, in piu per come cade continua a darmi l impressione che certamente non lo faccia per il tocco del difensore ma perche scivola, volendo fare una finta perche sembra si voglia spostare la palla verso la destra.

A me sembra, poi lui non si mette a protestare neanche troppo...

Oh, boh :)

Ni, perche anche oggi abbiamo creato e sprecato occasioni per raddoppiare.

Loro hanno fatto "volume" ma ci hanno impensierito comunque poche volte eh...

Ma poi posso dirlo? Chissenefrega. Quante volte dopo un rigore non dato all Inter ho sentito rispondere: pensate a giocare meglio?

 

Fosse una cosa ripetuta, non mi ricordo molti episodi a favore sinceramente

Ti sbagli. L inter non ha giocato sempre così male ci sono partite in cui pur finendo 1-0 avete creato occasioni o comunque avete espresso un gioco migliore. Oggi non è stato così. Io ho parlato di quello che ho visto questa partita non ho mai messo in dubbio che la posizione che avete in classifica non sia meritata. Non avete speso proprio poco comunque, avete rinnovato alla grande la rosa

L Inter di oggi sicuramente ha giocato peggio del solito ma lo stile di gioco è sempre lo stesso. Abbiamo rinnovato la rosa a costo zero o quasi, ci sono stato acquisti controbilanciati a cessioni e diversi prestiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L Inter di oggi sicuramente ha giocato peggio del solito ma lo stile di gioco è sempre lo stesso.

E io questo dicevo eh

Allora ho rivisto il replay, continuo sulla mia impressione.

Per me nulla, Murillo mette la gamba e sembra quasi che l attaccante la cerchi, in piu per come cade continua a darmi l impressione che certamente non lo faccia per il tocco del difensore ma perche scivola, volendo fare una finta perche sembra si voglia spostare la palla verso la destra.

A me sembra, poi lui non si mette a protestare neanche troppo...

Oh, boh :)

Ni, perche anche oggi abbiamo creato e sprecato occasioni per raddoppiare.

Loro hanno fatto "volume" ma ci hanno impensierito comunque poche volte eh...

A me pareva piuttosto netto poi non l ho rivisto :) Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli. L inter non ha giocato sempre così male ci sono partite in cui pur finendo 1-0 avete creato occasioni o comunque avete espresso un gioco migliore. Oggi non è stato così. Io ho parlato di quello che ho visto questa partita non ho mai messo in dubbio che la posizione che avete in classifica non sia meritata. Non avete speso proprio poco comunque, avete rinnovato alla grande la rosa

 

Ma non è mica una colpa vincere giocando non bene. Capita. E' successo e amen.

Speso? Guarda che il calciomercato estivo è andato in negativo di 7 milioni, non di 60. La maggior parte dei giocatori presi sono in prestito con riscatto (diritto o obbligo).

 

...poi almeno lasciateci diventare campioni d'inverno. :squile:

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita della Juve ieri...abbiamo subito sbloccato il risultato e poi gestito bene o male senza tanti patemi...molto bene Dybala, bene anche Sandro...Morata ancora evanescente ma almeno l'atteggiamento sembra essere quello giusto...:ok: :ok:

 

 

P.S. l'Inter ormai mi rifiuto anche di commentarla...tanto qualsiasi cosa si scrive è oggetto di pagine e pagine di troll con commenti del tutto inutili per prenderci in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. l'Inter ormai mi rifiuto anche di commentarla...tanto qualsiasi cosa si scrive è oggetto di pagine e pagine di troll con commenti del tutto inutili per prenderci in giro...

com'è che ci avete sfrangiato la meencheea per anni?

 

aah, sì: "siamo antipatici perchè vinciamo"

 

:) :) :) :)

 

intanto, con lo spogliatoio in rovina, coi cassonetti di spazzatura dati alle fiamme ad appiano, con un allenatore attaccabrighe, con un presidente che ci sta distruggendo, con un gioco di ****, con gli attaccanti devastati, tra drogati, ubriachi e malavitosi, siamo ancora lì... ..."aaah, ma finirà presto"

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...