Grigiodue Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Casso davvero!!! Pensa che figure!!! Uno che non legge giornali, non guarda trasmissioni televisive, completamente fuori dal tempo.Sarei uno zimbello. Posa quel coltello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Casso davvero!!! Pensa che figure!!! Uno che non legge giornali, non guarda trasmissioni televisive, completamente fuori dal tempo.Sarei uno zimbello. vivi dentro un guscio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Posa quel coltello! Marcondirondirondello!Le bombe del canonPum Pum PumFai un saltoFanne un'altro.Fai una girovoltaFallo un'altra volta.vivi dentro un guscio Dentro una vagina soppalcata. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Ma ancora a parlare di Pogba state? O_O Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 oh, finalmente oggi si riprede con le partite dopo la pausa natalizia c'è inter sassuolo domani, vero? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ma perche Guarin titolare, perche, maledetto Mancini maledetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ma perche Guarin titolare, perche, maledetto Mancini maledettoMeglio lui che Melo. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 oh, finalmente oggi si riprede con le partite dopo la pausa natalizia c'è inter sassuolo domani, vero?esattamente.In casa contro il Sassuolo non potete perderla, siete una grande squadra. Magari la vinci dopo il 90esimo su un calcio di rigore. Ma la vinci Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Murillo colpito dalla sindrome di Ranocchia. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Meglio lui che Melo.Sisi SisisisiFortissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Murillo colpito dalla sindrome di Ranocchia.i germi di Ranocchia stanno infettando il vostro reparto difensivo. Chiamate qualche stregone che vive sulle montagne per una disinfestazione no? 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Meglio lui che Melo.E' come scegliere tra Clamidia e Gonorrea, comunque vada è sempre un disastro 1 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 i germi di Ranocchia stanno infettando il vostro reparto difensivo.Chiamate qualche stregone che vive sulle montagne per una disinfestazione no? Quella dello sciamano l'ho letta, mi stavo ribaltando. 1 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Poi comunque parlate di Consigli eh. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Handa come Benji Price! Vi salva continuamente il cul0,aumentategli lo stipendio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 (modificato) Beh gli anni scorsi fra Handa, Kovacic e Ranocchia non sapevo chi insultare maggiormente. Quest'anno sta facendo cose strepitose.Opporcamiseria, la difesa a 3 Modificato 16 Gennaio 2016 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 1 punto guadagnato per l inter 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ah se in queste partite ci fosse stato Mazzarri in panchina.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 (modificato) Partita orribile, queste sono le partite degne di sconfitta.Belli arroccati. Applausi per Vin Diesel in campo. Modificato 16 Gennaio 2016 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 1 punto guadagnato per l interEbeh ovvio, ci mancherebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 (modificato) Comunque, non so cosa ci stia succedendo, ma al di là di questo, non ribaltiamo una partita credo dagli anni 80.Io qualche domanda me la farei. Se non segna Icardi non segna l'Inter, e noi pensiamo a Lavezzi ed Eder.Abbiamo un cc che già fa fatica di per se, poi se non è in condizione fa cagare il triplo, Medel una cosa oscena da un mese a questa parte. Abbiamo 16 terzini destri e non ne facciamo uno buono, si soffre SEMPRE da quel lato. Vabeh, peccato perché là davanti sbagliamo tanto, ma tanto...ci manca SEMPRE l'ultimo passaggio e sciupiamo azioni su azioni. Poi se si ci mette pure Murillo ci salta tutto alla grande. Non va bene, vediamo di riprenderci al più presto. Modificato 16 Gennaio 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ebeh ovvio, ci mancherebbePer caso meritavate di vincere? No così per sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 No, assolutamente, ma mi interessa poco.Perché tutto quello che nasce per l'altra squadra lo creiamo noi con i nostri errori stupidi. Poi se vuoi parliamo anche del fatto che l'Atalanta perdesse sempre dall'80 e con noi diventa il Barcellona eh, se vuoi ne parliamo anche di questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 (modificato) Non si può anticipare alla settimana prossima il derby d'Italia? http://www.playstationbit.com/forum/images/smilies/UPSemoticons/look.gif Modificato 16 Gennaio 2016 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 No, assolutamente, ma mi interessa poco.Perché tutto quello che nasce per l'altra squadra lo creiamo noi con i nostri errori stupidi. Poi se vuoi parliamo anche del fatto che l'Atalanta perdesse sempre dall'80 e con noi diventa il Barcellona eh, se vuoi ne parliamo anche di questo. Difficile farli perdere se manco tirate in porta eh.Va bene che si sono fatti un autogoal, ma chiedergli di farsi pure il secondo mi sembra esagerato Che poi mi fa morire Mancini: "Abbiamo regalato il goal"Mentre quello dell'Inter è arrivato solo per grandi meriti sportivi, immagino Ah quante risate che ci faremo sino a fine campionato.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.