Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

No problem. E dimmi sei d accordo con mancini che dice che era da rosso?

Nessuno potrà mai dire con certezza se fosse volontario o meno. Più che altro c'è da chiedersi perché non prova a porre un limite a questi episodi negativi visto che il suo destino sarà quasi sicuramente quello di avere una carriera importante
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini si lamenta dell arbitraggio ma che ridicolo LOL.

La scorsa partita non ti sei lamentato però

Ha fatto bene a dirlo, Doveri è lo stesso del rosso fantasioso a Murillo...

Quando succede due volte, è meglio dirlo pubblicamente senza esagerare in modo che la prossima volta si senta un pò condizionato..

No problem. E dimmi sei d accordo con mancini che dice che era da rosso?

No, per niente.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene che? La scorsa partita ha avuto due episodi a favore e non ha parlato. Se conte parlava era il solito che si lamenta se lo fa mancini e non è la prima volta ha ragione ma dai

Nessuno potrà mai dire con certezza se fosse volontario o meno. Più che altro c'è da chiedersi perché non prova a porre un limite a questi episodi negativi visto che il suo destino sarà quasi sicuramente quello di avere una carriera importante

Si vede che è congruo con il movimento che fa dopo che calcia il pallone. Gli episodi negativi di Berardi ci sono stati ma di certo questo non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene che? La scorsa partita ha avuto due episodi a favore e non ha parlato. Se conte parlava era il solito che si lamenta se lo fa mancini e non è la prima volta ha ragione ma dai

 

Si vede che è congruo con il movimento che fa dopo che calcia il pallone. Gli episodi negativi di Berardi ci sono stati ma di certo questo non lo è

Io penso che chiunque al suo posto sarebbe riuscito ad evitare di tirare la manata. Sono d accordo che non puoi dare una espulsione così ma conoscendo il personaggio non mi sorprenderei della intenzionalità. Il mio discorso esulava questo episodio, parlavo in generale, ha grandissime prospettive ma deve darsi decisamente una calmata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che chiunque al suo posto sarebbe riuscito ad evitare di tirare la manata. Sono d accordo che non puoi dare una espulsione così ma conoscendo il personaggio non mi sorprenderei della intenzionalità. Il mio discorso esulava questo episodio, parlavo in generale, ha grandissime prospettive ma deve darsi decisamente una calmata.

Sul discorso generale hai ragione senz'altro, per quanto riguarda questo episodio per me ê decisamente involontario

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso generale hai ragione senz'altro, per quanto riguarda questo episodio per me ê decisamente involontario

Sinceramente l ho rivisto dopo che ne parlavate quindi considera quanto peso ho dato a questo episodio. Se non fosse stato Berardi non ne avrebbe parlato nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente... Non so se capisci quello che dico da anni e l'ironia dei miei commenti...

Mah l'ironia è che Handanovic sia stato decisivo almeno quanto Consigli.

Giocate male, il Sassuolo a lunghi tratti ha giocato molto meglio.

Ma voi concentratevi sul Pallone d'Oro Consigli e continuate a venerare belli capelli.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

A velocità normale è impossibile capire se e volontario o memo, se ci sono dubbi dopo i vari replay figurati in diretta. L Inter oggi ha sbagliato tantissimo in difesa e a centrocampo. Offensivamente l Inter ha fatto, se non sbagliava dietro staremmo parlando di un altra partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente... Non so se capisci quello che dico da anni e l'ironia dei miei commenti...

No, mi da che non la capiscono. Tutti in piedi ad applaudire le gesta di Gigi però, anche quando penetra la d'Amico a pecorella.

 

Peccato, era l'occasione giusta x allungare sulla fiorentina. Della Roma non mi preoccupo: Avrà problemi fino a fine campionato.

Già detto in tempi non sospetti.. che il crollo abbia inizio.

Lol. Ma se lo dici dalla prima giornata. Mi viene in mente la barzelletta dell'uomo nell'arena che si tromba 99 vergini. Alla 100 esima crolla a terra privo di forze, si alza uno dal pubblico gridando a squarciagola"ve lo avevo detto che era frocio!!".

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene che? La scorsa partita ha avuto due episodi a favore e non ha parlato. Se conte parlava era il solito che si lamenta se lo fa mancini e non è la prima volta ha ragione ma dai

 

Si vede che è congruo con il movimento che fa dopo che calcia il pallone. Gli episodi negativi di Berardi ci sono stati ma di certo questo non lo è

Io non mi riferisco solo a Mancini, l'altra volta ho detto la stessa cosa Mihajlovic, se c'è da lamentarsi bisogna farlo.

Anche perché già vengono difesi troppo i direttori di gara...

Forse gli altri tifosi ridono quando sentono un allenatore avversario lamentarsi, io prima di ridere guardo se ha ragione e se fosse non vedo motivo per non dirlo pubblicamente.

Lol. Ma se lo dici dalla prima giornata. Mi viene in mente la barzelletta dell'uomo nell'arena che si tromba 99 vergini. Alla 100 esima crolla a terra privo di forze, si alza uno dal pubblico gridando a squarciagola"ve lo avevo detto che era frocio!!".

:asd: :asd:
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso generale hai ragione senz'altro, per quanto riguarda questo episodio per me ê decisamente involontario

Tiene la mano a pugno chiuso, poi vede D'Ambrosio a lato e apre la mano girandola anche in verticale per colpirlo con il palmo..

Involontario, come no...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a dirlo, Doveri è lo stesso del rosso fantasioso a Murillo...

Quando succede due volte, è meglio dirlo pubblicamente senza esagerare in modo che la prossima volta si senta un pò condizionato..

 

No, per niente.

ma ha fatto bene cosa???...caxxo settimana scorsa c'era un rigore grosso come una casa e nelle interviste non ha nemmeno sfiorato l'argomento...anzi si è vantato di aver vinto 8 partite con un tiro in porta...

adesso che gli episodi gli vanno a sfavore...tac, colpa degli arbitri...ma lol...

 

 

quando lo faceva Conte???...te l ricordi cosa si diceva di lui???...adesso scommetto non vale più niente vero...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha fatto bene cosa???...caxxo settimana scorsa c'era un rigore grosso come una casa e nelle interviste non ha nemmeno sfiorato l'argomento...anzi si è vantato di aver vinto 8 partite con un tiro in porta...

adesso che gli episodi gli vanno a sfavore...tac, colpa degli arbitri...ma lol...

 

 

quando lo faceva Conte???...te l ricordi cosa si diceva di lui???...adesso scommetto non vale più niente vero...:lol: :lol:

Io penso che l Inter quest anno abbia avuto sicuramente più episodi a sfavore che a favore, non è sicuramente la partita di settimana scorsa che fa spostare gli equilibri.

 

Io vieterei a tutti gli allenatori di parlare di arbitri, ma finché lo fanno tutti è giusto farlo visto che spesso poi si arriva ad avere dei vantaggi

 

Ah, quando lo faceva conte non sentivo nessuno juventino fare questi discorsi ;)

Modificato da -CSLTP-
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che l Inter quest anno abbia avuto sicuramente più episodi a sfavore che a favore, non è sicuramente la partita di settimana scorsa che fa spostare gli equilibri.

 

Io vieterei a tutti gli allenatori di parlare di arbitri, ma finché lo fanno tutti è giusto farlo visto che spesso poi si arriva ad avere dei vantaggi

 

Ah, quando lo faceva conte non sentivo nessuno juventino fare questi discorsi ;)

guarda se ti devo dire la verità una delle cose che più mi piace di Allegri, per fare un esempio quantomai recente, è proprio quella che parla pochissimo degli arbitri...Conte invece faceva l'opposto...e spesso anche fuori luogo...

detto questo a memoria non ricordo se l'Inter abbia avuto più "episodi arbitrali" a favore o a sfavore...ma credo che comunque abbia fatto il pari con tutta la fortuna che hanno avuto fino adesso...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se ti devo dire la verità una delle cose che più mi piace di Allegri, per fare un esempio quantomai recente, è proprio quella che parla pochissimo degli arbitri...Conte invece faceva l'opposto...e spesso anche fuori luogo...

detto questo a memoria non ricordo se l'Inter abbia avuto più "episodi arbitrali" a favore o a sfavore...ma credo che comunque abbia fatto il pari con tutta la fortuna che hanno avuto fino adesso...:ok: :ok:

Mi mancano in questa giornata i discorsi sulla fortuna dell'Inter. Anche se devo dire che l allenatore dell'altra squadra di Milano ha provato a eliminare la mia malinconia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...