Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

è 1/3 del girone...

 

anche le 8 partite vinte per 1-0 dall'Inter (con praticamente l'unico tiro in porta della partita) sono 1/3 del girone...

quelle però non contano niente scommetto...quando ti scirvo che l'Inter gioca male, si salvi chi può... :lol: :lol:

 

 

E cosa devo prendere come riferimento? La Juve di bonini e brio? :asd:

 

no...anche quella dello scorso anno andava bene...seppur con interpreti diversi (Vidal, Pirlo e Tevez) la Juve ha dimostrato di essere una squadra che non è schiava di un modulo... :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche le 8 partite vinte per 1-0 dall'Inter (con praticamente l'unico tiro in porta della partita) sono 1/3 del girone...

quelle però non contano niente scommetto...quando ti scirvo che l'Inter gioca male, si salvi chi può... :lol: :lol:

 

ma no! perchè? :)

io non dico che non contano. sei tu che lo dici :) sei tu che non conti le prime 6/7 partite su 18 perchè altrimenti perdete il confronto... l'inter vince 1-0? ok, è quello 0 che conta. che sia 1, 3, 8,12... sempre 3 punti valgono. vedi il milan, che il gol lo prende sempre, vedi dov'è?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche le 8 partite vinte per 1-0 dall'Inter (con praticamente l'unico tiro in porta della partita) sono 1/3 del girone...

quelle però non contano niente scommetto...quando ti scirvo che l'Inter gioca male, si salvi chi può... :lol: :lol:

 

 

no...anche quella dello scorso anno andava bene...seppur con interpreti diversi (Vidal, Pirlo e Tevez) la Juve ha dimostrato di essere una squadra che non è schiava di un modulo... :ok: :ok:

 

 

Ma l'inter gioca male, penso sia riconosciuto, ma vince.

Il problema siete voi che non lo accettate e vi da fastidio, e anche un po' di carta stampata visto che già da subito è iniziata la gnogna.

 

L'anno scorso la Juve ha fatto forse l' 80% delle partite con il 3-5-2, ma l'ogettività dei problemi e del cambio di modulo si sono visti da questo anno.

 

Anzi, conta le partite dello scorso anno con il vecchio modulo e poi dammi una statistica, vediamo se ci azzecco a memoria.

Sta di fatto che la Juve è un po' schiava del modulo si, non è certo una formazione camaleontica e duttile.

 

Persino la finale di supercoppa con la Lazio avete giocato con la difesa a 3.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita aperta e buona partita da entrambe le parti con grandi parate sia di handanovic che di consigli

Quella di Consigli era molto più difficile come parata, la punizione di Sansone era sul palo di Handanovic.

Ljajic deve avere il piede con qualche problema oggi, 8 gol si è mangiato.

Mi sembrava strano mancasse la beffa finale..

Si capisce subito quando la giornata è storta, 30 tiri e la palla non ci va, adesso l'Inter se l'ha presa nel cuxo.

Se fossimo stati più cinici come al solito avremmo vinto al 90% la partita.

Secondo voi rigore c'era?

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io vedendo queste partite penso che questo campionato sia aperto a tutto, se queste sono le prime della classe.

Per carità, sicuramente meglio il Napoli che ha un HIguain strepitoso...ma in difesa proprio male male.

L'Inter boh, mi da sempre la sensazione di squadra che prima o poi imploderà.. Mi ricorda la prima Roma di Garcia, ma più scarsa.

Già detto in tempi non sospetti.. che il crollo abbia inizio.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Netto il rigore e a quel punto era anche rosso. Non può girare bene sempre come Empoli, stavolta il rigore giustamente l ha dato.

E la doppia parata di handanovic su missiroli e poi sul rimpallo? Era una partita con molte occasioni e stavolta non è andata bene all inter può capitare, stavolta l inter ha giocato al contrario di Empoli e l ha persa mentre a Empoli non meritava si vincerla è il calcio.

Sassuolo vince da grande squadra LOL. Si scherza :)

Quella di Consigli era molto più difficile come parata, la punizione di Sansone era sul palo di Handanovic.Ljajic deve avere il piede con qualche problema oggi, 8 gol si è mangiato.Mi sembrava strano mancasse la beffa finale..

Si capisce subito quando la giornata è storta, 30 tiri e la palla non ci va, adesso l'Inter se l'ha presa nel cuxo.

Se fossimo stati più cinici come al solito avremmo vinto al 90% la partita.

Secondo voi rigore c'era?

Quella di Consigli era molto più difficile come parata, la punizione di Sansone era sul palo di Handanovic.Ljajic deve avere il piede con qualche problema oggi, 8 gol si è mangiato.Mi sembrava strano mancasse la beffa finale..

Si capisce subito quando la giornata è storta, 30 tiri e la palla non ci va, adesso l'Inter se l'ha presa nel cuxo.

Se fossimo stati più cinici come al solito avremmo vinto al 90% la partita.

Secondo voi rigore c'era?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Netto il rigore e a quel punto era anche rosso. Non può girare bene sempre come Empoli, stavolta il rigore giustamente l ha dato.

E la doppia parata di handanovic su missiroli e poi sul rimpallo? Era una partita con molte occasioni e stavolta non è andata bene all inter può capitare.

Rosso non era di certo, il fallo non era ne duro ne decisivo per un possibile gol..

Avevo dei dubbi perché si tiravano la maglie a vicenda, era un duello pari solo che Berardi si è lasciato cadere, è stato bravo e furbo.

Questa partita con quella di Empoli non non c'entra proprio niente, è stata del tutto diversa.

Grandiiiiiii!!!!iiiiii!!!!!

:asd:
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosso non era di certo, il fallo non era ne duro ne decisivo per un possibile gol..

Avevo dei dubbi perché si tiravano la maglie a vicenda, era un duello pari solo che Berardi si è lasciato cadere, è stato bravo e furbo.

Questa partita con quella di Empoli non non c'entra proprio niente, è stata del tutto diversa.

:asd:

Intanto era defrel non Berardi. Secondo era praticamente da solo a rete e Miranda cadendo o facendo finta di cadere se l è portato a terra quindi per me ci stava il rosso. Detto questo non mi importa è mi va bene che avete perso LOL Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

https://images.tapatalk-cdn.com/16/01/10/4c16914937f6414aeed52b436839e057.jpg

Un portiere che para! Dove andremo a finire?

Magari gli attaccanti inizieranno anche a far goal, che mondo.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli un po' di tempo.

se a Buffon gliela tirano addosso vanno avanti giorni ad esaltarsi per quanto è forte.

 

Per la parata di Perin contro di loro sono andati avanti settimane a parlare di una sfiga pazzesca...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto era defrel non Berardi. Secondo era praticamente da solo a rete e Miranda cadendo o facendo finta di cadere se l è portato a terra quindi per me ci stava il rosso. Detto questo non mi importa è mi va bene che avete perso LOL

Stavo discutendo con uno del rosso non dato a Berardi e mi è rimasto in mente quel nome.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...