Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

vogliamo parlare del moralizzatore, perbenista, educatissimo paladino dei diritti gay che manda bellamente a fanculo lo stadio?? ma non disse che gli allenatori dovevano dare il buon esempio??? ahahahhahahahaha ma andasse a fanculo, che fallito

• Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo parlare del moralizzatore, perbenista, educatissimo paladino dei diritti gay che manda bellamente a fanculo lo stadio?? ma non disse che gli allenatori dovevano dare il buon esempio??? ahahahhahahahaha ma andasse a fanculo, che fallito

Spero in una squalifica ben più lunga di quella di sarri in modo da cercare di dare un contegno a questi incivili
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio non commentare quello che sta facendo Insigne, in fondo non si chiama Pogba o Dybala e non merita la stessa attenzione mediatica....

caro il mio Ricky io ti voglio bene...ma converrai con me che i paragoni qui sono un pò azzardati...

Pogbà e Dybala sono due giocatori che se continueranno a giocare in quella maniera tempo 2/3 anni (forse per il francese anche meno) saranno tra i giocatori più forti al mondo nel loro ruolo...e quasi sicuramente non vestiranno più la maglia della Juve...in quanto le squadre più blasonate e con più disponibilità economica se li contenderanno a suon di rilanci...

Insigne sicuramente sta giocando un campionato fantastico, e sta facendo grandi cose...ma i due sopracitati (così come il vostro Higuain) sono giocatori di un altra categoria, di un altro livello...e per quanto Insigne possa impegnarsi, rendere e giocare bene, non credo potrà mai ambire ai traguardi di Pogbà, Dybala e dello stesso Higuain in futuro...

Fino al rigore sbagliato la squadra era in partita, dopo quello si è spenta e ciao.

certo anche io se avevo 3 palle ero un flipper... :lol: :lol:

andiamo per ordine comunque in base a quello che ho visto nel week-end...

Roma-Frosinone...partita tutto sommato sufficiente dei giallorossi, anche se gli enormi problemi difensivi di questa squadra vengono sempre a galla (Ciofani sembrava un mix tra Ibra e Sheva)...bene Rudiger da terzino, Naingollan da 3/4ista decisamente più nel vivo del gioco (il mio fanta ringrazia) e anche il Faraone, molto propositivo e voglioso di mettersi in mostra...

al Frosinone manca un rigore per palese fallo di mano volontario di Dzeko (per l'ennesima volta inguardabile)...

Chievo-Juve...che dire, il risultato parla chiaro, Juve che parte bene, gioca, crea e segna...con maggior precisione sotto porta avremmo già sbrigato la pratica nel primo tempo, ma nella ripresa la musica non è cambiata...molto bene Sandro (un moto perpetuo su quella fascia, quantità e tantissima qualità), Morata (finiti i problemi torna a fare quello che meglio sa) e un sontuoso Pogbà (se qualcuno ha visto la partita di ieri spero abbia capito perchè al suo nome vengono accostate certe cifre... :bow: :bow: )

Milan-Inter...anche qui il risultato parla chiaro, praticamente una sola squadra in campo, il Milan...l'Inter ci ha provato un pò nel primo tempo creando anche un paio di buone occasioni, ma troppo poco a livello di tutto per pensare di poter vincere...prestazioni imbarazzanti ridicole di molti giocatori in maglia nerazzurra: Lijaic credo abbia toccato ip rimo pallone intorno al 40; Brozovic l'unico passaggio giusto che ha fatto credo sia stato nel riscaldamento (a tratti mi è sembrato anche colpito dalla sindrome del "divino Jhonny", cadeva da solo senza alcun motivo); Santon perennemente messo in ridicolo da chiunque gli si sia parato di fronte; Jovetic evanescente come al solito.

Milan che dal canto suo ha fatto la sua onesta partita, e nonstante i suoi evidenti limiti di organico ha messo in campo più qualità e anche molta più voglia di vincere dell'Inter...molto bene Alex (oltre al gol, anche in fase difensiva sempre puntuale e preciso nelle chiusure), Kucka (contro le carcasse di Medel e Brozovic ieri sera smebrava una fusione tra CR7 ed il miglio Yaya Toure), Bonaventura ed il solito Bacca (manda a scuola il buon Miranda sul gol del 2-0)

P.S. come ha sottolineato ricky qui sopra, i maleducati in quel di Napoli erano 2...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

caro il mio Ricky io ti voglio bene...ma converrai con me che i paragoni qui sono un pò azzardati...

Pogbà e Dybala sono due giocatori che se continueranno a giocare in quella maniera tempo 2/3 anni (forse per il francese anche meno) saranno tra i giocatori più forti al mondo nel loro ruolo...e quasi sicuramente non vestiranno più la maglia della Juve...in quanto le squadre più blasonate e con più disponibilità economica se li contenderanno a suon di rilanci...

Insigne sicuramente sta giocando un campionato fantastico, e sta facendo grandi cose...ma i due sopracitati (così come il vostro Higuain) sono giocatori di un altra categoria, di un altro livello...e per quanto Insigne possa impegnarsi, rendere e giocare bene, non credo potrà mai ambire ai traguardi di Pogbà, Dybala e dello stesso Higuain in futuro...

sono fortissimi non lo metto in dubbio ma sinceramente non capisco questo clamore x Dybala (punta, 12 gol, 9 assist) rispetto a quello di Insigne (ala, 10 gol, 9 assist) i numeri sono questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che alcuni guardano "le partite" altri "wikipedia"... l inter può aver fatto anche 8 miliardi di passaggi, ma chi ha guardato la partita (senza le fette di salame sugli occhi) NON può affermare che la gara sia stata equilibrata! la juve ha SEMPRE tenuto in mano il pallino del gioco, ha addormentato e accelerato i ritmi come e quando gli pareva e in campo si vedeva una determinazione nei giocatori e soprattuto con una manovra di gioco da squadra! L inter non ha dimostrato nulla di nulla, ha dimostrato di essere una squadra palesemente in difficoltà e messa male sul piano atletico rispetto agli avversari..

L emblema perfetto della gara lo si è visto all espulsione.. con quadrado che si è fatto metà campo in progressione passando in mezzo a dei BIRILLI!

Sinceramente non so quanto potrei prendere in considerazione ciò che scrivi vista la tua pessima capacità di analsi della quale hai dato prova più volte.

Wikipedia......LOL

Basterebbe leggere anche topolino guarda, un minimo sforzo si potrebbe anche fare. :asd: :asd:

Oh ma forse ne sei dotato ma non ne hai mai dato prova preferendo rifugiarti in uno squallido e festante sventolio di bandiera.

Ci può stare eh....

Sarebbe quantomeno comprensibile.

Curioso come quando la juve fa peggio del solito la vostra teoria è legata univocamente al volere della squadra.

"ha fatto cacare perchè voleva far cacare".

Questa è la vostra sistesi, visto che vi accompagna questo pensiero e non sei un caso isolato.

Wow.

Questa si che è superiorità manifesta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so quanto potrei prendere in considerazione ciò che scrivi vista la tua pessima capacità di analsi della quale hai dato prova più volte.

Wikipedia......LOL

Basterebbe leggere anche topolino guarda, un minimo sforzo si potrebbe anche fare. :asd: :asd:

Oh ma forse ne sei dotato ma non ne hai mai dato prova preferendo rifugiarti in uno squallido e festante sventolio di bandiera.

Ci può stare eh....

Sarebbe quantomeno comprensibile.

Curioso come quando la juve fa peggio del solito la vostra teoria è legata univocamente al volere della squadra.

"ha fatto cacare perchè voleva far cacare".

Questa è la vostra sistesi, visto che vi accompagna questo pensiero e non sei un caso isolato.

Wow.

Questa si che è superiorità manifesta.

Peccato che qui dentro l unico che va sempre contro tutti, l unico che cerca di girarla sempre e comunque e l unico che mette in mezzo la juve su QUALUNQUE discorso non sono io.. :)

Le mie "capacità di analisi", non ti piacciono? Mi dispiace tanto, a me non piacciono le tue :)

P.s. quando la juve fa schifo (come ad inizio anno) io lo dico, quando pogbà inizia a fare il pirla in campo io lo dico.. sono un tifoso? Certo, ma non mi sono mai nascosto dietro una mirandola di parole per rigirare sempre e comunque la realtà dei fatti... credo di avertelo già detto che ti reputo la persona "calcisticamente" (e parlo SOLO di materia calcistica, sia ben chiaro), più ignorante che abbia mai conosciuto, per cui in quale modo dovrei argomentare? Ho perso lo stimolo di discutere calcisticamente con te da quando mi son reso conto che le robe che senti/leggi ti entrano da una parte e ti escono dall altra! ognuno resti delle proprie idee e fine. :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che qui dentro l unico che va sempre contro tutti, l unico che cerca di girarla sempre e comunque e l unico che mette in mezzo la juve su QUALUNQUE discorso non sono io.. :)

Le mie "capacità di analisi", non ti piacciono? Mi dispiace tanto, a me non piacciono le tue :)

P.s. quando la juve fa schifo (come ad inizio anno) io lo dico, quando pogbà inizia a fare il pirla in campo io lo dico.. sono un tifoso? Certo, ma non mi sono mai nascosto dietro una mirandola di parole per rigirare sempre e comunque la realtà dei fatti... credo di avertelo già detto che ti reputo la persona "calcisticamente" (e parlo SOLO di materia calcistica, sia ben chiaro), più ignorante che abbia mai conosciuto, per cui in quale modo dovrei argomentare? Ho perso lo stimolo di discutere calcisticamente con te da quando mi son reso conto che le robe che senti/leggi ti entrano da una parte e ti escono dall altra! ognuno resti delle proprie idee e fine. :ok:

E allora evita di tirarmi in ballo in qualche modo e di fare il bimbominkia.molto semplice.

Che mi reputi il più ignorante sicuramente non è che mi tocchi più di tanto, visto la pochezza delle tue passate disquisizioni.

Di che vuoi parlare quindi? Come vedi io cerco di evitate di tirarti in ballo in qualche modo, a differenza tua che non perdi mai occasione.

Quindi o sei talmente infantile o la cosa ti diverte.

Per i bambini c'è l'asilo, per il tuo divertimento potrei anche chiudere un occhio, basta saperlo però.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

la differenza Ricky la vedrai tra qualche anno...fidati... ;) ;)

pensa quello che vuoi, magari sarà pure così ma al momento li vedo allo stesso livello, la palla x Higuain ieri è roba x pochi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, lungi da me dire che giochiamo bene, ma l uno a zero loro è immeritato, cioe tra le due noi eravamo la meno peggio nel primo tempo.

Poi è successo quello che è successo..

Sono depressissimo, ciao ragazzi vvb

Questo nessuno può negarlo, a fine primo tempo nel riepilogo delle occasioni hanno fato vedere 6 azioni dell'inter sbagliate una volta entrate nell'area di rigore, e due del Milan, il dribbling di Kucka (o come cavolo si chiama) e il gol di Alex, la partita era equilibrata per modo di dire.

È inutile negarlo la squadra è rimasta in partita fino al rigore, lo sbaglio di Icardi li ha distrutti, in quel momento la partita è finita, ma prima di quel momento il milan cosa ha fatto?!.... negli highlights del primo tempo facevano persino fatica a trovare un azione del Milan apparte il colpo di testa di Alex. :acc:

Sta girando tutto a merxa, prima o poi finirà e speriamo presto. :whew:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora evita di tirarmi in ballo in qualche modo e di fare il bimbominkia.molto semplice.

Che mi reputi il più ignorante sicuramente non è che mi tocchi più di tanto, visto la pochezza delle tue passate disquisizioni.

Di che vuoi parlare quindi? Come vedi io cerco di evitate di tirarti in ballo in qualche modo, a differenza tua che non perdi mai occasione.

Quindi o sei talmente infantile o la cosa ti diverte.

Per i bambini c'è l'asilo, per il tuo divertimento potrei anche chiudere un occhio, basta saperlo però.

Niente di tutto ciò.. in soldoni il topic lo leggo sempre e davanti a certe bestialità (e il 99.5% dei tuoi post le reputo bestialità, fatta eccezione di quel 0.5% in cui posti qualche foto di gnagna) certe volte riesco a sorvolare, in altre è più forte di me... ho a cuore il varie di MX, non voglio che il primo che passa si imbatti su frasi del tipo "juve inter è stata equilibrata ad eccezione dei 3 gol" e scappi a gambe levate.. porta pazienza. :)

uro...lo str0nzo sei tu che gli dai retta,mica lui.

Lui vede le partite in modo anomalo e le analizza male.Di che cosa vuoi parlarci? :D

Effettivamente... :paura: Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa quello che vuoi, magari sarà pure così ma al momento li vedo allo stesso livello, la palla x Higuain ieri è roba x pochi....

La differenza per me non è tanto tecnica quanto di testa.

Insigne è sicuramente un talento, ma è discontinuo.

Sono anni che lo prendo al fantacalcio e lo seguo da tempo, ma per un motivo o per un altro non riesce ad essere costante.

Se migliorasse sotto questo profilo sarebbe anche lui un campione.

Onestamente Dybala mi ha sorpreso da questo punto di vista, è impressionate come a 22 anni non abbia minimamente sofferto il salto in una grande piazza, ma anzi, sia migliorato sotto il punto di vista delle prestazioni.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nessuno può negarlo, a fine primo tempo nel riepilogo delle occasioni hanno fato vedere 6 azioni dell'inter sbagliate una volta entrate nell'area di rigore, e due del Milan, il dribbling di Kucka (o come cavolo si chiama) e il gol di Alex, la partita era equilibrata per modo di dire.

È inutile negarlo la squadra è rimasta in partita fino al rigore, lo sbaglio di Icardi li ha distrutti, in quel momento la partita è finita, ma prima di quel momento il milan cosa ha fatto?!.... negli highlights del primo tempo facevano persino fatica a trovare un azione del Milan apparte il colpo di testa di Alex. :acc:

Sta girando tutto a merxa, prima o poi finirà e speriamo presto. :whew:

Il problema è che si perdono mediamente più palloni di prime e se ne recuperano molto meno.

Se si analizzano le 5 partite prima della lazio e le partite dalla lazio fino a ieri Il portiere è stato meno impegnato mediamente, si fanno sempre gli stessi tiri in porta ma un po' meno cinici e si hanno più occasioni da gol rispetto a prima, quindi sotto un certo punto di vista c'è stato un miglioramento.

Quello che non va sono le palle perse che sono mediamente di più e le palle recuparato che ora sono meno e non di poco.

Mediamente si sono recuperate 25 palloni, con picchi fino a 30. Nelle ultimi 6 partite se ne sono recuperati 20 di media, con picchi negativi di 10 addirittura.

Ieri la coppia di centrali di centrocampo ha perso 18 palle!!!!

Niente di tutto ciò.. in soldoni il topic lo leggo sempre e davanti a certe bestialità (e il 99.5% dei tuoi post le reputo bestialità, fatta eccezione di quel 0.5% in cui posti qualche foto di gnagna) certe volte riesco a sorvolare, in altre è più forte di me... ho a cuore il varie di MX, non voglio che il primo che passa si imbatti su frasi del tipo "juve inter è stata equilibrata ad eccezione dei 3 gol" e scappi a gambe levate.. porta pazienza. :)

Allora evita di fare illusioni ad ogni tuo post, molto semplice, perchè diversamente è perchè hai il peperone che ti brucia per qualcosa.

Tradotto: non rompere le palle, posta ciò che pensi ma non fare allusioni chiari ed inequivocabili. Non fare il finto furbo che ti riesce male pergiunta.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...