Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Neanche mancini si sarebbe potuto inventare queste cavolate.

 

Beh,Mancini parla davanti ai microfoni ed è ascoltato da milioni di persone.Non può dire stronzate più di tanto.

 

Cold qui dentro può tranquillamente sbizzarrirsi...sta sezione è letta da 8 persone.

 

Cold mi piacerebbe portarti al mio bar ,prenderesti sberle per ogni puttanata calcistica che dici :asd:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

wow.

Grandi azioni.

Eh allora calcoliamo anche il tiro di Medel e Melo che almeno uno è andato più vicino alla porta di Asamoah e almeno il brasiliano ha centrato la porta.

Che faccioamo? Non contiamo?

Contiamo anche le rimesse di Handanovic.

Mandzu quante palle ha avuto? Quante volte siete arrivati sul fondo e avete crossato?

 

A mi dici a me che vivo in un'altra realtà? LOL

 

La juve ha effettuato il 61% di passaggi in avanti, l'inter il 63%

 

La juve il 20% nella zona difensiva, il 52.5 a centrocampo, 28,5 in attacco.

L'inter il 15% in difesa, il 58% a centrocampo, il 27% in attacco.

 

E' stata una partita equilibrata sostanzialmente eccezion fatta per quelle 3 cacate che hanno portato ai gol.

 

 

Neanche mancini si sarebbe potuto inventare queste cavolate.

 

ti ha già risposto -CSLTP-... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold ha una cognizione del calcio tutta sua, portate pazienza. :)

ho visto la partita ed onestamente non mi pare sia stata così equilibrata, la juve se le giocata per vincere, provando / riprovando, l'altra formazione triste / sconsolata non se mai vista :asd:

Esatto, la juve ha tenuto in mano la gara per tutti i 90 minuti.. la differenza in campo tra le 2 squadre era palese, sia nel palleggio generale che nelle motivazioni e il 3 a 0 ci sta tutto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow.

Grandi azioni.

Eh allora calcoliamo anche il tiro di Medel e Melo che almeno uno è andato più vicino alla porta di Asamoah e almeno il brasiliano ha centrato la porta.

Che faccioamo? Non contiamo?

Contiamo anche le rimesse di Handanovic.

Mandzu quante palle ha avuto? Quante volte siete arrivati sul fondo e avete crossato?

 

A mi dici a me che vivo in un'altra realtà? LOL

 

La juve ha effettuato il 61% di passaggi in avanti, l'inter il 63%

 

La juve il 20% nella zona difensiva, il 52.5 a centrocampo, 28,5 in attacco.

L'inter il 15% in difesa, il 58% a centrocampo, il 27% in attacco.

 

E' stata una partita equilibrata sostanzialmente eccezion fatta per quelle 3 cacate che hanno portato ai gol.

Ma lo sai che se non si tira in porta non si vince, si?

 

No perchè lo scopo del gioco è segnare e mi sembra che voi ieri non ci abbiate neanche provato.

 

Poi vedila come vuoi ma la Juve per meriti o demeriti 3 goal li ha fatti. L'Inter non credo abbia fatto manco 3 tiri nello specchio.

 

Oltre che mi tiri in ballo il 63% di passaggi dell'Inter, ma io a memoria ricordo pochissime verticalizzazioni ieri, solo passaggi in orizzontale totalmente inutili.

 

Ieri la Juve era grintosa, i giocatori non mollavano mai una palla. La palla persa da Nagatomo sul primo goal nasce da un gran recupero di Pogba che c'ha creduto fino all'ultimo. Idem Asamoah sul secondo goal.

 

La cattiveria e la fame con cui ha giocato la Juve ieri ve la sognate al momento. E questo va ben oltre le statistiche.

Ieri la Juve ha giocato da squadra, l'Inter no.

 

Comunque beh allo se questo è il tuo punto di vista sarai felice se l'Inter giocherà partite equilibrate come quella di ieri.

E' proprio questo il motivo per cui date 4 mln a Mancini, già.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai che se non si tira in porta non si vince, si?

 

No perchè lo scopo del gioco è segnare e mi sembra che voi ieri non ci abbiate neanche provato.

 

Poi vedila come vuoi ma la Juve per meriti o demeriti 3 goal li ha fatti. L'Inter non credo abbia fatto manco 3 tiri nello specchio.

 

Oltre che mi tiri in ballo il 63% di passaggi dell'Inter, ma io a memoria ricordo pochissime verticalizzazioni ieri, solo passaggi in orizzontale totalmente inutili.

 

Ieri la Juve era grintosa, i giocatori non mollavano mai una palla. La palla persa da Nagatomo sul primo goal nasce da un gran recupero di Pogba che c'ha creduto fino all'ultimo. Idem Asamoah sul secondo goal.

 

La cattiveria e la fame con cui ha giocato la Juve ieri ve la sognate al momento. E questo va ben oltre le statistiche.

Ieri la Juve ha giocato da squadra, l'Inter no.

 

Comunque beh allo se questo è il tuo punto di vista sarai felice se l'Inter giocherà partite equilibrate come quella di ieri.

E' proprio questo il motivo per cui date 4 mln a Mancini, già.

 

Si, e la porta bisogna anche centrarla. Avete fatto 1 tiro in più fino al 60esimo.

E mi parli di verticalizzazioni? Ma la juve quante ne ha fatte? Le uniche verticalizzazioni che faceva era quando bonucci la sparava lunga. Ma dai!!!!

 

Ti posso dare ragione sulla cattiveria agonistica ma sta di fatto che avete fatto pochino fino al 60-esimo, rivedila la partita ma bene però.

 

http://i67.tinypic.com/29mxhr4.jpg

 

 

Cosa avete fatto cosa fino al 60-esimo? Cosa avete tanto fatto in più? cosa avete meritato? Cosa avete "prodotto"?

 

" e parlano di verticali di cosa cazo? Di tiri cosa? Di pressing? Di palle perse? Da di che cazo parlate cazo? Di aria cazo!"

 

E questa è la vostra partita contro la Roma:

 

 

http://i65.tinypic.com/vzws1w.jpg

 

 

...la vedi la differenza o no? No te lo domando così eh....per sapere se serve o meno una visita oculistica specializzata. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono pronto a scommettere che tra un paio di giorni si arriverà alla conclusione che l'Inter avrebbe dovuto vincere 3-0...invece della Juve... :rotfl: :rotfl:

la prossima volta proveremo a farvene 6...chissà magari forse con 6 gol di differenza potremmo anche leggere che la Juve ha vinto con merito... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, e la porta bisogna anche centrarla. Avete fatto 1 tiro in più fino al 60esimo.

E mi parli di verticalizzazioni? Ma la juve quante ne ha fatte? Le uniche verticalizzazioni che faceva era quando bonucci la sparava lunga. Ma dai!!!!

 

Ti posso dare ragione sulla cattiveria agonistica ma sta di fatto che avete fatto pochino fino al 60-esimo, rivedila la partita ma bene però.

 

http://i67.tinypic.com/29mxhr4.jpg

 

 

Cosa avete fatto cosa fino al 60-esimo? Cosa avete tanto fatto in più? cosa avete meritato? Cosa avete "prodotto"?

 

" e parlano di verticali di cosa cazo? Di tiri cosa? Di pressing? Di palle perse? Da di che cazo parlate cazo? Di aria cazo!"

 

E questa è la vostra partita contro la Roma:

 

 

http://i65.tinypic.com/vzws1w.jpg

 

 

...la vedi la differenza o no? No te lo domando così eh....per sapere se serve o meno una visita oculistica specializzata. :asd:

È difficile accettare di essere in momento buono come lo era l'Inter a inizio campionato??... tutto gira bene, fai 4 azioni segni 3 gol, o come con la Roma 1 azione 1 gol.

Dicevate sempre prima o poi la fortuna gira, ora è arrivata dalla Juve, punto.

Credo che su quello che ha detto Cold nessuno possa obbiettare che fino al 60 minuto la partita è stata piatta senza nessuna squadra superiore, poi dopo è successo di tutto e ciao...

sono pronto a scommettere che tra un paio di giorni si arriverà alla conclusione che l'Inter avrebbe dovuto vincere 3-0...invece della Juve... :rotfl: :rotfl:

la prossima volta proveremo a farvene 6...chissà magari forse con 6 gol di differenza potremmo anche leggere che la Juve ha vinto con merito... :asd: :asd:

Beh, bisogna aspettare poco, solo qualche settimana.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

È difficile accettare di essere in momento buono come lo era l'Inter a inizio campionato??... tutto gira bene, fai 4 azioni segni 3 gol, o come con la Roma 1 azione 1 gol.

Dicevate sempre prima o poi la fortuna gira, ora è arrivata dalla Juve, punto.

Credo che su quello che ha detto Cold nessuno possa obbiettare che fino al 60 minuto la partita è stata piatta senza nessuna squadra superiore, poi dopo è successo di tutto e ciao...

Beh, bisogna aspettare poco, solo qualche settimana.

 

eccone un altro...il delirio qui dentro sta contagiando gran parte dei frequentatori del forum... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

È difficile accettare di essere in momento buono come lo era l'Inter a inizio campionato??... tutto gira bene, fai 4 azioni segni 3 gol, o come con la Roma 1 azione 1 gol.

Dicevate sempre prima o poi la fortuna gira, ora è arrivata dalla Juve, punto.

**** dici??? la juve non è fortunata, la juve è una forza della natura, è quando perde che è sfortunata, ma la fortuna è una cosa da poveracci e miserabili...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignoranza dilagante qui dentro. Ma davvero. O non capite ciò che scrivo, e mi pare di essere stato chiaro e senza lasciare spiragli ad equivoci, oppure fate gli gnorri e fate finta di non capire.

Oppure non capite proprio un casso ma non perché lo fate apposta. Magari avete cip e cip al posto delle sinapsi.

 

Bohhhhhh

 

La Juve é stata brava a concretizzare le occasioni che si sono presentate per errori nostri più che per vostra bravura, mi pare evidente sta cosa. Oppure nemmeno questa lo é?

 

Sto grande predominio, sto gran gioco, ma dove lo avete visto? Ma soprattutto sul campo cosa ha prodotto?

Nulla più dell'Inter fino al secondo gol ed espulsione, ma li poi la partita è cambiata com'è logico che sia in inferiorità numerica e sotto di 2 gol. Quello che é avvenuto dopo é stata una conseguenza, un effetto collaterale, un cambiamento d'inerzia comprendibile.

Ma prima che casso avete fatto? Nulla più di quell'altra squadra che faceva schifo e vinceva le partite per pura fortuna.

O sbaglio?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho scritto che la Juve ha dominato.

Ho scritto che la Juve ha fatto la partita che doveva fare e l'ha fatto più che bene.

 

Poi imho la partita è cambiata già dopo il primo goal e anche radicalmente dato che la Juve ha nettamente abbassato il baricentro perchè avendo più densità a centrocampo non rischiava mai niente in fase difensiva e giocava molto più di ripartenze rispetto al primo tempo.

 

Poi dici tu che è stata brava a sfruttare vostri errori si, ma comunque si è procurata un rigore a fine primo tempo ma poteva sbloccare la partita già al 13' se Tagliavento non si fosse messo a guardare quant'era bello lo Stadium al posto di fischiare un rigore solare.

 

Poi comunque a maggior ragione che la partita è stata equilibrata credo che la Juve sia stata molto brava nella gestione della partita, essendo capace di massimizzare le occasioni avute.

 

Poi comunque ripeto, io a parti opposte non sarei riuscito a vedere la partita come 'equilibrata'.

La Juve le occasioni le ha avute. L'Inter non ci ha nemmeno provato.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che alcuni guardano "le partite" altri "wikipedia"... l inter può aver fatto anche 8 miliardi di passaggi, ma chi ha guardato la partita (senza le fette di salame sugli occhi) NON può affermare che la gara sia stata equilibrata! la juve ha SEMPRE tenuto in mano il pallino del gioco, ha addormentato e accelerato i ritmi come e quando gli pareva e in campo si vedeva una determinazione nei giocatori e soprattuto con una manovra di gioco da squadra! L inter non ha dimostrato nulla di nulla, ha dimostrato di essere una squadra palesemente in difficoltà e messa male sul piano atletico rispetto agli avversari..

 

L emblema perfetto della gara lo si è visto all espulsione.. con quadrado che si è fatto metà campo in progressione passando in mezzo a dei BIRILLI!

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto!!! Onestamente non capisco chi dice di aver visto una partita equilibrata, tirando fuori, numeri statistiche che onestamente trovano il tempo che trovano, io ho visto la partita, in campo era presente solo una formazione, l'altra che non nomino :asd: mi sembrava alquanto spaesata, se poi si parla da tifoso allora ci sta tutto, anche che meritassero il pareggio :asd:

 

Il problema è che alcuni guardano "le partite" altri "wikipedia"... l inter può aver fatto anche 8 miliardi di passaggi, ma chi ha guardato la partita (senza le fette di salame sugli occhi) NON può affermare che la gara sia stata equilibrata! la juve ha SEMPRE tenuto in mano il pallino del gioco, ha addormentato e accelerato i ritmi come e quando gli pareva e in campo si vedeva una determinazione nei giocatori e soprattuto con una manovra di gioco da squadra! L inter non ha dimostrato nulla di nulla, ha dimostrato di essere una squadra palesemente in difficoltà e messa male sul piano atletico rispetto agli avversari..

L emblema perfetto della gara lo si è visto all espulsione.. con quadrado che si è fatto metà campo in progressione passando in mezzo a dei BIRILLI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che alcuni guardano "le partite" altri "wikipedia"... l inter può aver fatto anche 8 miliardi di passaggi, ma chi ha guardato la partita (senza le fette di salame sugli occhi) NON può affermare che la gara sia stata equilibrata! la juve ha SEMPRE tenuto in mano il pallino del gioco, ha addormentato e accelerato i ritmi come e quando gli pareva e in campo si vedeva una determinazione nei giocatori e soprattuto con una manovra di gioco da squadra! L inter non ha dimostrato nulla di nulla, ha dimostrato di essere una squadra palesemente in difficoltà e messa male sul piano atletico rispetto agli avversari..

 

L emblema perfetto della gara lo si è visto all espulsione.. con quadrado che si è fatto metà campo in progressione passando in mezzo a dei BIRILLI!

:bow: :bow:

 

Quoto tutto!!! Onestamente non capisco chi dice di aver visto una partita equilibrata, tirando fuori, numeri statistiche che onestamente trovano il tempo che trovano, io ho visto la partita, in campo era presente solo una formazione, l'altra che non nomino :asd: mi sembrava alquanto spaesata, se poi si parla da tifoso allora ci sta tutto, anche che meritassero il pareggio :asd:

 

il pareggioooooo???...eeeeeehhhhh cosaaaaa???...

l'Inter meritava senza dubbio la vittoria...il risultato è del tutto bugiardo...:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...