Andrea92 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Il problema è che si perdono mediamente più palloni di prime e se ne recuperano molto meno.Se si analizzano le 5 partite prima della lazio e le partite dalla lazio fino a ieri Il portiere è stato meno impegnato mediamente, si fanno sempre gli stessi tiri in porta ma un po' meno cinici e si hanno più occasioni da gol rispetto a prima, quindi sotto un certo punto di vista c'è stato un miglioramento.Quello che non va sono le palle perse che sono mediamente di più e le palle recuparato che ora sono meno e non di poco.Mediamente si sono recuperate 25 palloni, con picchi fino a 30. Nelle ultimi 6 partite se ne sono recuperati 20 di media, con picchi negativi di 10 addirittura.Ieri la coppia di centrali di centrocampo ha perso 18 palle!!!! ...Ieri abbiamo fatto 3 tiri in porta + il rigore. Indegni, impossibile con quell'attacco fare questo schifo. Sembra che abbiamo una squadra di scappati di casa quando è palese che con un minimo di lavoro che qualsiasi allenatore dovrebbe fare la squadra girerebbe sicuramente meglio.Non abbiamo una formazione titolare ne tantomeno un modulo, sembra che Mancini cambi i giocatori e i moduli ad minchiam fino a quando non vince, dopo di che per lui quella diventa la formazione titolare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 La differenza per me non è tanto tecnica quanto di testa.Insigne è sicuramente un talento, ma è discontinuo.Sono anni che lo prendo al fantacalcio e lo seguo da tempo, ma per un motivo o per un altro non riesce ad essere costante.Se migliorasse sotto questo profilo sarebbe anche lui un campione.Onestamente Dybala mi ha sorpreso da questo punto di vista, è impressionate come a 22 anni non abbia minimamente sofferto il salto in una grande piazza, ma anzi, sia migliorato sotto il punto di vista delle prestazioni.c'è da dire che è il primo anno in cui gioca nel suo ruolo naturale (amen sarri) e non a fare tutta la fascia e a volte anche il terzino (benitez ****) dybala non mi aspettavo questo rendimento nel cambio di squadra, ma da qui a dire campione c'è ne vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 ...Ieri abbiamo fatto 3 tiri in porta + il rigore. Indegni, impossibile con quell'attacco fare questo schifo. Sembra che abbiamo una squadra di scappati di casa quando è palese che con un minimo di lavoro che qualsiasi allenatore dovrebbe fare la squadra girerebbe sicuramente meglio.Non abbiamo una formazione titolare ne tantomeno un modulo, sembra che Mancini cambi i giocatori e i moduli ad minchiam fino a quando non vince, dopo di che per lui quella diventa la formazione titolare. E' evidente che c'è qualcosa che non va, come è evidente che qualche altro giocatore potrebbe aiutare in una determinata fase di gioco ma io continuo a pensare che non sia un problema di uomini.Si è fatto buon calcio con squadre meno tecniche e meno capaci e non credo che questo allenatore sia un incapace dal punto di vista dello sviluppo della squadra.Si commettono tanti errori, è vero, in certe fase la situazione è peggiore rispetto a prima.Di sicuro il continuo cambiamento di uomini e modulo non aiuta, questo sì. Più che altro è il rendimento degli uomini di centrocampo che è vistosamente calato come qualità delle giocate e come rendimentoo generale in entrambe le fasi e per me rimane un problema psicologico. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Dybala é un predestinato. Per me è di un altra categoria, l'unico del campionato insieme a higuain e Pogbà. Fix... ...Ieri abbiamo fatto 3 tiri in porta + il rigore. Indegni, impossibile con quell'attacco fare questo schifo. Sembra che abbiamo una squadra di scappati di casa quando è palese che con un minimo di lavoro che qualsiasi allenatore dovrebbe fare la squadra girerebbe sicuramente meglio.Non abbiamo una formazione titolare ne tantomeno un modulo, sembra che Mancini cambi i giocatori e i moduli ad minchiam fino a quando non vince, dopo di che per lui quella diventa la formazione titolare. meno male...allora noi Juventini per una volta tanto non vediamo le cose per "partito preso"...finalmente c'è anche qualche Interista che si sta rendendo conto...e comuqne ti dico Andre se adesso l'Inter è messa così, un 70/80% di responsabilità ce le ha l'allenatore...lui ha voluto prendere solo e soltanto incontristi a centrocampo, Kovacic se nè andato perchè Mancini non lo vedeva (e anche perchè il Real ha pagato un fracco di daner logicamente), al suo posto è arrivato chi???...Felipe Melo...non credo ci sia bisogno di aggiungere altro... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 E' evidente che c'è qualcosa che non va, come è evidente che qualche altro giocatore potrebbe aiutare in una determinata fase di gioco ma io continuo a pensare che non sia un problema di uomini.Si è fatto buon calcio con squadre meno tecniche e meno capaci e non credo che questo allenatore sia un incapace dal punto di vista dello sviluppo della squadra.Si commettono tanti errori, è vero, in certe fase la situazione è peggiore rispetto a prima.Di sicuro il continuo cambiamento di uomini e modulo non aiuta, questo sì. Più che altro è il rendimento degli uomini di centrocampo che è vistosamente calato come qualità delle giocate e come rendimentoo generale in entrambe le fasi e per me rimane un problema psicologico.Hai centrato il punto , il Milan ieri l'ha vinta a centrocampo, Kucka e Montolivo contro Medel e Brozovic hanno fatto quello che volevano per tutta la partita, di palloni alti non ne hanno preso uno, Medel poi è un nano non c'è da sorprendersi, mentre Brozovic ha sbagliato tutto, nemmeno i passaggi più semplici riusciva a fare.Io continuo a non capire perchè non far giocare Kondogbià soprattutto quando sai in anticipo che in mezzo gioca uno con le doti fisiche di Kucka. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Ho appena visto i gol della Juve. Ma il portiere del Chievo sul primo gol mi spiegate che voleva fare? L ha lasciata sfilare per Morata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 (modificato) ....e aggiungo anche che l'intera fase difensiva va anche bene, non ci sono falle particolare di posizione, di scalata nelle marcature, ecc....Ci sono errori singoli e spesso o cali di rendimento mostruosi.Se proprio devo trovare un difetto a centrocampo posso puntare il dito sul fatto che nessuno dei giocatori ha "gamba" e spesso quando si perde il pallone in uscita fanno fatica a recuperare.Ma non è questo il problema per il gioco o il perchè si sono perse diverse partite. Fuori Medel e Brozo e dentro Melo, Kondo e dovrebbe andare meglio per me. Quei 2 ora sono imbarazzanti come pochi. Modificato 1 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Medel al massimo può fare il difensore. Brozovic dopo quei due gol e altrettante belle prestazioni si è montato la testa, semplicemente non è ancora pronto, in più tende a giocare meglio quando subentra e non da titolare. Ma, lui più di altri, a volte si meriterebbe sonore cazziate per come si comporta in campo, perde palla e sta 10 minuti a sbuffare, ditemi voi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Medel al massimo può fare il difensore. Brozovic dopo quei due gol e altrettante belle prestazioni si è montato la testa, semplicemente non è ancora pronto, in più tende a giocare meglio quando subentra e non da titolare. Ma, lui più di altri, a volte si meriterebbe sonore cazziate per come si comporta in campo, perde palla e sta 10 minuti a sbuffare, ditemi voi...Vero su Brozovic, ma quelle sono cose che vanno insegnate.Io per esempio ho visto ottime partite di Kondogbia, dove i giornali lo hanno definito "uno che non ha dato niente."Con tutte le palle che perdiamo in questo momento a centrocampo, uno che la sa difendere bene come lui è obbligatorio.Medel deve fare 2-3 panchine per riprendersi, lui ha giocato sempre senza contare la Copa America. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Beh non mi pare che Kondogbia non perda palloni. Solo con il Sassuolo ne ha persi 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 (modificato) Allora evita di fare illusioni ad ogni tuo post, molto semplice, perchè diversamente è perchè hai il peperone che ti brucia per qualcosa.Tradotto: non rompere le palle, posta ciò che pensi ma non fare allusioni chiari ed inequivocabili. Non fare il finto furbo che ti riesce male pergiunta.Mi brucia leggere boiate/falsità, e queste cose le leggo praticamente solo nei tuoi post.. tradotto: come ho detto prima, quando le leggo certe volte riesco a sorvolare, altre no e lo scrivo! Finto furbo? più diretto di così si muore! Modificato 1 Febbraio 2016 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Fix... meno male...allora noi Juventini per una volta tanto non vediamo le cose per "partito preso"...finalmente c'è anche qualche Interista che si sta rendendo conto...e comuqne ti dico Andre se adesso l'Inter è messa così, un 70/80% di responsabilità ce le ha l'allenatore...lui ha voluto prendere solo e soltanto incontristi a centrocampo, Kovacic se nè andato perchè Mancini non lo vedeva (e anche perchè il Real ha pagato un fracco di daner logicamente), al suo posto è arrivato chi???...Felipe Melo...non credo ci sia bisogno di aggiungere altro... :rolleyes:Parlavo di attaccanti. A centrocampo vedo anche marchisio al di sopra degli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 (modificato) Mi brucia leggere boiate/falsità, e queste cose le leggo praticamente solo nei tuoi post.. tradotto: come ho detto prima, quando le leggo certe volte riesco a sorvolare, altre no e lo scrivo! Finto furbo? più diretto di così si muore!Falsità? Se non ti piace ciò che scrivo il problema è tuo, mica mio. É l'eventuale falsità é una tua soggettiva, perché scrivo semplicemente ciò che penso.E ti ripeto: evita di tirarmi in ballo ad ogni tuo post, perché è chiaro che lo fai con uno scopo.Se ti diverti va bene, però basta essere chiaro sulle tue motivazioni esclusivamente ludiche.Beh non mi pare che Kondogbia non perda palloni. Solo con il Sassuolo ne ha persi 10Spesso le perde perché si intestardisce in dribbling senza senso, ed è un difetto che si può togliere, ma è uh mo che la palla la gioca abbastanza velocemente e con abbastanza precisione. E contro il Sassuolo di palloni ne ha persi 3, non 10. Modificato 1 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Fonte gazzetta2 SOLI CONTRASTI... — Così, sul display del mercato manciniano riappare un centrocampista, perché lì in mezzo qualcosa manca in fatto di personalità continuità e... numero. Il Kondo incide poco, vede pochissimo la porta, difende light. Contro il Sassuolo alla voce contrasti si legge: 1 vinto, 1 perso. E se nella zona nevralgica aggiungi anche 10 palloni persi, beh, la storia non va considerando il ruolo occupato.Quella partita l ho vista è me ne ricordo di suoi errori anche su giocate semplici. E in altre partite che gli ho visto fare ha sempre perso parecchi palloni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Falsità? Se non ti piace ciò che scrivo il problema è tuo, mica mio. É l'eventuale falsità é una tua soggettiva, perché scrivo semplicemente ciò che penso.E ti ripeto: evita di tirarmi in ballo ad ogni tuo post, perché è chiaro che lo fai con uno scopo.Se ti diverti va bene, però basta essere chiaro sulle tue motivazioni esclusivamente ludiche.Hai appena risposto ad un post dove ho scritto "le boiate/falsità non le reggo e che le leggo solo nei tuoi post" e mo continui a ripetermi del perché ti tiro in ballo? Come ti ho già chiesto più e più volte, leggi prima di rispondere all interlocutore. Oggi ho pure detto "ho perso la voglia di discutere da quando ho notato che le cose che leggi ti entrano da una parte e ti escono dall altra"... detto fatto, ecco l ennesima conferma. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) Fonte gazzetta2 SOLI CONTRASTI... Così, sul display del mercato manciniano riappare un centrocampista, perché lì in mezzo qualcosa manca in fatto di personalità continuità e... numero. Il Kondo incide poco, vede pochissimo la porta, difende light. Contro il Sassuolo alla voce contrasti si legge: 1 vinto, 1 perso. E se nella zona nevralgica aggiungi anche 10 palloni persi, beh, la storia non va considerando il ruolo occupato.Quella partita l ho vista è me ne ricordo di suoi errori anche su giocate semplici. E in altre partite che gli ho visto fare ha sempre perso parecchi palloniLeggiti le stat dal sito della lega calcio. Hai appena risposto ad un post dove ho scritto "le boiate/falsità non le reggo e che le leggo solo nei tuoi post" e mo continui a ripetermi del perché ti tiro in ballo? Come ti ho già chiesto più e più volte, leggi prima di rispondere all interlocutore. Oggi ho pure detto "ho perso la voglia di discutere da quando ho notato che le cose che leggi ti entrano da una parte e ti escono dall altra"... detto fatto, ecco l ennesima conferma.Vedi che fai il finto tondo, ma mi sorge il dubbio che tu lo sia sul serio.Intendo nei post precedenti non in questi. C'è spesso un riferimento diretto o indiretto, per cui evita. Ti riesce difficile? Perchè se ti da fastidio ciò che scrivo e non ti va di rispondere allora evita di tirarmi in ballo in qualche modo. Diversamente perchè lo fai apposta, mi sembra palese. Ah e aggiungo anche, per evitare equivoci, che personalmente non ho nulla ne contro di te o contro qualcuno. Discuto e basta, magari può capitare che una parola in più ci scappi, come succede in realtà, ma tutto finisce li. Non ne faccio una questione personale o una crociata ad hoc contro una persona specifica. Per cui se a te da fastidio qualche situazione, o non sei in grado di gestire un qualcos, evita. Modificato 2 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 trasferta del 13 a Torino vietata ai tifosi Napoletani = bagni e settore ospiti dello stadium salvi... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Leggiti le stat dal sito della lega calcio. Vedi che fai il finto tondo, ma mi sorge il dubbio che tu lo sia sul serio.Intendo nei post precedenti non in questi.C'è spesso un riferimento diretto o indiretto, per cui evita. Ti riesce difficile? Perchè se ti da fastidio ciò che scrivo e non ti va di rispondere allora evita di tirarmi in ballo in qualche modo. Diversamente perchè lo fai apposta, mi sembra palese. Ah e aggiungo anche, per evitare equivoci, che personalmente non ho nulla ne contro di te o contro qualcuno. Discuto e basta, magari può capitare che una parola in più ci scappi, come succede in realtà, ma tutto finisce li. Non ne faccio una questione personale o una crociata ad hoc contro una persona specifica. Per cui se a te da fastidio qualche situazione, o non sei in grado di gestire un qualcos, evita.Onestamente quella partita l ho vista tutta e di palle perse me ne ricordo ben più di tre poi magari mi sbaglio ma non credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) Ecco, te pareva. Ora pure i dati statistici non sono giusti perché "mi sembra di ricordare e sicuramente non sbaglio".Cazxo che sicumera che avete!!! Modificato 2 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Dopo aver visto il gol del Mancio durante gli allenamenti, l'affermazione "a 50 anni avrei fatto gol" ci sta tutta. Tornando al derby, il naufragio nell'Inter è stato causato dall'impatto del pallone calciato da Icardi sul palo, ero a vedere la partita con qualche amico juventino, il quale non si spiegava un risultato finale così beffardo, dopo un primo tempo dove alla fine della fiera, l'Inter ci aveva provato.All'Inter serve un modulo e una formazione tipo, fino alla sosta natalizia, tutto sommato le scelte fatte avevano dato dei risultati, non roboanti, ma efficaci. Le 6 pere prese in 4 giorni e la pochezza del gioco creato, spero facciano da sveglia tipo quella dei Griffin. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) All'Inter serve un modulo e una formazione tipo, fino alla sosta natalizia, tutto sommato le scelte fatte avevano dato dei risultati, non roboanti, ma efficaci. Le 6 pere prese in 4 giorni e la pochezza del gioco creato, spero facciano da sveglia tipo quella dei Griffin. Io non so come fate a non essere furiosi con Mancini. Uno che nel derby, una delle partite più importanti dell'anno, schiea un modulo con 4 mezze punte di cui una arrivata 3 giorni prima e come se non bastasse schierando Santon (che fino a qualche ora prima dov'è che lo cedevano) e JJ come terzini, che a memoria forse non avevano mai giocato insiemel tutto concluso da una coppia inedita di mediani (che poi Brozovic per me è più bravo in fase offensiva che in interdizione). L'essere arrivati a febbraio senza un 11 tipo è una cosa che non succede nemmeno in eccellenza, ma succede all'Inter.E non c'è nemmeno l'aggravante degli infortuni, perchè mi sembra che tutti i giocatori dell'Inter sino ad ora siano stati disponibili quasi sempre il che non da nessun alibi a Mancini. Tutto questo è ancora più grave alla luce del fatto che da quando è arrivato quanti giocatori sono cambiati? Della "vecchia" rosa Mazzarriana chi è rimasto tra i titolari? Handanovic, JJ e Icardi. Tutti gli altri 10/15 giocatori che si alternano tra i titolari sono stati comprati e scelti secondo le direttive Manciniane. Le vittorie, che come sta emergendo, sono arrivate più che per una carica d'entusiasmo data dal primato e dallo scarso rendimento degli avversari competitor, hanno motivato i giocatori dell'Inter fino a Natale.. dopo la sosta, perso il primato sono andate perse le vittorie.E la colpa di tutto questo ha un nome e un cognome.. e si chiama Roberto Mancini. Ma è proprio questa la sua salvezza, l'essere Mancini. Perchè si fosse chiamato Mazzarri sarebbe già stato sulla gogna. Modificato 2 Febbraio 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) Difatti Eder credo sia stato il migliore dell'inter. Sugli esterni Perisic e Lijalic facevano tutta la fascia e non mi sembra che siano andati in difficoltà sui raddoppi.Puoi anche mettere 10 punte ma se la squadra ha equilibrio ha equilibrio e non mi pare che l'inter domenica non l'abbia avuto. Gli esterni di difesa al massimo dovrebbero trovare affiatamente con i rispettivi centrali, non tra loro.JJ ha sempre giocato discretamente fino a domenica.Santon pure. Che poi abbiamo fatti entrambi una prestazione negativa sono d'accordo. Tu dai la colpa all'allenatore io ad un calo vistoso del centrocampo, insieme a molteplici errori singoli.E' la resa del reparto mediano la causa di tutto ma non c'entra la qualità tecnica. Si sbaglia troppo e si fa troppo poco rieptto a prima. Modificato 2 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ecco, te pareva. Ora pure i dati statistici non sono giusti perché "mi sembra di ricordare e sicuramente non sbaglio".Cazxo che sicumera che avete!!!Bisogna vedere cosa intendono per palle perse. Se su contrasto o su passaggio sbagliato o tutti e due. Mi ricorderò male ma le sento poche 3 palle perse, mi ricordo che in quella partita dopo un altro errore era stato anche fischiato.Su gazzetta dice 10. 7 di differenza non sono poche non so i criteri che utilizzano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Hai centrato il punto , il Milan ieri l'ha vinta a centrocampo, Kucka e Montolivo contro Medel e Brozovic hanno fatto quello che volevano per tutta la partita, di palloni alti non ne hanno preso uno, Medel poi è un nano non c'è da sorprendersi, mentre Brozovic ha sbagliato tutto, nemmeno i passaggi più semplici riusciva a fare.Io continuo a non capire perchè non far giocare Kondogbià soprattutto quando sai in anticipo che in mezzo gioca uno con le doti fisiche di Kucka. Brozovic è il vostro Padoin, tutto qua. Mediocre, ma portato alla ribalta dal popolo dei social. Ho appena visto i gol della Juve. Ma il portiere del Chievo sul primo gol mi spiegate che voleva fare? L ha lasciata sfilare per Morata? S'è scansato. Eder s'è mangiato un goal che, se l'avesse sbagliato Icardi, Mancini avrebbe bestemmiato in diretta TV per due settimane di seguito. Parlando sempre di Mancini, quel gesto del dito medio è l'emblema dell'uomo che è davvero.Uno lo chiama finocchio e lui corre in TV a denunciarlo, lui mostra il dito medio e se una giornalista gli chiede conto e ragione si spazientisce come se non ci fosse bisogno di fare notare queste cose. PAGLIACCIO.Il personaggio non è cambiato, è sempre quello che ha abbandonato l'Inter dopo la sconfitta nei quarti di Champions di qualche anno fa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ma è proprio questa la sua salvezza, l'essere Mancini. Perchè si fosse chiamato Mazzarri sarebbe già stato sulla gogna....ma ancora parlate di Mazzarri?no davvero, ancora parlate di Mazzarri? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.