Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

Ranocchia e medel non di sicuro hanno giocato bene, mentre Santon e Jesus hanno fatto varie cavolate...Comunque tutto questo non ha valore, l'unica cosa che ha.cambiato il risultato più giusto (cioè 1-1) sono gli errori di Carrizo, punto, nient'altro.

 

Mancini prima o poi riuscirete a criticarlo? :D

Sull'1-1, con il Wolfsburg che già stava iniziando a schiacciarvi, abbassare ulteriormente il baricentro della squadra mettendo Vidic al posto di Hernanes è stata la pietra tombale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini prima o poi riuscirete a criticarlo? :D

Sull'1-1, con il Wolfsburg che già stava iniziando a schiacciarvi, abbassare ulteriormente il baricentro della squadra mettendo Vidic al posto di Hernanes è stata la pietra tombale.

Infatti appena ha messo Vidic ha dato la pistola in mano all'avversario che aveva già un coltello, è stata la fine...Poi lui che dice sempre di stare alti e rimanere sempre in attacco fa questo cambio che non ha senso, mah...Semmai doveva mettere kovacic al suo posto ma non Vidic..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista per cui non mi posso esprimere sul come ha giocato.

Ho letto di errori individuali o di reparto, ma sempre di errori si tratta, e quelli ci saranno sempre secondo me con alcuni attuali calciatori.

 

Per il resto sono soddisfatto altrochè dell'Inter e di come gioca e il Wolsburg sulla carta avrebbe anche potuto essere superiore di molto rispetto a noi visto che è secondo in bundes....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista per cui non mi posso esprimere sul come ha giocato.

Ho letto di errori individuali o di reparto, ma sempre di errori si tratta, e quelli ci saranno sempre secondo me con alcuni attuali calciatori.

 

Per il resto sono soddisfatto altrochè dell'Inter e di come gioca e il Wolsburg sulla carta avrebbe anche potuto essere superiore di molto rispetto a noi visto che è secondo in bundes....

secondi in bundesliga ok...ma che campionato è?Il livello è senz'altro inferiore alla serie A.

Roba che prendi un Napoli e li potrebbe seriamente giocarsela col wolfsburg per il secondo posto.

E quelli son secondi perché il Borussia in campionato manco ci ha provato a spingere.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che la bundesliga sia un campionato così scarso. di sicuro il livello è più alto della serie a.

lo schalke ha 11 punti in meno del wolfsburg e se l'è giocata con il real.

 

il wolfsburg ha alcuni ottimi giocatori come luis gustavo, ricardo rodriguez (secondo me fra 1-2 anni sarà uno dei migliori terzini d'europa), schurrle e de bruyne, e il resto della squadra gira bene.

 

la partita comunque è stata piuttosto equilibrata fino al 50°. Poi l'inter ha deciso di regalare la partita ed è finita così ma su tutti e 3 i gol c'è lo zampino di carrizzo, soprattutto nel secondo. Ma se fosse finita 1-1 o masismo 2-1 per loro non ci sarebbe stato niente da dire, il 3-1 è un risultato pesante e ingiusto.

 

Per me l'inter ha forse il 5% di possibilità di passare. Fare 2 gol senza subirne a san siro è quasi impossibile

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...un campionato dove ci sono 4 squadre nelle prime 20 posizione del rankink uefa, mentre l'italia ne ha 1 al ventesimo posto.

le big li son sempre divertite.

guarda il bayern che stravinceva i campionati con 9 giornate in anticipo.

 

adesso mi risulta che ci sono 6 italiane a giocare in Europa.

Pure il wolfsburg ieri ha concesso palle gol clamorose all'inter. non mi pare una squadra tatticamente solida.

 

non credo che la bundesliga sia un campionato così scarso. di sicuro il livello è più alto della serie a.

lo schalke ha 11 punti in meno del wolfsburg e se l'è giocata con il real.

se l'e giocata con il peggior Real degli ultimi 20 anni.Sono in crisi profonda,senza gioco e senza motivazioni.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bayern fa un campionato a parte ma il fatto che siano presenti nel ranking vuol dire che comunque sono squadre competitive a livello europeo la dove le italiane stentano a partire dalla squadra scudettata.

Questo anno è l'eccezione non la regola per le italiane visti gli ultimi 10/12 anni.

 

Quello dell'altra sera il Real peggiore degli ultimi 20 anni? Non esagerare.

Sarà una squadra un po spompa, che magari ha problemi ma per ora è dentro in CL, in campioanto se la può giocare.

Deve solo ricompattarsi un attimo e Ancelotti ha tutta l'esperienza che serve.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai visto la partita(anzi le ultime che hanno disputato) perché non si tratta di essere un po' in calo fisico.

Non ci sono con la testa, mi sembra di vedere il manchester united ad inizio stagione quando prendevano scoppole da tutti e non riuscivano a reagire.

Carletto deve ricompattare lo spogliatoio in primis(sembrerebbe ci siano rotture all'interno) e si sta giocando la carriera al Real in questi giorni, vedremo ora che succederà.

Se il periodo no continuerà lui sarà il primo a saltare, a Madrid hanno poca pazienza ed i tifosi contro lo shalke ci è mancato poco che scendevano per menare ai giocatori.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto che non è un problema fisico ma mentale che ci vuole un attimo affichè le cose si sistemino.

Non è una squadra che non è mai stata squadra, come in passato, è una squadra vera fatta da fuoriclasse che ha un po' smarrito il suo essere nell'ultimo periodo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre la metà di me. :mrgreen: :mrgreen:

Anche se ha la faccia da duro voglio vedere cosa fa se si trova davanti uno di 1.90 x 92 kg.

 

Ibra me lo magno. :mrgreen:

presumo che klopp superi il metro e 90 e pesi un centinaio di kg.

Non gli metti paura :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...