Coldfire Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 (modificato) Provengono direttamente da UEFA.com e sono aggiornati ad oggi. L'italia ha superato l'inghilterra?!?!?! Ma dove? Senza l'anno 11/12 l'inghilterra, ora come ora, avrebbe 51.159 e l'italia 51.582.Ce la giochiamo quest'anno. Modificato 2 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 si infatti i giornalisti parlono dell'eliminazione dai conteggi per fine anno del 2011/2012 quindi in teoria dovremmo recuperare ancor di più comunque so che non centra nulla, avete visto la lista dei papabili vincitori del pallone d'oro?? che poi lo vinceranno sempre i soliti, certo che vedere buffon fuori, mentre un medel ed anche chiellini fa un po pensare, oltre i vari portieri messi al suo posto, no sponsor no party Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 da due anni solo la juve, in pratica, sta portando avanti la baracca. E gli italiani la gufano pure quando gioca in Europa.Vergogna! Capre! bè oddio Snake los scorso anno avevamo anche due italiane in semifinale di EL...senza contare che la Viola è stata eliminata ai quarti...lo scorso anno la Juve ha fatto sicuramente tanti punti...ma anche le altre ci han dato una bella mano... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 bè oddio Snake los scorso anno avevamo anche due italiane in semifinale di EL...senza contare che la Viola è stata eliminata ai quarti...lo scorso anno la Juve ha fatto sicuramente tanti punti...ma anche le altre ci han dato una bella mano... :ok:lo so, ma mai quanto la Juve. Che pure quest'anno è partita in Europa col piede giusto. Vedremo cosa combinerà il Napoli. Su Lazio e Roma farei poco affidamento. si infatti i giornalisti parlono dell'eliminazione dai conteggi per fine anno del 2011/2012 quindi in teoria dovremmo recuperare ancor di più comunque so che non centra nulla, avete visto la lista dei papabili vincitori del pallone d'oro?? che poi lo vinceranno sempre i soliti, certo che vedere buffon fuori, mentre un medel ed anche chiellini fa un po pensare, oltre i vari portieri messi al suo posto, no sponsor no party non ne parliamo, è meglio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 comunque so che non centra nulla, avete visto la lista dei papabili vincitori del pallone d'oro?? [...] no sponsor no party COSA DICI?????CAPRA!!! COME TI PERMETTI DI DIRE CHE VIENE ASSEGNATO DAGLI SPONSOR?????ma chi ti credi di essere? ignorante!!! le votazioni vengono fatte da dei competentoni che tu non te lo immagini neppure. si vede se non ne capisci un bel niente! non osare mai più dire che c'entrano gli sponsor. ....questo è più o meno un riassunto di quello che mi hanno sempre detto in 2-3 anni che ho portato avanti il discorso. arrenditi e ammetti che è un premio basato solo ed esclusivamente sulla bravura. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 AGGHIAGGIANDDEE COSA DICI?????CAPRA!!! COME TI PERMETTI DI DIRE CHE VIENE ASSEGNATO DAGLI SPONSOR?????ma chi ti credi di essere? ignorante!!! le votazioni vengono fatte da dei competentoni che tu non te lo immagini neppure. si vede se non ne capisci un bel niente! non osare mai più dire che c'entrano gli sponsor. ....questo è più o meno un riassunto di quello che mi hanno sempre detto in 2-3 anni che ho portato avanti il discorso. arrenditi e ammetti che è un premio basato solo ed esclusivamente sulla bravura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 A che serve candidare un portiere che tanto si sa che il premio non lo vincerà mai? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Inserire Luongo del QPR invece è una bella cosa Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 il problema resta sempre quello, non si giudica alla fine la prestazione del giocatore nell'arco della stagione, ma solo chi viene spinto un po di più da qualcuno...., ma tanto si sa che i vincitori sono sempre i soliti quindi restano solo chiacchere da bar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 A che serve candidare un portiere che tanto si sa che il premio non lo vincerà mai?se nn lo ha vinto Buffon nessun altro portiere al mondo potrà mai vincerlo. Quindi si, dovrebbero eliminarli dalle candidature. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Buffon pallone d'oro no dai, forse forse 10 anni fa.Neuer e' una categoria superiore per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 (modificato) Buffon pallone d'oro no dai, forse forse 10 anni fa.Neuer e' una categoria superiore per meIl mio era un discorso generale. Se Buffon(probabilmente il portiere più forte della storia) nn ne ha mai vinto uno in tutta la sua carriera gli altri hanno davvero poche chance. Modificato 2 Ottobre 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Nella lista manca sempre qualcuno ma sinceramente non ho mai avuto nulla da ridere sul vincitore del pallone d'oro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Il mio era un discorso generale. Se Buffon(probabilmente il portiere più forte della storia) nn ne ha mai vinto uno in tutta la sua carriera gli altri hanno davvero poche chance. Come continuità di rendimento di dò ragione ma che sia stato il portiere più forte no. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Come continuità di rendimento di dò ragione ma che sia stato il portiere più forte no.non lo vedo inferiore ad uno zoff o yashin. Assolutamente. Epoche diverse ma Buffon ha dimostrato di essere costante per circa 20 anni. Ecco perché continuo a reputarlo il n. 1. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 (modificato) http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/wall-street/1412206d1302381300t-snss-preparatevi-perche-la-noia-sta-per-finire-w6xf0h.jpg Ma se tu nemmeno li hai visti? Ps. difatti ho specificato che per rendimento di sicuro, che sia stato il migliore in quel ruolo no. Sempre secondo me. Modificato 2 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Provengono direttamente da UEFA.com e sono aggiornati ad oggi. L'italia ha superato l'inghilterra?!?!?! Ma dove? Senza l'anno 11/12 l'inghilterra, ora come ora, avrebbe 51.159 e l'italia 51.582.Ce la giochiamo quest'anno.Quindi l'Italia ha superato l'Inghilterra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Non posso parlare di chi non ho visto ma posso parlare di neur. Secondo voi può raggiungere buffon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 cut Preferisci Astutillo Malgioglio? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 conosco bene la storia di zoff e yashin dammi retta.Non li ho visti mai giocare? Allora è inutile pure parlare di Maradona visto che quando giocava al napoli le paytv non esistevano e ci si limitava alla radio o ai quotidiani(a parte le partite di coppa o mondiali in cui uno poteva vederlo giocare in diretta). Tu quante partite hai visto, intere, di Maradona? Eppure sei sempre il primo a dire che è superiore a Messi. Sbaglio? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 (modificato) Maradona l'ho visto e non ero bambino. E' vero che non c'era la pay-tv ma sulla rai la partita della domenica c'era sempre, alle 19 mi sembra, in cui facevano vedere 30 minuti della partita più importante della giornata. I mondiali li facevano vedere in TV.Di Maradona ti posso parlare e dire che è il più grande calciatore che io abbia mai visto. Un'altro è Van Basten. In 30 anni non ci sono mai stati giocatori che si sono avvicinati nemmeno di striscio, quelli di adesso non meriterebbero nemmeno di pulire gli scarpini di questi 2. Poi c'è Ronaldo il Fenomeno, all'apice della carriera per 3 anni purtroppo ma è stato l'unico che ha creato un abisso tecnico-atleitoc tra lui e il calcio perchè faceva un'altro sport.I Mondiali dall'82 in poi li ho visti tutti. Nell'82 però ero piccolo. Di Zoff praticamente ho visto qualcosa ma ero piccolo. Mi ricordo i mondiali e la finale di coppa dei campioni persa contro l'amburgo per un gol da 35m di Magath. Non so dirti se fosse bravo o meno, ho visto poco. Ma riguardo ai portieri non occorre mica ancdare indietro nel tempo. Modificato 2 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 sicuramente Maradona per il tempo che fu era un fenomeno, probabilmente anche oggi direbbe la sua, peccato per la testa vuota che si ritrova, Van Basten era sicuramente un grandissimo attaccante, forte, completo sotto tutti i punti di vista, ma io preferisco Ronaldo " il fenomeno ", quello del primo anno all'Inter, lo dico da Juventino con dispiacere, sono rimasto malissimo quando si ruppe contro la Lazio se non ricordo male mentre faceva le sue solite finte, peccato veramente, non avevo mai visto un giocatore così forte era veramente un fenomeno Maradona l'ho visto e non ero bambino. E' vero che non c'era la pay-tv ma sulla rai la partita della domenica c'era sempre, alle 19 mi sembra, in cui facevano vedere 30 minuti della partita più importante della giornata. I mondiali li facevano vedere in TV.Di Maradona ti posso parlare e dire che è il più grande calciatore che io abbia mai visto. Un'altro è Van Basten. In 30 anni non ci sono mai stati giocatori che si sono avvicinati nemmeno di striscio, quelli di adesso non meriterebbero nemmeno di pulire gli scarpini di questi 2. Poi c'è Ronaldo il Fenomeno, all'apice della carriera per 3 anni purtroppo ma è stato l'unico che ha creato un abisso tecnico-atleitoc tra lui e il calcio perchè faceva un'altro sport.I Mondiali dall'82 in poi li ho visti tutti. Nell'82 però ero piccolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 (modificato) Beh, Maradona era un genio. Messi è uno sfigato che sa giocare a calcio ma del genio non ha nulla. Van Basten impressionante: aveva tutte le abilità del giocatore di calcio. Era un 9, forte come un 9 ma i piedi di un 10.Mi ricordo ancora quando fece quel gol all'europeo 88 contro la Russia. Modificato 2 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Te lo confermo, Van Basten era un Attaccante con A grande, non si discute, fortissimo sotto tutti i punti di vista, ma io sono rimasto colpito al tempo da Ronaldo, mi ricordo che lopicchiavano a più non posso, ma lui niente, da centrocampo dritto in porta a 200KM/h grande giocatore, oggi su quel genere similare c'è Cristiano Ronaldo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 (modificato) Si fortissimo, quando l'ho visto a s.siro dal vivo mi sembrava finto. Sembrano tutti gli altri fermi e lui che correva. Ad un certo punto mi sono messo a ridere come un pirla, ho guardato un mio amico e ho esclamato: "ma non è possibile!". Mi ricordo che era un Inter-Piacenza. Diciamo che un attacco Van Basten-Ronaldo credo sia il più forte di tutti i tempi. Modificato 2 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.