Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

Non so se credere ad una rimonta o meno.

Non capisco Carizo. La scelta intendo.

 

All'andata l'inter, da quanto ho letto perchè la partita non l'ho vista, ha fatto tutto sommato una buona partita dimostrando di sapersela giocare contro la squadra tedesca.

Se la difesa non fa cappelle la si può vincere sta partita, 2 gol si possono fare.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se credere ad una rimonta o meno.

Non capisco Carizo. La scelta intendo.

 

All'andata l'inter, da quanto ho letto perchè la partita non l'ho vista, ha fatto tutto sommato una buona partita dimostrando di sapersela giocare contro la squadra tedesca.

Se la difesa non fa cappelle la si può vincere sta partita, 2 gol si possono fare.

 

diciamo che all'andata per 60 minuti abbiamo tenuto testa, loro comunque in generale han giocato meglio.

2 gol si possono fare probabilmente si, ma le cappelle non si possono evitare quindi si parte già con uno 0-1 :D

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si fallisce stasera, grazie al presidente di **** che ci ritroviamo, rischiamo seriamente di aspettare altri 20 anni per respirare ancora l'odore dell'Europa... Ansia, paura, speranza.

Stesse emozioni che precedevano l'impresa di Bilbao. Forza Vecchio Cuore Granata!

  • Upvote 1
http://www.footballa45giri.it/wp-content/uploads/2012/12/torino-ultras-granata.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se credere ad una rimonta o meno.

Non capisco Carizo. La scelta intendo.

 

All'andata l'inter, da quanto ho letto perchè la partita non l'ho vista, ha fatto tutto sommato una buona partita dimostrando di sapersela giocare contro la squadra tedesca.

Se la difesa non fa cappelle la si può vincere sta partita, 2 gol si possono fare.

Beh, fino alla partita in Germania Carrizo aveva giocato molto bene, speriamo si sia ripreso bene da quella brutta serata...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

passi in avanti dicevano...:asd: :asd:

Non stiamo giocando col Borussia...Questa squadra è al livello delle formazioni minori (monaco e Porto) passate agli ottavi, in champions..Avevo poca fiducia dopo il sorteggio, sparita del tutto all'andata e niente al ritorno...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non stiamo giocando col Borussia...Questa squadra è al livello delle formazioni minori (monaco e Porto) passate agli ottavi, in champions..Avevo poca fiducia dopo il sorteggio, sparita del tutto all'andata e niente al ritorno...

 

Si come no...la difesa è proprio adatta ad affrontare una CL...dai su siamo seri non è uno squadrone...

dal centrocampo in su è una buona squadra, ma dietro è un colabrodo...non avete affrontato il Real suvvia...:ok: :ok:

 

ciò non toglie che l'Inter di ieri sera non mi sembra abbia chissà quanto più dell'Inter Mazzarriana...movimenti difensivi e difensori alla stregua di una Terza Categoria Calabrese, poco gioco, poche idee...insomma poco, davvero davvero poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAH! Uscire con il gol di bendtner :D

 

Veramente eravamo già usciti al sorteggio. :mrgreen: :mrgreen:

E come volevasi dimostrare l'inter parte sempre sotto: 1 gol lo si subisce praticamente sempre.

 

 

Si come no...la difesa è proprio adatta ad affrontare una CL...dai su siamo seri non è uno squadrone...

dal centrocampo in su è una buona squadra, ma dietro è un colabrodo...non avete affrontato il Real suvvia...:ok: :ok:

 

ciò non toglie che l'Inter di ieri sera non mi sembra abbia chissà quanto più dell'Inter Mazzarriana...movimenti difensivi e difensori alla stregua di una Terza Categoria Calabrese, poco gioco, poche idee...insomma poco, davvero davvero poco...

E' una buona squadra il Wolsburg ma nulla di più.

E' l'inter che in difesa fa letteralmente schifo, improponibile.

 

Sinceramente la squadra non ha giocato male, e genralmente non gioca male e crea occasioni, spesso non le concretizza.

E' in difesa che si fa proprio schifo, dove si vedono di quelle cose che vien voglia di prenderli a legnate.

Tutta la linea difensiva sarebba da cambiare, da tenere buoni solo Santon (anche se non è un'iradiddio), Nagatomo e D'ambrosio, il resto da vendere in blocco.

Ranocchia e jesus insieme non fanno un centrale buono, sono imbarazzanti.

 

Poche idee? Inter Mazzariana? Ma tu non sai nemmeno di che cosa si sta parlando mi sa. :rolleye

20 tiri in porta, 13 occasioni create, gioco verticale, una discreta velocità di manovra e tu mi dici che è sempre l'inter di mazzarri, che gioca uguale? Bah....

Il problema dell'Inter non è lo sviluppo del gioco ma dietro, perchè si può anche giocare discretamente bene, segnare i gol ma se dietro si fanno cappelle in continuzaione le partite sarà più facile perderle che vincerle, come spesso accade.

 

 

Ranocchia che va a chiudere con la stessa cattiveria di un criceto quando gli smonti la ruota, Campagnaro che si fa prendere da dietro e non se ne accorge nemmeno, Jesus che porello se ne trova 2 in area e Santon in ritardo (come ai vecchi tempi), e Campagnaro mi pare non abbia nemmeno fatto la diagonale per andare a chiudere.

Una serie di errori ridicoli, non da professionisti, mi spiace dirlo. Il migliori difensori della seria B farebbero meglio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e Mazzarri ha avuto la sua vendetta!!!

 

ha buttato fuori l'Inter dall'europa league e ha potuto allenare il suo centromediano metodista preferito :D

 

http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_estero/2015/03/19/mazzarri_hecking.jpg

 

 

 

seriamente, è passata la squadra meno scarsa e che ha fatto meno errori. Loro sono poca cosa, mi aspettavo molto di più dalla seconda in bundesliga.

 

juan jesus da panico, veramente inguardabile. mi chiedo perchè non schierare chiunque, anche un magazziniere al suo posto.

Poi ci mettiamo pure un campagnaro inutile, un medel ubriaco dalla sera prima, un guarin tornato quello di 3 mesi fa, un kovacic che sembra aver paura del pallone beh, non vedo come potevamo anche solamente sperare di passare

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter di mazzarri, l'inter di mancini...cambia il gioco, mazzarri è uno, tutti indietro e contropiede, mancini è più un allenatore moderno, ha allenato e vinto all'estero, ma la sostanza è la stessa, 0 risultati.E' la squadra che fà pietà, su questo non ci piove.

Il patron dell'inter è uno che ha 3 volte il patrimonio di berlusconi, non ha comprato 2 giocatori decenti da quando è arrivato...il calcio italiano è solo la juve al momento.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter di mazzarri, l'inter di mancini...cambia il gioco, mazzarri è uno, tutti indietro e contropiede, mancini è più un allenatore moderno, ha allenato e vinto all'estero, ma la sostanza è la stessa, 0 risultati.E' la squadra che fà pietà, su questo non ci piove.

Il patron dell'inter è uno che ha 3 volte il patrimonio di berlusconi, non ha comprato 2 giocatori decenti da quando è arrivato...il calcio italiano è solo la juve al momento.

 

dai l'inter qualche giocatore sulla carta buono ce l'ha. Il problema è dietro, ranocchia juan jesus è la peggior coppia difensiva della serie a!

 

comunque rispetto a mazzarri non cambiano i risultati ma almeno si fa qualche azione e si tira in porta.

Con il cesena hanno sbagliato una decina di gol, ieri e all'andata col wolfsburg almeno 4-5 occasioni sprecate.

ovvio che se sprechi 5 occasioni e regali 3 gol in 2 partite in europa non puoi minimamente pretendere di passare, nemmeno se giochi contro il reykjavik

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ranocchia e jesus non siano baresi e costacurta è poco ma è sicuro.

Tuttavia, una squadra, senza una impronta di gioco, senza una identità può avere pure tiago silva e sergio ramos in difesa, prenderà lo stesso un sacco di gol.

Che poi la situazione sia migliorata, come occasioni da gol e gioco, sono d'accordo, ma ci vogliono i giocatori, anche in altri reparti.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ero allo stadio..premesso che abbiamo strameritato di uscire.. Ma la cosa assurda è che hanno giocato senza cattiveria... Anche sul 1-0 loro sembrava che dovessero tenere il risultato. Nessuno con grinta, nessuno che aveva fame di passare il turno...

Poi come dicono tutti l Inter non ha difesa..e senza difesa nel 2015 non vinci neanche la schedina... Ieri ogni azione del wolsburg era un potenziale gol. Ma davvero ogni azione. Oltre ad aver interpreti imbarazzanti si muoveva veramente male. Campagnaro non è un terzino... Ranocchia( che comunque non ha giocato poi malissimo) e juan Jesus non sono all altezza... Entrambi hanno bisogno di una sicurezza di fianco. Mi chiedo come sia possibile che vidic non giochi mai. L unica partita decente in difesa della stagione è stata fatta con vidic- andreolli. Perché non riproporla?

Anche a centrocampo/attacco si sono mossi malissimo... Icardi e palacio erano sempre larghi..con il risultato che in mezzo spesso non c era nessuno. Guarin e kovacic inesistenti e Hernanes sufficiente ma impresentabile talmente è lento.

Nonostante tutto questo, con un pizzico di cattiveria/ fortuna potevamo fare almeno due gol tra primo e secondo tempo.. Tanto per sottolineare la pochezza dell avversario.

Giocassero contro la Juve non ci sarebbe storia..ma anche contro Fiorentina/ Napoli.. Almeno da quello che ho visto da queste due partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ranocchia e jesus non siano baresi e costacurta è poco ma è sicuro.

Tuttavia, una squadra, senza una impronta di gioco, senza una identità può avere pure tiago silva e sergio ramos in difesa, prenderà lo stesso un sacco di gol.

Che poi la situazione sia migliorata, come occasioni da gol e gioco, sono d'accordo, ma ci vogliono i giocatori, anche in altri reparti.

 

juan jesus non marcava un uomo neanche sotto minaccia di morte, era come giocare con un uomo in meno, ieri con un magazziniere al posto di juan jesus non avremmo subito gol.

E all'andata abbiamo regalato 2 gol. Colpa nostra certo, ma loro non hanno fatto nulla per strameritare il passaggio, è l'inter che ha fatto di tutto per non passare.

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato aver perso 3 italiane su 5, anche se una era certa visto il derby italiano. La Roma esce con merito, hanno trovato un pareggio fortunoso all'andata, ma ieri si è visto quello che valgono senza la fortuna e gli arbitri: poco. A Novembre hanno smesso di giocare, e la loro classifica è pure troppo positiva per il calcio che esprimono. Di 'sto passo arrivano quinti in campionato, il che significherebbe anche l'addio di Garcia. Il Napoli passa senza sudare troppo contro un avversario modesto, bene così. Il Torino ci ha messo il cuore ma il rosso all'andata ha rovinato tutto - pure così ce la stavano per fare, da juventino complimenti ai granata che quest'anno stanno facendo vittime illustri e facendo sudare un po' tutti (pure noi, grazie Maestro Pirlo). L'Inter è stata abbastanza incommentabile, sono anni che stanno rifondando la squadra ma non sto vedendo un briciolo di gioco ancora, e non ditemi che non ci sono giocatori decenti nella rosa con cui combinare risultati decenti, suvvia. In ogni caso, un'italiana ai quarti di Champions e due ai quarti di Europa, va bene così, molto meglio degli anni scorsi sicuramente.

 

Anche se devo dire una cosa: un pochino trovo divertente le prestazioni di ieri sera. Tra i romanisti che "in Europa si vedono i veri valori delle squadre", il granata che si è iscritto ieri solo per flammare e gli interisti che da quando non vince l'Inter il calcio non è interessante e il Borussia fa schifo... beh, eccovi serviti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...