Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma perché dicono che il galatasaray è facile su sky ? :ph34r:

 

Bhe paragonato alle alternative probabilmente lo è. Poteva anche andarvi meglio, ma secondo me su 8 squadre che potevano capitarvi, ce ne erano almeno 4 più pericolose!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico : "Se il Milan prende di nuovo il Barça non guardo più la Champions"

Io: (guardo i gironi) "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHH"

 

 

Ma non si può ogni anno :mrgreen: :mrgreen:

 

Parlando della mia Juve, bel girone, di certo poteva andarci molto peggio. Col Real abbiamo fatto storicamente sempre abbastanza bene, e poi un bel match da vera Champions al Bernabeu servirà per caricare i giocatori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uao!

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la dichiarazione scocciata post psv l'ha fatta come passatempo...

 

 

Ma parliamo di dirigenti o di presidenti ? Perchè a me risulta che Galliani l'abbia difeso e pure parecchio in quest'ultimo periodo ..... poi cosa sia passato nella testa di Allegri è difficile saperlo, certo che i per i giornalisti è in discussione un giorno si e un giorno si, basta leggere i giornali,probabilmente il suo è stato un semplice sfogo dopo l'inizio difficile di Verona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parliamo di dirigenti o di presidenti ? Perchè a me risulta che Galliani l'abbia difeso e pure parecchio in quest'ultimo periodo ..... poi cosa sia passato nella testa di Allegri è difficile saperlo, certo che i per i giornalisti è in discussione un giorno si e un giorno si, basta leggere i giornali,probabilmente il suo è stato un semplice sfogo dopo l'inizio difficile di Verona.

ma infatti Galliani ha sempre stra-difeso Allegri da ogni critica, persino da quelle del presidente, su questo non ci sono dubbi.

Secondo me allegri si riferiva in particolare alle opinioni di alcuni colleghi riportate da alcuni media, che denigravano pesantemente il suo lavoro. Nè credo si riferisse alla società (non avrebbe motivo), tantomeno al presidente (qui di motivi ce ne sarebbero pure, ma non penso Max avrebbe le palle).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parliamo di dirigenti o di presidenti ? Perchè a me risulta che Galliani l'abbia difeso e pure parecchio in quest'ultimo periodo ..... poi cosa sia passato nella testa di Allegri è difficile saperlo, certo che i per i giornalisti è in discussione un giorno si e un giorno si, basta leggere i giornali,probabilmente il suo è stato un semplice sfogo dopo l'inizio difficile di Verona.

parlo di presidenti..galliani lo so che lo difende...ma mi sa che il berlusca non lo ami molto...almeno vedendo certe reazioni in tribuna in partite passate..magari mi sbaglio..

 

o magari allegri sa che probabilmente certe lacune della squadra non sono colpe sue..e si è voluto sfogare per farlo capire, non lo so..ma un'uscita cosi non mi sembra fatta (sempre a parere mio) solo come semplice sfogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Group A

Manchester United - Leverkusen

Real Sociedad - Shakhtar Donetsk

 

Group B

Galatasaray - Real Madrid

København - Juventus

 

Group C

Benfica - Anderlecht

Olympiacos - PSG

 

Group D

Bayern - CSKA Moskva

Plzeň - Manchester City

 

Group E

Schalke - Steaua

Chelsea - Basel

 

Group F

Marseille - Arsenal

Napoli - Dortmund

 

Group G

Austria Wien - Porto

Atlètico Madrid - Zenit

 

Group H

Milan - Celtic

Barcelona - Ajax

 

http://static4.fjcdn.com/comments/get+the+shotgun+_d21a76743e261702c4799a24b3262930.jpg

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità:

 

- La juventus risulta essere la squadra più vecchia delle squadre della CL con un'età media di 28.4. La più giovane risulta essere l'Ajax con 22.8.

Le 2 squadre finaliste l'hanno scorso avevano un'età media di 24.8 per il Borussia e 25.7 per il Bayern.

- La squadra con l'altezza maggiore è lo Shalke con 1.86, mentre quella più bassa è il Barcellona con 1.77.

La curiosità è che ci sono 3 squadre tedesche nelle prime 3 posizioni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra la partita contro il Celtic... solo che stiamo perdendo e non segniamo ad ogni tiro !! :bang: :bang: :bang:

 

 

Ora Conte comincia a lanciare bottiglie e a gridare, Ogbonna e Peluso si cagano sotto e siamo apposto !

 

Speriamo entri Asa SUBITO.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita identica allo scorso anno contro il Nordjelland...si gioca praticamente ad una porta ma per caxxo o per un altro non riusciamo a segnare...

 

Alla prima e unica occasione abbiamo preso gol...per il resto se non commettessimo errori in appoggio noi...non rischieremo praticamente niente...

 

Bene il solito Tevez...e anche Litch se stesse un più calmo...

Chiellini ormai lo conosciamo e un paio di settimane ad inizio anno ne combina di tutti i colori...

Vidal e Pogbà un po' fuori dal gioco...soprattuto perché i nostri avversari giocano molto coperti e ne limitano gli inserimenti senza palla...

 

 

Poi se a questo aggiungiamo che abbiamo beccato il loro portiere abbastanza mediocre...in giornata di grazia...

lo svantaggio non mi sorprende affatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale a sabato: tutti fermi, palla che gira lentissima, poco pressing. 45' e zero tiri in porta su azione, in più stiamo difendendo malissimo... con Ogbonna in mezzo e Bonucci a destra i meccanismi non sono oliati, è stato un errore cambiare proprio in CL dove non ci si può permettere di regalare punti, soprattutto contro la squadra materasso del girone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, quando vedo certe scene mi verrebbe da spegnere la tv.. l anno scorso mi han fatto imbestialire col nordjelland, ora col copenhaghen... robe da manicomio...! :acc: Ragionando un po comunque fa veramente impressione vedere che nella fascia sinistra tolto il titolare asamoah non ci resta altro che **** (affare zuniga docet?)... poi un altra cosa, volevo scriverla non appena ho letto le formazioni ma mi son tenuto ma ora la dico, conte certe volte mi da venire i nervi...! cioè ma quand è che si decide a far giocare llorente..??? Se continua a non farlo giocare lo brucia subito (sempre se non l ha già fatto) come fece con elia...!!! Bah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...