Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ecco, quando vedo certe scene mi verrebbe da spegnere la tv.. l anno scorso mi han fatto imbestialire col nordjelland, ora col copenhaghen... robe da manicomio...! :acc: Ragionando un po comunque fa veramente impressione vedere che nella fascia sinistra tolto il titolare asamoah non ci resta altro che **** (affare zuniga docet?)... poi un altra cosa, volevo scriverla non appena ho letto le formazioni ma mi son tenuto ma ora la dico, conte certe volte mi da venire i nervi...! cioè ma quand è che si decide a far giocare llorente..??? Se continua a non farlo giocare lo brucia subito (sempre se non l ha già fatto) come fece con elia...!!! Bah

Con vucinic in tribuna penso che oggi finalmente possa entrare... Sempre che a Conte non giri e fa entrare il nano... :bang:

 

Finalmente caxxo! Sto pallone non voleva più entrare!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna... mo conte dirà "eh ma abbiamo avuto 8mila azioni, eh ma abbiamo avuto questo, eh ma è capitato quello"... vergogna...!! Pareggiare contro sti 4 scarponi è una vergogna...!!! Conte è bravo ad urlare quando sta vincendo in campionato contro la pro vercelli, quando invece c è da tirar fuori i **** scompare...! Come **** si fa ad essere sull 1 a 1 contro sta squadra di bifolchi qui, gara che era sa vincere e togliere peluso per de ceglie (mediocre per un altro mediocre) stephan per isla e mettere giovinco quando serviva una torre come llorente per le palle che potevano arrivare in area..?? Bah, vado a giocare a gta5 va che mi vien schifo...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come numero di occasioni meritavamo anche di vincere, ma ce li meritiamo tutti sti 2 punti buttati via... un tempo regalato, De Ceglie in campo quando c'è da vincere la partita, esordio dal primo minuto di Ogbonna come se fosse un Juve-Pescara qualsiasi, finale di partita quando c'è solo da buttare la palla in avanti con Tevez in campo, Giovinco in campo e Llorente in panchina... sono quasi contento che non abbiamo vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto una volta in vita mia conte mettere una punta in più oltre a quelle che ha già in campo.. max fuori una punta per un altra punta...! Mou all inter quando voleva recuperare una gara metteva 30 punte in campo e puntualmente gli andava sempre bene.. ma provaci anche tu dannazione...!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quello che ho scritto prima...partita IDENTICA a quella dello scorso anno...6500 palle gold portiere che fa i miracoli...poi alcuni ce li mangiamo noi...ed il gioco è fatto...

 

Quel testone di Conte poi mette prima De Ceglie...per sfruttare i cross e le fasce immagino...e poi che fa...mette Giovinco invece di Llorente...bah...

 

 

Comunque ottima partita di Tevez, Pogbà e Pirlo...anche Ognonna non ha fatto male secondo me...

Molto evanescente Vidal...

 

Come lo scorso anno saremo costretti a sbagliare poco o nulla per riuscire a passare il girone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quello che ho scritto prima...partita IDENTICA a quella dello scorso anno...6500 palle gold portiere che fa i miracoli...poi alcuni ce li mangiamo noi...ed il gioco è fatto...

 

Quel testone di Conte poi mette prima De Ceglie...per sfruttare i cross e le fasce immagino...e poi che fa...mette Giovinco invece di Llorente...bah...

 

 

Comunque ottima partita di Tevez, Pogbà e Pirlo...anche Ognonna non ha fatto male secondo me...

Molto evanescente Vidal...

 

Come lo scorso anno saremo costretti a sbagliare poco o nulla per riuscire a passare il girone...

 

bah ma sinceramente il portiere, su tutte le palle gol che avete creato, miracoli ne ha fatto due, uno su pogba da un metro e uno su chiellini...gli altri sono tutti errori vostri...così mi è parso di vedere eh...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Conte: far entrare llorente era da stupidi...

 

Ma non è vero che ha detto così :whew: ha detto che ha preferito mettere attaccanti piccoli e veloci per mettere in difficoltà i difensori alti e lenti, cosa che non condivido... ma di certo non ha detto quello che hai scritto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte: far entrare llorente era da stupidi...

 

mah, lo sto sentendo a mediaset premium...

a volte è un personaggio davvero irritante...gli hanno chiesto dallo studio se, visto che llorente si era scaldato durante tutto l'intervallo, avesse cambiato idea sul farlo entrare e perche, risposta: "si stavano scaldando anche gli altri, la prossima volta lo nascondo così non do adito a polemiche", ma cioè, lo hai voluto, top player qua top player là, non lo fai giocare senza motivo, e uno manco una domanda ti puo fare? non capisco sinceramente, quest'anno è partito co sta vena polemica...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero che ha detto così :whew: ha detto che ha preferito mettere attaccanti piccoli e veloci per mettere in difficoltà i difensori alti e lenti, cosa che non condivido... ma di certo non ha detto quello che hai scritto tu

Dai ci ha girato attorno ma era questo il succo... Ha detto: con difensori alti e lenti era da stupidi far entrare un giocatore alto...

Meglio giocare sulle brevi linee

Ok,detto così il cambio di Giovimco sembra sensato,ma se la squadra gioca ottenendo mille milla angoli e mille cross dalle fasce allora lo stupido è lui... Poi boh lui è l allenatore e io un semplice tifoso... Ma a sto punto se proprio vuoi far entrare giovinco allora piazzali entrambi la davanti e arretra lich...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, lo sto sentendo a mediaset premium...

a volte è un personaggio davvero irritante...gli hanno chiesto dallo studio se, visto che llorente si era scaldato durante tutto l'intervallo, avesse cambiato idea sul farlo entrare e perche, risposta: "si stavano scaldando anche gli altri, la prossima volta lo nascondo così non do adito a polemiche", ma cioè, lo hai voluto, top player qua top player là, non lo fai giocare senza motivo, e uno manco una domanda ti puo fare? non capisco sinceramente, quest'anno è partito co sta vena polemica...

 

Poi mi viene fuori a dire che lui "è andibadigo berghè vinge"

 

A quanto pare fa di tutto per star sulle balle anche pareggiando :mrgreen:

 

Comunque 1 a 1 col Copenhagen...a dimostrazione che i vari perculamenti quando noi pareggiavamo con l'Anorthosis erano futili :whew: Nelle coppe europee tutte le squadre si smazzano a mille, e se beccano serate no si pigliano anche i punti, c'è poco da fare...

 

Non credo comunque intacchi le possibilità di qualificazione...ad oggi...se invece perdesse coi turchi si farebbe duretta per la Juve...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, lo sto sentendo a mediaset premium...

a volte è un personaggio davvero irritante...gli hanno chiesto dallo studio se, visto che llorente si era scaldato durante tutto l'intervallo, avesse cambiato idea sul farlo entrare e perche, risposta: "si stavano scaldando anche gli altri, la prossima volta lo nascondo così non do adito a polemiche", ma cioè, lo hai voluto, top player qua top player là, non lo fai giocare senza motivo, e uno manco una domanda ti puo fare? non capisco sinceramente, quest'anno è partito co sta vena polemica...

Deve scendere dal piedistallo... Su Sky comunque la risposta alla medesima domanda .è stata.quella.che ho riportato sopra...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e uno manco una domanda ti puo fare? non capisco sinceramente, quest'anno è partito co sta vena polemica...

Parli anche degli interisti colpevoli di aver fatto "comunella" per far espellere Lichstshhcnnksnteiner?

Però se Mazzarri (che per carità di dio..) cita due episodi su espressa domanda allora è un frignone :D

 

Dai ci ha girato attorno ma era questo il succo... Ha detto: con difensori alti e lenti era da stupidi far entrare un giocatore alto...

 

Eh sì, non mettiamo l'unico che potrebbe dire la sua anche tra i giganti.. :rolleyes:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cessione di Giaccherini si fa sentire.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah ma sinceramente il portiere, su tutte le palle gol che avete creato, miracoli ne ha fatto due, uno su pogba da un metro e uno su chiellini...gli altri sono tutti errori vostri...così mi è parso di vedere eh...

 

Si si verissimo questo...noi molto spesso gli abbiamo calciato addosso...

Ma un paio di parate super le ha fatte di sicuro...

 

io ho idea che conte non volesse Llorente...

 

Questo ormai credo sia fuori da ogni dubbio...ma visto che ormai c'è l'hai in squadra tanto vale fare di necessità virtù...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero che ha detto così :whew: ha detto che ha preferito mettere attaccanti piccoli e veloci per mettere in difficoltà i difensori alti e lenti, cosa che non condivido... ma di certo non ha detto quello che hai scritto tu

Nonon, ha detto proprio così, ho sentito l'interivista su SKY, dando le motivazioni che ha scritto @andrea92

 

 

Poi mi viene fuori a dire che lui "è andibadigo berghè vinge"

:lol: :lol:

 

 

si si il fatto dei difensori alti e lenti lo ha detto anche su mediaset...per lui era meglio contrastarli con giocatori piu rapidi e veloci di gambe, contento lui icon_mrgreen.gif

 

Beh non è una cosa insensata quella che ha detto Conte.

E' vero se giochi contro una squadra non chiusa e se il giocatore brevilineo ha la possibilità di giocare 1vs1 contro il difensore, ma non era questo il caso.

La squadra danese (almeno nel secondo tempo, ho visto solo questo, mi sono visto il primo tempo del Man Utd) negli ultimi 20 minuti era proprio schiacciata davanti alla propria area.

Di spazi per vie centrali non c'enerano, mentre ce n'erano sugli esterni, dove infatti sono arrivati i maggiori pericoli.

Vuoi mettere Giovinco? Va bene, però non capisco quel cambio Isla-Licht e Deceglie-Peluso. Giochi contro una squqadra schiacciata e non trovi sbocchi per vie centrali, i pericoli possono arrivare dai cross....ma metti dentro quel pennellone di Llorente no?!?!? Togli uno dei 3 centrali di difesa e metti dentro 1 attaccante, tanto loro in attacco erano nulla e lasciavano su solo 1 uomo!!!

Bah...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...