ITA Hypnos Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 secondo me la EA per FIFA ha preso come esempio le partite del milan.. per questo dice che non esiste il momentum.. :ph34r: Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Per chi vorrà sentire parlare di calcio a 360° segnalo l'appuntamento alle 23.30 di Venerdì su Sky. Ci sarà una puntata de "i Signori del calcio"Ospite: Johan Cruijff La maggior parte di voi non saprà nemmeno chi sia, e nemmeno io che sono abbastanza datato non l'ho mai visto giocare, ma so quello che ha fatto dopo a Barcellona, come allenatore, come manager, perchè quegli anni li ho vissuti.Quello che è ora il Barca lo si deve a lui. "...in campo non vanno i soldi, vanno 11 giocatori. Quello che conta sono le idee e come vengono preparati ad affrontare gli avversari e quindi la partita." Modificato 2 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Per chi vorrà sentire parlare di calcio a 360° segnalo l'appuntamento alle 23.30 di Venerdì su Sky. Ci sarà una puntata de "i Signori del calcio"Ospite: Johan Cruijff La maggior parte di voi non saprà nemmeno chi sia, e nemmeno io che sono abbastanza datato non l'ho mai visto giocare, ma so quello che ha fatto dopo a Barcellona, come allenatore, come manager.Quello che è ora il Barca lo si deve a lui. ahahah tendi sempre ad esagerare.E' una leggenda,anche un 12enne appassionato di calcio sa chi è e quasi sicuramente avrà pure visto i suoi gol sul tubo.Non credere che li conosci solo i tu giocatori.Ci sono ragazzini che conoscono a memoria formazioni del 1930 e grazie ad internet si possono recuperare partite del passato 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) ...beh ma non credo sai che un ragazzo di 15 anni sappia ciò che rappresenta Cruijff, però mi potrei anche sbagliare.Non dico come calciatore, perchè quello non lo so nemmeno io perchè non l'ho mai visto giocare, ma per quello che ha fatto dopo. Tanti non erano ancora nati oppure avevano 5 anni al massimo. :mrgreen: Modificato 2 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 ...beh ma non credo sai che un ragazzo di 15 anni sappia ciò che rappresenta Cruijff, però mi potrei anche sbagliare.Non dico come calciatore, perchè quello non lo so nemmeno io perchè non l'ho mai visto giocare, ma per quello che ha fatto dopo. Tanti non erano ancora nati oppure avevano 5 anni al massimo. :mrgreen:non c'entra aver vissuto o meno alcune epoche.L'appassionato va ad approfondire sempre il passato te non hai mai visto Cruijff giocare?Io avro' sul groppone minimo una 50ina di partite intere su di lui.Minimo. Eppure Cold potrei essere tuo figlio.Anzi ma che dico....tuo nipote Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Eppure Cold potrei essere tuo figlio.Anzi ma che dico....tuo nipote Impossibile. In primis perchè sei Gobbo e non te l'avrei permesso. Ti avrei sbattuto in Tibet. :mrgreen: Beh ma chi s'informa fa solo bene. L'intervista segnalata me la vedrò pure io che quegli anni lo ho vissuti. :ok: Ps. Non ti credere che sei tanto più giovane di me eh.... :P --------------- Però non è la stessa cosa informarsi su un'argomento storico e viverlo. E' molto diverso. Se non lo vivi non hai un confronto mentale, se lo vivi hai una percezione diversa della realtà. Sempre parlando di calcio eh, ma non solo, lo puoi rapportare a qualunque cosa. Modificato 2 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Ps. Non ti credere che sei tanto più giovane di me eh.... :PI tuoi coetanei li frequento, e le tue coetanee me le trombo. --------------- Però non è la stessa cosa informarsi su un'argomento storico e viverlo. E' molto diverso. Se non lo vivi non hai un confronto mentale, se lo vivi hai una percezione diversa della realtà. Sempre parlando di calcio eh, ma non solo, lo puoi rapportare a qualunque cosa.ahah,lo so lo so...ammetto di essere "vecio" anch'io no ma sono d'accordissimo sul fatto che un conto è informarsi e un conto e' vivere un determinato periodoIo sono cresciuto con i cartoni anni 80,un bimbo che li rivede ora proverà sicuramente sensazioni diverse.Cosi' come nel calcio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) ...beh ora ci sono i manga giappo con i personaggi femminili con fuori i capezzoli. Uno adesso rischia di ammalarsi di masturbazione cronica a 5 anni. :mrgreen: Sisisi....Gig-robot, mazinga, venusia, capitan harlock, supercar gattiger...... :lol: ....parlando di calcio...... cade il governo!!!! Rigore per il Milan!!!!!! Modificato 2 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 cade il governo!!!! Rogore per il Milan!!!!!! ma come si fa a fischiare un rigore del genere?Assurdo proprio,ieri non sapevo se ridere o vomitare Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) ...sarà ma da quando Balotelli gioca nel Milan fa fatica a stare in piedi. E' sempre per terra. Si vede che Pippo gli sta insegnando bene. Cadi per terra 1 volta, cadi per terra 2 volte e alla fine il rigore te lo danno. Modificato 2 Ottobre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Ho mancato la multipla dove avevo messo il pareggio del Napoli, in compenso ho preso questa: http://oi40.tinypic.com/33p3hqd.jpg Grande Marione 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Dicevano i milanisti.. erorri arbitrali? What? Ovviamente questo rigore inesistente per il Milan allo scadere della partita non farà scandalo come il gol in fuorigioco della Juve... solo perché hanno le maglie rossonere ma come si fa a fischiare un rigore del genere?Assurdo proprio,ieri non sapevo se ridere o vomitare Mio collegamento Ma poco importa se al minuto 24 non hanno fischiato un rigore netto e se Balotelli è stato falcidiato per tutta la partita da Moisander, non subendo alcuna ammonizione... Quel che conta è sparare sentenze non avendo visto il match.Immagino già la folla juventina, con forconi e torcie annesse, pronta a protestare se ad esser stato martoriato fosse stato il buon Tevez... Ma in effetti lui ha subito la tacchettata di Immobile, cosa vuoi che siano i calcioni presi da altri giocatori di fronte all'agonia del martire? Modificato 2 Ottobre 2013 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Ma vedi che col Chievo anche a noi mancavano 2 rigori Solo che la differenza sta che in nessun titolone tra Giornali e TV si parla di "furto" o ci sono moviolone in continuazione.Eppure ieri, con fallo NETTO di Balotelli vi hanno fischiato un rigore a favore.Quado si dice 2 pesi e 2 misure. Semplicemente, gli errori arbitrali fanno parte del gioco.Ma purtroppo, certi errori, pesano meno se a favore di alcune squadre. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Eppure ieri, con fallo NETTO di Balotelli vi hanno fischiato un rigore a favore Ed io ripeto che ieri, con fallo NETTO di mano, non ci hanno fischiato un rigore a favore.Un rigore generoso ed uno ingiustamente non concesso sono paragonabili come episodi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Ed io ripeto che ieri, con fallo NETTO di mano, non ci hanno fischiato un rigore a favore.Un rigore generoso ed uno ingiustamente non concesso sono paragonabili come episodi?Veramente tu stesso ripetevi che ci sono errori che sebbene comportino lo stesso danno, non siano paragonabili E questo caso mi sembra emblematico, lo so che nel dubbio siete abituati a vedervi fischiare questi rigori (Qualcuno ha detto Isla?)ma la dinamica del pallone a velocità normale e senza ingrandimento lascia eccome il dubbio se la palla sia carambolata o meno dal torace al braccio. Converrai invece che, un fallo in attacco difficilmente può essere confuso con un fallo del difensore e provocare un rigore. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Veramente tu stesso ripetevi che ci sono errori che sebbene comportino lo stesso danno, non siano paragonabili E questo caso mi sembra emblematico, lo so che nel dubbio siete abituati a vedervi fischiare questi rigori (Qualcuno ha detto Isla?)ma la dinamica del pallone a velocità normale e senza ingrandimento lascia eccome il dubbio se la palla sia carambolata o meno dal torace al braccio. Converrai invece che, un fallo in attacco difficilmente può essere confuso con un fallo del difensore e provocare un rigore. Esattamente, qualora uno dei due sia mostruosamente più facile da vedere... Cosa che "l'innominabilealtrimentirosico" fu.E non convengo affatto con te, in quanto poiché tu sostieni che: "la dinamica del pallone a velocità normale e senza ingrandimento lascia eccome il dubbio se la palla sia carambolata o meno dal torace al braccio." allo stesso modo io posso affermare che: la dinamica della caduta a velocità normale e senza ingrandimento lascia eccome il dubbio se il fallo sia d'attacco o di difesa.Per la serie: "arrampichiamoci sugli specchi". Modificato 2 Ottobre 2013 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Esattamente, qualora uno dei due sia mostruosamente più facile da vedere... Cosa che "l'innominabilealtrimentirosico" fu.E non convengo affatto con te, in quanto poiché tu sostieni che: "la dinamica del pallone a velocità normale e senza ingrandimento lascia eccome il dubbio se la palla sia carambolata o meno dal torace al braccio." allo stesso modo io posso affermare che: la dinamica della caduta a velocità normale e senza ingrandimento lascia eccome il dubbio se il fallo sia d'attacco o di difesa.Per la serie: "arrampichiamoci sugli specchi".Cioè non so se ti stai rendendo bene conto Ma stiamo parlando di una carambola a dieci centimetri dal torace e di un attaccante che trattiene il difensore. Penso che anche dall'ultimo anello abbiano visto la trattenuta di Balotelli, così come l'ho notata io da casa a velocità normale. Solo l'arbitro c'ha visto qualcos'altro. E non puoi dirmi che era più difficile da valutare del fallo di mano, non esiste. Anche perchè sappiamo bene quanto siano controverse le chiamate sui falli di mano, dato il regolamento molto espansivo (Occasione per altro capitata in Chievo-Juve, ma li il rigore per fallo di mano non fischiato non è stato nemmeno considerato) Modificato 2 Ottobre 2013 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 ma come si fa a fischiare un rigore del genere?Assurdo proprio,ieri non sapevo se ridere o vomitare Più che altro direi come si fa a non fischiare il rigore per il mani di Denswill al 23' della ripresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Cioè non so se ti stai rendendo bene conto Ma stiamo parlando di una carambola a dieci centimetri dal torace e di un attaccante che trattiene il difensore. Penso che anche dall'ultimo anello abbiano visto la trattenuta di Balotelli, così come l'ho notata io da casa a velocità normale. Solo l'arbitro c'ha visto qualcos'altro. E non puoi dirmi che era più difficile da valutare del fallo di mano, non esiste. Anche perchè sappiamo bene quanto siano controverse le chiamate sui falli di mano, dato il regolamento molto espansivo (Occasione per altro capitata in Chievo-Juve, ma li il rigore per fallo di mano non fischiato non è stato nemmeno considerato) Qui quello che non si sta rendendo conto della situazione sei tu, in quanto appare palese che il rigore sia estremamente generoso e la mia risposta in merito è volutamente sulla falsariga della tua. Nell'azione in cui il rigore viene negato, l'arbitro si trova esattamente a due metri. Non può non aver visto, trovandosi dinanzi a Denswill, che quest'ultimo abbia intenzionalmente cercato la palla con il braccio.Il torto subito nel non vedersi assegnato un rigore netto è stato compensato dal penalty molto generoso.Detto questo puoi pensarla un po' come ti pare, non ho intenzione di perdere altro tempo in merito con qualcuno che grida allo scandalo per un episodio senza considerare l'insieme degli stessi. Modificato 2 Ottobre 2013 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Quindi con questo tuo post mi stai dicendo che il Milan ha fatto 2 anni di polemiche per niente e che sei un pò incoerente se mi dici che ora si deve considerare l'insieme.Perchè se è vero che il rigore per il Milan c'era, anche se ogni settimana rigori come questo vengono sistematicamente non fischiati (Chievo-Juve l'ultima che ricordo) quello su Balotelli è clamorosamente inesistente dato che il difensore non commette alcun fallo, ma anzi, addirittura lo SUBISCE!. Consideriamo l'insieme e ne uscite quasi a pari (Dico quasi perchè un rigore si poteva dare e l'altro invece non stava ne in cielo ne in terra)Ma perchè non eravate della stessa opinione dopo Milan-Juve? Bel mistero. Modificato 2 Ottobre 2013 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Quindi con questo tuo post mi stai dicendo che il Milan ha fatto 2 anni di polemiche per niente e che sei un pò incoerente se mi dici che ora si deve considerare l'insieme.Perchè se è vero che il rigore per il Milan c'era, anche se ogni settimana rigori come questo vengono sistematicamente non fischiati (Chievo-Juve l'ultima che ricordo) quello su Balotelli è clamorosamente inesistente dato che il difensore non commette alcun fallo, ma anzi, addirittura lo SUBISCE!. Consideriamo l'insieme e ne uscite quasi a pari (Dico quasi perchè un rigore si poteva dare e l'altro invece non stava ne in cielo ne in terra)Ma perchè non eravate della stessa opinione dopo Milan-Juve? Bel mistero. No, non hai capito assolutamente nulla di ciò che ho scritto e continui a travisare quanto da me affermato in precedenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 No, non hai capito assolutamente nulla di ciò che ho scritto e continui a travisare quanto da me affermato in precedenza.Il%20torto%20subito%20nel%20non%20vedersi%20assegnato%20un%20rigore%20netto%20%C3%A8%20stato%20compensato%20dal%20penalty%20molto%20generoso.L'hai scritto tu o sbaglio?E' come dire che il goal di Muntari è stato compensato dall'annullamento del goal in fuorigioco di Matri.Ma tu hai sempre respinto questa teoria in precedenza, per questo dico che c'è un problema di incoerenza. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 io continuo a credere che quello che diceva Bender riguardo l'ultima partita della juve sia molto valido. molto condivisibile e molto applicabile a diverse situazioni. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Niente di nuovo di più di quello che mi aspettavo dalle Italiane ieri sera... il Milan che come al solito fa pietà per un tempo e mezzo...nonostante prende gol a tempo scaduto riesce a pareggiare...insomma solito inenarrabile buxo di cxxo... :mrgreen: il Napoli che dimostra di essere una squadra con pochissima personalità e si fa umiliare da un ottimo Arsenal...vero l'assenza di Higuain di sicuro non ha aiutato...ma a parte quello c'è proprio l'approccio e l'interpretazione della partita sbagliato... :rolleyes: stasera tocca a noi...speriamo di fare meglio... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Rigore o non rigore il Milan ha fatto pietà, che aspettate a cacciare allegri? In 3 anni non è riuscito a dare un gioco al Milan, pure la società ha grossissime colpe avendo venduto tutti i migliori. Certo che vedere una società come il Milan che elemosina sul mercato e gioca così fa quasi dispiacere.... Modificato 2 Ottobre 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.