Snake1982 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 "Pensa alla tua squadra che quest'anno il mercoledi' andate al minigolf ..." Ottimizzo i tempi e ti rispondo gia' come qualcuno fara' Ma che minigolf,il mercoledi voi gufate e basta.Non avete mica tempo per altri sport/hobby eh Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) secondo tempo brutto della Juve, troppi passaggi sbagliati e troppa confusione..! gli unici guizzi sono stati quelli di quaglia dove prima la mette e poi poteva saltarci fuori un altro gol della domenica (anzi del mercoledì) come quello di oscar, ma ovviamente noi non abbiamo il sedere che ha il chelsea per cui la palla è finita all incrocio dei pali ma comunque va bene così, resta comunque un buon pareggio tenendo conto che eravamo andati sotto per 2 a 0 e aggiungo immeritatamente e siamo riusciti a riaggiustare la partita... peccato ancora però per quei 2 gol sbagliati nel primo tempo quando eravamo ancora sullo 0 a 0 che potevano portare la partita su altri binari, ma comunque ripeto, va bene così...! brava Juve...! Modificato 19 Settembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 e allora le perle tipo quella di prima, scritta tanto per daria aria alla bocca, tienitele per i tuoi amichetti juventini Non piangere,la tua risata infantile di prima ti ha fatto guadagnare un bellissimo +1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 secondo tempo brutto della Juve, troppi passaggi sbagliati e troppa confusione..! gli unici guizzi sono stati quelli di quaglia dove prima la mette e poi poteva saltarci fuori un altro gol della domenica (anzi del mercoledì) come quello di oscar, ma ovviamente noi non abbiamo il sedere che ha il chelsea per cui la palla è finita all incrocio dei pali ma comunque va bene così, resta comunque un buon pareggio tenendo conto che eravamo andati sotto per 2 a 0 e aggiungo immeritatamente e siamo riusciti a riaggiustare la partita... peccato ancora però per quei 2 gol sbagliati nel primo tempo che potevano portare la partita su altri binari, ma comunque ripeto, va bene così...! brava Juve...! ragazzi seriamente...avete una faccia tosta impressionante, ma siete seri? non capisco se pigliate per il culo o certe cose le pensate veramente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Ma che minigolf,il mercoledi voi gufate e basta.Non avete mica tempo per altri sport/hobby eh Ne avete fatta di esperienza in questi anni a gufare che ormai li riconoscete bene Io stasera tifavo Marchisio comunque e per gli 11 del Chelsea, ma va beh...dettagli Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Non piangere,la tua risata infantile di prima ti ha fatto guadagnare un bellissimo +1 quale risata? quella in risposta alla risata dell amico juventino?no che piangere figurati, ora per la vostra mente contorta tutto il mondo sta rosicando perchè avete vinto e blablabla supervidal, quagliarella idolo dei tifosi, se non prendevate la traversa era un trionfo, cuore juve...io piangere? io rosico, un inter con questo cuore non la vedrò mai Modificato 19 Settembre 2012 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 AHAHAHAHAHAH quello su asamoah era rigore?Si è al contrario di questo ad ASAMOAH è stato un intervento sul piede, cosa che nessuno di voi ha visto e infatti pensate che il rigori sia stato fischiato per la spinta, quello di stasera che rigore è? Barbagli appoggia un braccio e Hazard vola, infatti il piede lo tocca quando già sta volando....mi Sa che l'obbiettività non è a me che manca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Si è al contrario di questo ad ASAMOAH è stato un intervento sul piede, cosa che nessuno di voi ha visto e infatti pensate che il rigori sia stato fischiato per la spinta, quello di stasera che rigore è? Barbagli appoggia un braccio e Hazard vola, infatti il piede lo tocca quando già sta volando....mi Sa che l'obbiettività non è a me che manca... fai una cosa, riguarda il video del rigore e guarda i piedi, ne braccia ne niente. io ho parlato di contatto tra le gambe, punto Modificato 19 Settembre 2012 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Grandissima partita della Juve stasera! grandissimi tutti, forse l'unico sottotono è stato asamhoa, forse anche un pò pirlo, ma davvero la juve stasera ha dato prestigio a tutta l'italia! 1 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 ragazzi seriamente...avete una faccia tosta impressionante, ma siete seri? non capisco se pigliate per il culo o certe cose le pensate veramente...Hai rotto le palle te lo dico.Se non hai digerito il pareggio beviti tre/quattro bicchieri di vino e vai a nanna.Ma la partita l'hai vista su cartoon network? 2 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) quale risata? quella in risposta alla risata dell amico juventino?no che piangere figurati, ora per la vostra mente contorta tutto il mondo sta rosicando perchè avete vinto e blablabla supervidal, quagliarella idolo dei tifosi, se non prendevate la traversa era un trionfo, cuore juve...io piangere? io rosico, un inter con questo cuore non la vedrò mai Mi son perso qualcosa? Si è al contrario di questo ad ASAMOAH è stato un intervento sul piede, cosa che nessuno di voi ha visto e infatti pensate che il rigori sia stato fischiato per la spinta, quello di stasera che rigore è? Barbagli appoggia un braccio e Hazard vola, infatti il piede lo tocca quando già sta volando....mi Sa che l'obbiettività non è a me che manca... No guarda, lo sbilancia con la spinta e poi lo tocca mentre sta cadendo, se era rigore quello su Asamoah era rigore questo, poco da discutere. Modificato 19 Settembre 2012 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Si è al contrario di questo ad ASAMOAH è stato un intervento sul piede, cosa che nessuno di voi ha visto e infatti pensate che il rigori sia stato fischiato per la spinta, quello di stasera che rigore è? Barbagli appoggia un braccio e Hazard vola, infatti il piede lo tocca quando già sta volando....mi Sa che l'obbiettività non è a me che manca... Su dai...io l'ho detto subito ...era un rigore che ci poteva stare e non ci poteva stare, esattamente come quello di asamoah... Pero' non puoi venirmi a ridere in faccia a chi dice che e' rigore come se fosse stato un tuffo alla Inzaghi dei bei tempi mentre dici che quello su Asamoah lo descrivi come immancabilmente netto... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 fai una cosa, riguarda il video del rigore e guarda i piedi, ne braccia ne niente. io ho parlato di contatto tra le gambe, puntoA me è sembrato proprio che si sia lanciato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Hai rotto le palle te lo dico.Se non hai digerito il pareggio beviti tre/quattro bicchieri di vino e vai a nanna.Ma la partita l'hai vista su cartoon network?ehi ehi, ti vedo un po nervoso comunque c'erano i griffin su italia2, forse l'ho vista là Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Hai rotto le palle te lo dico.Se non hai digerito il pareggio beviti tre/quattro bicchieri di vino e vai a nanna.Ma la partita l'hai vista su cartoon network? Dai ragazzi calma, non c'è bisogno di fare così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Su dai...io l'ho detto subito ...era un rigore che ci poteva stare e non ci poteva stare, esattamente come quello di asamoah... Pero' non puoi venirmi a ridere in faccia a chi dice che e' rigore come se fosse stato un tuffo alla Inzaghi dei bei tempi mentre dici che quello su Asamoah lo descrivi come immancabilmente netto... ecco... A me è sembrato proprio che si sia lanciato..... riguardalo, che ci sarebbe di male a cambiare idea? per me, e ripeto se c'era il rigore su asamoah, questo rigore ci stava tutta la vita. Mi son perso qualcosa? precisino Modificato 19 Settembre 2012 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 bello vedere gli interisti dentro il topic della champions a rosicare e a gridare allo scandalo per un rigore nato dalla loro mente rosicona... ma pussate via, riducetevi a icona, tornatevene nel topic dell europa league contro il dsfsfauodasdh... via, sciò...! lasciateci godere in pace questo buon pareggio contro i campioni in carica del chelsea...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 riguardalo, che ci sarebbe di male a cambiare idea? per me, e ripeto se c'era il rigore su asamoah, questo rigore ci stava tutta la vita. precisino Lo guarderò di nuovo(quando lo faranno vedere) ma a me pare proprio si sia lanciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 bello vedere gli interisti dentro il topic della champions a rosicare e a gridare allo scandalo per un rigore nato dalla loro mente rosicona... ma pussate via, riducetevi a icona, tornatevene nel topic dell europa league contro il dsfsfauodasdh... via, sciò...! lasciateci godere in pace questo buon pareggio contro i campioni in carica del chelsea...! eccolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Il concetto riassunto è:Il rigore su Asamoah e quello di stasera come dinamiche erano molto simili. Entrambi si potevano dare o non dare. Tenendo a mente questo, fa ridere sentire gli juventini strapparsi le vesti per la sfiga del palo e dei goal sbagliati (passi il palo eh.. ma adesso pure gli errori sono sfiga??) quando poi sotto sotto quelli davvero fortunati siete voi. E le prove non escono solo dalla partita di stasera, ma anche dalle 38 partite dello scorso campionato e dalle caratterisiche dello stesso. Considerando che penso che non si vinca la Serie A di solo culo, lamentarsi della sfortuna è quantomeno da miopi.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Lo guarderò di nuovo(quando lo faranno vedere) ma a me pare proprio si sia lanciatol ho già rivisto mille volte e il rigore è INESISTENTE, barzagli gli arriva dietro e divarica le gambe, questo si è sentito pressato e poi si è lasciato andare...! non c è nulla di cui discutere per cui lasciali perdere, son qui dentro solo per rompere i ****...! Modificato 19 Settembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 l ho già rivisto mille volte e il rigore è INESISTENTE, barzagli gli arriva dietro e divarica le gambe, questo si è sentito pressato e poi si è lasciato andare...! non c è nulla di cui discutere per cui lasciali perdere, son qui dentro solo per rompere i ****...! o ragazzi, ma innanzitutto calmatevi, vedo asterischi da tutte le parti poi ok, è inesistente si, niente contatti niente di niente...tranquilli, tranquilli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) bello vedere gli interisti dentro il topic della champions a rosicare e a gridare allo scandalo per un rigore nato dalla loro mente rosicona... ma pussate via, riducetevi a icona, tornatevene nel topic dell europa league contro il dsfsfauodasdh... via, sciò...! lasciateci godere in pace questo buon pareggio contro i campioni in carica del chelsea...! 1- Chi rosica ? 2- Chi grida allo scandalo ? Il rigore NON era inesistente così come NON era netto...non è stato dato, bene così...poi sta dittatura del "è inesistente lo dico io. PUNTO." è decisamente Mussoliniana 3- Anche portando avanti i punti 1 e 2 con audacia e convizione non faremmo comunque niente di diverso di quanto avete fatto voi per anni 4- Come ha detto anche Lucio (visto che lo avevate preso come vate ai tempi del "gli scudetti sono 30") tutta sta rivalità e astio tra Juve e Inter lo avete voi più che noi, al massimo gufiamo e rompiamo le balle su qualche episodio valutato con 2 pesi 2 misure, magari con un po' di ironia Non vedo il motivo di rispondere con sta rabbia Modificato 19 Settembre 2012 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Mi son perso qualcosa? No guarda, lo sbilancia con la spinta e poi lo tocca mentre sta cadendo, se era rigore quello su Asamoah era rigore questo, poco da discutere.Mi fa piacere che tu sia tornato a commentere, non ti ho visto più da quando ti ho fatto notare che il rigore su Asamoah c'era e sul fatto che avevi tralasciato di commentare la gomitata di Borriello e il colpo dimano in area del Genoa. Bentornato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 1- Chi rosica ?2- Chi grida allo scandalo ? Il rigore NON era inesistente così come NON era netto...non è stato dato, bene così...poi sta dittatura del "è inesistente lo dico io. PUNTO." è decisamente Mussoliniana 3- Anche portando avanti i punti 1 e 2 con audacia e convizione non faremmo comunque niente di diverso di quanto avete fatto voi per anni io rosico http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/rosikoxh8.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.