Snake1982 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 una cortesia, mi linkate quella discussione del 2010?sto cor cell e ce metterei 6 mesi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 (modificato) bene il mio pronostico si è rilevato esatto, spero che il Monacò non faccia lo scherzetto comunque a parte le battute, si tratta di una formazione alla portata della Juve, quindi se la possono giocare tranquillamente per andare ancora più avanti Modificato 20 Marzo 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 una cortesia, mi linkate quella discussione del 2010?sto cor cell e ce metterei 6 mesilink Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 ahahahahahahahahahhahahahaha Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Quando non sai cosa dire metti in mezzo l'unica cosa che unisce tutti.....furbacchione di un Cold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2015 (modificato) Haha hanno sgamato er colde vedo... Comunque io sono sempre stato sincero e schietto e lo dico senza problemi: godo per aver trovato il monaco (la più abbordabile "sulla carta"), e spero in una folle vittoria del porto contro il bayern per trovarlo poi in semifinale!! :mrgreen: Io so come gioca la juve, non mi servono prove, controprove e gigionaggini varie per vedere "a che punto sono". Io voglio solo vedere la juve alzare la champions dato che son stufo di rivedermi da anni e anni la videocassetta di juve-ajax che registrai nel '96!!!!! Ho bisogno di qualcosa di nuovo! P.s. il sorteggio comunque è si favorevole ma non scritto... in questi anni abbiamo faticato pure con squadre come copenhagen, norjelland o come cacchio si scrivono.. per cui... ^.^ Modificato 20 Marzo 2015 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 (modificato) Io ho esultato al sorteggio Cmq arrivati a questo punto nessuna partita è facile, anche loro ci sono e hanno avuto fortuna nell'incontrare noi e non Bayern Real o Barça. Possiamo sicuramente vincere perchè sulla carta siamo superiori, ma nulla è scontato. Il mio pensiero è questo però: se arriviamo in semifinale può succedere di tutto. Penso all'Italia del 2006, arrivati avanti erano tutti carichi a mille. Spero nello stesso effetto anche se arrivare fino in fondo e magari vincere mi sembra quasi un'assurdità... ma questo è il bello del calcio. Poi dai, Gigi deve vincerla la Champions Modificato 20 Marzo 2015 da mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 (modificato) INCREDIBILE! ah, per chi non lo sapesse, se a qualcuno fosse sfuggito, fino al 2018 la champions è in esclusiva mediaset. Modificato 23 Marzo 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 INCREDIBILE! ah, per chi non lo sapesse, se a qualcuno fosse sfuggito, fino al 2018 la champions è in esclusiva mediaset.anche su rojadirecta hanno l'esclusiva. Per fortuna. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 (modificato) Ho fatto male i calcoli o dalla prossima stagione saremo davvero a pochi punti dall'Inghilterra, nel ranking?Ammettendo che le italiane rimanenti perdano tutte le partite restanti, si intende. Modificato 23 Marzo 2015 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 (modificato) ...ehmmmmmmL'Inghilterra è seconda nel Ranking attuale, terza e la Germania. Tra uk e Italia attualmente ci sono 13.000 punti di distanza. Modificato 23 Marzo 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 ...ehmmmmmmL'Inghilterra è seconda nel Ranking attuale, terza e la Germania. Tra uk e Italia attualmente ci sono 13.000 punti di distanza.sbrigatevi a tornare in europa, abbiamo bisogno di squadroni per ridurre il distacco Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 (modificato) Purtroppo il ranking è calato a picco per le crisi della Juve post calciopoli, che comunque in europa aveva un rendimento costante e di punti in cascina ne portava, e delle Milanesi successivamente.Stessa cosa per EL dove ogni anno si alternavano squadre che facevano una buona annata ma poi l'anno successivo sparivano. Si sono presentate in Europa squadre che non erano attrezzate per affrontare un preliminare di CL e nemmeno l'EL. Se una Samp dovesse andare in CL sarà un disastro, purtroppo è la verità. Modificato 23 Marzo 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 (modificato) Ho fatto male i calcoli o dalla prossima stagione saremo davvero a pochi punti dall'Inghilterra, nel ranking?Ammettendo che le italiane rimanenti perdano tutte le partite restanti, si intende. Vero, passiamo da -13 a -6 anche se dovessero uscire tutte le italiane al prossimo turno. Se una o due vanno avanti potremmo avvicinarci anche di più. p.s. Saremmo a -6 anche dalla Germania, ma loro hanno ancora squadre in corsa quest'anno per aumentare i punti. Modificato 23 Marzo 2015 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 (modificato) ...ehmmmmmmL'Inghilterra è seconda nel Ranking attuale, terza e la Germania. Tra uk e Italia attualmente ci sono 13.000 punti di distanza. I coefficienti totali si calcolano utilizzando le ultime cinque stagioni.Al momento non abbiamo idea dei risultati che conseguiremo il prossimo anno, pertanto poniamo il punteggio del 2015/2016 a 0.Fatto ciò, questo sarà il coefficiente, rispettivamente, di Inghilterra ed Italia: 15.250 + 16.428 + 16.785 + 13.571 = 6203411.357 + 14.416 + 14.166 + 16.166 = 56105 Quindi, al netto della stagione 2010/2011 (che nel periodo 2016/2017 non verrà più contata) e senza considerare che il punteggio accumulabile dalle italiane, quest'anno, può ancora incrementarsi, abbiamo più che dimezzato il distacco dalla federazione inglese.Ergo, sperando che Juventus, Fiorentina e Napoli avanzino ulteriormente ed augurandoci un 2015/2016 su questi ritmi, possiamo realisticamente auspicarci di ritrovarci fra due anni nuovamente con quattro posti per la champions, a scapito dell'Inghilterra. Stessa cosa per EL dove ogni anno si alternavano squadre che facevano una buona annata ma poi l'anno successivo sparivano. Si sono presentate in Europa squadre che non erano attrezzate per affrontare un preliminare di CL e nemmeno l'EL. Non vi è stata alcuna alternanza.Piuttosto si può notare una continua crescita delle italiane: link p.s. Saremmo a -6 anche dalla Germania, ma loro hanno ancora squadre in corsa quest'anno per aumentare i punti. Sì, molto difficilmente possiamo puntare a sorpassare anche loro.Tocca sperare in una nuova stagione orribile per le inglesi... La Spagna, invece, sembra sempre più irragiungibile. Modificato 23 Marzo 2015 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 (modificato) Si, lo so che si calcolano in base alle ultime 5 stagione, difatti per risponderti ho dato un occhio al sito della Uefa e i punteggi dei coefficienti aggiornati, solo che non tengono ancora conto del turno che si dovrà disputare. Non vi è stata alcuna alternanza.Piuttosto si può notare una continua crescita delle italiane: link Come non c'è stata alternanza? Stai scherzando?Rispetto agli anni d'oro, in cui c'erano sempre la juve e le Milanesi in CL e le solite in uefa, dal 2006 abbiamo avuto queste squadre nelle coppe: 2006CL: inter, milan, Roma, Chievo EL:Palermo, Livorno, Parma 2007CL: inter, roma, lazio, milan EL: Palermo, Fiorentina, Empoli, Sampd 2008:CL: inter, roma, juve, fiornetina EL: milan samp, udinese, napoli 2009CL: inter, juve, milan, fiorentina EL: genoa, roma, lazio 2010CL: inter, roma, milan, samp EL: palermo, napoli, juve 2011CL: milan, inter, napoli, udinese EL: lazio, roma, palermo 2012CL: milan, juve, udinese EL: lazio, napoli, inter 2013 CL: juve, napoli, milan EL: fiorentina, udinese, lazio 2014CL: juve, roma, napoli EL: inter, fiorentina, torino Se a questo ci aggiungi una diminuizione del tasso tecnico generale delle squadre italiane ecco che la frittata è fatta.Se nel giro di 15 anni si è passati dal primo al quarto posto almeno un motivo c'è, in questo caso ben più di uno. Dal 2006 al 2011, anno in cui si è scivolati al 4° posto con la conseguente diminuizione degli accessi alla CL per il nostro campionato, hanno partecipato alle coppe: Chievo, Palermo, Livorno, Parma, Empoli, Samp, Genoa. Tutte squadre che non hanno mai avuto una solidità tecnica per un biennio ma soprattutto non hanno mai avuto una rosa adatta per competere sia in europa che in italia.Questo è un bene per il movimento ma un male se le squadre che affrontano le coppe la vivono come un fastidio, come sempre è capitato per "quelle" squadre, che hanno come obbiettivo primario la salvezza. Anni fa c'erano Juve, Inter, Milan, Parma, Lazio, Roma, Fiorentina che quasi sempre erano nelle coppe e spesso le coppe le si vincevano. Dal 1990 al 2000, anno in cui è iniziato il declino, l'italia ha portato a "casa" ben 7 coppa uefa e 3 CL.Dal 2001 fino ad oggi 3 CL. Bene o male le prima 4 classificate del campionato italiano, almeno fino ai primi anni del nuovo millenio, erano comunque attrezzate per competere in CL, spesso superavano la fase a gironi, ma quelle in uefa stentavano, si erano notevolmente indebolite, fino ad arrivare ad oggi, che è un qualcosa simile da 10 anni: c'è 1 squadra superiore a tutte, prima era l'inter e ora la juve, e le altre ad anni luce di distanza, con un tasso tecnico e una forza appena sufficiente per affrontare un girone di EL. Modificato 23 Marzo 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Si, lo so che si calcolano in base alle ultime 5 stagione, difatti per risponderti ho dato un occhio al sito della Uefa e i punteggi dei coefficienti aggiornati, solo che non tengono ancora conto del turno che si dovrà disputare. Ah, il fatto che lo sapessi spiega perfettamente la tua risposta.Quindi, ripetendo la domanda, dalla prossima stagione saremo effettivamente più vicini all'Inghilterra?Dal tuo: "...ehmmmmmm" mi è quasi sembrato di aver preso una grossa cantonata. cut Fermo lì, mi riferivo alle ultime cinque stagioni.Altrimenti non avrei postato il link contenente proprio i risultati di quest'ultime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Ah, il fatto che lo sapessi spiega perfettamente la tua risposta.Quindi, ripetendo la domanda, dalla prossima stagione saremo effettivamente più vicini all'Inghilterra?Dal tuo: "...ehmmmmmm" mi è quasi sembrato di aver preso una grossa cantonata. :ok: Of course.Sono convinto però che l'anno "italiano" sia più frutto del caso, perchè le inglesi sono ben più forti di noi. Fermo lì, mi riferivo alle ultime cinque stagioni.Altrimenti non avrei postato il link contenente proprio i risultati di quest'ultime.L'ho presa larga, dando una spiegazione al "declino".in questi ultimi 5 anni, bene o male, c'è stata costanza e squadra tutto sommato attrezzate per fare un discreto cammino in EL. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Dove stanno queste inglesi più forti di noi??La Roma se l'è giocata col City, il Chelsea è andato a casa, e non mi pare una squadra superiore alla juve attuale, la Viola ha mandato a casa il Tottenham, che non è proprio una squadretta da 2 soldi. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Dove stanno queste inglesi più forti di noi??La Roma se l'è giocata col City, il Chelsea è andato a casa, e non mi pare una squadra superiore alla juve attuale, la Viola ha mandato a casa il Tottenham, che non è proprio una squadretta da 2 soldi.Concordo in pieno...I club inglesi spendono tanto, ma tatticamente sono squadre scarse e si vede ogni loro debolezza in fase difensiva.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 all'ultima Juventus-Monaco c'era in campo un'asse: Bartez, Sagnol, Diawara, Trezeguet... oltre ad Ikpeba...nella Juventus giocavano un fabbro uruguayano, l'allenatore della francia, l'allenatore del milan, telecronisti assortiti e l'attaccante del Delhi Dynamos Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Mi sembra di ricordare un gol su punizione di Del Piero, altro nada finì tipo 3-0 o 4-0, no? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 boh, non ho memoria.ma a leggere le formazioni un po' ci si commuove... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 C'era anche un giovine Henry credo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.