Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

senti, il discorso era un altro.

dai... cerca di capirlo quando una cosa è detta per sfottere e quando uno fa un ragionamento serio, sono sicuro che ogni tanto, almeno una volta ogni tanto, tu ce la possa fare ad uscire dalla testa del supertifoso che appena legge "juve" non capisce più niente e parte la difesa ad oltranza a spada tratta, anche quando non serve.

a me non me ne frega niente dei colori delle bandierine che sventolano, lo vuoi capire una volta per tutte? che sia la juve, la roma, il napoli, la fiornetina, l'inter... a me fottesega! il discorso, serio, era che una squadra senza i suoi titolari fa fatica a fare come la stessa squadra con i titolari.

 

il bayern ne aveva 6 fuori, quaresma miracolato, ha preso 3 pere dal porto. si parlava di questo, ho citato quella partita solo come esempio analogo. la juve ha fatto un turnover della madonna, aveva fuori svariati titolari, avesse avuto dentro anche solo tevez voglio vedere se non lo faceva un gol.

per te è archivata e non fa testo? amen. sono felice per te che ti sei messo in pace subito il tuo debole cuoricino da ultras, resta un esempio analogo per il discorso dei titolari presenti e assenti.

non era assolutamente mia intenzione andare a spodestare dal trono di superiorità la Vecchia Signora Santissima... non temere, gli Eroi sono salvi... pensa, li stavo giustificando, non c'era bisogno del tuo agitare la spada.

ok, allora la rinfodero la katana.

 

Solo per questa volta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se vanno in finale significa che noi siamo usciti però

 

E che ci puoi fare con questi di mezzo? Se passiamo e becchiamo Bayern o Barca in semifinale è già tanto se evitiamo di fare le figure che hanno fatto PSG, Porto, Shakthar, Roma & co.

 

Credo fosse ironico.

 

No, perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che se il Bayern azzecca la partita ci sta ben poco da fare per tutti, figuriamoci per il Porto.

 

E che c'entra l'Inter?

Te avevi detto che il Porto ti aveva impressionato, grande gioco, più del Barca, posso ridere o visto che sono interista qua non posso postare?

 

No, perché?

Pensavo fossi ironico, per voi mica sarebbe un peccato se si trovassero in semifinale, pensavo intendessi quello icon_mrgreen.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'entra l'Inter?

Te avevi detto che il Porto ti aveva impressionato, grande gioco, più del Barca, posso ridere o visto che sono interista qua non posso postare?

 

Mi avevano impressionato e lo confermo.

Ma è ovvio che il miglior porto non può competere col miglior Bayern e questo è a dir poco scontato.

Poi se il Bayer riesce anche a sculare qualche goal è finita.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Che Mazzata. 6-1, odora di perculata.... Guardiola ha compreso che Dante può entrare solo sul 6-1

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...