Vai al contenuto

UEFA Champions League

Uroboros

Messaggi raccomandati

guarda, se passate il turno, tanto di cappello. non sarebbe certo un'impresa facile...

però oh, che kulo! ora, facendo una classifica tra bayern, barcellona e real, il real arriva terzo... e la juve chi becca=? ovvio :D

anche il bayern sperava di incontrare il Real lo sai?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a dire che quella della Juve è un'IMPRESA?! il discorso va contestualizzato perchè se si generalizza allora tutto va bene, la Juve ha avuto un girone dalla qualificazione facile dato che, escluso l'Atletico Madrid, le altre erano nettamente inferiori.. agli ottavi ha beccato uno dei peggiori borussina dortmund di sempre, ai quarti ha beccato una squadra mediocre come il Monaco tra l'altro senza qualificarsi in maniera limpida..

Che arrivare in semifinale, anche considerando il percorso juventino, sia un risultato molto importante è un dato oggettivo ma definirla un'impresa lo trovo davvero un'esagerazione.

Maverickpkr.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se passate il turno, tanto di cappello. non sarebbe certo un'impresa facile...

però oh, che kulo! ora, facendo una classifica tra bayern, barcellona e real, il real arriva terzo... e la juve chi becca=? ovvio :D

bè è noto è risaputo che per riuscire a vincere/far strada in una competizione come la CL serve oltre a molta bravura anche une bella dose di chapet...la Juve fortunatamente fino adesso le ha avute entrambe...

adesso il sorteggio ci ha comunque messo di fronte alla squadra detentrice del trofeo, che ha in rosa uno tra i 5 giocatori più forti di tutti i tempi (imho) nonchè detentore del pallone d'oro...la quale anche senza Benzema, Bale e Madrid può aprirci il deretano in svariate maniere...

cioè non è che abbiam pescato il Basilea...adesso sembra che il Real sia diventata una squadra di brocchi... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà durissima, molto più delle altre semifinali affrontate in passato, perché rispetto a prima siamo più deboli di Barcellona, Real e Bayern, ma può succedere di tutto. Per me il Real passa all'80%, ma abbiamo un 20% da sfruttare. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo affrontato il Real a testa alta la scorsa stagione. L'Atletico finalista quest'anno con lo stesso risultato. Abbiamo eliminato due anni fa i vincitori della precedente manifestazione (Chelsea).

Abbiamo annichilito i finalisti di due anni fa (Dortmund) e due anni fa siamo stati buttati fuori dal Bayern, futuro campione d'Europa.

Direi che non abbiamo bisogno di saggiare squadre forti. :)

E' una supercazzola?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una supercazzola?

Forse non avete capito il senso del mio post. Era riferito a chi diceva che ci sarebbe servito magari un incontro più allenante per l'esperienza con squadre migliori di Borussia e Monaco. Ho risposto che già abbiamo incontrato squadre forti e che abbiamo fatto belle figure (a parte le partite con il Bayern). Magari si è perso, ma con un goal di scarto al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non avete capito il senso del mio post. Era riferito a chi diceva che ci sarebbe servito magari un incontro più allenante per l'esperienza con squadre migliori di Borussia e Monaco. Ho risposto che già abbiamo incontrato squadre forti e che abbiamo fatto belle figure (a parte le partite con il Bayern). Magari si è perso, ma con un goal di scarto al massimo.

Più che per l'esperienza la Juve avrebbe avuto bisogno, a mio avviso, di andare contro PSG o Chelsea ai quarti/ottavi per entrare nella mentalità. Non è concepibile che si chiudano per 90 minuti se l'avversario è X, mentre se è Y riescono a fare del bel calcio(che poi, sinceramente, l'unica bella partita che han fatto finora nella Champions è quella con il Borussia IMHO). Finchè lo fanno contro squadre come il Monaco gli può andare bene(lo 0-0, alla fine, è merito della solida difesa della Juve ma anche dell'attaco non proprio brillante del Monaco), però se si intimoriscono davanti a queste 3 prendo 6 pappine come il Porto

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che per l'esperienza la Juve avrebbe avuto bisogno, a mio avviso, di andare contro PSG o Chelsea ai quarti/ottavi per entrare nella mentalità. Non è concepibile che si chiudano per 90 minuti se l'avversario è X, mentre se è Y riescono a fare del bel calcio(che poi, sinceramente, l'unica bella partita che han fatto finora nella Champions è quella con il Borussia IMHO). Finchè lo fanno contro squadre come il Monaco gli può andare bene(lo 0-0, alla fine, è merito della solida difesa della Juve ma anche dell'attaco non proprio brillante del Monaco), però se si intimoriscono davanti a queste 3 prendo 6 pappine come il Porto

Ci sta il ragionamento, ma non è che sono tutti alle prime esperienze eh? ;)

Buffon, Barzagli, Pirlo sono campioni del mondo.

Evra ha vinto Champions ed è capitano della Francia.

Tevez che te lo dico a fare? :)

Llorente è un campione del mondo.

Vidal, Pogba, Marchisio hanno già giocato un mondiale.

Gli unici senza esperienza sono Morata e Pereyra.

Io non penso che abbiano bisogno di quest'allenamento, molto lo fa anche l'atteggiamento che Allegri deciderà che la squadra dovrà avere. Se passivo o no.

Certo, se scegli un atteggiamento passivo col Real perché hai paura di sbilanciarti, prima o poi il goal lo prendi e mi auguro che non facciano questo errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta il ragionamento, ma non è che sono tutti alle prime esperienze eh? ;)

Buffon, Barzagli, Pirlo sono campioni del mondo.

Evra ha vinto Champions ed è capitano della Francia.

Tevez che te lo dico a fare? :)

Llorente è un campione del mondo.

Vidal, Pogba, Marchisio hanno già giocato un mondiale.

Gli unici senza esperienza sono Morata e Pereyra.

Io non penso che abbiano bisogno di quest'allenamento, molto lo fa anche l'atteggiamento che Allegri deciderà che la squadra dovrà avere. Se passivo o no.

Certo, se scegli un atteggiamento passivo col Real perché hai paura di sbilanciarti, prima o poi il goal lo prendi e mi auguro che non facciano questo errore.

laugh.gif

E' un altra supercazzola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non c'entra nulla essere campioni del mondo o del bar dello sport.

L'atletico èera composta da giocatori di seconda fascia e che non cacava nessuno e ha vinto campionato e quasi la CL.

La Juve è sempre stata composta dai giocatori che hai citati ma ha fatto sempre ridere in questi anni, peggio di quell'inter che a tanti juventini provocava ilarità.

....e comunque sia campioni di quà e campioni di là è passato con il Monaco con un rigore inventeto, uno negato, e giocando come il Barletta.

Insooma, una bella mancoiata di campioni che hano vinto con una gran botta di fortuna. Ci vuole anche quella, perchè no, ma da dei "campioni" ci si aaaspetterebbe ben altra prestazione?

E vogliamo parlare della Juve di Capello con dentro n finalisti della coppa del mondo 2006? Che prendeva scoppole ovunque in europa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è far parte della rosa che ha partecipato a questo e quello e che ha vinto questo e quello. un conto è essere protagonisti.

buffon e pirlo 9 anni fa erano protagonisti di un mondiale vinto. 5 anni fa di un disastro. 1 anno fa di un altro disastro.

gli altri hanno partecipato a qualche competizione importante.

• Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...