Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

premetto che Nainggolan mi sta sulle palle, secondo me è anche sopravvalutato non poco, un buon picchiatore in mezzo al campo nulla altro

comunque voglio spezzare una gamba a suo favore :asd:

lui , come tanti altri giocano decisi, ed ovviamente entrano anche in maniera irruenta, con questo non significa che ad ogni intervanto pensano ora gli rompo una gamba, nessuno quando gioca pensa a quella evenienza, perchè un conto è pensarlo in un momento di rabbia un altro poi riuscire a farlo, sono incidenti di percorso, punto, non mi sento di condannarlo, gioca deciso, stop, chi entra in contrasto con lui deve fare altrettanto, viva il gioco maschio :asd:

 

da una parte ti do ragione, dall'altra ti dico, lui ieri sera (da come ho sentito per tv perchè la partita non l'ho vista) ha fatto una entrata da dietro, è ovvio che facendo entrate del genere c'è sempre il rischio di far del male ad un giocatore (come è poi successo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considera che c'è chi, come Morata, è diventato un campione incredibile anche senza essere capocannoniere :rolleyes:

Prima cosa Morata ha giocato di meno di icardi, seconda cosa Morata ha preferito segnare a squadre come Real barca borussia cose così ;)

Io sì che lo dico, Morata è un campione.

lo dico pure io. Alto veloce, può giocare prima seconda punta o anche ala, usa destro e sinistro....giocatore completo come pochi Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei sapere su quali basi.

Per la sconfitta del city?

 

Dal 2010 ad oggi solo la juve è arrivata in semifinale, senza contare le figure barbine degli anni precedenti.

E secondo voi il calcio italiano è superiore?

Dal 2005 ad oggi sono arrivate alle semifinale forse 4/5 volte le squadre italiane contro 13 delle inglesi.

 

Poi si parla di evluzione quando il calcio italiano è involuto da 15 anni. Bah...

Ma che vuol dire??..Qui si sta parlando di adesso, gli ultimi anni, e non degli ultimi 15 e arrivare in semifinale più volte di un'altra nazione non vuol dire niente, io sto facendo un confronto di calcio in campo, non di statistiche..

Anche perchè semmai si prendono in caso le finali e le squadre inglesi che sono andate in finale negli ultimi 15 anni sono 8 e le italiane 6, vittorie 3 per le italiane e 3 per le inglesi...Come vedi le statistiche non dicono un cavolo sulla qualità del gioco, bisogna guardare il campo e per me il calcio della premier SOFFRE quello della Serie A..

Le squadre premier che hanno un budget incredibile sono tante e con rose superiori Chelsea, Man.Utd, City e Liverpool hanno fatto brutte figure sia in Cl che in EL..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa Morata ha giocato di meno di icardi, seconda cosa Morata ha preferito segnare a squadre come Real barca borussia cose così ;)

 

Ah sì, ha illuminato la champions coi suoi goal incredibili..

Sarò stronzo io, ma nelle ultime 4-5 partite l'ho visto più perdere palloni che altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì, ha illuminato la champions coi suoi goal incredibili..

Sarò stronzo io, ma nelle ultime 4-5 partite l'ho visto più perdere palloni che altro.

5 gol nelle 7 partite ad eliminazione diretta della scorsa CL, 4 gol nelle ultime 4 partite giocate in Europa (Real-Real-Barca-City). Dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco mi pareva strano che non saltava fuori il solito paragone di Toni...ogni volta che si parla di calcio estero ve nè uscite con questo pragone...e non nè capisco il nesso...

 

il nesso è facile, se il campionato italiano è così difficile e se in Italia è così complicato fare gol, non mi spiego come giocatori così vecchi come lui e di natale ad esempio riescano a fare così bene.

Tutto qui.

Non è un paragone, è un pensiero logico.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lui decide di non voler tornare a Madrid???...come funziona???...è obbligato???...

Non è obbligato, in quanto dovrebbe stipulare un nuovo contratto con il Real Madrid e ciò non può essere imposto.

L'unico soggetto obbligato è la Juventus, il quale dietro pagamento di quanto pattuito dovrebbe liberare il giocatore... Ma va da sé che senza l'accordo con quest'ultimo non se ne farebbe nulla e proprio per questo si dice che Marotta voglia aumentargli l'ingaggio.

Dovrà probabilmente scegliere fra l'essere al centro di un progetto sin da subito oppure giocarsi le sue carte per diventare titolare al Real... Sempre che non se ne freghi altamente per via del suo tifo e del certamente più cospicuo stipendio che gli spagnoli potranno concedergli, indipendentemente dall'aumento juventino o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che i soldi alla fine siano così importanti per un ragazzo cosi giovane, stiamo parlando comunque di giocatori che guadagnano milioni di euro, io opterei per un progetto in cui sono al centro dello stesso, piuttosto che stare in panchina gudagnando di più, lo potrei capire per un giocatore più avanti con gli anni, quindi ottimizzare l'incasso del vile denaro al massimo, ma un ragazzo così giovane non penso faccia di questi conti, sul discorso di appartenenza li invece potrebbe influire non poco, però bisogna sempe vedere le garazie che gli danno come titolare in una formazione come il Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...