Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

per le statistiche, Opta me ne ha appena ricordata una niente male:

El FC Barcelona ha ganado el 70,4% de los partidos sin Lionel Messi en la UCL desde la 04/05 (58% con el argentino). Expectativa

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

 

traduco: il barcellona ha vinto il 70,4% delle partite senza Lionel Messi nella UCL dal 04/05 (58% con l'argentino). aspettativa.

 

il 70% contro il 58%... chi l'avrebbe mai detto?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

perché senza Messi si impegnano di più no?

Per sopperire alla mancanza del fuoriclasse argentino 4 volte pallone d'oro erede di Maradona(nonché 5 volte capocannoniere della Champions) ognuno è costretto a dare il 110%.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No!!!!

Perchè "arbitro pagato da Juve!!!"


per le statistiche, Opta me ne ha appena ricordata una niente male:

El FC Barcelona ha ganado el 70,4% de los partidos sin Lionel Messi en la UCL desde la 04/05 (58% con el argentino). Expectativa

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

 

traduco: il barcellona ha vinto il 70,4% delle partite senza Lionel Messi nella UCL dal 04/05 (58% con l'argentino). aspettativa.

 

il 70% contro il 58%... chi l'avrebbe mai detto?

 

Io son convinto che i nani vanno bene solo in giardino. :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perché senza Messi si impegnano di più no?

Per sopperire alla mancanza del fuoriclasse argentino 4 volte pallone d'oro erede di Maradona(nonché 5 volte capocannoniere della Champions) ognuno è costretto a dare il 110%.

sì, un modo molto juventino di leggere la cosa.

ce ne sono altri, alcuni nella stessa direzione, altri un po' meno.

 

che ne so, avresti potuto dire che le partite giocate senza messi sono pochissime (te lo dico io, mi pare 22) rispetto a quelle con lui.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, un modo molto juventino di leggere la cosa.

ce ne sono altri, alcuni nella stessa direzione, altri un po' meno.

 

che ne so, avresti potuto dire che le partite giocate senza messi sono pochissime (te lo dico io, mi pare 22) rispetto a quelle con lui.

Inverno sta diventando sempre più Sconcerti. :asd:

I dati difficilmente mentono se letti nel modo giusto. :read:

  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

che ne so, avresti potuto dire che le partite giocate senza messi sono pochissime (te lo dico io, mi pare 22) rispetto a quelle con lui.

e allora vedi che è una statistica idiota?

cioè diciamo per assurdo che Messi ne salta due in un anno di Champions , la squadra le vince entrambe e mi tiri fuori la statistica "senza Messi hanno avuto il 100% di vittorie"?

 

Perché posti ste cose?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora vedi che è una statistica idiota?

cioè diciamo per assurdo che Messi ne salta due in un anno di Champions , la squadra le vince entrambe e mi tiri fuori la statistica "senza Messi hanno avuto il 100% di vittorie"?

 

Perché posti ste cose?

perché non è 1 anno, ma 10. perché non sono 2 partite, ma 22.

quando dopo 22 partite la tua squadra è in testa alla classifica la consideri una statistica idiota?? se su 22 ne vinci il 70% mi sembra buono, o no?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè idiota?

22 partite non sono comunque poche, è già un bel campione.

Con 22 partite si può già parlare di trend, di direzionalità.

Ma basta vedere quante ne ha risolte da solo e quanti gol ha segnato in champions. Dati che fanno capire quanto sia determinante rispetto agli altri.

se poi quando non c'è stato la squadra ha raggiunto buoni traguardi ci sta. Ma nn c'è verso di sminuire il calciatore sfoderando ste cose.

Assolutamente.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...oppure è più determinante per la squadra quando non gioca. :squile:

Poi magari non ha giocato partite che poteva anche non giocare contro squadra molto abbordabili, per cui la % di vittorie di squadra si è impennata.

 

Comunque dati e prestazioni alla mano giudicare Messi nel Barcellona è un conto, fuori da quel contesto è un'altro.

Sembrano 2 giocatori diversi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perché non è 1 anno, ma 10. perché non sono 2 partite, ma 22.

quando dopo 22 partite la tua squadra è in testa alla classifica la consideri una statistica idiota?? se su 22 ne vinci il 70% mi sembra buono, o no?

secondo te senza Messi il barcellona sarebbe stato lo stesso?

 

Spiegatemi sta statistica a cosa mira. Io la reputo fine a se stessa..

Magari quelle 22 con Messi in campo le avrebbero vinte ancora con più gol di scarto..

oppure no. Chi lo sa?

 

Numeri che possono far felici i suoi detrattori ma le cose vanno viste diversamente.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Barcellona deve giocare senza Messi le prossime partite, ma tranquilli, ha buone probabilità di portarla a casa comunque.. questo vuol dire.

Ah ecco. Sono dati per incoraggiare i tifosi del Barcellona, non dati per puntare il dito verso Messi.

 

Ok.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe vedere che avversari ha affrontato il Barça in quelle 22 partite...se sono tutti Bate, Dynamo Kiev, Apoel e via dicendo...

la statistica direi che puo anche andare a farsi benedire... :mrgreen: :mrgreen:

non lo so, i primi anni era un ragazzino e non giocava titolare, hanno vinto una champions tra quelle 22...

ma non vedo il motivo di arrabbiarsi in questo modo. mah.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, i primi anni era un ragazzino e non giocava titolare, hanno vinto una champions tra quelle 22...

ma non vedo il motivo di arrabbiarsi in questo modo. mah.

 

arrabbiarsi???...e chi si arrabbia...ho solo fatto una constatazione...non volevo risultare scontroso o burbero... :ok: :ok:

 

comunque la statistica in se non ci da una verità certa, c'è da analizzarla...perchè sicuramente, come hai già scritto tu, in quele 22 partite ce nè saranno almeno una 10ina della Champion's che il Barça ha vinto nel 2006...;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...