Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

infatti quasi tutti i giornali e tg sportivi già stamani dicevano che il gol non era da annullare in quanto Lewa è si davanti a Buffon, ma questo non gli impedisce di vedere il pallone partire... :teach: :teach:

 

p.s. evita di postare tutte queste cavolate richy che non servono a niente se non a parlare della solita aria fritta...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

infatti quasi tutti i giornali e tg sportivi già stamani dicevano che il gol non era da annullare in quanto Lewa è si davanti a Buffon, ma questo non gli impedisce di vedere il pallone partire... :teach: :teach:

ancora con questi giornali e tg??? ma mica sono la bibbia e ogni cosa che dicono è la verità assoluta?? ci sono le foto, punto, è la stessa situazione, poi che lo dicono i giornali me ne passa x il c....o, mi sembra solo ridicolo fare le vittime (non il tuo caso ma persone che conosco della tua fede) che si stanno lamentando dell'arbitraggio di ieri manco ci fosse moreno in campo, hanno semplicemente la memoria corta, in questo caso sia il gol che il rigore sono successi pure a voi a parti invertite quindi basta vittimismo perchè è imbarazzante

 

detto questo secondo me al ritorno ve la giocherete perchè il bayern ha dimostrato che difensivamente non sono impenetrabili

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con questi giornali e tg??? ma mica sono la bibbia e ogni cosa che dicono è la verità assoluta?? ci sono le foto, punto, è la stessa situazione, poi che lo dicono i giornali me ne passa x il c....o, mi sembra solo ridicolo fare le vittime (non il tuo caso ma persone che conosco della tua fede) che si stanno lamentando dell'arbitraggio di ieri manco ci fosse moreno in campo, hanno semplicemente la memoria corta, in questo caso sia il gol che il rigore sono successi pure a voi a parti invertite quindi basta vittimismo perchè è imbarazzante

 

detto questo secondo me al ritorno ve la giocherete perchè il bayern ha dimostrato che difensivamente non sono impenetrabili

 

ma perchè non leggi quello che scrivo???...i tg hanno detto che il gol era buono...ma anche quello di Muller ieri sera...non solo quello di Bonucci...

certo se poi vai a vedere pagine FB tipo DNA Gobbo o simili ti dicono che era irregolarissimo e sicuramente da annullare...

 

ma poi scusa è vittimismo di cosa???...tutti gli Juventini che hannno postato qualcosa in merito alla partita di ieri sera hanno detto che il Bayern poteva tranquillamente chiudere il primo tempo 3-0...anche se il gol convalidato a Muller fosse stato annullato...

 

io boh...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

ma perchè non leggi quello che scrivo???...i tg hanno detto che il gol era buono...ma anche quello di Muller ieri sera...non solo quello di Bonucci...

certo se poi vai a vedere pagine FB tipo DNA Gobbo o simili ti dicono che era irregolarissimo e sicuramente da annullare...

 

ma poi scusa è vittimismo di cosa???...tutti gli Juventini che hannno postato qualcosa in merito alla partita di ieri sera hanno detto che il Bayern poteva tranquillamente chiudere il primo tempo 3-0...anche se il gol convalidato a Muller fosse stato annullato...

 

io boh...

 

per la cosa dei media avevo letto male scusa.

 

per il vittimismo ho detto che non è il tuo caso ma di persone che conosco o che vedo su fb e twitter che hanno dato le colpe del pareggio all'arbitro

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cosa dei media avevo letto male scusa.

 

per il vittimismo ho detto che non è il tuo caso ma di persone che conosco o che vedo su fb e twitter che hanno dato le colpe del pareggio all'arbitro

 

consiglio...almeno in ambito calcistico, cambia frequentazioni... ;) ;)

se non hanno visto la superiorità del bayern ieri sera, digli che c'è sempre il Curling... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

consiglio...almeno in ambito calcistico, cambia frequentazioni... ;) ;)

se non hanno visto la superiorità del bayern ieri sera, digli che c'è sempre il Curling... :mrgreen: :mrgreen:

:asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dell'idea di una possibile nascita di una Superlega Europea nessuno dice nulla?

 

Per me si andrà verso questa direzione, con la nascita di una specie di campionato europeo con un declassamento dei tornei nazionali.

Ora bisognerà capire se sarà l'Uefa, spinta dai club, a prendere in mano la situazione oppure un'altra società, magari privata, in grado di creare e gestire un evento del genere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh penso pure io che la strada sarà questa, purtroppo.

I soldi in ballo sono tanti, troppi, e alle squadre più blasonati fanno gola altrochè.

 

Poi c'è da dire un'latra cosa: ormai il divario tra le prime della classe dei 5 paesi principali europei e il resto delle squadre è pressochè incolmabile.

Ormai i giocatori più forti al mondo sono racchiusi in poche squadre, c'è stata una specie di centralizzazione delle risorse tecniche.

 

Penso sarà impossibile vedersi un Celtic in finale di coppa campioni, un Ajax o un PSV, sempre meno probabile vedere un'italiana in tempi brevi a meno di una debacle collettiva delle serie pretendenti.

 

Anche la CL ormnai è diventata quasi una noia con le solite squadre nelle fasi finali, le solite squadre ai quarti.

 

Poi c'è anche da dire che anche un fantomatico torneo europeo si sa già dove potrebbe andare a finire, non è che ci sia ampia scelta.

 

Potrebbero creare un contorno di 18 squadre, quelle principali di ogni paese, ma se lo giocherebbero sempre quelle 3/4.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh penso pure io che la strada sarà questa, purtroppo.

I soldi in ballo sono tanti, troppi, e alle squadre più blasonati fanno gola altrochè.

 

Poi c'è da dire un'latra cosa: ormai il divario tra le prime della classe dei 5 paesi principali europei e il resto delle squadre è pressochè incolmabile.

Ormai i giocatori più forti al mondo sono racchiusi in poche squadre, c'è stata una specie di centralizzazione delle risorse tecniche.

 

Penso sarà impossibile vedersi un Celtic in finale di coppa campioni, un Ajax o un PSV, sempre meno probabile vedere un'italiana in tempi brevi a meno di una debacle collettiva delle serie pretendenti.

 

Anche la CL ormnai è diventata quasi una noia con le solite squadre nelle fasi finali, le solite squadre ai quarti.

 

Poi c'è anche da dire che anche un fantomatico torneo europeo si sa già dove potrebbe andare a finire, non è che ci sia ampia scelta.

 

Potrebbero creare un contorno di 18 squadre, quelle principali di ogni paese, ma se lo giocherebbero sempre quelle 3/4.

Almeno se una squadra vince la lega nessuno potrà trovare scuse tipo "sorteggi fortunati".

Devi incontrarti con tutte.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah l'idea della SuperLega ha pro e contro.

Perchè personalmente se così fosse i diritti tv dei campionati nazionali crollerebbero e questo destabilizzerebbe moltissime squadre medio-piccole.

Oltre che comunque sarebbe tutto da capire il meccanismo con cui verrebbe creata e quali e quante squadre dovrebbero accedervi.

Per dirne una, pensate a quanto ce la menerebbe DeLaurentis se il Napoli venisse tagliato fuori.

Anche perchè poi con una competizione del genere il divario tra le partecipanti e le escluse non sarebbe più colmabile.

 

Insomma, per ora mi sembra un progetto abbastanza irrealizzabile.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le squadre medio piccole ormai non servono a nulla nei campionati nazionali, sono un contorno.

 

Poi certo, capita una volta ogni 20 anni la bella favola del Leicester ma dovuta ad una serie concatenata ed incredibile di eventi come la crisi dello U_nited del dopo Ferguson, le difficoltà del Chelsea e la non brillantezza del City.

 

In Spagna se la giocano in 2 da nni, solo nell'ultimo triennio è emerso l'Atletico ma credo grazie all'allenatore perchè a risorse economiche è messo molto male rispetto alle altre 2.

In Germania c'è solo il Bayern e poi un abisso.

In Francia c'è solo il PSG è poi il vuoto.

In Italia per ora c'è la Juve e poi il vuoto anche se potenzialmente potrebbe essere il campionato più competitivo.

In Uk ci sono almeno 4 squadre che se la giocano alla pari.

 

Io non lo vedo irrealizzabile soprattutto perchè sono i club a volere un cambiamento, così come avvenne quello della CL.

E' solo una questione economica, e si sa che ai club conviene partecipare ad un campionato europeo piuttosto che ad uno nazionale.

 

Per me potrebbe funzionare una cosa del genere però dovrebbe essere organizzata come la NBA americana, perchè altrimenti sarebbe un'autentica cacata.

Non ci sarebbe competizione.

 

A nessuno interessa un pacchetto di calcio europeo con una ventina di squadre dove solo 2/3 possono vincere mentre tutte le altre sono da contorno.

 

A dir la verità io sarei per un'organizzazione in franchigie anche per le competizioni nazionali. Dei campionati chiusi, uno maggiore e uno minore e basta.

Gli altri via, cancellati che tanto non servono a nulla.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sbavo all'idea della Superlega ormai da anni.

Speriamo sarà presto realtà.

 

Tra l'altro, stanno facendo di tutto per renderla possibile, vedi quella porcata sulla ripartizione dei diritti TV che stanno progettando.

Ogni volta che la Juve diventa troppo potente trovano un modo per "ridimensionarla".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Io sbavo all'idea della Superlega ormai da anni.

Speriamo sarà presto realtà.

 

Tra l'altro, stanno facendo di tutto per renderla possibile, vedi quella porcata sulla ripartizione dei diritti TV che stanno progettando.

Ogni volta che la Juve diventa troppo potente trovano un modo per "ridimensionarla".

gombloddo!!!! a parte gli scherzi in inghilterra da anni e anni è così,

 

http://www.calcionews24.com/images/w800-at-q80//uploads/news/2014-2015/rubriche-e-foto-interne-ai-post/introiti.jpg

 

sia chiaro, è una porcata anche x me perchè le piccole di serie a offrono spettacoli raccapriccianti e non meritano tutta quella fetta di diritti tv,

 

anzi invece di ridurre il numero di squadre vengono anche ricompensate queste squadrette? boh

Link al commento
Condividi su altri siti

gombloddo!!!! a parte gli scherzi in inghilterra da anni e anni è così,

 

http://www.calcionews24.com/images/w800-at-q80//uploads/news/2014-2015/rubriche-e-foto-interne-ai-post/introiti.jpg

 

sia chiaro, è una porcata anche x me perchè le piccole di serie a offrono spettacoli raccapriccianti e non meritano tutta quella fetta di diritti tv,

 

anzi invece di ridurre il numero di squadre vengono anche ricompensate queste squadrette? boh

 

non capisco questa frase " perchè le piccole di serie a offrono spettacoli raccapriccianti e non meritano tutta quella fetta di diritti tv"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo una squadra che ha 500.000 tifosi dovrebbe prendere gli stessi soldi di una che ha 14 milioni di tifosi?
La TV fa i soldi grazie alle grandi, non grazie alle piccole, quindi è giusto che vengano premiate di più le grandi, rispetto alle piccole.

Fare il contrario significa distruggere le speranze del calcio italiano di vincere qualcosa a livello europeo per i prossimi 30 anni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la Premier è un discorso a parte perchè ci sono talmente tanti soldi che anche se ripartiti, la prima prende comunque poco meno di Barça e Real.

Se si ripartisse così in Italia sarebbe solo peggio perchè non si farebbe altro che perdere ulteriori posti in Europa.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo una squadra che ha 500.000 tifosi dovrebbe prendere gli stessi soldi di una che ha 14 milioni di tifosi?

La TV fa i soldi grazie alle grandi, non grazie alle piccole, quindi è giusto che vengano premiate di più le grandi, rispetto alle piccole.

Fare il contrario significa distruggere le speranze del calcio italiano di vincere qualcosa a livello europeo per i prossimi 30 anni.

 

Ma è anche vero che senza tutte le squadre non esisterebbe un campionato.

C'è troppa disparità tra le prime squadre e tutte le altre, basti pensare che in Italia quasi il 50% dei diritti tv finisce a 5 squadre.

 

Il problema è che l'ultima di premier prende quanto la prima in italia. Andando avanti cos' si creerà una disparità senza senso... ci credo che poi pogba vale 120 milioni...

 

E' quanto succede in Italia ora, dove c'è proprio una disperità senza senso tra una Juve e l'ultima della fila.

 

 

Ala società che trasmette (sky e mediaset in italia) non interessa nulla di come vengono distribuiti i soldi ma la Lega dovrebbe essere presente su questo punto.

Un campionato monopolizzato non interessa a nessuno e non è nemmeno un prodotto tanto esportabile..

 

Si dovrebbe affrontare il problema pensando alla collettività, al bene dell'intero movimento e non guardando solamente al proprio orticello, altrimenti Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma che si facciano un campionato a parte.

 

Le soluzioni ci sono, come in tutte le cose, ma si preferisce andare avanti con un sistema destabilizzante perchè fa comodo a quelle 5 squadre.

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che ci sia disparità credo sia più che giusto, non credo che gli investimenti fatti da società quotate tipo la Juve possano essere paragonati al carpi, quindi non vedo il problema nel fatto che prendano più soldi, sarebbe folle il contrario

 

 

E' quanto succede in Italia ora, dove c'è proprio una disperità senza senso tra una Juve e l'ultima della fila.

 

Ala società che trasmette (sky e mediaset in italia) non interessa nulla di come vengono distribuiti i soldi ma la Lega dovrebbe essere presente su questo punto.

Un campionato monopolizzato non interessa a nessuno e non è nemmeno un prodotto tanto esportabile..

 

Si dovrebbe affrontare il problema pensando alla collettività, al bene dell'intero movimento e non guardando solamente al proprio orticello, altrimenti Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma che si facciano un campionato a parte.

 

Le soluzioni ci sono, come in tutte le cose, ma si preferisce andare avanti con un sistema destabilizzante perchè fa comodo a quelle 5 squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...