Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Stai col sorriso immagino...

 

No, perchè per me Dybala e Marchisio ci saranno.

 

X il resto lo sapete: a me la birra piace assai.

 

Preferisco una scialacquata birra ad un barbaresco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Te tipo quando abbiamo fatto il tripete ti ci vedo proprio a godere, sisi :asd:

sisi, anche snake, in giro a festeggiare per il ranking.

E come erano tristi gli anni dopo.. Pazzesco

"Purtroppo" a Monaco fanno troppo i buffoni ...già capito come va a finire. C'è poco da gufare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo perchè secondo voi con un Edema al polpaccio non si gioca?

 

Quanti giocatori hanno giocato con uno stiramento al polpaccio?

 

Per me Marchisio e Dybala vanno al Bayern, ecco perchè non giocano.

 

Tu hai seri problemi amico mio. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:) il bayern... robben gioca nel bayern. cioè, che se per caso non gioca lui, gioca ribery o doulglas costa. o coman (??)... stessa cosa di venerdì, stessa cosa di Berardi Sansone.

spiritosoni, come quell'altro e la battuta sull'edema del polpaccio. uguale alla febbre.

 

comunque, se non volete capire il senso di quella "sterile" polemica, non è colpa mia, la juve è intoccabile e polemizzare su quello che succede attorno a lei è un peccato capitale, ci si rende ridicoli, si perde credibilità (quale poi, ho ancora da capirlo). però leggervi che parlate degli arbitri che fanno i regali altrui è davvero costruttivo.

 

ora, se volete continuare la polemica cross-topic e ad oltranza facendo i fighi, fate pure. il concetto era però un altro, e dimostrate ad ogni post quanto fosse vero.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuro.È la dimostrazione che la juve riesce a manipolare anche i robben oltre che i berardi.Finalmente contiamo pure in europa porca puttAna!!!!!!

:) il bayern... robben gioca nel bayern. cioè, che se per caso non gioca lui, gioca ribery o doulglas costa. o coman (??)... stessa cosa di venerdì, stessa cosa di Berardi Sansone.

spiritosoni, come quell'altro e la battuta sull'edema del polpaccio. uguale alla febbre.

 

comunque, se non volete capire il senso di quella "sterile" polemica, non è colpa mia, la juve è intoccabile e polemizzare su quello che succede attorno a lei è un peccato capitale, ci si rende ridicoli, si perde credibilità (quale poi, ho ancora da capirlo). però leggervi che parlate degli arbitri che fanno i regali altrui è davvero costruttivo.

 

ora, se volete continuare la polemica cross-topic e ad oltranza facendo i fighi, fate pure. il concetto era però un altro, e dimostrate ad ogni post quanto fosse vero.

Inutile che la rigiri come ti pare,hai lanciato n'accusa comica l'altro giorno.

Una cosa che,sinceramente,ho sentito solo da te.

Ma come fai poi a pensarle me lo spieghi?È farina del tuo sacco o prendi spunto da qualche sito strambo contro i complotti bianconeri?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...