Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Senza quei 90 mln non avrebbe soldi per fare investimenti. :asd:, magari se li avesse il carpi andrebbe in CL. :squile:

 

Ed è stupido avere un campionato di calcio dove 4 squadre possono permettersi di avere a libro paga un giocatore che prende 5 mln di euro l'anno mentre la maggior parte con quei soldi ci paga metà rosa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto può essere, ma credo che alla fine sia una questione di mentalità, nei piccoli orticelli vige laregola di mettere da parte, non investire per crescere a dismisura, comunque dal mio punto di vista il vero problema non sono i soldi che si spartiscono i grandi, ma il numero di formazioni che prendono parte alla magiatoia, il campionato di seria A dovrebbe essere massimo a 16, meno formazioni materasso, più competizione = più soldi anche per le piccole che ci prendono parte, stesso discorso per le coppe, meno formazioni = più qualità

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Tutto può essere, ma credo che alla fine sia una questione di mentalità, nei piccoli orticelli vige laregola di mettere da parte, non investire per crescere a dismisura, comunque dal mio punto di vista il vero problema non sono i soldi che si spartiscono i grandi, ma il numero di formazioni che prendono parte alla magiatoia, il campionato di seria A dovrebbe essere massimo a 16, meno formazioni materasso, più competizione = più soldi anche per le piccole che ci prendono parte, stesso discorso per le coppe, meno formazioni = più qualità

esattamente, quello che dico da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma è anche vero che senza tutte le squadre non esisterebbe un campionato.

C'è troppa disparità tra le prime squadre e tutte le altre, basti pensare che in Italia quasi il 50% dei diritti tv finisce a 5 squadre.

 

 

E' quanto succede in Italia ora, dove c'è proprio una disperità senza senso tra una Juve e l'ultima della fila.

 

 

Ala società che trasmette (sky e mediaset in italia) non interessa nulla di come vengono distribuiti i soldi ma la Lega dovrebbe essere presente su questo punto.

Un campionato monopolizzato non interessa a nessuno e non è nemmeno un prodotto tanto esportabile..

 

Si dovrebbe affrontare il problema pensando alla collettività, al bene dell'intero movimento e non guardando solamente al proprio orticello, altrimenti Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma che si facciano un campionato a parte.

 

Le soluzioni ci sono, come in tutte le cose, ma si preferisce andare avanti con un sistema destabilizzante perchè fa comodo a quelle 5 squadre.

 

 

Ma infatti la soluzione c'è, facciamo sta cavolo su Super Lega e al diavolo le squadrette. Chi se ne frega, si giocassero il loro campionato per i fatti propri. Magari così finalmente Lazio, Fiorentina o Torino possono tornare a sperare in uno scudetto. Buon per loro, buon per noi.

Io voglio giocare ogni anno contro Real, Barcellona, Bayern... più volte all'anno.

Voglio un campionato in stile NBA. Chiuso, con tetto salariale per squadra (puoi spendere 300M all'anno di ingaggi, non di più) e in cui la Super Lega può decidere se una squadra è ancora degna di partecipare o meno.

In base a regole economiche e anche morali (vedi il caso Clippers).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo te la Juve in una lega con dentro Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Chelsea, City, United, Arsenal, Liverpool, Totthenam, Bayern M, Borussia, e Psg dove finirebbe?

Tra le prime 3?

 

Ad andar bene è tanto se arriverà 6a.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante volte ho sentito dire da tifosi di ogni squadra che l Inter del Triplete non era niente di che?

 

Adesso mi tocca sebtire che la juve seconda squadra in Europa e che ha demolito quasi ogni record storico italiano farebbe fatica contro dortmund, Tottenham, Liverpool ecc.

 

In una competizione del genere ad oggi la juve arriverebbe tra le prime. Fatevene una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo te la Juve in una lega con dentro Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Chelsea, City, United, Arsenal, Liverpool, Totthenam, Bayern M, Borussia, e Psg dove finirebbe?

Tra le prime 3?

 

Ad andar bene è tanto se arriverà 6a.

 

di sicuro arriveremmo più in su di voi...e questo è già più che sufficiente per continuarvi a sfottere ad oltranza in ogni dove... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo te la Juve in una lega con dentro Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Chelsea, City, United, Arsenal, Liverpool, Totthenam, Bayern M, Borussia, e Psg dove finirebbe?

Tra le prime 3?

 

Ad andar bene è tanto se arriverà 6a.

 

Si, credici. :asd:

 

Intanto voi non considerate la cosa più importante. Introiti quadruplicati per tutti e qui si che sarà fatto in stile inglese.

A questo punto noi ce la giochiamo con tutti. TUTTI!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché volete giocare dove?

Ma persino l'inter del 2010 farebbe fatica in una lega con quelle squadre, figuriamoci la Juve.

 

Dovreste scendere un po' dal piedistallo.

Quante volte ho sentito dire da tifosi di ogni squadra che l Inter del Triplete non era niente di che?

 

Adesso mi tocca sebtire che la juve seconda squadra in Europa e che ha demolito quasi ogni record storico italiano farebbe fatica contro dortmund, Tottenham, Liverpool ecc.

 

In una competizione del genere ad oggi la juve arriverebbe tra le prime. Fatevene una ragione

Farebbe molta fatica. Ma molta.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace per la Roma, ma fossi Spalletti gambizzerei sia Dzeko che Salah, incredibile cosa si sono sbagliati.

 

Cmq Spalletti mi sembra molto piu maturo da quando è tornato, o no?

Ho sentito l intervista post partita e mi ha fatto impressione per quanto fosse onesto e leale, soprattutto verso squadra e societa.

 

Voi che dite?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace per la Roma, ma fossi Spalletti gambizzerei sia Dzeko che Salah, incredibile cosa si sono sbagliati.

 

Cmq Spalletti mi sembra molto piu maturo da quando è tornato, o no?

Ho sentito l intervista post partita e mi ha fatto impressione per quanto fosse onesto e leale, soprattutto verso squadra e societa.

 

Voi che dite?

Che è riuscito a risvegliare una squadra di morti, tanto di cappello a lui. Inoltre credo stia cercando di portare un certo tipo di mentalità dentro lo spogliatoio, in modo da poter fare quel piccolo salto di qualità che manca da sempre a tutto l'ambiente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se una squadra vuole crescere deve guardare a cosa gli manca non a quello che ha già e ha fatto, cioè una bella prestazione contro una squadra più forte di loro.

Se una squadra vuole crescere deve correggiere gli errori piuttosto di vivere di finti elogi.

In altre parole non bisognerebbe mai essere contenti e cercare di migliorare sempre, perchè c'è sempre da migliorare in tutto.

 

La penso come Spalletti e l'ho sempre pensata in quel modo riguardo all'approccio e alla crescita di una squadra, ma anche in generale.

 

Ha fatto bene.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti io tifo una di quelle squadrette che secondi voi non dovrebbe prendere 1 euro perchè "gne gne gne non ha lo stesso appeal della Giuventus11!!1!1"...

 

Eh, pazienza, magari ti vinci la Serie A senza noi, Inter, Milan e una tra Napoli e Roma.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...