Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

e va bene, crediamo che nessuno degli arbitri presenti lo abbia visto. (arbitro, guardalinee e addizionale d'area, l'ultimo pagato proprio per questo lavoro)

 

 

CfTkiY2UEAAgidl.jpg

 

qui il video: https://twitter.com/RodolfoLanderos/status/717444107170291712

se "tu arbitro" riesci a non vederlo, meglio che cambi lavoro.

 

e anche mani in faccia... beh dai, non l'hanno MAI visto. 2 falli su 2.

CfTlHALXIAIRhKo.jpg

 

in europa usano la prova tv?

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure su questi non si può più dire niente che si fa ridere? No, dimmi tu se quelle due entrate ti sembrano normali, va bene.

 

Ma porca **** quotami il messaggio dove ho detto che quelle sono entrate normali o che giustifico Suarez. La partita non l'ho vista ma a quanto dice Andrea (di cui mi fido al 100%, spesso vediamo le cose allo stesso modo... Peccato che abbia scelto l'azzurro da accostare al nero ) non hanno fischiato 2 rigori al Barca.

 

Ma come al solito continuiamo a capire/vedere ció che vogliamo quindi...

 

COMPLOTTO! UEFA MAFIA! MESSI NANO!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sportmediaset dice un rigore su Neymar, a me sembrava netto anche uno su Messi dopo una serpentina ma boh.

 

Cmq chi si aspettava una sconfitta del Real? L effetto Zidane deve essere finito...

Il 2ndo tempo di Psg-City non l ho visto, ma ho visto il 2-2 del City e anche qui . . . . . .

Confermo le impressioni avute con il Chelsea, il Psg è forte dal centrocampo in su (Matuidi è un animale, peccato salti il ritorno...ma Verratti che fine ha fatto?), ma la difesa è pessima...T.Silva mi sembra un lontanissimo parente di quello che ricordavo, forse giocare in un campionato di quel genere non deve essere cosi utile dal punto di vista atletico/mentale...

 

P.s. La Juve se fosse passata a parer mio aveva grandissime possibilita di vincerla st anno.

Sarebbe stata durissima vedervi alzarla a casa nostra, Hernanes che alza la coppa...meglio cosi dai, l anno prossimo :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco quando finirà la mania di dare la squadra al primo che passa.

 

L'effetto guardiola ha fatto tantissimi danni. Così facendo si stanno bruciando tantissimi allenatori in tutta Europa.

Da Strama a Zidane passando per Inzaghi, Ferrara etc.

 

Per allenare una big ce ne vuole..

 

Mi dispiace da morire per Zizou, ma è inevitabile che succeda questo quando una squadra ha un allenatore con anni di esperienza e una no.


E Comunque purtroppo si rosico vedendo questi risultati, ma credo che comunque ancora siamo troppo acerbi per puntare alla CL.

 

Ci serve un centrale di spessore, un regista e un trequartista come minimo, poi se ne riparla..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma io non capisco quando finirà la mania di dare la squadra al primo che passa.

 

L'effetto guardiola ha fatto tantissimi danni. Così facendo si stanno bruciando tantissimi allenatori in tutta Europa.

Da Strama a Zidane passando per Inzaghi, Ferrara etc.

 

Per allenare una big ce ne vuole..

 

Mi dispiace da morire per Zizou, ma è inevitabile che succeda questo quando una squadra ha un allenatore con anni di esperienza e una no.

 

E Comunque purtroppo si rosico vedendo questi risultati, ma credo che comunque ancora siamo troppo acerbi per puntare alla CL.

 

Ci serve un centrale di spessore, un regista e un trequartista come minimo, poi se ne riparla..

C'è da dire che con tutta l'inesperienza Zizou ha reso la squadra molto più quadrata e compatta, cambiando modulo mettendo i 3 centrocampisti con Casemiro mediano rispetto a quello schifoso di Benitez che con la sua testaccia dira si ostinava a mettere Kroos e Modric come mediani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche inesperto, ed è vero, sarà stata una scelta per "calmare"la piazza e anch'io ero perplesso sulla scelta della guida tecnica del Real Madrid, però ha pur sempre ottenuto 12 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte.

Fino adesso non ha fatto male...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Con Ancelotti il cc non era quello?

se non ricordo male l'anno della champions nonchè quello in cui giocò un grandissimo calcio giocava con xabi alonso e khedira in mezzo, ovviamente garantivano molto più filtro di quello attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca **** quotami il messaggio dove ho detto che quelle sono entrate normali o che giustifico Suarez.

scusa eh, ma c'è una differenza tra il non fischiare un rigore per un contatto che Andrea giudica rigore e non buttare fuori a colpi di cartellino rosso uno che prende a calci e pugni gli avversari.

 

comunque, ok, non vengono mai aiutati loro, anzi.

 

su questo arbitro fiscalissimo. sta a vedere che gli dovevano pure dare i due rigori.

 

 

comunque, parlando d'altro, aveva ragione Spalletti quindi, quando diceva quello che dico da un paio d'anni: a questo Real gli si poteva far male, e fa bene lui ad essere uscito dal campo arrabbiato per aver perso con i blancos. con QUESTI blancos. che è da parecchio che regalano molto sul campo. son felice per il Wolfsburg :love:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sportmediaset dice un rigore su Neymar, a me sembrava netto anche uno su Messi dopo una serpentina ma boh.

 

Cmq chi si aspettava una sconfitta del Real? L effetto Zidane deve essere finito...

Il 2ndo tempo di Psg-City non l ho visto, ma ho visto il 2-2 del City e anche qui . . . . . .

Confermo le impressioni avute con il Chelsea, il Psg è forte dal centrocampo in su (Matuidi è un animale, peccato salti il ritorno...ma Verratti che fine ha fatto?), ma la difesa è pessima...T.Silva mi sembra un lontanissimo parente di quello che ricordavo, forse giocare in un campionato di quel genere non deve essere cosi utile dal punto di vista atletico/mentale...

 

P.s. La Juve se fosse passata a parer mio aveva grandissime possibilita di vincerla st anno.

Sarebbe stata durissima vedervi alzarla a casa nostra, Hernanes che alza la coppa...meglio cosi dai, l anno prossimo :asd:

 

eh già Andre puoi ben dirlo...se la Juve fosse riuscita a reggere un altro paio di minuti quest'anno si aveva davvero grandi possibilità di portare a casa il trofeo...

peccato, ci riproveremo l'anno prossimo NOI... :asd: :asd:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh, ma c'è una differenza tra il non fischiare un rigore per un contatto che Andrea giudica rigore e non buttare fuori a colpi di cartellino rosso uno che prende a calci e pugni gli avversari.

 

comunque, ok, non vengono mai aiutati loro, anzi.

https://www.youtube.com/watch?v=ZTJ3qy8_YqU

 

su questo arbitro fiscalissimo. sta a vedere che gli dovevano pure dare i due rigori.

 

 

comunque, parlando d'altro, aveva ragione Spalletti quindi, quando diceva quello che dico da un paio d'anni: a questo Real gli si poteva far male, e fa bene lui ad essere uscito dal campo arrabbiato per aver perso con i blancos. con QUESTI blancos. che è da parecchio che regalano molto sul campo. son felice per il Wolfsburg :love:

Molto semplicemente l'arbitro non ci ha capito un **** da ambo le parti.

 

Te sostieni che il barcellona venga solo aiutato, cosa assolutamente non vera.

 

Come è stato arbitrato da culo pure il classico eh, se al 20esimo fosse stato espulso Ramos finiva 5-0. Furigioco fischiati inesistenti e gol a bale annullato a dir poco ridicolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La juve attuale non riuscirebbe a battere il Barcellona.

Vediamo il prox anno.

 

sulla carta no di certo...ma anche il Bayern avrebbe dovuto fare polpette di noi...eppure li abbiamo fatti caxare in mano e hanno passato il turno più per demeriti nostri e delgi arbitri che per meriti loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece i vostri 2 gol sono nati per meriti vostri?

 

http://s2.postimg.org/4714jztyd/mourinho.jpg


La juve attuale non riuscirebbe a battere il Barcellona.
Vediamo il prox anno.

 

Sarà....ma contro l'Atletico non è che l'abbia visto bene, specie nel primo tempo e in parità numerica.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sarà....ma contro l'Atletico non è che l'abbia visto bene, specie nel primo tempo e in parità numerica.

 

secondo me se c'è una squadra che può rompere le palle al Barca, questa è l'Atletico... Hanno sempre avuto grandi problemi con loro. Mettici anche che sono nel pieno di un periodo un po' così... al ritorno la rischiano di brutto

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà....

Il Barcellona quest'anno non l'ho mai visto e non so se quello dell'altra sera è il suo modo di giocare standard ma nelle transizioni negative mi sono sembrato molto vulnerabili, molto più che in passato.

Quando hanno la palla nulla da dire, ma si riesce a difendere abbastanza bene se non si perdono le posizione durante il loro giropalla, ma quando la perdono non ho visto quel pressing simultaneo e immediato da parte di 4 giocatore immediatamente. Lascia enormi spazi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà....

Il Barcellona quest'anno non l'ho mai visto e non so se quello dell'altra sera è il suo modo di giocare standard ma nelle transizioni negative mi sono sembrato molto vulnerabili, molto più che in passato.

Quando hanno la palla nulla da dire, ma si riesce a difendere abbastanza bene se non si perdono le posizione durante il loro giropalla, ma quando la perdono non ho visto quel pressing simultaneo e immediato da parte di 4 giocatore immediatamente. Lascia enormi spazi.

 

io un po' di partite le ho viste e ti dico, il pressing immediato dopo palla persa non è più quello di una volta, sotto questo aspetto il Bayern in alcuni frangenti (primo tempo di torino) mi è sembrato molto superiore. Per quanto riguarda la fase d'attacco, in questo periodo non hanno la stessa fluidità che solo 2 mesi fa riuscivano a mettere in campo... o si cercano troppo, o fan tutto da soli. Gli spazi dietro li hanno sempre lasciati, solo avendo calato di intensità nel pressing e quindi concedendo molto agli avversari, si notano di più.

 

In definitiva si, se non tornano ai livelli di qualche mese fa la loro vittoria in champions non è più così scontata, anzi... però io contro quei 3 preferirei non scommettere :squile:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece i vostri 2 gol sono nati per meriti vostri?

 

http://s2.postimg.org/4714jztyd/mourinho.jpg

 

il secondo sia all'ndata che al ritorno si...gli altri due sono nati da due errori dei difensori Bavaresi...

 

 

Dal pressing cit.

 

Non fare notare tutto Cold dai, Pintu c'aveva messo tanto impegno a dimenticarsi alcune cose...

 

non le dimentico Andre vai tranquillo, le ferite che iniziano a sanguinare...sanguinano a lungo... :piange: :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...