Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Dai, smettetela con sta storia dei sorteggi. I complotti sui sorteggi lasciateli agli interisti.

 

Alcuni di voi si comportano in champions come gli interisti si comportano con noi in Serie A. E gli arbitri e i sorteggi truccati... fatevi un favore, fermatevi subito. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, smettetela con sta storia dei sorteggi. I complotti sui sorteggi lasciateli agli interisti.

ah, ok. neanche a ricordare la stagione scorsa :asd: vabbene :)

 

COMUNQUE, guarda caso questi eventi degli ex che si ritrovano nello scontro diretto ci sono sempre... mah. sarà proprio il caso, dai :)

Maradona, palla calda, palla fredda... mica interisti e basta.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A parte che non ricordo di averti dato del testicolo peloso ma vabbè, fosse così me ne scuso.

 

Detto questo non capisco dove ci sia l'ipocrisia sinceramente: se dovessi fare un'analisi della partita al tuo modo, come in quel celtic-juve, ti direi che non ci sarebbe nemmeno da discutere sul risultato di 4-2. Questo era stata la tua risposta in barba a tutte le analisi, giuste o sbagliate che siano.

 

Questione cacca: non prendere una critica come una questione personale perchè se criticare significa per te tirare la m3rda addosso allora pure la mia squadra, la nazionale, la federcalcio ne è piena visto che sono state criticate.

 

Tu sei registrato dal 2010, io dal 2005 e nei topic calcistici, in quegli anni, non sai quante critiche ho fiondato adosso alla società, per la totale mancanza di una struttura, e la squadra soprattutto in ambito europeo che riusciva sempre a passare il turno di qualificazione ma poi si perdeva letteralemente in campo fornendo prestazioni a dir poco orribili.

E criticavo anche l'inter scudettata del Mancio che in Italia calpestava avversari mentre in europa sembrava il Catania.

Per cui......

 

Per la partita di ieri non so dove tu possa contare 1 solo tiro in porta del bayern quando, nell'arco dei 90 minuti ne ha effettuati 22 e 7 "on target", mentre la juve ne ha effettuati 11 e 2 "on target".

Senza considerare possesso, baricentro, passaggi.

E non so dove ci sia supremazia tattica nell'aver sfruttato il 34.28% dei passaggi nella 3/4 avversaria contro il quasi 50% degli avversari.

 

La partita non l'ho vista ma se tu mi parli di supremazia tattica allora dimmi tu dove si è nascosta.

Probabilmente si è difesa bene, è accettabile e comprensibile ma parlare di supremazia nei 90 minuti non saprei.

Puoi parlarmi di una certa parita sotto certi aspetti fino al 70-esimo e potrei essere in parte d'accordo, peccato che le partite durano 90 minuti però, nel caso dell'altra sera 120.

 

E dopo la finale dello scorso anno non ho assolutamente scritto che facevate schifo, ricordi male.

Davo la colpa ad un allenatore che ha interpretato tutta la CL in maniera piuttosto passiva e ha lasciato letteralmente il campo al Barca, il che significa farsi il segno della croce per vincere.

La partita non la vidi in diretta ma la domenica mattina, la replica.

 

E voi? Contenti. Come al solito. :asd: :asd: :lol: :lol:

"onore a questa juve che ha tenuto testa alla squadra più forte del mondo" il tuo commento.

 

Se la squadra per cui tifo avesse interpretato la finale in quel modo mi sarei incassato parecchio e avrei criticato allo stesso modo.

 

"che vicna o che perda trovo il modo di criticare"?

Ma certo, che c'è di male? Lo faccio pure con l'inter, sempre, e lo facevo anche con l'Inter di Mourinho, non capisco dove sia il problema.

Forse perchè sono puntiglioso, forse perchè faccio un lavoro in cui "lotto" con i centesimi di millimetro per cui una cosa è da considerarsi giusta quando lo è al centesimo.

Può essere.

Raraemnte critico a caso però, e non è una questione di maglia perchè la Juve di Lippi me la vedevo pure io giocare perchè era un piacere, così come il Milan di Sacchi o anche quello di Ancelotti dopo.

 

....e non capisco ancora sta cosa dell'orgoglio che salta fuori ad ogni sconfitta, prima o poi mi verrà spiegata.

 

Perchè se hai fatto sport a livello agonistico, ed io l'ho fatto non solo nel calcio ma anche nuoto, basket, pallavolo, eccc....ciò che conta quanto ci eventi decisivi è vincere, non partecipare.

Nel calcio puoi anche vincere non meritando, facendo una pessima partita, è forse uno dei rari sport, se non l'unico, in cui le variabili si possono annullare.

Ma detto ciò non capisco proprio questo orgoglio bioanconero (Bonucci e Cuadrado dixit e chissà quanti altri) che emerge dopo aver perso 4-2, magari anche immeritando, ma sempre di una sconfitta di tratta.

Fare ammenda piuttosto. Sarebbe più apprezzato il silenzio, per quanto mi riguarda.

Cioè fammi capire.. pagine e pagine di discussioni e adesso salti fuori con un folle "La partita non l'ho vista????????????????????????http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/paurose/40.gif

 

capitolo celtic: esatto, ma almeno io l ho sempre ammesso di essere di parte! tu hai fatto la stessa cosa dicendo "ne avete presi 4 = a casa con la coda fra le gambe, i giocatori meritano di essere presi a scarpate ecc ecc".. come vedi tu sei tale e quale ad ogni altro tifosotto qui dentro.. tu, che cerchi sempre di esporti come mr obiettività!

 

Al 40esimo del primo tempo durante la partita sono uscite le percentuali di possesso palla, che dava un netto 65% a favore dei tedeschi.. ma guarda caso anche i telecronisti si son quasi messi a ridere dicendo che quel possesso palla era uno standard per quest annata di champions del bayern, ma che mai fino a ieri sera era risultato così inefficace dato che si basava solo su passaggi orizzontali con 0 idee, 0 verticalizzazioni e con una juve che chiudeva ogni spazio, che vinceva 2 a 0, che aveva fatto il terzo annullato per SVARIONE TOTALE del guardalinee (90 centimenti, non mezzo capello!!!!!!) e che aveva sfiorato il quarto in più di un occasione!

 

dove si è nascosta la supremazia? se per una volta, e dico una santa volta avessi visto una gara magari lo avresti anche scoperto (anzi, conoscendoti no)... .. :drunken:

 

Si, e se vuoi te lo ridico.. la finale di champions, e la gara di 2 giorni fa sono state 2 sconfitte che mi hanno dato ZERO FASTIDIO, anzi mi hanno riempito d orgoglio!!! ci siamo battuti ad armi pari contro 2 squadre nettamente più forti e attrezzate di noi.. quante squadre, sotto subito di 1 a 0 contro il barcellona odierno sarebbero riuscite a raddrizzare la gara? e quante invece avrebbero preso un imbarcata?? e ieri sera per oltre un ora manco credevo a quello che vedevo dato che avevamo annullato completamente una squadra che all andata ci aveva dato una lezione di calcio, per cui ho goduto ancora di più!!! siamo usciti? zero tituli? me ne sbatto, mi sono divertito lo stesso!

 

ho letto stronzate come "polli a non segnare" (nn parlo di te, dico in generale).. io dico, MAGARI fossimo sempre così polli.. no perchè le ho ancora sotto gli occhi le gare di mrda degli anni passati fatte contro nordjelland, copenaghen, galatasaray ecc dove abbiamo fatto cagare contro sti branchi di pecore! e ora devo sorbirmi frasi come queste dopo una gara come quella di mercoledi sera!?!? devo dare del "pollo" a cuadrado perchè in un azione in velocità ha tirato addosso a noier ad un metro dalla porta? cuadrado è stato uno dei migliori in campo, se un giorno di questi riguardi la gara prova a dare un occhio ai km che si son fatti lui e alex sandro sulle fasce che alimentavano la fase offensiva e ad ogni azione del bayern andavano a raddoppiare aiutando litch ed evra! e dopo tutto questo, ripeto, dovrei dare del pollo a cuadrado perchè non ha segnato in un azione dove noier ha chiuso tutto lo specchio disponibile e dove lo juventino ha tentato giustamente di incrociare il tiro? ma che altro doveva fare!? il calcio si basa come sempre sugli episodi.. quante volte si vede l attaccante arrivare davanti al portiere e vederlo segnare con un tiro dritto per dritto che passa tra le gambe del portiere!? in questo caso ha preso la gamba boh, è andata male, ma di certo non me la prendo col giocatore!

 

Certo, conta vincere e su questo aspetto stai tranquillo che la juve me ne sta togliendo di soddisfazioni... e in champions, anno dopo anno stiamo prendendo sempre più consapevolezza per cui se continuiamo su questa strada vedrai che torneremo a vincere anche li!

Uro è una brava persona, dai, uno a cui piace Thereau ha il mio rispetto.

la ringrazio sior inverno, la ringrazio :asd: viva il magico thereau!!! :squile: duvan invece ultimamente mi sta facendo incacchiare :polliceverso: Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo odiati perché le squadre scomode danno fastidio.

 

Se arriviamo al quinto scudo di fila???

 

Gomblottoooooo laadriiiiiii merdeee

 

 

Dovrebbero mettervi dentro uno zoo e tirarvi noccioline..

L'odio non galleggia in superficie ed è un sentimento nobile e profondo.

 

Non farmi dire il perché la Juve é odiata.

 

--------------------------------------

@uro

 

  1. TV: l'ho scitto subito al primo post sulla partita che non l'aevo vista non avendo MP. Ho visto la sintesi, le occasioni quindi e ti posso dire che di occasioni per ammazzare la partita ne avete avute, con merito o senza merito questo interessa poco.
  2. sei tu che parli di obbiettività finta da parte mia, io sinceramente esprimo un mio pensiero, lo stesso se fosse in ballo la juve, l'Inter o il Napoli.Aspre critica alla mia squadra e ai miei giocatori ne ho fatte più volte.
  3. IL TEMPO CHE SI ACCORCIA. prima era nei primi 90 minuti il tuo ragionamento, ora nei primi 40. Al prossimo post si parlerà di quando i giocatori erano negli spogliatoi.Inanzitutto al 40° il Bayern ha avuto un possesso del 75% e non del 65% (insomma la partita l'ha vista ma scrive inesattezze una dietro l'altra) ha effettuato 4 tiri, come voi, poi se vuoi analizzare il flusso di gioco in quei 40 minuti ti posso fornire un sito su cui troverai tutto, ti risparmio papponi numerici, visto che se un po' allergico, ma non è proprio come dici tu o il cronista, oltre al fatto che il baricentro della squadra è stato comunque basso. Avrete lavorato di squadra e difesi bene e ci sta insomma. Questa la vostra linea di difesa a 4:http://i66.tinypic.com/a2rk09.jpg
  4. non preoccuparti che le partite le vedo quando ne ho la possibilità,. Ti sei fatto un'idea sbagliata perchè parlo di numeri e di statistiche? Dovresti imparare anche tu e ti accorgeresti che molte volte hai una visione del tutto personale su un evento, che non rispecchia davvero ciò che è avvenuto, così almeno fornirai dati esatti e non "a sensazione"
  5. finale di ciempions cip. Diversa visione, tutto qui. Tu sei contento della sconfitta e di esserti giocato la finale, io dopo aver visto la partita non lo sarei. Non capisco dove sia il problema.
  6. ...e l'ogoglio bianconero non l'ho ancora capito. Scriverò una lettera aperta a lapo Elkan. Che mi tocca fare?!?!?
Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fammi capire.. pagine e pagine di discussioni e adesso salti fuori con un folle "La partita non l'ho vista????????????????????????http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/paurose/40.gif

 

capitolo celtic: esatto, ma almeno io l ho sempre ammesso di essere di parte! tu hai fatto la stessa cosa dicendo "ne avete presi 4 = a casa con la coda fra le gambe, i giocatori meritano di essere presi a scarpate ecc ecc".. come vedi tu sei tale e quale ad ogni altro tifosotto qui dentro.. tu, che cerchi sempre di esporti come mr obiettività!

 

Al 40esimo del primo tempo durante la partita sono uscite le percentuali di possesso palla, che dava un netto 65% a favore dei tedeschi.. ma guarda caso anche i telecronisti si son quasi messi a ridere dicendo che quel possesso palla era uno standard per quest annata di champions del bayern, ma che mai fino a ieri sera era risultato così inefficace dato che si basava solo su passaggi orizzontali con 0 idee, 0 verticalizzazioni e con una juve che chiudeva ogni spazio, che vinceva 2 a 0, che aveva fatto il terzo annullato per SVARIONE TOTALE del guardalinee (90 centimenti, non mezzo capello!!!!!!) e che aveva sfiorato il quarto in più di un occasione!

 

dove si è nascosta la supremazia? se per una volta, e dico una santa volta avessi visto una gara magari lo avresti anche scoperto (anzi, conoscendoti no)... .. :drunken:

 

Si, e se vuoi te lo ridico.. la finale di champions, e la gara di 2 giorni fa sono state 2 sconfitte che mi hanno dato ZERO FASTIDIO, anzi mi hanno riempito d orgoglio!!! ci siamo battuti ad armi pari contro 2 squadre nettamente più forti e attrezzate di noi.. quante squadre, sotto subito di 1 a 0 contro il barcellona odierno sarebbero riuscite a raddrizzare la gara? e quante invece avrebbero preso un imbarcata?? e ieri sera per oltre un ora manco credevo a quello che vedevo dato che avevamo annullato completamente una squadra che all andata ci aveva dato una lezione di calcio, per cui ho goduto ancora di più!!! siamo usciti? zero tituli? me ne sbatto, mi sono divertito lo stesso!

 

ho letto stronzate come "polli a non segnare" (nn parlo di te, dico in generale).. io dico, MAGARI fossimo sempre così polli.. no perchè le ho ancora sotto gli occhi le gare di mrda degli anni passati fatte contro nordjelland, copenaghen, galatasaray ecc dove abbiamo fatto cagare contro sti branchi di pecore! e ora devo sorbirmi frasi come queste dopo una gara come quella di mercoledi sera!?!? devo dare del "pollo" a cuadrado perchè in un azione in velocità ha tirato addosso a noier ad un metro dalla porta? cuadrado è stato uno dei migliori in campo, se un giorno di questi riguardi la gara prova a dare un occhio ai km che si son fatti lui e alex sandro sulle fasce che alimentavano la fase offensiva e ad ogni azione del bayern andavano a raddoppiare aiutando litch ed evra! e dopo tutto questo, ripeto, dovrei dare del pollo a cuadrado perchè non ha segnato in un azione dove noier ha chiuso tutto lo specchio disponibile e dove lo juventino ha tentato giustamente di incrociare il tiro? ma che altro doveva fare!? il calcio si basa come sempre sugli episodi.. quante volte si vede l attaccante arrivare davanti al portiere e vederlo segnare con un tiro dritto per dritto che passa tra le gambe del portiere!? in questo caso ha preso la gamba boh, è andata male, ma di certo non me la prendo col giocatore!

 

Certo, conta vincere e su questo aspetto stai tranquillo che la juve me ne sta togliendo di soddisfazioni... e in champions, anno dopo anno stiamo prendendo sempre più consapevolezza per cui se continuiamo su questa strada vedrai che torneremo a vincere anche li!

la ringrazio sior inverno, la ringrazio :asd: viva il magico thereau!!! :squile: duvan invece ultimamente mi sta facendo incacchiare :polliceverso:

Ma infatti il pollo è stato Morata sulle altre due opportunita :asd: o Lich nel recupero, Cuadrado aveva fatto il massimo ma si è trovato davanti un muro :)
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma faglielo capire.

Che poi abbia fatto una buona partita tattica può essere, che si sia difesa con ordine anche visto che comunque si sta parlando di una squadra che in Italia dimostra una fase difensiva solida, ma è cosa diversa da parlare di supremazia tattica.

Tu Andrea ha visto la partita no? C'è stata supremazia?

Per quel poco che ci capisco non credo. Penso ci sia stata passività e semmai aggressione nella propria 3/4, baricentro piuttosto basse e ripartenze. Con il Bayer ci può stare. Altrimenti non si spiega la presenza costante nella loro 3/4.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche l'inter al camp nou è stata tatticamente perfetta in inferiorità numerica.

Mi riferisco alla supremazia tattica legata al baricentro della squadra e all'aggresione, perchè una squadra si può difendere in più modi e quello di non dare profondità stando stretti con le linee e al limite dell'area di rigore, uscnedo in aggressione sul portatore di palla, ecc è la cosa più facile da fare e più difficile da scardinare per chi attacca.

Puoi anche aggredire più alto, con i rischi che comporta.

 

Quante volte le squadre più piccole giocano contro le grandi in quel modo? Non significa avere supremazia, significa difendersi bene e con ordine.

 

Il fatto è che giocando in quel modo, come quell'inter per esempio, le partite le perdi quasi sempre.Q

 

questo dopo 45 minuti:

 

http://i64.tinypic.com/mj04gg.jpg

http://i63.tinypic.com/2v835uf.jpg

http://i65.tinypic.com/34ew3nk.jpg

 

http://i65.tinypic.com/29wqsr8.jpg

 

Questi i vertici più alti delle 2 squadre nei primi 45 minuti, ovvero Morata e Lewandoski:

 

http://i65.tinypic.com/ieje4y.jpg

 

Questi i vertici estremi difensivi, ovvero i 2 centrali:

 

http://i66.tinypic.com/1girth.jpg

Questo il flusso di gioco dei centrocampisti:

 

http://i64.tinypic.com/xfqjpk.jpg

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cd0n4CZWAAAfpML.jpg

"Che la sua resurrezione sia una grande storia di sport,ecc"

:asd:

Ma dai su, dove l'hai trovato sto articolo, su Tuttosport? :asd:

 

Perché la vera frase sarebbe, "Che la sua resurrezione sia una grande storia di Politica,ecc"

 

Comunque alla fine ogni tifoso pensa che la sua squadra è più odiata, la più bistrattata, ecc.

La realtà è che, la Juve, è dai tifosi avversari la più odiata e su questo non ci sono dubbi, il Milan la squadra con più copertura e difesa mediatica insieme all'altra citata. La Roma e L'Inter quelle con meno difesa mediatica, però l'Inter ha un influenza abbastanza forte, anche se non di livello come Juve e Milan..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

"Che la sua resurrezione sia una grande storia di sport,ecc"

:asd:

Ma dai su, dove l'hai trovato sto articolo, su Tuttosport? :asd:

Perché la vera frase sarebbe, "Che la sua resurrezione sia una grande storia di Politica,ecc"

Comunque alla fine ogni tifoso pensa che la sua squadra è più odiata, la più bistrattata, ecc.

La realtà è che, la Juve, è dai tifosi avversari la più odiata e su questo non ci sono dubbi, il Milan la squadra con più copertura e difesa mediatica insieme all'altra citata. La Roma e L'Inter quelle con meno difesa mediatica, però l'Inter ha un influenza abbastanza forte, anche se non di livello come Juve e Milan..

Sono curioso di sapere che intendi per "storia di politica" sentiamo.

Certo la Roma e l inter hanno meno difesa mediatica...basta guardare gazzetta e corriere dello sport

Link al commento
Condividi su altri siti

La gazzetta fa parte del gruppo RCS mediagroup in cui la società. Giovanni Agnelli & C. detiene quote azionarie maggiori.

Che stai a di?

 

Si è visto come difende l'inter quando all'epoca della presunta lite mancini-jovetic ha riempito la homepage di spazzatura.

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti prima di Juve Inter arriva sempre puntuale l intervista di Simoni e il rigore iuliano ronaldo ogni anno :asd:

Oppure turone o le solite cagate :asd:

Dopo aver sentito che contro il toro l'arbitro non ha influito mi sono accorto che la vostra specialità è quella di negare l evidenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che argomentate così vi rispondo a tono. Siete voi che negate l'evidenza.

Come se ne esce? Semplice, leggo e rido e si solito manco rispondo. Voi invece incazzatissimi perché contro una squadra per cui non tifate e di cui non ve ne frega nulla hanno sbagliato l'arbitraggio (ma anche no a mio modesto avviso).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti prima di Juve Inter arriva sempre puntuale l intervista di Simoni

no, l'intervista era all'arbitro. ora, a prescindere dal suo pensiero sul rigore/nonrigore, ha dato del "poveretto" a Simoni, che ha risposto mettendo sul piatto la sua più che dignitosa carriera, sia da allenatore che da dirigente, non solo con l'inter.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, l'intervista era all'arbitro. ora, a prescindere dal suo pensiero sul rigore/nonrigore, ha dato del "poveretto" a Simoni, che ha risposto mettendo sul piatto la sua più che dignitosa carriera, sia da allenatore che da dirigente, non solo con l'inter.

Ceccarini ha risposto a quello che ha detto Simoni prima di Juve Napoli. Le solite menate su iuliano ronaldo.

Oppure l intervista a ronaldo una settimana prima di Juve Inter

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...