Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

dalla vagina.

 

si,l'ho detto :lol:

 

http://media.tumblr.com/tumblr_luepnyZoGU1qdzwu3.gif

 

 

Si sta parlando nel topic della Champions di F..a e manco di f..a legata alla champions... :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la giornalista ha ragione.. io avevo visto parte dell intervista e praticamente era un continuo "lodare qui, lodare la, siamo stati magici nel prendere balo, siamo stati degli dei a portare in porto un operazione impossibile" ecc ecc.. poi quando gli arriva la domanda scomoda, ecco che si incazzano... aiai galliani, non si fa così..! :mrgreen: in fondo gli bastava rispondere "eh ma sai, manca poco alle elezioni" e finiva tutto li..! :mrgreen: comunque, idolo balotelli, mi ha fatto morire mentre stava li ridersela mentre galliani rispondeva stizzito hahaha... :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qui finalmente :D

Questa settimana Celtic-Juve, Valencia-PSG, Real-Manchester e Shakhtar-Dortmund... l'ultima in particolare promette spettacolo, anche se lo Shakhtar ha venduto Willian.

 

p.s. Quasi tutti i bookmakers europei quotano la Juve al terzo posto (dopo soltanto Barça e Real) per la vittoria finale, pur essendo juventino non capisco da cosa deriva tutto questo ottimismo .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, oddio, fossi un bookmaker l'avrei messa ancora dietro lo United...ma subito li comunque....e' un ottimismo abbastanza giustificato per i 2 anni che sta facendo la Juve...poi secondo me tanti ci stanno scommettendo su quindi avranno abbassato le quote mettendola dietro le spagnole per quello magari...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltre al Manchester... il Bayern? Il Borussia? Questa Juve ha zero esperienza in CL e quello che fa in Italia conta relativamente, io spero che si possa andare il più avanti possibile ma pensare di vincere è una pura illusione.

 

p.s. I Glasgow Rangers hanno offerto il proprio stadio alla Juve per gli allenamenti di oggi, quelli del Celtic si sono infuriati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. I Glasgow Rangers hanno offerto il proprio stadio alla Juve per gli allenamenti di oggi, quelli del Celtic si sono infuriati :D

a proposito, come vanno i Rangers?

 

sisi, domanda retorica, vado a vedere su google prima che qualcuno me lo suggerisca col solito link :D era giusto "per parlare"...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, oddio, fossi un bookmaker l'avrei messa ancora dietro lo United...ma subito li comunque....e' un ottimismo abbastanza giustificato per i 2 anni che sta facendo la Juve...poi secondo me tanti ci stanno scommettendo su quindi avranno abbassato le quote mettendola dietro le spagnole per quello magari...

 

Kaktus, in italia non sta giocando contro nessuno la Juve, peggio ancora di quando era l'Inter a vincere scudetti e quell'Inter vinse la CL dopo 4 anni di dominio assoluto in italia, rafforzando la squadra anno dopo anno, fino a quando Mourinho ha fatto prendere a Moratti i giocatori che effettivamente mancavano.

Era una squadra piena zeppa di fuoriclasse con esperienza internazionale.

 

Questa Juve ha un squadra relativamente giovane e non credo riuscirà a competere alla pari contro le big europee come Man UTD, Bayern M, Real, Barcellona senza contare la mina PSG con i suoi fuoriclasse e il Borussia D. (che è un po' la fotocopia della Juve sotto certi aspetti ma ha messo in fla City e Real nel girone, e non è poco).

Le prime 4 squadre che ho menzionato non sono solo un concentarto di grandi giocatori ma sono un complesso di squadra che funziona benissimo, specialmente il Bayern M.

 

Spero che i tifosi juventini non si sono lasciato abbindolare dall'aver battuto i campioni d'europa 3-0, perchè quello di quest'anno è il peggior Chelsea degli ultimi 4/5 anni. Quella partita è da dimenticare.

 

 

Già riuscire a non perdere a Glasgow sarà un successo secondo me.

 

ps. nemmeno quell'Inter aveva la presunzione di arrivare fino in fondo all CL, quella stessa presunzione che sembra strabordare in casa juve, non si sa per quale motivo. Boh....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaktus, in italia non sta giocando contro nessuno la Juve, peggio ancora di quando era l'Inter a vincere scudetti e quell'Inter vinse la CL dopo 4 anni di dominio assoluto in italia, rafforzando la squadra anno dopo anno, fino a quando Mourinho ha fatto prendere a Moratti i giocatori che effettivamente mancavano.

Era una squadra piena zeppa di fuoriclasse con esperienza internazionale.

 

Questa Juve ha un squadra relativamente giovane e non credo riuscirà a competere alla pari contro le big europee come Man UTD, Bayern M, Real, Barcellona senza contare la mina PSG con i suoi fuoriclasse e il Borussia D. (che è un po' la fotocopia della Juve sotto certi aspetti ma ha messo in fla City e Real nel girone, e non è poco).

Le prime 4 squadre che ho menzionato non sono solo un concentarto di grandi giocatori ma sono un complesso di squadra che funziona benissimo, specialmente il Bayern M.

 

Spero che i tifosi juventini non si sono lasciato abbindolare dall'aver battuto i campioni d'europa 3-0, perchè quello di quest'anno è il peggior Chelsea degli ultimi 4/5 anni. Quella partita è da dimenticare.

 

 

Già riuscire a non perdere a Glasgow sarà un successo secondo me.

 

ps. nemmeno quell'Inter aveva la presunzione di arrivare fino in fondo all CL, quella stessa presunzione che sembra strabordare in casa juve, non si sa per quale motivo. Boh....

 

qualcuno adesso mi deve speigare cosa diamine dobbiamo fare per goderci una vittoria...

 

cioè...

-sotto 0-2 in casa dei campioni di Europa riusciamo a pareggiare...e a momenti anche a vincere...

-asfaltimo una tra le migliori squadre in Europa 3-0...

-vinciamo in casa dell'osannatissimo Shaktar e ci qualifchiamo come primi nel girone...

 

sarei curioso di sapere cosa dobbiamo fare...affiche ci vengano riconosciuti i nostri meriti???... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

per me abbiamo di avere la bolas cubiche...e di potercela giocare (non di co vincere è...ma almeno giocarcela) contro ogni avversario...al di la del fatto dell'organico inferiore a diverse squadre...

 

anche il BVB non ha grandissimi giocatori navigati...e nemmeno tutti questi fuoriclasse (Gotze, Lewa, Hummels e Reus...per il resto tutti buoni giocatori)...ma è riuscita a mettere in fila il Real e il City...

 

in questo tuo ragionamento Cold c'è qualcosa che non mi torna...

BVB una tra le candidate alla vitorria finale (gioca bene...molti giovani...pochi campioni)...Juve (pochi fuoriclasse...gioca bene) deve ritenersi fortunata se riesce a non perdere a Glasgow contro il Celtic.... :crazy: :crazy: :crazy:

 

p.s. chi ha la strabordante presunzione di vincere e stravincere su tutto e tutti???...hai mai sentito Marmotta o il Monociglio fare dichirazioni del genere???...hai mai sentito un tifoso dire che vinceremo noi di sicuro???... :ph34r: :ph34r:

 

tutti abbimo solamente detto...che abbiamo le capacità per dare fastidio anche alle squadre più blasonate e favorite...nulla di più... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma meriti di che cosa? Per aver passato un girone?

Allora....il Chelsea è il peggior Chelsea degli ultimi 4/5 anni, su questo credo che siamo tutti d'accordo, perchè difinire questa squadra uguale a quella di qualche anno fa è blasfemia quasi.

Lo Shaktar l'avete ossanato voi, perchè questa squadra storicamente non si è quasi mai qualificata per la fase successiva ai gironi.

 

Si è passato un girone di CL, non credo abbiate fatto chissà quale impresa.

 

Appunto, il Borussia non ha tanti calciatori d'esperienza ma molti giovani ma ha già incontrato prima il City e poi il Real, che sono ben altra cosa rispetto a Chelsea e Shaktar, se mi permetti. Un riscontro mesi fa ce l'hanno avuto del loro potenziale, la Juve no.

 

Chi la la stabordanza presunzione? Mah guarda, non doveva ancora iniziare la Cl che leggevo interviste del vostro capitano che si riteneva essere tra le prime 4 d'europa, ad inizio anno si parlava di Triplete. Non so....forse siete contagiati dal vostro presidente, magari è il vostro stile questo.

Non discuto.

 

Però le sirene da Torino sono 5 anni che suonano e poi lo scudetto l'avete anche vinto, per vostra fortuna.

 

Ci sono squadre che hanno occupato un posto nella storia del calcio e non hanno mai fatto nessun proclama ad inizio stagione, e non sto parlando solo dell'Inter.

 

E si, a Glasgow non sarà per nulla facile.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e il Borussia D. (che è un po' la fotocopia della Juve sotto certi aspetti ma ha messo in fla City e Real nel girone, e non è poco).

 

Un pò di coerenza però :D

Dici che battere il Chelsea è una cosa da dimenticare, ma poi dici che mettere dietro Real e City è un'impresa non da poco? Il Real che è dietro anche all'Atletico Madrid in Spagna e il City che è a -12 dallo United e con solo 4 punti in più del Chelsea, e che non ha vinto nemmeno una partita nel girone (perdendo pure con l'Ajax)? O tutti o nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati 2 mesi anche.

Il Real è sempre il Real madrid, e il city era data come una delle probabili vincitrici della CL (ti ricordo che il Milan vinse la Cl arrivando a -40 punti dall'inter)

Il Chelsea 2 mesi fa era un'altra cosa rispetto a quello di adesso, che non è che sia totalmente cambiato, però di sicuro ora non è più in crisi.

Ti ricordo che la sconfitta in CL è costata la panchina a Di Matteo e quel Chelsea era partito malissimo anche in campionato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi la la stabordanza presunzione? Mah guarda, non doveva ancora iniziare la Cl che leggevo interviste del vostro capitano che si riteneva essere tra le prime 4 d'europa, ad inizio anno si parlava di Triplete. Non so....forse siete contagiati dal vostro presidente, magari è il vostro stile questo.

Non discuto.

 

Parli di questo?

TRIPLETE - Una Juve così, può puntare al triplete? "Sarebbe un pensiero presuntuoso già a metà settembre. Ci siamo rinforzati e grazie a questo possiamo affrontare ogni gara a modo nostro, con qualità e imponendo il nostro gioco. Se ci riusciremo per tutta la stagione potremo provare a spingerci un po’ più in là. Vincere o meno poi, può dipendere dai particolari, come è accaduto al Chelsea lo scorso anno".

 

Ah beh, che strabordante presunzione .____________________.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è quello.

Me li ricordo vagamente gli articoli perchè sono passati mesi.

 

Mi ricordo come ogni anno, dal 2006 in avanti, da Torino giungevano sempre proclami.

Si vede che è il vostro stile.

 

Ogniuno è libero di dire ciò che vuole ed esprimersi come meglio crede. Si vede che si la Juve si sentiva forte prima ( :lol: ) e si sente forte ora. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è quello.

Me li ricordo vagamente gli articoli perchè sono passati mesi.

 

Mi ricordo come ogni anno, dal 2006 in avanti, da Torino giungevano sempre proclami.

Si vede che è il vostro stile.

 

Ok, vai a cercare l'intervista e postala, se no sono solo parole al vento le tue. Quella che ti ho riportato è un'intervista a Buffon, che tu hai chiaramente citato visto che è lui il capitano della Juve. Ti riporto anche questa di Conte già che ci siamo:

«La verità è che noi lavoriamo insieme da un anno e mezzo, mentre altri da molto più tempo. Eppure siamo noi ad essere diventati il punti di riferimento. Siamo riusciti a fare in un anno e mezzo un percorso che richiederebbe quattro o cinque anni, grazie al lavoro e alla sintonia con la società. Ora però sento addirittura parlare di triplete. E’ da pazzi. Cerchiamo di rivincere in Italia e sarebbe già una grandissima cosa, per poi prepararci per l’Europa. Non si possono inventare le vittorie. Noi l’abbiamo fatto l’anno scorso, ma ora sembra che l’unica squadra ad avere obiettivi sia la Juventus. Invece tutte giocano per vincere e vedremo se ci saranno altre squadre più forti di noi. Nessuna però si deve nascondere dietro la Juve».

Link al commento
Condividi su altri siti

Vatti a cercare le interviste del vostro laterale destro e del vostro capitano dopo il 2-2 al Chelsea.

Visto che il problema sono le parole, che possono anche essere portate via dal vento.

 

 

Me lo ricordo bene perchè mio padre al Giovedì compra tuttosport e nonostante mi viene l'orticaria lo leggo e non ho ancora l'alzheimer. Almeno credo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...