Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non è che ti sei confuso con questa dichiarazione di Juan Jesus? :D

 

E chiosa con un sogno in vista del 2013: "Questo lo considero il mio primo vero anno all’Inter e so che vincere al primo anno è qualcosa di impagabile. Sono arrivato all’Inter perché avevano conquistato il Triplete. Quest’anno, il nostro triplete sarebbe un po’ più piccolo, perché al posto della Champions giochiamo l’Europa League. Ma io sono convinto che il piccolo triplete è alla nostra portata. Dal 2013, mi attendo questo traguardo".

 

Vatti a cercare le interviste del vostro laterale destro e del vostro capitano dopo il 2-2 al Chelsea.

 

E' quella che ti ho postato prima di Buffon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nessuno qui dentro stia dicendo che possiamo vincere la Champions.

Io dico solo che quando la Juve gioca da Juve, come sabato con la Fiorentina, come col Chelsea, come con la Roma è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Questo ovviamente in Champions non basta e anche Conte lo sa. Dobbiamo comunque mantenere l'umiltà e la fame che abbiamo avuto l'anno scorso e magari a quarti ci arriviamo senza problemi.. poi sarà anche una questione di fortuna, perchè ci sa che in champions giocando partite secche può succedere di tutto.

Io spero solo che i ragazzi ci mettano tutto l'impegno fino alla fine, che si vinca o che si perda.

Siamo tornati a vincere solo l'anno scorso e la concorrenza in Europa è fortissima.. e neanche uno squadrone come il Barça è sicuro di vincere una partita... perciò, non ci resta solo che sperare in bene e goderci lo spettacolo.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Nè i tifosi, nè i giocatori, nè la società hanno fatto proclami di vittoria... al massimo qualche giocatore ha detto cose tipo "Vogliamo vincere tutto" che sono dichiarazioni che fanno i giocatori di tutte le squadre (vedi quella di J. Jesus che ho appena postato). Tutti sono ben consapevoli che anche eliminare il Celtic non è facile, perchè giocheranno di sicuro 2 partite della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nè i tifosi, nè i giocatori, nè la società hanno fatto proclami di vittoria... al massimo qualche giocatore ha detto cose tipo "Vogliamo vincere tutto" che sono dichiarazioni che fanno i giocatori di tutte le squadre (vedi quella di J. Jesus che ho appena postato). Tutti sono ben consapevoli che anche eliminare il Celtic non è facile, perchè giocheranno di sicuro 2 partite della vita.

 

Noi tifosi interisti sappiamo cogliere l'ironia. :mrgreen:

Poi...Jesus veniva a giocare in una squadra che negli ultimi 6 anni aveva vinto l'impossibile, era anche lecito aspettarsi di lottare per vincere qualcosa. :mrgreen:

 

Insomma se dovessi uscire a cena Abella Anderson come minimo ti aspetteresti di portarla a letto. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però si è fatto un volo diretto di ottomila ore[...]

 

mi si è acceso un ricordo... tu e snake che mi venivate a dire che sono professionisti, che assorbono questi voli in modo diverso da noi comuni mortali, e che per questo motivo non ci sarebbe nessun problema a giocare le coppe tra una partita della nazionale e l'altra... tra l'altro, in africa hanno la nostra ora (1 più o 1 meno al massimo), manco il fuso deve riassorbire...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è acceso un ricordo... tu e snake che mi venivate a dire che sono professionisti, che assorbono questi voli in modo diverso da noi comuni mortali, e che per questo motivo non ci sarebbe nessun problema a giocare le coppe tra una partita della nazionale e l'altra... tra l'altro, in africa hanno la nostra ora (1 più o 1 meno al massimo), manco il fuso deve riassorbire...

 

Ho forse detto il contrario? :asd: Non ho scritto che è impossibilitato a giocare, ho scritto che magari non è al top... e inoltre ho aggiunto il fatto delle partite giocate in coppa d'Africa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma meriti di che cosa? Per aver passato un girone?

Allora....il Chelsea è il peggior Chelsea degli ultimi 4/5 anni, su questo credo che siamo tutti d'accordo, perchè difinire questa squadra uguale a quella di qualche anno fa è blasfemia quasi.

Lo Shaktar l'avete ossanato voi, perchè questa squadra storicamente non si è quasi mai qualificata per la fase successiva ai gironi.

 

Si è passato un girone di CL, non credo abbiate fatto chissà quale impresa.

 

Appunto, il Borussia non ha tanti calciatori d'esperienza ma molti giovani ma ha già incontrato prima il City e poi il Real, che sono ben altra cosa rispetto a Chelsea e Shaktar, se mi permetti. Un riscontro mesi fa ce l'hanno avuto del loro potenziale, la Juve no.

 

Chi la la stabordanza presunzione? Mah guarda, non doveva ancora iniziare la Cl che leggevo interviste del vostro capitano che si riteneva essere tra le prime 4 d'europa, ad inizio anno si parlava di Triplete. Non so....forse siete contagiati dal vostro presidente, magari è il vostro stile questo.

Non discuto.

 

Però le sirene da Torino sono 5 anni che suonano e poi lo scudetto l'avete anche vinto, per vostra fortuna.

 

Ci sono squadre che hanno occupato un posto nella storia del calcio e non hanno mai fatto nessun proclama ad inizio stagione, e non sto parlando solo dell'Inter.

 

E si, a Glasgow non sarà per nulla facile.

 

il Chelsea è lo stesso dello scorso anno (Campione D'Europa) con un Hazard in più e un Drogbà in meno...tanto scarsa non mi sembra...

lo Shaktar lo abbiamo osannato noi...si vero...proprio così... :rolleyes: :rolleyes:

 

poi certo il BVB rimane una tra le principali candidate alla vittoria (secondo te)...perchè ha giocato contro il Real (indietro anni luce dal Barça capolista e persino a squadroni sicuramente più forti di loro come l'Atletico) e contro il City (quest'anno vince una partita ogni 4 se gli ve bene...nonstante i moltissimi nomi altisonanti)...

caxxo...in 4 partite hanno fatto tanta di quell'esperienza e hanno così tanto testato la loro frza che adesos sono sicuramente prontissimi per vincere anche in campo internazionale...

 

ma che diamine ti inventi???...mai sentito dire Buffon che avremo fatto il triplete...

evidentemente in Corso Vittorio Emanuele II 9...hanno (ri)cominciato a inventarsi le cose per smexdare gli altri...tanto c'è poco altro di cui discutere...

 

P.S. certamente dmn sera non sarà una partita facile...è ovvio...

non giochiamo mica contro il Cluji...

 

Un pò di coerenza però :D

Dici che battere il Chelsea è una cosa da dimenticare, ma poi dici che mettere dietro Real e City è un'impresa non da poco? Il Real che è dietro anche all'Atletico Madrid in Spagna e il City che è a -12 dallo United e con solo 4 punti in più del Chelsea, e che non ha vinto nemmeno una partita nel girone (perdendo pure con l'Ajax)? O tutti o nessuno.

 

scherzi Fury???...

il Chelsea campione d'europa in carica non è nemmeno paragonabile al City e al Real...

abbiamo solo passato un girone di mxxxa...giocando praticamente contro Pro Vercelli e Juve Stabia (con tutto il rispetto per loro)... :rolleyes: :rolleyes:

 

perchè sperare di fare (ancora) bene in champions...non abbiamo la minima speranza...nemmeno di sperare...

 

 

Sono passati 2 mesi anche.

Il Real è sempre il Real madrid, e il city era data come una delle probabili vincitrici della CL (ti ricordo che il Milan vinse la Cl arrivando a -40 punti dall'inter)

Il Chelsea 2 mesi fa era un'altra cosa rispetto a quello di adesso, che non è che sia totalmente cambiato, però di sicuro ora non è più in crisi.

Ti ricordo che la sconfitta in CL è costata la panchina a Di Matteo e quel Chelsea era partito malissimo anche in campionato.

 

si infatti...prima il Chelsea andava praticamente a rotoli...era infatti secondo in campionato ed in corsa per le coppe di lega...

 

e va bè...lasciamo perdere che è meglio va...

altrimenti mi incaxxo come al solito a vanvera...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Chelsea dal 27 ottobre all'8 dicembre in campionato ha vinto solo 1 partita su 8.

Ricordarsi è un bene, non solo per gli altri. :mrgreen:

 

Il peggior chelsea degli ultimi anni. I campioni d'europa.

 

Per lo Shaktar vatti a rivedere tutti i suoi risultati in CL negli ultimi 8 anni.

Squadra sempre temibile, come tutte quelle della CL, ma di certo non è come incontrare Barcellona, city o Real.

 

Per cui si, avete raggiunto la qualificazione all'ultima giornata in un girone che non era di certo formato da chissachecosa.

Oltre al fatto che lo shaktar ve le ha suonate e in terra di norvegia, mi sembra, non avete di certo fatto vedere tutte sto grandeur.

Siete passati per un filo di nylon eh....

 

Insomma, luci ed ombre.

 

Niente di male, ci vuole anche la fortuna a volte. Ma meriti, insomma. Più demeriti che meriti nel girone secondo me, poi oh....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Chelsea dal 27 ottobre all'8 dicembre in campionato ha vinto solo 1 partita su 8.

Ricordarsi è un bene, non solo per gli altri. :mrgreen:

 

Il peggior chelsea degli ultimi anni. I campioni d'europa.

Ma in Champions avevano un ruolino di marcia del tutto differente.

Sicuramente non saranno stati all'altezza del titolo di campioni d'Europa, ma fidati quella col Chelsea è stata una partita tutt'altro che facile... Anche al livello psicologico secondo me abbiamo retto benissimo, dato che quella era una partita da vincere assolutamente, da dentro o fuori.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Champions avevano un ruolino di marcia del tutto differente.

Sicuramente non saranno stati all'altezza del titolo di campioni d'Europa, ma fidati quella col Chelsea è stata una partita tutt'altro che facile... Anche al livello psicologico secondo me abbiamo retto benissimo, dato che quella era una partita da vincere assolutamente, da dentro o fuori.

Certo in un girone formato da chi?

Ha pareggiato in casa con lo shaktar, come la juve, e ha vinto contro quei mostri norvegesi.

Dai....

 

Se la Juve ha passato il turno per il rotto della cuffia, il Chelsea in fin dei conti anche se è campione d'europa non era di certo la squadra che ha partecipato al CL negli ultimi 4 anni, lo shakter vi ha messo in difficoltà, così come i norvegiesi in casa loro....

 

Qualche dubbio è del tutto lecito, mi sembra.

 

Poi magari vincerà la CL, però di certo i punti interrogativi, per quanto ha dimostrato, non sono pochi.

 

E il Celtic, a Glasgow, correrà a 200 all'ora. Di certo non hanno qualità ma quando giocano nel loro stadio hanno un ritmo molto alto per 90 minuti. Non sarà facile, soprattutto perchè la juve mi sembra non sia al 100%.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E il Celtic, a Glasgow, correrà a 200 all'ora. Di certo non hanno qualità ma quando giocano nel loro stadio hanno un ritmo molto alto per 90 minuti. Non sarà facile, soprattutto perchè la juve mi sembra non sia al 100%.

 

Mi raccomando scrivilo altre 3 o 4 volte prima di domani sera, che ancora non l'abbiamo capito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi Fury???...

il Chelsea campione d'europa in carica non è nemmeno paragonabile al City e al Real...

abbiamo solo passato un girone di mxxxa...giocando praticamente contro Pro Vercelli e Juve Stabia (con tutto il rispetto per loro)... :rolleyes: :rolleyes:

 

perchè sperare di fare (ancora) bene in champions...non abbiamo la minima speranza...nemmeno di sperare...

guarda, senza voler per forza darti torto, che in fondo un po' di ragione ce l'hai, oggettivamente, ti ricordo che a giugno dell'anno scorso c'erano un mucchio di "voi" che erano qui a dire quanto il chelsea fosse scarso fin nel midollo e che aveva vinto solo grazie ad un enorme fondo schiena... io strippavo per la loro vittoria e voi vi facevate dei monologhi infiniti incapaci di accettare che quegli "scarsoni" avessero battuto il barcellona...

opinione che guarda caso adesso viene molto ridimensionata. l'anno scorso erano dei bolliti fortunati, a fare double, fa cup e champions. quest'anno sono dei grandi campioni che voi avete battuto, con l'allenatore esonerato e una crisi di risultati abominevole.

 

come l'inter l'anno successivo al triplete, era innegabile che fosse un'inter ormai svuotata.

 

poi, per i distacchi in campionato, dice giusto cold, il milan ha vinto a -40 dalla capolista del suo campionato. sempre il chelsea l'anno scorso ha vinto con un considerevole distacco in campionato. quindi, non vedo come questi dati possano influire sulle possibilità di vittoria finale del trofeo o meno. non è mica così frequente la vittoria di campionato e champions, non lasciarti ingannare dai risultati del barcellona. anzi, storicamente capita abbastanza spesso, mi pare, che vince chi sta dietro nella propria lega.

  • Upvote 2

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo in un girone formato da chi?

Ha pareggiato in casa con lo shaktar, come la juve, e ha vinto contro quei mostri norvegesi.

Dai....

 

Se la Juve ha passato il turno per il rotto della cuffia, il Chelsea in fin dei conti anche se è campione d'europa non era di certo la squadra che ha partecipato al CL negli ultimi 4 anni, lo shakter vi ha messo in difficoltà, così come i norvegiesi in casa loro....

 

Qualche dubbio è del tutto lecito, mi sembra.

 

Poi magari vincerà la CL, però di certo i punti interrogativi, per quanto ha dimostrato, non sono pochi.

 

E il Celtic, a Glasgow, correrà a 200 all'ora. Di certo non hanno qualità ma quando giocano nel loro stadio hanno un ritmo molto alto per 90 minuti. Non sarà facile, soprattutto perchè la juve mi sembra non sia al 100%.

 

Ricordi male, ha vinto in casa con lo Shakthar 3-2.

Comunque beh, la differenza sta meramente in Drogba. Se gliel'avessero tolto anche l'anno scorso la champions l'avrebbero vista col bincolo non c'è dubbio, lo dico anch'io. Ma ti ripeto, la partita l'avevano preparata bene e ci hanno messo in difficoltà prima del vantaggio perchè pur non avendo un gioco eccezionale i valori dei loro singoli (Cech e Oscar su tutti) sono comunque molto alti.. senza contare l'inesprerienza europea di molti dei nostri unita alla pressione psicologica data dal nostro terzo posto.. insomma, tutto ciò rendeva la partita non facile.

Col Celtic domani sera sarà durissima, forse la partita più difficile dell'anno.. ma confido nella squadra. Sabato c'è stato un segnale netto di miglioramento atletico, spero solo che i numerosi impegni ravvicinati non si facciano sentire giusto contro gli scozzesi..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordavo un 2-2, si vede che ricordavo male.

 

Ma non era solo Drogba la differenza, è che era semplicemente una'ltra squadra.

L'Inter del 2010 era una squadra quasi imbattibile, mentre da campione d'europa, l'anno successivo, le ha prese da tutte, persino dallo Shalke.

Il Chelsea è stato tra le 4 migliori d'europa per diversi anni ma quello di quest'anno non lo era.

E quando parlate di meriti, sinceramente, non capisco perchè proprio non li comprendo.

 

Ogniuno fa le sue valutazione, ci mancherebbe.

Sto solo dicendo che le vittorie sul quel Chelsea non andrebbero prese in considerazione per misurare l'attitidune alla CL della Juventus.

 

Mi raccomando scrivilo altre 3 o 4 volte prima di domani sera, che ancora non l'abbiamo capito :D

 

Vero le 20 farò il replay.

 

Così almeno non rimarrete sorprese per una sconfitta di 2-1. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi voi avete avuto fortuna?

In parte si. La partita con lo Shakthar a Torino la potevamo perdere tranquillamente.

Ma siamo stati allo stesso tempo sfortunati in Danimarca dove abbiamo perso malamente dei punti fondamentali.

Ma l'ho scritto qualche post fa, nella Champions il fattore C è abbastanza importante.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Il Chelsea dal 27 ottobre all'8 dicembre in campionato ha vinto solo 1 partita su 8.

Ricordarsi è un bene, non solo per gli altri. :mrgreen:

 

Il peggior chelsea degli ultimi anni. I campioni d'europa.

 

Per lo Shaktar vatti a rivedere tutti i suoi risultati in CL negli ultimi 8 anni.

Squadra sempre temibile, come tutte quelle della CL, ma di certo non è come incontrare Barcellona, city o Real.

 

Per cui si, avete raggiunto la qualificazione all'ultima giornata in un girone che non era di certo formato da chissachecosa.

Oltre al fatto che lo shaktar ve le ha suonate e in terra di norvegia, mi sembra, non avete di certo fatto vedere tutte sto grandeur.

Siete passati per un filo di nylon eh....

 

Insomma, luci ed ombre.

 

Niente di male, ci vuole anche la fortuna a volte. Ma meriti, insomma. Più demeriti che meriti nel girone secondo me, poi oh....

 

Bè ma anche la sfavillante Inter del triplete faticò moltissimo in un girone che definire abbordabile...mi sembra alquanto eccessivo...

io non stò dicendo che abbiamo passato il girone più difficle della storia...e che adesso di sicuro vinceremo la coppa (anche se ci spero un cifro... :mrgreen: :mrgreen: )...

 

stò solo dicendo che quando si parla di Juve si tende sempre a sminuire...e a denigrare i risultati ottenuti...

mentre se si parla d'altro...

 

guarda, senza voler per forza darti torto, che in fondo un po' di ragione ce l'hai, oggettivamente, ti ricordo che a giugno dell'anno scorso c'erano un mucchio di "voi" che erano qui a dire quanto il chelsea fosse scarso fin nel midollo e che aveva vinto solo grazie ad un enorme fondo schiena... io strippavo per la loro vittoria e voi vi facevate dei monologhi infiniti incapaci di accettare che quegli "scarsoni" avessero battuto il barcellona...

opinione che guarda caso adesso viene molto ridimensionata. l'anno scorso erano dei bolliti fortunati, a fare double, fa cup e champions. quest'anno sono dei grandi campioni che voi avete battuto, con l'allenatore esonerato e una crisi di risultati abominevole.

 

come l'inter l'anno successivo al triplete, era innegabile che fosse un'inter ormai svuotata.

 

poi, per i distacchi in campionato, dice giusto cold, il milan ha vinto a -40 dalla capolista del suo campionato. sempre il chelsea l'anno scorso ha vinto con un considerevole distacco in campionato. quindi, non vedo come questi dati possano influire sulle possibilità di vittoria finale del trofeo o meno. non è mica così frequente la vittoria di campionato e champions, non lasciarti ingannare dai risultati del barcellona. anzi, storicamente capita abbastanza spesso, mi pare, che vince chi sta dietro nella propria lega.

 

vero...anche se non mi sembra di non essere tra quelli... :mrgreen: :mrgreen:

poi o...comunque hanno sbattuto fuori il Barça e in finale in Bayern (che giocava in casa)...cioè qualcosa di buono lo avranno pure fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...