Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

penso che la juve abbia le stesse probabilita di vincere del Malaga..questa Champions andra a Manchester

 

quindi la Juve secondo te ha un organico simile a quello del Malaga...in quanto le metti sullo stesos piano... :crazy: :crazy: :crazy:

 

comunque credo che questa Champion's non andrà a Manchester...imho finira dritta dritta a Barcellona... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la Juve secondo te ha un organico simile a quello del Malaga...in quanto le metti sullo stesos piano... :crazy: :crazy: :crazy:

 

comunque credo che questa Champion's non andrà a Manchester...imho finira dritta dritta a Barcellona... :mrgreen: :mrgreen:

Non ho mai detto che la Juve ha lo stesso organico del Malaga :) ho detto che hanno le stesse probabilità di vincere la champions

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo United non vincerà la champions.

Per me i candidati a vincerla sono quelli del Bayern Monaco.

Il Bayern ha un qualche rapporto complicato con la Champions. Negli ultimi 3 anni è stata in finale due volte e le ha prese entrambe le volte. Senza contare che quest'anno sono molto calati Robben e Gomez(però invece sono cresciuti Mandžukić e Alaba, che però non sono giocatori da Champion come gli altri due), perciò la vedo molto dura per loro.

 

Invece non è così improbabile per la Juve di arrivare in finale, alla fine basta che ha cul0 e il gioco è fatto :mrgreen:

 

Quello che voglio dire è che l'Italia ha vinto un mondiale 7 anni fa con il fattore c, idem l'Inter nel 2010(mai visto tanti errori arbitrali in una competizione così importante come la Champions League)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bayern ha un qualche rapporto complicato con la Champions. Negli ultimi 3 anni è stata in finale due volte e le ha prese entrambe le volte. Senza contare che quest'anno sono molto calati Robben e Gomez(però invece sono cresciuti Mandžukić e Alaba, che però non sono giocatori da Champion come gli altri due), perciò la vedo molto dura per loro.

 

Invece non è così improbabile per la Juve di arrivare in finale, alla fine basta che ha cul0 e il gioco è fatto :mrgreen:

 

Quello che voglio dire è che l'Italia ha vinto un mondiale 7 anni fa con il fattore c, idem l'Inter nel 2010(mai visto tanti errori arbitrali in una competizione così importante come la Champions League)

Da Juventino posso dirti che per me sarebbe già troppo ottimistico parlare di semifinale, figuriamoci la finale.

L'anno prossimo, se in estate saranno fatti i giusti investimenti potremmo provarci.. ma adesso abbiamo poca esperienza internazionale..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la Juve secondo te ha un organico simile a quello del Malaga...in quanto le metti sullo stesos piano... :crazy: :crazy: :crazy:

 

comunque credo che questa Champion's non andrà a Manchester...imho finira dritta dritta a Barcellona... :mrgreen: :mrgreen:

oh ragà, ma seriamente...?

 

 

ma come fate a capire A se in un post c'è scritto Z?

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che la Juve ha lo stesso organico del Malaga :) ho detto che hanno le stesse probabilità di vincere la champions

 

se dai le stesse possibilità di vincere il trofeo a due squadre...è direttamente proporzionale che queste abbiano potenzialità/organico simili...

 

non volevo metterti in bocca parole che non hai detto...scusa...

è solo che il ragionamento (che ho scritto sotto ad Andrea) mi ha portato a pensare quello... :ok: :ok:

 

oh ragà, ma seriamente...?

 

 

ma come fate a capire A se in un post c'è scritto Z?

 

che cosa intendeva dire perchè secondo te Andre???...

 

se tu (o chiunque altro) scrive...per me il Barça e il Bayern hanno le stesse possibilità di vincere la Chamipons...

 

io andando a leggere penso...bene questo utente reputa che le due squadre abbiano un organico/potenziale/giocatori simili...

 

cioè...cos'altro dovrei leggerci???...

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa intendeva dire perchè secondo te Andre???...

 

se tu (o chiunque altro) scrive...per me il Barça e il Bayern hanno le stesse possibilità di vincere la Chamipons...

 

io andando a leggere penso...bene questo utente reputa che le due squadre abbiano un organico/potenziale/giocatori simili...

 

cioè...cos'altro dovrei leggerci???...

Ora te la estremizzo un'attimo ma così forse capisci quello che (penso) voglio dire:

Quest'anno, il Chelsea ed il frosinone hanno la stessa probabilità di vincere la Champions League. Secondo te Chelsea e Frosinone hanno una rosa paragonabile? :D

Ed il discorso è lo stesso con Juve e Malaga, considerando che ci sono squadre ben più preparate che giocano nella stessa competizione, Juve e Malaga hanno le stesse basse probabilità di vincerla e, se non sono le stesse, sono comunque paragonabili. Metti anche che, riducendo il tutto a 4 squadre, il Malaga abbia il 5% di vincerla, la Juve il 10, il Barcellona il 45 e il Bayern il 40. In questo caso le possibilità di Juve e Malaga sarebbero sostanzialmente le stesse no? Come le probabilità di vincere al gratta e vinci comprando 2 biglietti invece che uno: la possibilità raddoppia ma rimane comunque infimissima :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora te la estremizzo un'attimo ma così forse capisci quello che (penso) voglio dire:

Quest'anno, il Chelsea ed il frosinone hanno la stessa probabilità di vincere la Champions League. Secondo te Chelsea e Frosinone hanno una rosa paragonabile? :D

Ed il discorso è lo stesso con Juve e Malaga, considerando che ci sono squadre ben più preparate che giocano nella stessa competizione, Juve e Malaga hanno le stesse basse probabilità di vincerla e, se non sono le stesse, sono comunque paragonabili. Metti anche che, riducendo il tutto a 4 squadre, il Malaga abbia il 5% di vincerla, la Juve il 10, il Barcellona il 45 e il Bayern il 40. In questo caso le possibilità di Juve e Malaga sarebbero sostanzialmente le stesse no? Come le probabilità di vincere al gratta e vinci comprando 2 biglietti invece che uno: la possibilità raddoppia ma rimane comunque infimissima :)

 

capito capito...a questo non ci avevo pensato... :mrgreen: :mrgreen:

 

l'unico ragionamento che mi saltava in mente era quello che avevo fatto io... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è aperta da giorni l'interessante diatribe su come fermare Messi.

Il Silvio è propenso con la marcatura a uomo, lui si che se ne intende.

Per Capello ce ne vorrebbero 2 di uomini.

Per Rivera ci vorrebbe una gabbia.

 

Forse ci vorrebbe solo 1 allenatore: Mou. :mrgreen:

 

Però tranquilli, le statistiche sono dalla parte delle italiane: Messi con le italiche non ha mai fatto sfrecelli. Vedremo se il Messia riuscirà a bucare la difesa milanista.

Sono aperte le scommesse. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è aperta da giorni l'interessante diatribe su come fermare Messi.

Il Silvio è propenso con la marcatura a uomo, lui si che se ne intende.

Per Capello ce ne vorrebbero 2 di uomini.

Per Rivera ci vorrebbe una gabbia.

 

Forse ci vorrebbe solo 1 allenatore: Mou. :mrgreen:

 

Però tranquilli, le statistiche sono dalla parte delle italiane: Messi con le italiche non ha mai fatto sfrecelli. Vedremo se il Messia riuscirà a bucare la difesa milanista.

Sono aperte le scommesse. :mrgreen:

messi minimo un gol lo fa.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero, per fermare Messi al milan serve un uomo...Flamini :asd: 6 tacchetti a meta' coscia e via...

 

Io comunque starei attento a sto milan, sembra battuto ma in champions ogni tanto tira fuori il Jolly della domenica...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero, per fermare Messi al milan serve un uomo...Flamini :asd: 6 tacchetti a meta' coscia e via...

 

Io comunque starei attento a sto milan, sembra battuto ma in champions ogni tanto tira fuori il Jolly della domenica...

Avessero avuto Balotelli ancora ancora..

Sono aggrappati con mani e piedi ad El Shaarawy...

E con quella difesa...

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...