ale tuning Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 UT è una mod pompata di fifa dove sono tutti forti e velociNon capisco cosa ci sia di divertente! Si vede da un kilometro che i risultati li decide la CPU( per non parlare di tutti i gol a fine tempo)Da quanto leggo non è assolutamente l'unica modalità conciata così. E' proprio il gioco che è scriptato al 100%, c'è poco da fare. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Da quanto leggo non è assolutamente l'unica modalità conciata così. E' proprio il gioco che è scriptato al 100%, c'è poco da fare.Concordo.. Ma questa mod è la peggior mod che c e in gioco è proprio una presa per il cu** della EA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Ciao a tutti in questi giorni mi è venuto un dubbio, è possibile che i risultati siano condizionati dalla connessione? Mi spiego meglio fino a 8 giorni fa giocavo con la oonnessione fastweb tra alti e bassi, momentum positivi e negativi cmq ero a 400 vinte e 270 perse. Poi per motivi vari sono costretta ad usare chiavetta; ebbene da allora su 25 partite 22 perse, e buona parte perse in malo modo con risultati anche di 6-7 a zero, le uniche tre che ho vinto giocavo in casa mentre tutte le altre fuori. Preso dallo sconforto mi sono buttato sulle stagioni in fut normale. Ero in 9° con 7 partite giocate e sette vittorie ma anche li solo sconfitte. Ho giocato con amici che fino alla settimana scorsa bastonavo allegramente ed adesso mi rifilano 5 gol di scarto. Nel gioco nn vi sono momenti di lag ma ho come l'impressione di essere un po in ritardo nel gioco complessivo. Mah la settimana prossima torno alla mia connessione normale e vediamo se da un giorno all'altro sono diventato pippa Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Da quanto leggo non è assolutamente l'unica modalità conciata così. E' proprio il gioco che è scriptato al 100%, c'è poco da fare. :teach: :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Dopo aver giocato e perso in continuazione, nella ultima partita della Div.1 dove gioco per la salvezza, sono in vantaggio 2-1 quando Hernandez che fino a quel momento non aveva quasi toccato palla, mi fa una bella doppietta al 90' in 10 secondi. Sono ad un passo dallo spezzare il disco a metà. Forse mi darebbe un po di sollievo da questo gioco orribile(che poi orribile non è, visto che in div.2 riesco a giocare senza sentire il momentum, vincendo in continuazione) http://i48.tinypic.com/156s26p.jpgConcordo...anche a me succede.Diciamocela tutta, è una **** sto gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Visto che fa schifo a tutti qui questa modalità qualcuno cede crediti FUT? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Visto che fa schifo a tutti qui questa modalità qualcuno cede crediti FUT?cede? intenti regalare? io li vendo, se ti interessa scrivimi un messaggio privato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 (modificato) ho ripreso a giocarci dopo mesi di inattività e volevo fare una spesa folle anche se non so a chi puntare. ho la serie a con il modulo 4-2-3-1 e come centravanti ho balotelli e in panchina ho muriel e milito. Vi chiedo, me lo consigliate cavani IF? o meglio qualcun'altro,oppure jovetic if,anche se ho già la versione normale Modificato 12 Aprile 2013 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 cede? intenti regalare? io li vendo, se ti interessa scrivimi un messaggio privato. Ovvio che intendo regalare, ma non ci credo nemmeno io ah ah.Va bene anche comprare a prezzi ragionevoli...Ti scrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zammmgaming Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 ma ci gioca ancora qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Io ogni tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 io ho ripreso da poco, anche perché vorrei riuscire ad ottenere quei dannatissimi obiettivi legati all'UT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 io da un po di giorni l'ho ripreso e adesso mi ritrovo in un dubbio.secondo voi in un 4-2-3-1 come att chi è meglio tra palacio if e cavani if? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 io da un po di giorni l'ho ripreso e adesso mi ritrovo in un dubbio.secondo voi in un 4-2-3-1 come att chi è meglio tra palacio if e cavani if?Dipende da come giochi in velocità è meglio palacio IF perché cavani (almeno quello normale) sta sempre in difesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Dipende da come giochi in velocità è meglio palacio IF perché cavani (almeno quello normale) sta sempre in difesama è tanta la differenza di velocità? perchè io uso molto pure i cross e cavani mi sembra migliore sotto questo punto di vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 ma è tanta la differenza di velocità? perchè io uso molto pure i cross e cavani mi sembra migliore sotto questo punto di vistaio con cavani mi trovo abbastanza bene. difende sì, ma poi sale subito in attacco. di palacio non so dirticomunque come ho già detto non potete farvi mancare Abel Hernandez in squadra. 206 gol il 159 partite! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 ma è tanta la differenza di velocità? perchè io uso molto pure i cross e cavani mi sembra migliore sotto questo punto di vistaIn velocità si nota ma in colpo di testa cavani è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 io da un po di giorni l'ho ripreso e adesso mi ritrovo in un dubbio.secondo voi in un 4-2-3-1 come att chi è meglio tra palacio if e cavani if?cavani te lo sconsiglio nel 4231 perché spesso te lo ritrovi a difendere e essendo unica punta ti trovi un buco li davanti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 grazie a tutti per le risposte,se veramente cavani ha questo problema che difende troppo allora mi sa che prenderò palacio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 grazie a tutti per le risposte,se veramente cavani ha questo problema che difende troppo allora mi sa che prenderò palacio penso che per questo modulo il migliore sia balotelli Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 penso che per questo modulo il migliore sia balotellibalotelli ce l'ho già e volevo prendere un sostituto a lui e nel frattempo volevo iniziare a costruire una squadra if,quindi volevo iniziare con l'attaccante e comprare uno tra cavani e palacio che hanno prezzi più contenuti rispetto a balotelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 balotelli ce l'ho già e volevo prendere un sostituto a lui e nel frattempo volevo iniziare a costruire una squadra if,quindi volevo iniziare con l'attaccante e comprare uno tra cavani e palacio che hanno prezzi più contenuti rispetto a balotelli Sennò puoi provare con miccoli IF ho sentito dire che è forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 balotelli ce l'ho già e volevo prendere un sostituto a lui e nel frattempo volevo iniziare a costruire una squadra if,quindi volevo iniziare con l'attaccante e comprare uno tra cavani e palacio che hanno prezzi più contenuti rispetto a balotelli nel 4231 pato > cavani Sennò puoi provare con miccoli IF ho sentito dire che è fortecome unica punta è meglio di no, piuttosto COC a sinista o AT. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 (modificato) nel 4231 pato > cavani come unica punta è meglio di no, piuttosto COC a sinista o AT.si hai ragione meglio come atcomunque se vi interessa vendo pogba 4-4-1-1 a 3500 crediti Modificato 18 Aprile 2013 da matti9498 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 alla fine ho venduto tutti e ho fatto la premier .Come DC ho david luiz,terry,ferdinand e cahil che però ancora non ho provato,ma di questi mi piace solo david luiz,quindi chi mi consigliate da mettere in difesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.