Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

è così peggiorato rispetto agli anni passati?

 

Guarda, è il primo anno che ci gioco quindi a me piace pure visto che è una novità giocare Fifa così, mi pare una sorta di gioco di ruolo con le carte, tipo un fantacalcio... ma a detta di mio fratello e di amici che ci giocano da anni, si è peggiorato, perchè stavolta è intervenuta EA e ha stravolto il gioco aggiungendo quelle cose che ho menzionato nel precedente post che alterano la giocabilità e lo falsano nel vero senso della parola.

Le partite sono spesso pilotate e poco bilanciate, può capitarti ad es. di vederti fermare uno tipo Robben che ha 93 in velocità, rimontato da un qualsiasi centrocampista o difensore di bronzo, il tutto in corsa e quando si è in vantaggio (esperienza personale :shock:) soltanto perchè il gioco interviene bilanciando a favore della squadra più debole i parametri di gioco, una cazzata enorme questa, non esiste !!! :polliceverso:

  • Upvote 1
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto un topic sul Mercatino riguardante la vendita della mia squadra di FUT.Ecco qui il link:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/86802-vendo-360-fifa-ultimate-team-squadra-serie-a/

 

Se interessati seguite pure le istruzioni che ho scritto li :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno vende crediti di fut 13 qualcuno di cui mi posso fidare ?

 

Dopo avere perso tutte le partite della prima divisione, scendo in divisione due, vinco il titolo e salgo ancora, vinco pure il titolo della prima divisione(7-1-1, che non è male) rigioco la prima divisione e ora sono a quota 0-0-4(mi mancano ancora 6 partite ma mi sa che scendo ancora).

 

Tra l'altro ho notato che con certi giocatori della premier, se si fa il modulo 4-4-2 si ottiene come risultato in campo 6 difensori e 4 attaccanti, praticamente il modulo perfetto in un videogioco. Cioè io attacco ma mi trovo un muro davanti, allora creo azioni complesse per aggirarli ma loro mi rubano sempre palla, premono Y e la passano direttamente agli attaccanti che sono in 3 contro due difensori e il portiere.

 

Poi generalmente se non è questo modulo anti-calcio a fermarmi, continuano a succedere cose come i miei giocatori che decidono improvvisamente di camminare addosso il pallone dopo aver tirato, oppure che il portiere invece che afferrare la palla decide di farla rimbalzare sul proprio corpo; oppure anche passaggi indecenti, portieri avversari che prendono di tutto da qualsiasi distanza(e sottolineo qualsiasi) mentre il mio portiere(che sulla carta non è una pippa) non riesce a prendere i tiri da 30 metri che gli passano ad un metro da lui.

 

Io veramente sto impazzendo, se non fosse che anni di gaming mi hanno insegnato la totale calma nei confronti della frustrazione più intensa, a quest'ora avrei già spezzato il disco a metà :mrgreen:

Sarà l'annata di giochi di merd* online(vedi Black Ops 2 o Halo 4), ma quest'anno veramente, fifa ha raggiunto l'apice dello script e della conseguente ingiocabilità.

 

L'anno prossimo col caz*o che lo prendo al D1. Se è come quest'anno non lo prendo neanche se è EA stessa a regalarmelo.

so cosa parli ho quasi 800 partite online e sono arrivato alla conclusione che in un modo o in un altro tutti devono vincere e tutti devono perdere con serie anche di 7-8 partite di fila
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno vende crediti di fut 13 qualcuno di cui mi posso fidare ?

 

so cosa parli ho quasi 800 partite online e sono arrivato alla conclusione che in un modo o in un altro tutti devono vincere e tutti devono perdere con serie anche di 7-8 partite di fila

 

Crediti no,ma una squadra con cui farti qualcosa di sicuro!Ne sto vendendo giusto una,ho aperto anche il topic sul Mercatino...se ti può interessare contattami :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un culone :D

Vinco il torneo oro apro il pacchetto e trovo xabi alonso raro subito rivenduto e intascati quasi 8000 crediti :D poi ho trovato pure carragher e heitinga che mi potranno essere utili in futuro se vorrò fare una squadra premier

Questa è la mia squadra serie A (sono all'inizio) si accettano consigli :P

 

Modulo 4-4-2

_______________ De Sanctis_____

__Cassani (TD)___Campagnaro (DC)___Astori/Danilo (DC)___Balzaretti (TS)

Isla(CD)____Asamoah (CC)___Ledesma(CC)___Lulic(CS)___

___Jovetic/Vucinic (ATT)__Milito(ATT)

 

Molti di questi son stati presi all'asta per non piu' di 500 crediti (tranne jovetic e milito presi a 1000 e 900)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un culone :D

Vinco il torneo oro apro il pacchetto e trovo xabi alonso raro subito rivenduto e intascati quasi 8000 crediti :D poi ho trovato pure carragher e heitinga che mi potranno essere utili in futuro se vorrò fare una squadra premier

Questa è la mia squadra serie A (sono all'inizio) si accettano consigli :P

 

Modulo 4-4-2

_______________ De Sanctis_____

__Cassani (TD)___Campagnaro (DC)___Astori/Danilo (DC)___Balzaretti (TS)

Isla(CD)____Asamoah (CC)___Ledesma(CC)___Lulic(CS)___

___Jovetic/Vucinic (ATT)__Milito(ATT)

 

Molti di questi son stati presi all'asta per non piu' di 500 crediti (tranne jovetic e milito presi a 1000 e 900)

davvero fortunato la squadra mi sembra niente male, ma isla non è scarso?

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...