Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

UT è una mod pompata di fifa dove sono tutti forti e veloci

Non capisco cosa ci sia di divertente! Si vede da un kilometro che i risultati li decide la CPU( per non parlare di tutti i gol a fine tempo)

Da quanto leggo non è assolutamente l'unica modalità conciata così. E' proprio il gioco che è scriptato al 100%, c'è poco da fare.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti in questi giorni mi è venuto un dubbio, è possibile che i risultati siano condizionati dalla connessione?

Mi spiego meglio fino a 8 giorni fa giocavo con la oonnessione fastweb tra alti e bassi, momentum positivi e negativi cmq ero a 400 vinte e 270 perse. Poi per motivi vari sono costretta ad usare chiavetta; ebbene da allora su 25 partite 22 perse, e buona parte perse in malo modo con risultati anche di 6-7 a zero, le uniche tre che ho vinto giocavo in casa mentre tutte le altre fuori. Preso dallo sconforto mi sono buttato sulle stagioni in fut normale. Ero in 9° con 7 partite giocate e sette vittorie ma anche li solo sconfitte. Ho giocato con amici che fino alla settimana scorsa bastonavo allegramente ed adesso mi rifilano 5 gol di scarto. Nel gioco nn vi sono momenti di lag ma ho come l'impressione di essere un po in ritardo nel gioco complessivo.

Mah la settimana prossima torno alla mia connessione normale e vediamo se da un giorno all'altro sono diventato pippa

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato e perso in continuazione, nella ultima partita della Div.1 dove gioco per la salvezza, sono in vantaggio 2-1 quando Hernandez che fino a quel momento non aveva quasi toccato palla, mi fa una bella doppietta al 90' in 10 secondi.

 

Sono ad un passo dallo spezzare il disco a metà. Forse mi darebbe un po di sollievo da questo gioco orribile(che poi orribile non è, visto che in div.2 riesco a giocare senza sentire il momentum, vincendo in continuazione)

 

http://i48.tinypic.com/156s26p.jpg

Concordo...anche a me succede.Diciamocela tutta, è una **** sto gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho ripreso a giocarci dopo mesi di inattività e volevo fare una spesa folle anche se non so a chi puntare. ho la serie a con il modulo 4-2-3-1 e come centravanti ho balotelli e in panchina ho muriel e milito. Vi chiedo, me lo consigliate cavani IF? o meglio qualcun'altro,oppure jovetic if,anche se ho già la versione normale

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è tanta la differenza di velocità? perchè io uso molto pure i cross e cavani mi sembra migliore sotto questo punto di vista

io con cavani mi trovo abbastanza bene. difende sì, ma poi sale subito in attacco. di palacio non so dirti

comunque come ho già detto non potete farvi mancare Abel Hernandez in squadra. 206 gol il 159 partite! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

io da un po di giorni l'ho ripreso e adesso mi ritrovo in un dubbio.

secondo voi in un 4-2-3-1 come att chi è meglio tra palacio if e cavani if?

cavani te lo sconsiglio nel 4231 perché spesso te lo ritrovi a difendere e essendo unica punta ti trovi un buco li davanti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

balotelli ce l'ho già e volevo prendere un sostituto a lui e nel frattempo volevo iniziare a costruire una squadra if,quindi volevo iniziare con l'attaccante e comprare uno tra cavani e palacio che hanno prezzi più contenuti rispetto a balotelli :ok:

Sennò puoi provare con miccoli IF ho sentito dire che è forte

Link al commento
Condividi su altri siti

balotelli ce l'ho già e volevo prendere un sostituto a lui e nel frattempo volevo iniziare a costruire una squadra if,quindi volevo iniziare con l'attaccante e comprare uno tra cavani e palacio che hanno prezzi più contenuti rispetto a balotelli :ok:

nel 4231 pato > cavani

 

Sennò puoi provare con miccoli IF ho sentito dire che è forte

come unica punta è meglio di no, piuttosto COC a sinista o AT.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...