Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

è buono isla per il mio gioco... non so perchè ma l'uomo lo salta sempre :P

Comunque presi marchisio maggio e lichsteiner ora punto a un dc a un altro cc (penso vidal) e poi magari prendo un mediano e un coc per variare col modulo... chi mi consigliate come es?

italiano logicamente?

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena perso una serie di 4 partite con un gol di scarto e il portiere avversario, in tutte e 4, con un voto maggiore di 9.5 . Ve lo giuro sto impazzendo se non è il portiere che si trasforma in uomo elastico, solo i mille mila pali che costantemente prendo.

 

E poi mi tocca pure vedere che i giocatori della squadra avversaria prendono quasi tutti 6 o poco più.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena perso una serie di 4 partite con un gol di scarto e il portiere avversario, in tutte e 4, con un voto maggiore di 9.5 . Ve lo giuro sto impazzendo se non è il portiere che si trasforma in uomo elastico, solo i mille mila pali che costantemente prendo.

 

E poi mi tocca pure vedere che i giocatori della squadra avversaria prendono quasi tutti 6 o poco più.

ieri un mio avversario ha preso 7 pali e alla fine ho vinto io

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo dice molto :) Cavani appena uscito fifa costava 60.000 adesso è sceso a 6000 quando giochi onlive non vedi nessuno con Cavani è un Att legnoso che non fa un Dribbling decente è lento ed era cosi l anno scorso :) è scarso STOP :teach:

guarda io c'è lo in coppia di attacco con Rooney e sono micidiali, Cavani ha un buon tiro anche da lontano e riesce a rubare palla facilmente

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo dice molto :) Cavani appena uscito fifa costava 60.000 adesso è sceso a 6000 quando giochi onlive non vedi nessuno con Cavani è un Att legnoso che non fa un Dribbling decente è lento ed era cosi l anno scorso :) è scarso STOP :teach:

i prezzi di TUTTI i giocatori si sono abbassati il 7 gennaio dopo l'uscita del TOTY e man mano si continueranno ad abbassare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi di TUTTI i giocatori si sono abbassati il 7 gennaio dopo l'uscita del TOTY e man mano si continueranno ad abbassare

anche questo è da tenere in considerazione, in più mentre prima cera una compravendita maggiore logicamente ora piu tempo passa piu diminuiscono le aste e quindi i prezzi si abbassano

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...