Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Nuovo modulo,nuova squadra:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#droDGRvBRk2:360

 

Ho voluto rivoluzionare il mio stile di gioco,considerando diverse cose:

 

-Ho (ri)cominciato ad utilizzare FUT dopo mesi di inutilizzo.Avevo smesso perchè non riuscivo ad acquistare dei top player e sopratutto perchè facevo soldi facili...il livello di difficoltà online non l'ho mai trovato elevato,fanno tutti sempre le stesse cose.Ammetto che dopo mesi di assenza ci sono giocatori che finalmente sanno il fatto loro;

 

-Avevo una formazione Serie A perchè gli altri campionati non mi hanno mai ispirato più di tanto,ma sopratutto perchè è sempre il campionato più economico in assoluto,a livello di qualità-prezzo!

 

-Il modulo che ho utilizzato sino a ieri per due anni è stato il 4-2-3-1: perfetto sotto tutti i punti di vista,non ho nulla di negativo da dire; il problema sta nel fatto che non gioco quasi mai Testa a Testa e non utilizzavo FUT da mesi,quindi i risultati ottenuti con quel modulo sono stati solo rabbia e malcontento,pochissimi risultati positivi sul campo.Questo ha significato una cosa...dovevo cambiare.Ho deciso di utilizare il 3-5-2 perchè mi hanno sempre affascinato i moduli con tre DC e ho preferito questo al 3-4-1-2 percè ho due CDC che stanno perennemente dietro e mi aiutano in fase difensiva.Praticamente è un 4-2-3-1 mascherato,ma ho la possibilità di contare su un vero COC dietro le due punte,che prima era una sola.

 

-Mi voglio divertire,non ho voglia di arrabbiarmi per ogni volta che gioco male...ecco perchè ho rivoluzionato modulo e formazione.Con questo modulo ho la possibilità di utilizzare giocatori che prima nemmeno calcolavo (vedi l'ES e l'ED),inoltre mi diverto perchè ho un continuo movimento di giocatori in campo che prima non avevo.Non ho cambiato campionato,questo è vero,ma almeno gioco con un altro stile.

 

 

Cosa ve ne pare,è una buona formazione :teach: ?Ho espresso le mie motivazioni perchè qualcuno si sarebbe potuto chiedere il motivo di questo cambio modulo...ormai tutti mi conoscono come grande utilizzatore di 4-2-3-1 :mrgreen: .A voi i commenti,ditemi pure :bow: !

 

EDIT:

Dimenticavo!

 

Fino a ieri avevo tre formazioni: una squadra tutta bronzo rara (tranne un argento raro,presente in mezzo ai bronzo),il Giappone e il Milan.Adesso ho venduto il Milan e mi sono fatto la squadra che vedete sopra,mantenendo tuttavia il Giappone e la squadra bronzo.Ammetto che non me lo aspettavo,ma...ieri ho fatto la squadra del 3-5-2 con ben 33.000 crediti,mentre questa mattina ho trovato ben 40.000 crediti di guadagno dalla vendita del Milan!

 

In sostanza ho venduto giocatori come Abate ed El Shaarawy al doppio del prezzo pagato quando gli ho acquistati!Ho avuto un guadagno senza precedenti,davvero :bow: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo modulo,nuova squadra:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#droDGRvBRk2:360

 

Ho voluto rivoluzionare il mio stile di gioco,considerando diverse cose:

 

-Ho (ri)cominciato ad utilizzare FUT dopo mesi di inutilizzo.Avevo smesso perchè non riuscivo ad acquistare dei top player e sopratutto perchè facevo soldi facili...il livello di difficoltà online non l'ho mai trovato elevato,fanno tutti sempre le stesse cose.Ammetto che dopo mesi di assenza ci sono giocatori che finalmente sanno il fatto loro;

 

-Avevo una formazione Serie A perchè gli altri campionati non mi hanno mai ispirato più di tanto,ma sopratutto perchè è sempre il campionato più economico in assoluto,a livello di qualità-prezzo!

 

-Il modulo che ho utilizzato sino a ieri per due anni è stato il 4-2-3-1: perfetto sotto tutti i punti di vista,non ho nulla di negativo da dire; il problema sta nel fatto che non gioco quasi mai Testa a Testa e non utilizzavo FUT da mesi,quindi i risultati ottenuti con quel modulo sono stati solo rabbia e malcontento,pochissimi risultati positivi sul campo.Questo ha significato una cosa...dovevo cambiare.Ho deciso di utilizare il 3-5-2 perchè mi hanno sempre affascinato i moduli con tre DC e ho preferito questo al 3-4-1-2 percè ho due CDC che stanno perennemente dietro e mi aiutano in fase difensiva.Praticamente è un 4-2-3-1 mascherato,ma ho la possibilità di contare su un vero COC dietro le due punte,che prima era una sola.

 

-Mi voglio divertire,non ho voglia di arrabbiarmi per ogni volta che gioco male...ecco perchè ho rivoluzionato modulo e formazione.Con questo modulo ho la possibilità di utilizzare giocatori che prima nemmeno calcolavo (vedi l'ES e l'ED),inoltre mi diverto perchè ho un continuo movimento di giocatori in campo che prima non avevo.Non ho cambiato campionato,questo è vero,ma almeno gioco con un altro stile.

 

 

Cosa ve ne pare,è una buona formazione :teach: ?Ho espresso le mie motivazioni perchè qualcuno si sarebbe potuto chiedere il motivo di questo cambio modulo...ormai tutti mi conoscono come grande utilizzatore di 4-2-3-1 :mrgreen: .A voi i commenti,ditemi pure :bow: !

 

EDIT:

Dimenticavo!

 

Fino a ieri avevo tre formazioni: una squadra tutta bronzo rara (tranne un argento raro,presente in mezzo ai bronzo),il Giappone e il Milan.Adesso ho venduto il Milan e mi sono fatto la squadra che vedete sopra,mantenendo tuttavia il Giappone e la squadra bronzo.Ammetto che non me lo aspettavo,ma...ieri ho fatto la squadra del 3-5-2 con ben 33.000 crediti,mentre questa mattina ho trovato ben 40.000 crediti di guadagno dalla vendita del Milan!

 

In sostanza ho venduto giocatori come Abate ed El Shaarawy al doppio del prezzo pagato quando gli ho acquistati!Ho avuto un guadagno senza precedenti,davvero :bow: .

fino a quest'anno anche io avevo il dogma del 4231, ma quest'anno il gameplay è cambiato e infatti i movimenti difensivi con questo modulo mi riuscivano peggio, quindi ho girato vari moduli.

io ho un 352 con marchetti , poi da destra a sinistra ogbonna-barzagli-chiellini, pepe-de rossi-vidal-zuniga, cassano COC, balotelli miccoli.

posso dirti qualcosa avendolo già usato: come sai conta la velocità, quindi forse gamberini risulta superiore a barzagli, gli esterni fanno un lavoraccio e più sono veloci più tornano in difesa meglio. spesso gli esterni li trovo isolati perchè nessun compagno gli va vicino. il COC in realtà è una specie di AT del 4231, cioè sale sempre. almeno uno dei CDC (tenendo equilibrato) sale sempre in attacco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fino a quest'anno anche io avevo il dogma del 4231, ma quest'anno il gameplay è cambiato e infatti i movimenti difensivi con questo modulo mi riuscivano peggio, quindi ho girato vari moduli.

io ho un 352 con marchetti , poi da destra a sinistra ogbonna-barzagli-chiellini, pepe-de rossi-vidal-zuniga, cassano COC, balotelli miccoli.

posso dirti qualcosa avendolo già usato: come sai conta la velocità, quindi forse gamberini risulta superiore a barzagli, gli esterni fanno un lavoraccio e più sono veloci più tornano in difesa meglio. spesso gli esterni li trovo isolati perchè nessun compagno gli va vicino. il COC in realtà è una specie di AT del 4231, cioè sale sempre. almeno uno dei CDC (tenendo equilibrato) sale sempre in attacco.

 

E' tutto giusto quello che hai detto,mi trovi d'accordissimo :bow: !!

 

Per ora i due DC laterali mi vanno bene,anche perchè sono i più veloci della Serie A (escludendo Chiellini...costa troppo): Barzagli centrale è la soluzione ai miei problemi,perchè ha un fisico assurdo e sposta gli avversari come se nulla fosse; a queste caratteristiche rispondono anche Gamberini e Ogbonna,sopratutto quest'ultimo.Per quanto riguarda il centrocampo mi trovo perfettamente: gli esterni fanno avanti e indietro (hanno entrambi una buona caratteristica difensiva e un ottimo fisico),mentre i due mediani si alternano per salire in fase offensiva e dare superiorità numerica; proprio i due centrali sono veloci e non hanno problemi ad abbassarsi in recupero,così mi facilitano gran parte del lavoro visto che non posso (e non devo!!) uscire in pressing con i tre DC che sono dietro.Infine,in attacco mi trovo molto bene: il trequartista è stato un esperimento e l'attacco un azzardo.Per quanto riguarda il trequartista ero molto incerto su Boateng: troppo fisico,non velocissimo,ma con un buon tiro e con un discreto passaggio; puntavo sulla sua potenza fisica per gli inserimenti di forza,ma ammetto che mi ha sorpreso con i buoni passaggi,con l'ottimo tiro e con la velocità di reazione...promosso a pieni voti,difficilmente lo sostituirò con Sneijder (prima opzione a cui avevo pensato) o con Pirlo (consigliatissimo da un mio amico).La coppia d'attaco la definirei un azzardo,in quanto Cavani è fisico,ha un ottimo tiro ed è molto veloce,ma pecca in dribbling; il buon Miccoli invece è molto veloce,ha un tiro assurdo e un dribbling fulminante,ma il fisico non è il suo pezzo forte.Combinare assieme i pro e in contro per ora si è rivelata essere la mossa giusta,perchè si completano,e la loro velocità di reazione mi permette di giocare tutta la partita di uno-due secchi,molto veloci.

 

Insomma,questa squadra IMHO è promossa a pieni voti :bow: !!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a comprare cr7, ecco la squadra reduce dal 4-1-2-1

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#g9hiA2BpRmQ:360

e vero che mi era stato consigliato, e ringrazio, un'altro modulo ma poichè nn c'avevo più un credito ho optato per un 5221 con carte modulo più economiche. Cmq possibili miglioramenti?

Per adesso 3 partite con cr7 un gol e palacio 5, qualcosa nn mi torna......

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a comprare cr7, ecco la squadra reduce dal 4-1-2-1

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#g9hiA2BpRmQ:360

e vero che mi era stato consigliato, e ringrazio, un'altro modulo ma poichè nn c'avevo più un credito ho optato per un 5221 con carte modulo più economiche. Cmq possibili miglioramenti?

Per adesso 3 partite con cr7 un gol e palacio 5, qualcosa nn mi torna......

Penso sia ovvio.. Avrà intesa 3.. :whew:

 

Ragazzi due cose :)

Ho Hart (titolare) e Reina (sostituto), dite che dovrei vendere Reina per poi prendere Lloris?

 

Altra cosa, a qualcuno interessa questo?

 

CC modulo 4-3-3

 

http://img109.imageshack.us/img109/7620/immaginecb.png

Modificato da Sbako90
http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#kDXlKJqpRyz:360

 

Una squadra con giocatori della sola premier league. Ho iniziato con questa, ma vorrei migliorarla (nei limiti del budget di 54.000 crediti), cosa mi consigliate? Grazie

Jarvis del West Ham

Walcott dell' Arsenal

Vermaelen dell' Arsenal

Modificato da Sbako90
http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a ieri mi lamentavo dell'inesistente fortuna che avevo,visto che non ho mai trovato nulla di buono nei pacchetti di FUT: è da anni che non ci trovo nulla,il meglio risale a FUT10 dove trovai Torres e ci guadagnai 200.000 crediti.

 

Adesso tutto cambia,perchè...

 

http://i56.tinypic.com/24mrmnp.jpg

 

...esce un Neymar qualunque da un pacchetto :mrgreen: !!Sono molto felice,dico davvero!Non solo per Neymar,ma perchè sembra che lo script "fortuna" di FUT giri dalla mia...infatti stamattina ho trovato una carta "COC>CC" che ho venduto a 9.400 crediti,mentre poco fa ho trovato Piszczek del Dortmund: non so quanto costi,ma è comunque un ottimo giocatore che sicuramente non è paragonabile agli obrobri trovati sino ad oggi.

 

Commenti :mrgreen: !?

 

 

EDIT:

Venduto Neymar a ben 123.000 crediti,rispetto ai 110.000 di partenza asta!!Sono senza parole...adesso subito pronto per l'acquisto di Chiellini per la mia nuova squadra :bow: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo avere perso tutte le partite della prima divisione, scendo in divisione due, vinco il titolo e salgo ancora, vinco pure il titolo della prima divisione(7-1-1, che non è male) rigioco la prima divisione e ora sono a quota 0-0-4(mi mancano ancora 6 partite ma mi sa che scendo ancora).

 

Tra l'altro ho notato che con certi giocatori della premier, se si fa il modulo 4-4-2 si ottiene come risultato in campo 6 difensori e 4 attaccanti, praticamente il modulo perfetto in un videogioco. Cioè io attacco ma mi trovo un muro davanti, allora creo azioni complesse per aggirarli ma loro mi rubano sempre palla, premono Y e la passano direttamente agli attaccanti che sono in 3 contro due difensori e il portiere.

 

Poi generalmente se non è questo modulo anti-calcio a fermarmi, continuano a succedere cose come i miei giocatori che decidono improvvisamente di camminare addosso il pallone dopo aver tirato, oppure che il portiere invece che afferrare la palla decide di farla rimbalzare sul proprio corpo; oppure anche passaggi indecenti, portieri avversari che prendono di tutto da qualsiasi distanza(e sottolineo qualsiasi) mentre il mio portiere(che sulla carta non è una pippa) non riesce a prendere i tiri da 30 metri che gli passano ad un metro da lui.

 

Io veramente sto impazzendo, se non fosse che anni di gaming mi hanno insegnato la totale calma nei confronti della frustrazione più intensa, a quest'ora avrei già spezzato il disco a metà :mrgreen:

Sarà l'annata di giochi di merd* online(vedi Black Ops 2 o Halo 4), ma quest'anno veramente, fifa ha raggiunto l'apice dello script e della conseguente ingiocabilità.

 

L'anno prossimo col caz*o che lo prendo al D1. Se è come quest'anno non lo prendo neanche se è EA stessa a regalarmelo.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo avere perso tutte le partite della prima divisione, scendo in divisione due, vinco il titolo e salgo ancora, vinco pure il titolo della prima divisione(7-1-1, che non è male) rigioco la prima divisione e ora sono a quota 0-0-4(mi mancano ancora 6 partite ma mi sa che scendo ancora).

 

ah guarda io sempre in prima da giovedi scorso una serie di sconfitte e finisco in 3 :bang: Poi da lunedi solo vittorie e finisco col vincere la prima con un 7-2, adesso ho ripreso a vivacchiare in prima

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che fesseria...se poi me la spiegano ?!?!

 

U'altra domanda, ma per trovare i giocatori rari/forti bisogna acquistare i pacchetti oro da 5000 crediti, giusto ?

 

se vedi c'è scritto in ogni pacchetto quanti rari escono, anche se per raro si intendono anche contratti o cose del genere, quindi non potyrai mai avere la certezza di quanti giocatori rari ti usciranno

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio sempre su e giù dalla prima alla seconda divisione. in prima i miei giocatori non sanno correre, camminano praticamente, e perdo spessissimo.... in seconda diventano dei fenomeni e le vinco tutte. mi sembra strano sia un caso, è ovvio che il gioco manipola tutto

 

Uno dei giochi più pilotati di tutti i tempi, se al prossimo Fifa fanno una roba del genere, FUT nemmeno lo sfioro... e sarebbe un peccato perchè in generale come modalità è anche impostata bene, poi però l'auto bilanciamento, il momentum e la velocità di gioco (più alta) rovinano tutto.

 

Conosco gente che nei precedenti capitoli giocava solo a FUT e talmente tanto che con costanza riusciva anche a comprarsi Messi, Ronaldo, Ibra ecc... quest'anno è talmente peggiorata come modalità che l'hanno abbandonata (schifati) dopo pochi mesi di gioco.

Modificato da MiZ4R
  • Upvote 1
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei giochi più pilotati di tutti i tempi, se al prossimo Fifa fanno una roba del genere, FUT nemmeno lo sfioro... e sarebbe un peccato perchè in generale come modalità è anche impostata bene, poi però l'auto bilanciamento, il momentum e la velocità di gioco (più alta) rovinano tutto.

 

Conosco gente che nei precedenti capitoli giocava solo a FUT e talmente tanto che con costanza riusciva anche a comprarsi Messi, Ronaldo, Ibra ecc... quest'anno è talmente peggiorata come modalità che l'hanno abbandonata (schifati) dopo pochi mesi di gioco.

è così peggiorato rispetto agli anni passati?

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...