Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

 

Questo non è vero...prima di sparare a zero informati bene :teach: .

 

 

Non ho sparato a zero contro nessuno in particolare. era un discorso generale. e dopo poco se hai letto lo stesso utente ha detto che fa uso di due profili insieme al fratello... non voglio cmq entrare nel merito.. ognuno pensasse a se... ma nessuno deve vietare la liberta' di espressione e di opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ci che ho capito :mrgreen: !

 

In ogni caso non comprerò mai un terzo CDC,è questo il fatto...ne prendo due da mettere titolari,mentre i due sostitutiti saranno gli attuali Bradley e De Jong.

 

capito :ok:

 

Ce ne sono diversi...uno forte a poco prezzo è sicuramente Frey :bow: .

 

vedo che molti prendono marchetti, secondo te chi è il migliroe tra i 2?

 

Molto buona,mi piace!A volte ho il rammarico di non avere un modulo differente da quello che uso :mrgreen: ...

 

 

 

Come hai fatto scusa ad avere così tanti crediti?

 

 

 

Questo non è vero...prima di sparare a zero informati bene :teach: .

 

 

 

Io personalmente l'anno scorso ho venduto qualche Argento a 10.000 crediti,e si vendono a quel prezzo.Il mercato Argento è molto più vivo di quello Oro,te lo assicuro...

 

 

 

ti incollo un mio commento di 2 pagine fa :

mirallas e un'altro oro conosciuto solo che non ricordo chi fosse, 2 argento venduti uno a 10 mila e l'altro a 11, e un bronzo decisamente forte che ho notato solo ieri sera e venduto a circa 5000; poi ho venduto i vari oro a compra ora 400, e il resto (altri oro e argento) li ho scartati perchè tanto ci avrei perso poco.

 

solo perchè uno ha molti crediti non vuol dire che sia un'imbroglione, come facciamo ormai da due anni io e mio fratello mettiamo insieme tutto ciò che troviamo, infatti lui ha trovato mirallas, l'argento da 10 mila e il bronzo, e inltre le altre carte scartate erano più del normale poichè all'inizio entrambi abbiamo ricevuto come regalo 4 pacchetti

 

Ma il bug dell'anno di iscrizione al primo fut lo aggiusteranno? A me da ancora stettembre 2012

sì, ho letto che dovrebbero aggiustarlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io (da quello che ho pserimentato) credo che il modulo migliore per giocare a FUT sia il 4-4-2...

 

ottimo sia per attaccare sia sulle fasce che con scambi tra le due punte...diffilmente ti sbilanci perchè almeno un centrocampista e un esterno a turno rimangono bloccati...

 

 

il 4-3-3 l'ho provato lo scorso hanno con la juve...ma non mi ha convinto per nulla...troppo sbilanciato e a centrcampo si soffre un botto...

 

Purtroppo è un modulo che costa un botto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

solo perchè uno ha molti crediti non vuol dire che sia un'imbroglione, come facciamo ormai da due anni io e mio fratello mettiamo insieme tutto ciò che troviamo, infatti lui ha trovato mirallas, l'argento da 10 mila e il bronzo, e inltre le altre carte scartate erano più del normale poichè all'inizio entrambi abbiamo ricevuto come regalo 4 pacchetti

 

 

se non riesci a capire che questo giochetto (fatto con tuo fratello.. tuo nipote .. o tuo figlio che sia) è comunque una forzatura.. e quindi un imbroglio... mi spiace ma non possiamo discutere.. parliamo due lingue completamente diverse...

 

e ripeto non sto giudicando nessuno.. ognuno fa quello che vuole... A me piace rispettare le regole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduto Morimoto a 900, preso poco prima a 600... Lo so il guadagno è minimo però in questo momento non li butto via non so voi :whew:

 

 

che butti via io sto facendo tutte transizioni da piccoli guadagni ma qualcosa tiro su peccato mi sia rimasto incollati due emanuelos e un bonucci che non riesco a rivendere :( ma per ora si fanno crediti solo cosi anche se pochi vengono bene!!!

 

mi correggo bonucci venduto ora ora :P

Link al commento
Condividi su altri siti

se non riesci a capire che questo giochetto (fatto con tuo fratello.. tuo nipote .. o tuo figlio che sia) è comunque una forzatura.. e quindi un imbroglio... mi spiace ma non possiamo discutere.. parliamo due lingue completamente diverse...

 

e ripeto non sto giudicando nessuno.. ognuno fa quello che vuole... A me piace rispettare le regole...

come ho scritto ho solo ricopiato il messaggio, non volevo ri-risponderti; so che è una forzatura, ma non è nemmeno illegale, non è che mi passa crediti presi chissà dove, vende le carte trovate come premio all'inizio e poi mettiamo insieme i crediti, poi durante l'anno mi faccio il mazzo giocando e provando a fare compravendite.

io non ho altro da aggiungere, la mia spiegazione l'ho data, può piacere o no, ognuno avanti per la propria strada :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente... credo sia così che si mettono da parte i soldini! Io Morimoto non ne trovo nemmeno uno...Hai qualche altro buon nome per fare due crediti?

a poco io ho visto arbeloa, TD del real, e poi carvalho sempre del real, non rari ma comunque si vendono a circa mille, e riuscire a prenderli a 500 è già un buon guadagno :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so proprio che fare sull'app...non so chi acquistare,considerato che i prezzi sono davvero ancora troppo alti,e la mia squadra è ormai fatta.Boh...mi annoia la cosa :mrgreen: .

 

Non ho sparato a zero contro nessuno in particolare. era un discorso generale. e dopo poco se hai letto lo stesso utente ha detto che fa uso di due profili insieme al fratello... non voglio cmq entrare nel merito.. ognuno pensasse a se... ma nessuno deve vietare la liberta' di espressione e di opinione...

 

Beh ti chiedo scusa se sno sembrato irruento verso i tuoi confronti,non era mia intenzione :bow: .

 

Intendevo solo dire che di questi tempi non tutti "buggano",anche se i mezzi e i risultati alla fine sembrano identici.Te lo dico perchè io stesso sono passato al titolo di "cheater" molte volte,eppure non usato nessun mezzo scorretto o robe simili,tutto qui.Te l'ho fatto notare perchè magari trovi la persona che si incavola e se la prende con te,da li poi succede un putiferio :mrgreen: .

 

ti incollo un mio commento di 2 pagine fa :

mirallas e un'altro oro conosciuto solo che non ricordo chi fosse, 2 argento venduti uno a 10 mila e l'altro a 11, e un bronzo decisamente forte che ho notato solo ieri sera e venduto a circa 5000; poi ho venduto i vari oro a compra ora 400, e il resto (altri oro e argento) li ho scartati perchè tanto ci avrei perso poco.

 

solo perchè uno ha molti crediti non vuol dire che sia un'imbroglione, come facciamo ormai da due anni io e mio fratello mettiamo insieme tutto ciò che troviamo, infatti lui ha trovato mirallas, l'argento da 10 mila e il bronzo, e inltre le altre carte scartate erano più del normale poichè all'inizio entrambi abbiamo ricevuto come regalo 4 pacchetti

 

Tra Frey e Marchetti è tutto un gusto personale...io punterei ad occhi chiusi su Marchetti :bow: .

 

Per il discorso dei due profili ho chiarito il mio discorso con l'utente sopra...non era mia intenzione prendere totalmente le tue parti e far scattare una discussione :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

a poco io ho visto arbeloa, TD del real, e poi carvalho sempre del real, non rari ma comunque si vendono a circa mille, e riuscire a prenderli a 500 è già un buon guadagno :ok:

Grazie del consiglio! Preso ora Arbeloa a 650 ora lo rimetto in vendita a 950!

Link al commento
Condividi su altri siti

a poco io ho visto arbeloa, TD del real, e poi carvalho sempre del real, non rari ma comunque si vendono a circa mille, e riuscire a prenderli a 500 è già un buon guadagno :ok:

 

Guarda che ho appena preso un arbeloa a 550, se non riesco a rivenderlo me la prendo con te! :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi erano rimasti 200 ed ora grz alle compra vendite sono salite a 1.200 un'altro po e puntiamo a nocerinoal posto di ashamoha o meglio un td al posto di casetti che dite?

 

asamoah è ottimo...a me alla demo è piaciuto moltissimo! td volevi dire al posto di cassani? (come caratteristiche non è affatto male) se non sbaglio il più forte td serie a è licht...abate però è sicuramente il più veloce...non saprei icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Modificato da -ALEX-360
Link al commento
Condividi su altri siti

mi erano rimasti 200 ed ora grz alle compra vendite sono salite a 1.200 un'altro po e puntiamo a nocerinoal posto di ashamoha o meglio un td al posto di casetti che dite?

Posso chiederti con che giocatori fai compravendite?

 

Io migliorerei il td, lichtstainer, cacares, abate...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...