Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Concordo!!!

 

Qualche altro nome per fare compravendite? Io sono bloccato, non so proprio come operare...Stamattina preso dalla disperazione ho comprato un paccheto oro...meno male che ci ho trovato Defoe!!

 

Altra cosa ragazzi...avete mai provato la difesa a 3?

 

Sì, molto buona se si capisce come usarla.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato un po' a fare compravendite ma ora è diventato difficile, comnque ho pensato a che squadra costruire, e forse mi sono deciso:

UNDER 21 ITALIA 4-3-1-2

bardi (perin/colombi)

donati (crescenzi) masi (sampirisi) caldirola (capuano/romagnoli) santon (?)

poi marrone è un CDC e costa troppo anche se sarebbe un sogno :bow:

poli (viviani/crimi) florenzi (rossi/crisetig) verratti (costa anche lui molto, riserva soriano)

AT insigne o el shaarawy anche s equest'ultimo costa molto di più ed è altamente sopravvalutato (riserva forestieri)

ATT uno di peso come Balotelli (immobile/destro) e uno più veloce e tecnico come De Luca (macheda/borini)

 

guardando però i nomi l'ideale sarebbe comprare solo i titolari e poi farsi una squadra seria da affiancare a questa che potrei usare nelle amichevoli.

allenatore o ferrara, o carrera o ancora meglio se c'è mangia, altrimenti uno col modulo giusto, meglio se italiano.

 

avete qualche consiglio per migliorarla, anche per la panchina?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato un po' a fare compravendite ma ora è diventato difficile, comnque ho pensato a che squadra costruire, e forse mi sono deciso:

UNDER 21 ITALIA 4-3-1-2

bardi (perin/colombi)

donati (crescenzi) masi (sampirisi) caldirola (capuano/romagnoli) santon (?)

poi marrone è un CDC e costa troppo anche se sarebbe un sogno :bow:

poli (viviani/crimi) florenzi (rossi/crisetig) verratti (costa anche lui molto, riserva soriano)

AT insigne o el shaarawy anche s equest'ultimo costa molto di più ed è altamente sopravvalutato (riserva forestieri)

ATT uno di peso come Balotelli (immobile/destro) e uno più veloce e tecnico come De Luca (macheda/borini)

 

guardando però i nomi l'ideale sarebbe comprare solo i titolari e poi farsi una squadra seria da affiancare a questa che potrei usare nelle amichevoli.

allenatore o ferrara, o carrera o ancora meglio se c'è mangia, altrimenti uno col modulo giusto, meglio se italiano.

 

avete qualche consiglio per migliorarla, anche per la panchina?

 

Forte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un domanda da iPhone nn rieso ad entrare sull'app di FIFA 13 UT (cosa che invece mi riusciva in FIFA 12) con Puffin (mi dice che devo scaricare qualcos'altro)...come faccio per risolvere???...conoscete altri browser che permettono, con certezza, di accedere all'applicazine???...

 

Nessuno???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio della difesa a 5? Io vorrei provare a cambiare quest'anno, ma volendo fare la serie A, con la penuria di terzini, con la difesa a 5 ci faccio poco mi sa...

Per la difesa a 3 secondo te qual'è il modulo migliore? Uno Zaccheroniano 3-4-3 mi ispirerebbe...

 

Io mi trovo bene con il 3-5-2. La difesa a 5 non l'ho mai usata, mi pare troppo catenacciara, quindi non saprei farti un confronto.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...