Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Mi ispira un botto la tua squadra di Bronzo fatta con la nazionale coreana.Potrei pensare a copiarti l'idea,ma con il Giappone :mrgreen: ...

 

Fai pure :D . Ho deciso la Corea perché vedo sempre migliaia di bronzo coreani che nessuno si fila e qualcuno buono doveva pur esserci. Presi quasi tutti a 150-200 crediti, il più costoso sarà stato 300, ma visto che tornei offline per i bronzo ce ne sono sempre quattro-cinque recupererò facilmente la spesa.

 

Per la questione contratti sono dell'idea che i prezzi resteranno sui 150-200 crediti, il che limita la possibilità di vendere i contratti bronzo a 150 come fatto gli anni scorso, ottenendo un discreto profitto dai pacchi bronzo.

 

Regalo quotidiano 1000 crediti, mi stanno andando proprio bene questi regali EA!

 

Chi avete scelto come allenatore? Io sono ancora indeciso tra il Trap e di Matteo, con Spalletti e Mancini che potrebbero inserirsi.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai pure :D . Ho deciso la Corea perché vedo sempre migliaia di bronzo coreani che nessuno si fila e qualcuno buono doveva pur esserci. Presi quasi tutti a 150-200 crediti, il più costoso sarà stato 300, ma visto che tornei offline per i bronzo ce ne sono sempre quattro-cinque recupererò facilmente la spesa.

 

Per la questione contratti sono dell'idea che i prezzi resteranno sui 150-200 crediti, il che limita la possibilità di vendere i contratti bronzo a 150 come fatto gli anni scorso, ottenendo un discreto profitto dai pacchi bronzo.

 

Regalo quotidiano 1000 crediti, mi stanno andando proprio bene questi regali EA!

 

Chi avete scelto come allenatore? Io sono ancora indeciso tra il Trap e di Matteo, con Spalletti e Mancini che potrebbero inserirsi.

 

Eh appunto,ma non saprei...il Giappone costicchia un pò,considerando anche che ci sono degli Argento molto buoni!

 

Se ti copio,più o meno,la Corea...ti arrabbi :mrgreen: ?

 

Preso Emanuelson a 550, rivenduto compra ora a 800!

 

Fortunato,perchè pra è difficile pure prenderlo a 500 :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo dubbio...farmi la nazionale coreana come Scandro,cioè tutta Bronzo,oppure anche con qualche oro (alcuni sono interessanti) e argento?Sono inf orte dubbio :mrgreen: !

 

EDIT:

Forse è meglio tutta Bronzo,per farmi i tornei appositi...dico bene?Ma a questo punto vedo anche se è possibile farsi una rosa Bronzo di nazionalità differente.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho notato che i palloni o le divise della saudi pro league sono "neri", nel senso che l'immagine di vuoto. perchè?

 

 

ragazzi ho visto che il simbolo del napoli non è licenziato,ma quando lo metteranno quello originale. ma poi quelli che prendo rimarranno cosi,oppure cambieranno anche loro??

 

quasi sicuramente resterà così, ma amgari la EA ci fa la sorpresa! :lol:

Piccolo dubbio...farmi la nazionale coreana come Scandro,cioè tutta Bronzo,oppure anche con qualche oro (alcuni sono interessanti) e argento?Sono inf orte dubbio :mrgreen: !

 

EDIT:

Forse è meglio tutta Bronzo,per farmi i tornei appositi...dico bene?Ma a questo punto vedo anche se è possibile farsi una rosa Bronzo di nazionalità differente.

anche io sono in forte dubbio sul fatto dei tornei, avevo pensato di farmi addirittura una U21 italiana, ma proprio perchè sono di vari livelli mi verrebbe difficile fare i tornei

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho notato che i palloni o le divise della saudi pro league sono "neri", nel senso che l'immagine di vuoto. perchè?

 

 

 

 

quasi sicuramente resterà così, ma amgari la EA ci fa la sorpresa! :lol:

ma il napoli ha la licenza,magari faranno un aggiornamento quando compreremo il gioco???

anche io sono in forte dubbio sul fatto dei tornei, avevo pensato di farmi addirittura una U21 italiana, ma proprio perchè sono di vari livelli mi verrebbe difficile fare i tornei

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo la squadra Bronzo coreana praticamente fatta,stavo per acquistare i giocatori,ma...alla fine mi sono detto che i crediti,se pur pochi,che spendo per quella squadra mi servono per costruire bene quella Oro ufficiale.

 

Sicuramente farò una squadra Bronzo degna di nota,ma in seguito...in futuro,non ora :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto che il simbolo del napoli non è licenziato,ma quando lo metteranno quello originale. ma poi quelli che prendo rimarranno cosi,oppure cambieranno anche loro??

 

secondo me la carta è dinamica e si aggiorna.. l'ho notato nei caricamenti.. gli elementi sembrano separati. .quindi molto probabilmente dopo l'aggiornamento si aggiornerà anche la carta vecchia.. poi booooh

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche gli Arbeloa sono diventati inutili per le compravendite... peccato, fruttavano bene :rolleyes:

 

Concordo!!!

 

Qualche altro nome per fare compravendite? Io sono bloccato, non so proprio come operare...Stamattina preso dalla disperazione ho comprato un paccheto oro...meno male che ci ho trovato Defoe!!

 

Altra cosa ragazzi...avete mai provato la difesa a 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un domanda da iPhone nn rieso ad entrare sull'app di FIFA 13 UT (cosa che invece mi riusciva in FIFA 12) con Puffin (mi dice che devo scaricare qualcos'altro)...come faccio per risolvere???...conoscete altri browser che permettono, con certezza, di accedere all'applicazine???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo!!!

Qualche altro nome per fare compravendite? Io sono bloccato, non so proprio come operare...Stamattina preso dalla disperazione ho comprato un paccheto oro...meno male che ci ho trovato Defoe!!

 

Altra cosa ragazzi...avete mai provato la difesa a 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...