Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Guarda che ho appena preso un arbeloa a 550, se non riesco a rivenderlo me la prendo con te! :P

ahah va bene :lol:

io ho provato a fare un po' di compravendite con giocatori più costosi, ma faccio fatica perchè voglio spendere meno per non rischiare di lasciarli a marcire in pila scambi, quindi penso che fare come l'anno scorso: 1000 partite e chi se ne sbatte delle compravendite :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cacares no perfavore icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif al limite caceres icon_mrgreen.gif ;)

va be si era capito :mrgreen: :mrgreen: cmq non e che prendo determinati giocatori ma quelli che mi piacciono dalle statistiche li compro e li vendo 200 250 in più

 

ahah va bene :lol:

io ho provato a fare un po' di compravendite con giocatori più costosi, ma faccio fatica perchè voglio spendere meno per non rischiare di lasciarli a marcire in pila scambi, quindi penso che fare come l'anno scorso: 1000 partite e chi se ne sbatte delle compravendite :P

 

 

sii ma o così faccio soldi attraverso tornei e partite le compravendite mai fatte :ok:

Modificato da wolfy
Link al commento
Condividi su altri siti

maaaaa...anche a me ha fatto entrare sull'app e ho iniziato a vendere un pò di immondizia trovata nei pacchetti omaggio..

 

però non ho comprato nessun season pass o altre cose...è normale???... :?: :?:

se hai giocato ai precedenti Ultimate Team (anche solo il 12) è normale, per tutti gli altri l'app sarà disponibile all'uscita del gioco completo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai giocato ai precedenti Ultimate Team (anche solo il 12) è normale, per tutti gli altri l'app sarà disponibile all'uscita del gioco completo.

 

a ok...pensavo servisse da acquistare qualcosa per poter giocare prima dell'uscita del gioco...

 

se sapevo avrei iniziato prima... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, però c'è carrera :mrgreen:

che palle... come al solito niente allenatore della Roma! :polliceverso: Ho provato a vedere Spalletti, uno dei migliori allenatori della storia della Roma, che ha fatto le fortune sue e della Roma con il 4-2-3-1, lo vedo solo con il 4-4-2! :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile fare compravendite convenienti...ormai gli Emanuelson sono tutti sopra i 1.000,acquistati in massa da più persone: hanno creato un loro mercato con i loro prezzi a dir poco improponibili.

 

Non so su chi puntare per guadagnare qualcosa...sto perdendo tempo,sono bloccato a 3.700 crediti e se rimango così per tutti questi giorni non concludo nulla.Vorrei iniziare a formare una Serie A più corposa nella mia rosa,inziando ad inserire quelli che potrebbero essere i primi titolari importanti in assenza dei veri top player acquistabili fra un pò di tempo.

 

Avete idee a riguardo?Sono ben accetti tutti i consigli :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile fare compravendite convenienti...ormai gli Emanuelson sono tutti sopra i 1.000,acquistati in massa da più persone: hanno creato un loro mercato con i loro prezzi a dir poco improponibili.

 

Non so su chi puntare per guadagnare qualcosa...sto perdendo tempo,sono bloccato a 3.700 crediti e se rimango così per tutti questi giorni non concludo nulla.Vorrei iniziare a formare una Serie A più corposa nella mia rosa,inziando ad inserire quelli che potrebbero essere i primi titolari importanti in assenza dei veri top player acquistabili fra un pò di tempo.

 

Avete idee a riguardo?Sono ben accetti tutti i consigli :bow: ...

Io sto con 752 crediti xD Adesso mi prendo un trequartista da mettere dietro Osvaldo e sono a posto, sperando in qualche regalo buono da parte della EA :ok:

 

Anzi sti 752 crediti provo a farli fruttare! Tanto la panchina è completa, per il momento la squadra la lascio cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff che fatica,non avendo trovato nulla nei pacchetti sono riuscito a fare qualche modifica alla mia squadra, ne tantomeno facendo troppa compravendita, anzi... :bang:

 

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#jZDeBKObci7:360

 

prima di domani mi sa che non riuscirò a fare nuovi investimenti, ma da domani già si gioca, appuntamento per le ore 19 italiane... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff che fatica,non avendo trovato nulla nei pacchetti sono riuscito a fare qualche modifica alla mia squadra, ne tantomeno facendo troppa compravendita, anzi... :bang:

 

http://www.ea.com/so...jZDeBKObci7:360

 

prima di domani mi sa che non riuscirò a fare nuovi investimenti, ma da domani già si gioca, appuntamento per le ore 19 italiane... :mrgreen:

 

per le nostre adsl si parla di non meno di 2 ore e mezza di attesa per il download shock.gifshock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff che fatica,non avendo trovato nulla nei pacchetti sono riuscito a fare qualche modifica alla mia squadra, ne tantomeno facendo troppa compravendita, anzi... :bang:

 

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#jZDeBKObci7:360

 

prima di domani mi sa che non riuscirò a fare nuovi investimenti, ma da domani già si gioca, appuntamento per le ore 19 italiane... :mrgreen:

 

Solo per chi ha il season pass esatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...