Vai al contenuto

FUT13

VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

sì sì ma infatti era giusto un piccolo appunto, tranquillo ;)

per me invece sarà la prima volta che faccio l'Ultimate Team. guardando in giro mi sono già fatto una mezza idea su come sia strutturato e sto già iniziando a pensare un po' alla squadra da farmi, anche se a me toccherà partire da 0, ovvero con una squadra bronzo, per poi crescere pian pianino... giusto?

SI tranquillo,non me la sono presa per quel discorso :bow: !

Comunque si,dovrai farti le ossa con la squadra Bronzo all'inizio...però offline,perchè online ti aprono in due per la troppa differenza tra Bronzo e Oro :mrgreen: !

non ci credo, ho scritto il messaggio, poi ho aggiornato la ricerca e ho trovato un destro compra ora a 600, quindi squadra finita!!

allora: santon pagato 4000, poli 400, florenzi solo 200 ma il modulo è sbagliato, insigne 3000, borini e destro 600, e il resto tutti 150 :lol:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dfuciEywdWK:360

Chiamala semplice squadra per divertirsi eh :mrgreen: ...

Molto buona,mi piace!

A qualcuno interessa un Insigne COC? :ph34r:

A me,assolutamente :bow: !Ti posso fare anche una buona offerta :teach: !

al telefono mw mi ha detto che esce il 27 ma quello che ha risposto non stava bene secondo mè!!!!

Il GS lo vende ufficialmente il 26,garantisco!AL mio amico proprio poco fa è arrivato un SMS al cellulare dal GS,che confermava l'uscita per il 26 Settembre,quindi rompe ufficialmente il day-one...

hidan,se vuoi un consiglio prenderei muriel (udinese). se incomincia a segnare è la fine. arriverà facilmente a 20000cr. almeno credo. ottimo mati fernandez,se esplode anche lui,penso che il prezzo salirà non di poco

Il problema di Muriel è costa l'ira di Dio al momento...non so se hai notato :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi interessa è disponibile futhead 13 con anche nuovo layout: è carino, ci devo un po' prendere la mano ma ci sta :ok:

Chiamala semplice squadra per divertirsi eh :mrgreen: ...

Molto buona,mi piace!

era proprio quello il mio obiettivo :mrgreen:

hai qualche consiglio per una squadra seria?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi interessa è disponibile futhead 13 con anche nuovo layout: è carino, ci devo un po' prendere la mano ma ci sta :ok:

era proprio quello il mio obiettivo :mrgreen:

hai qualche consiglio per una squadra seria?

Mi passi il link di FUTHead per favore?Se non erro è il sito con tutti prezzi registrati,giusto?

COmunque per squadra seria a cosa ti riferisci?Intendi una squadra migliorata della Nazionale italiana che hai fatto,o una squadra seria totalmente nuova rispetto a quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi passi il link di FUTHead per favore?Se non erro è il sito con tutti prezzi registrati,giusto?

COmunque per squadra seria a cosa ti riferisci?Intendi una squadra migliorata della Nazionale italiana che hai fatto,o una squadra seria totalmente nuova rispetto a quella?

si adesso però non so se ci sono ancora, forse tu parli di ultimatedb, ma epr me è molto meglio futhead per fare anche le squadre ad esem pio per vedere l'intesa.

http://futhead.com/fifa/players/

in questi giorni lo stanno aggiornando continuamente, quindi a volte potresti non riuscire a entrare.

per squadra seria intendo una squadra forte da usare online per arrivare in fondo ai tornei, anche la serie A andrebbe bene, solo che ora i prezzi sono spropositati e soprattutto quasi nessuno ha applicato i cambia ruolo quindi ho meno scelta.

l'ideale sarebbe una squadra di uno dei maggiori campionati con giocatori a cui non c'è bisogno di apllicare delle carte cambia ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi sembra Nocerino CDC con il 4-2-3-1 a ben 4.500 crediti come asta di partenza?A me sembra un pò troppo,perchè con altir moduli lo vedi anche sui 3000/3500...ditemi voi,mancano ancora una ventina di minuti :mrgreen: !

si adesso però non so se ci sono ancora, forse tu parli di ultimatedb, ma epr me è molto meglio futhead per fare anche le squadre ad esem pio per vedere l'intesa.

http://futhead.com/fifa/players/

in questi giorni lo stanno aggiornando continuamente, quindi a volte potresti non riuscire a entrare.

per squadra seria intendo una squadra forte da usare online per arrivare in fondo ai tornei, anche la serie A andrebbe bene, solo che ora i prezzi sono spropositati e soprattutto quasi nessuno ha applicato i cambia ruolo quindi ho meno scelta.

l'ideale sarebbe una squadra di uno dei maggiori campionati con giocatori a cui non c'è bisogno di apllicare delle carte cambia ruolo.

Grazie per il link,dopo do uno sguardo :ok: !

Per una squadra di Serie A forte ci sono ben poche pretese,ma sopratutto poche alternative: i giocatori sono quelli,c'è poco da sbagliare.La squadra che ne vien fuori è sicuramente una delle migliori,ma potrebbe non darti le soddisfazione sperate.Per questo io me la sto costruendo,ma senza troppe ambizioni...so già che la cambierò con un'altra rosa di tutt'altro valore e di tutt'altra abilità :teach: !

Idee ne ho,ma sono sempr ele stesse...dipende anche dal tuo modulo,che ora mi sfugge.E' per caso il 4-3-1-2 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

SI tranquillo,non me la sono presa per quel discorso :bow: !

Comunque si,dovrai farti le ossa con la squadra Bronzo all'inizio...però offline,perchè online ti aprono in due per la troppa differenza tra Bronzo e Oro :mrgreen: !

eh, in ogni caso è quello che avrei fatto... aspetto un po' prima di rifarmi un gold così da riprendere bene la mano con fifa (anche se già con la demo riesco a cavarmela bene ad esperto in semi-manual) anche se pensavo si potessero sfidare anche squadre di giocatori di bronzo (cioè con la possibilità di scegliere con che livello sfidarmi). altrimenti quanto dite che ci vuole a farsi una buona squadra partendo da 0? e per il discorso dei pacchetti... dite che non conviene comprarli e affidarsi solo al "mercatino"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi sembra Nocerino CDC con il 4-2-3-1 a ben 4.500 crediti come asta di partenza?A me sembra un pò troppo,perchè con altir moduli lo vedi anche sui 3000/3500...ditemi voi,mancano ancora una ventina di minuti :mrgreen: !

Per una squadra di Serie A forte ci sono ben poche pretese,ma sopratutto poche alternative: i giocatori sono quelli,c'è poco da sbagliare.La squadra che ne vien fuori è sicuramente una delle migliori,ma potrebbe non darti le soddisfazione sperate.Per questo io me la sto costruendo,ma senza troppe ambizioni...so già che la cambierò con un'altra rosa di tutt'altro valore e di tutt'altra abilità :teach: !

Idee ne ho,ma sono sempr ele stesse...dipende anche dal tuo modulo,che ora mi sfugge.E' per caso il 4-3-1-2 ?

hiden sembra molto eccesivo come prezzo xo guardati bene la spesa che ti viene a fare il cambia modulo e la carta cambia ruolo e poi vedi tu sei conviene o no

Link al commento
Condividi su altri siti

FURTO

ma a quanto apre i prezzi sono questi..

posso variare, l'anno scorso ho usato sempre il 4231 con le squadre oro, mentre il 4312 con le leggende della serie A e con argento e bronzo. ma quaìest'anno ho visto che hanno apportato differenze a vari moduli, tra cui al 4231.

moduli preferito non ce l'ho obbligatorio, quasi sicuramente difesa a 4 e moduli senza esterni o ali a meno che non siano proprio degli animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, in ogni caso è quello che avrei fatto... aspetto un po' prima di rifarmi un gold così da riprendere bene la mano con fifa (anche se già con la demo riesco a cavarmela bene ad esperto in semi-manual) anche se pensavo si potessero sfidare anche squadre di giocatori di bronzo (cioè con la possibilità di scegliere con che livello sfidarmi). altrimenti quanto dite che ci vuole a farsi una buona squadra partendo da 0? e per il discorso dei pacchetti... dite che non conviene comprarli e affidarsi solo al "mercatino"?

Guarda,IMHO non conviene l'acquisto dei pack...non è mai detto che trovi qualcosa di costoso dentro,anzi è più sicuro che nontrovi nulla :mrgreen: !Affidati al mercato libero,è la cosa migliore...

Per la squadra vada per l'offline,poi con i soldi guadagnati ci compri i giocatori Oro.Non comprare e/o non applicare contratti ai Bronzo: quando terminano i contratti eliminali e comprati a 200 crediti un altro giocatore Bronzo.

hiden sembra molto eccesivo come prezzo xo guardati bene la spesa che ti viene a fare il cambia modulo e la carta cambia ruolo e poi vedi tu sei conviene o no

Per il cambio modulo parliamo di almeno 1500 credti assicurati...se poi ci metto pure il cambio ruolo è finita,quello va sui 2000 crediti!L'unico CDC che posso trovare è con il 4-2-3-1 o con il 4-1-2-1-2...forse anche con il 3-5-2,ma non lo so.

ALla fine non conviene comprarselo fuori ruolo e modulo...forse uno dei due parametri si,ma non entrambi.

posso variare, l'anno scorso ho usato sempre il 4231 con le squadre oro, mentre il 4312 con le leggende della serie A e con argento e bronzo. ma quaìest'anno ho visto che hanno apportato differenze a vari moduli, tra cui al 4231.

moduli preferito non ce l'ho obbligatorio, quasi sicuramente difesa a 4 e moduli senza esterni o ali a meno che non siano proprio degli animali.

A questo modulo epr il modulo va bene tutto,ma per darti un'idea di formazione mi devi dire che modulo preferisci tra tutti,altrimenti mi viene male :mrgreen: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,IMHO non conviene l'acquisto dei pack...non è mai detto che trovi qualcosa di costoso dentro,anzi è più sicuro che nontrovi nulla :mrgreen: !Affidati al mercato libero,è la cosa migliore...

Per la squadra vada per l'offline,poi con i soldi guadagnati ci compri i giocatori Oro.Non comprare e/o non applicare contratti ai Bronzo: quando terminano i contratti eliminali e comprati a 200 crediti un altro giocatore Bronzo.

Per il cambio modulo parliamo di almeno 1500 credti assicurati...se poi ci metto pure il cambio ruolo è finita,quello va sui 2000 crediti!L'unico CDC che posso trovare è con il 4-2-3-1 o con il 4-1-2-1-2...forse anche con il 3-5-2,ma non lo so.

ALla fine non conviene comprarselo fuori ruolo e modulo...forse uno dei due parametri si,ma non entrambi.

A questo modulo epr il modulo va bene tutto,ma per darti un'idea di formazione mi devi dire che modulo preferisci tra tutti,altrimenti mi viene male :mrgreen: !

allora quel nocerino prova ad acquistarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spara. :ph34r:

Se consideriamo l'esagerato prezzo sul mercato di Insigne,che è un semplice (...e ripeto semplice!) 75 di totale...attualmente non è pensabile acquistarlo.Il suo prezzo si aggira sui 3000 crediti netti sull'acquisto,è sicuro :teach: .

Innanzitutto mi serve sapere il modulo del tuo Insigne COC: la mia offerta varia a seconda del modulo.Se è un 4-2-3-1,allora l'offerta è maggiore,ma se è un modulo differente cala sicuro.Ecco le mie due offerte:

-Se il modulo è il 4-2-3-1 ---> 2000

-Se il modulo è tutt'altro che quello che mi serve ---> 1000

A te la scelta :mrgreen: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se consideriamo l'esagerato prezzo sul mercato di Insigne,che è un semplice (...e ripeto semplice!) 75 di totale...attualmente non è pensabile acquistarlo.Il suo prezzo si aggira sui 3000 crediti netti sull'acquisto,è sicuro :teach: .

Se cerchi gli Insigne COC in questo momento stanno a non meno di 9500.

Quelli a 3000-3500 sono AT (il 99% di tutti gli Insigne).

Vabbè, provo a venderlo in game.

http://card.josh-m.com/live/mondo/yagamilight6666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lasciato perdere l'astaper Nocerino...si è arrivati a 4700 come prezzo e non intendevo offire di più di quel prezzo.Ma scherziamo?!Secondo me si sono drogati malamente...

Se cerchi gli Insigne COC in questo momento stanno a non meno di 9500.

Quelli a 3000-3500 sono AT (il 99% di tutti gli Insigne).

Vabbè, provo a venderlo in game.

Ok,come ti pare :mrgreen: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio su una squadra di serie a con il 3-5-2? Ho un budget di 5000/7000 crediti

Partendo dal portiere,hai vasta scelta,quindi vedi tu.

Per i tre difensori,almeno per cominciare abbastanza bene...ti consiglierei Campagnaro,Silvestre e Gamberini.QUalche giorno fa costavano tutti e tre una cavolata,ma ora con la gente che si fa di nuove drgohe davanti al PC,è fattibile che il prezzo sia diventato praticamente inaccessibile.

Per i 5 centrocampisti non ti so dire,non ricordo i ruoli centrali come sono...ma per i due esterni posso consigliarti Isla e Weiss.Non ricorod che sono entrambi esterni sullo stesso lato,ma comunque quei due sono ottimi.

I due attaccanti...beh,anche qua è tutta scelta tua,va a gusti.Ti direi Destro e Denis,ma non so quanto i prezzi siano saliti.

Spero di averti dato una mano :mrgreen: !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma più che nomi, mi interssava sapere qualche buon gruppo di giocatori (bpl, liga, bundes, saudi league, russia, ecc...) quale reputavi buono, visto che mi sembra che tu conosca bene molti giocatori :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

O grande hidan mi scuso con te ma ho sbagliato modulo volevo dire il 3-4-1-2

Mi rendi le cose facili :mrgreen: !

Per la difesa rimangono invariati i mie consigli,come rimangono invariati i consigli per i due esterni...i centrali di centrocampo vanno a tua scelta,ce ne sono parecchi!Ti consiglio di sceglierli in base all'abilitù nel PAS,nella VEL e nell'eventuale TIR...ora non mi vengono mi adeguati,ma come ho detto vedrai tu stesso che dovrai andare per gusti personali :bow: .

Il giocatore dietro le due punte,che non ricorod se sia COC o AT,posso consigliarti Bojan o ancora Pabon,entrambi molto buoni.Altrettanto buono è Pandev,ma creod che il suo prezzo sia salito alle stelle in maniera assurda.

I due attaccanti invariati,come prima :mrgreen: .

ma più che nomi, mi interssava sapere qualche buon gruppo di giocatori (bpl, liga, bundes, saudi league, russia, ecc...) quale reputavi buono, visto che mi sembra che tu conosca bene molti giocatori :bow:

Ah beh,su questo piano io andrei sicuramente per Bundesliga e Premier League.La prima perchè mi piace,perchè ha giocatori molto giovani a tutto sommato di grande qualità,ma non conosco i prezzi,per cui potrebbe anche essere molto costoso: devo dare uno sguardo in realtà,perchè nelle prossime settimane vorrei farmi proprio la Bundesliga.La Premier League,invece,è tanto costa e parecchio difficile da costruire,ma una volta fatta è devastante a dir poco!

Altra idea sarebbe il campionato russo,ma li vale IMHO lo stesso discorso della Serie a,ossia che i giocatori sono quelli e non hai molta scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh,su questo piano io andrei sicuramente per Bundesliga e Premier League.La prima perchè mi piace,perchè ha giocatori molto giovani a tutto sommato di grande qualità,ma non conosco i prezzi,per cui potrebbe anche essere molto costoso: devo dare uno sguardo in realtà,perchè nelle prossime settimane vorrei farmi proprio la Bundesliga.La Premier League,invece,è tanto costa e parecchio difficile da costruire,ma una volta fatta è devastante a dir poco!

Altra idea sarebbe il campionato russo,ma li vale IMHO lo stesso discorso della Serie a,ossia che i giocatori sono quelli e non hai molta scelta.

il cmapionato russo ha molta scelta in attacco, tutti delle bestie, in difesa e a centrocampo molto meno; per farmi una premeir decente in questo momento devo aprire 4 mutui; la bundes credo sia migliorata dall'anno scorso in cui non mi piaceva particolarmente; poi avevo pensato anche a qualche ibrido, ma all'inizio del gioco è complicato farlo, probabilmente lo farò più avanti.

per iniziare credo guarderò i prezzi della bundes anche per capire quale potrebbe essere il modulo migliore da usare.

alla fine io ho venduto tutti gli oro a 400 compra ora all'inzio e ora stanno tutti a di più :bang: :bang: se solo l'avessi saputo..

Link al commento
Condividi su altri siti

il cmapionato russo ha molta scelta in attacco, tutti delle bestie, in difesa e a centrocampo molto meno; per farmi una premeir decente in questo momento devo aprire 4 mutui; la bundes credo sia migliorata dall'anno scorso in cui non mi piaceva particolarmente; poi avevo pensato anche a qualche ibrido, ma all'inizio del gioco è complicato farlo, probabilmente lo farò più avanti.

per iniziare credo guarderò i prezzi della bundes anche per capire quale potrebbe essere il modulo migliore da usare.

alla fine io ho venduto tutti gli oro a 400 compra ora all'inzio e ora stanno tutti a di più :bang: :bang: se solo l'avessi saputo..

Non so io ho avvisato riguardo a questo fatto...nel caso non o avessi fatto ti chiedo scusa :mrgreen: .I prezzi era sicuro che sarebbero saliti,almeno all'inizio...ma dopo sceendono,perchè sono presenti sul mercato molte carte dello stesso giocatore e con lo stesso modulo,per cui diventa impossibile vendere a prezzo elevato un determinato giocatore.Per far si che i prezzi calino bisogna mettere in vendita molteplici giocatori uguali e prezzi nettamente inferiori a quelli proposti dalla gente che ha creato un mercato proprio su un giocatore...e per mercato proprio intendo una persona che ha comprato tutte le carte di quel giocatore specifico con quel modulo specifico.

In giro ce ne sono parecchi e non so che malattia strana al cervello abbiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so io ho avvisato riguardo a questo fatto...nel caso non o avessi fatto ti chiedo scusa :mrgreen: .I prezzi era sicuro che sarebbero saliti,almeno all'inizio...ma dopo sceendono,perchè sono presenti sul mercato molte carte dello stesso giocatore e con lo stesso modulo,per cui diventa impossibile vendere a prezzo elevato un determinato giocatore.Per far si che i prezzi calino bisogna mettere in vendita molteplici giocatori uguali e prezzi nettamente inferiori a quelli proposti dalla gente che ha creato un mercato proprio su un giocatore...e per mercato proprio intendo una persona che ha comprato tutte le carte di quel giocatore specifico con quel modulo specifico.

In giro ce ne sono parecchi e non so che malattia strana al cervello abbiano...

ah ma l'ultima frase era un discorso generale non riferito a te.

alla fine c'è il caso che userò l'U21 come squadra titolare e i bronzo come panchinari in attesa che questi "mercanti" pazzi vadano in overdose :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma l'ultima frase era un discorso generale non riferito a te.

alla fine c'è il caso che userò l'U21 come squadra titolare e i bronzo come panchinari in attesa che questi "mercanti" pazzi vadano in overdose :lol:

...è davvero assurdo,prezzi semplicemente improponibili!Dai,mi vendono un semplice 75 come Insinge giàa 10.000 crediti..."ma in che mondo vivi uomo" :mrgreen: !?

Credo che la gente ormai sia andata fuori di testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...