Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Oh ragazzuoli ma che è successo in questi due giorni alle aste??!!

 

Io uso come modulo un 4-1-2-1-2 e mi sono reso conto che i prezzi di vendita dei giocatori sono saliti in modo pazzesco!! Giusto per fare un paio di esempi: Cavani qualche giorno fa si trovava massimo a 20 k, adesso si aggira attorno ai 30 k. Di Natale addirittura che fino a un paio di giorni fa te lo potevi comprare sui 20-25 k adesso si aggira dai 40 k in su!

 

ma che è??!! :ph34r:

 

 

E' sempre così... ma mano che il gioco è in mano a un numero sempre più crescente di giocatori, aumenta il bacino della "moneta" circolante e si alzano i prezzi... Quindi chi vuole effettivamente quel giocatore alza il prezzo per venderlo alla cifra più alta... Prima quando non c'era il Season Ticket le compravendite si facevano a prezzi stracciati, ora non più... E comunque ancora gente che a un controvalore della squadra di quasi 100 milioni in 3gg... mah come faranno non lo so... Io becco solo MINI PACK di Bronzo!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque ancora gente che a un controvalore della squadra di quasi 100 milioni in 3gg... mah come faranno non lo so...

 

Mi sono fatto la stessa domanda ieri :mrgreen: è una cosa mi dovrebbero proprio spiegare!! :ph34r:

 

E' sempre così... ma mano che il gioco è in mano a un numero sempre più crescente di giocatori, aumenta il bacino della "moneta" circolante e si alzano i prezzi... Quindi chi vuole effettivamente quel giocatore alza il prezzo per venderlo alla cifra più alta... Prima quando non c'era il Season Ticket le compravendite si facevano a prezzi stracciati, ora non più... E comunque ancora gente che a un controvalore della squadra di quasi 100 milioni in 3gg... mah come faranno non lo so... Io becco solo MINI PACK di Bronzo!!! :(

 

Mi sono fatto la stessa domanda ieri :mrgreen: è una cosa mi dovrebbero proprio spiegare!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto il pacchetto settimanale come sempre non ho trovato nulla!!! come tre rari 3 contratti !!! Ma porca . . . . Ieri un mio amico ha aperto il pacchetto e si è beccato lamela e essien nello stesso pacchetto -.-

 

conoscete qualche sito affidabile dove confrontare i prezzi???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho circa 20.000 crediti, mi consigliereste una squadra di serie A che posso comprare tutta con 20.000?

 

 

Dalli a me e te la faccio io!!! :-)

 

Io ho fatto questa con meno di 10000.... Mi manca solo un attaccante sinistro serio (Gomez)... Poi per iniziare va bene credo no?

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dlel9Gvdc1l:360

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalli a me e te la faccio io!!! :-)

 

Io ho fatto questa con meno di 10000.... Mi manca solo un attaccante sinistro serio (Gomez)... Poi per iniziare va bene credo no?

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dlel9Gvdc1l:360

 

 

ti consiglio anche un centrele c'è ne sono molti a poco prezzo....e un po di panchina te la devi fare, io pensavo regessero un po ma dopo 2-3 partite sono morti tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalli a me e te la faccio io!!! :-)

 

Io ho fatto questa con meno di 10000.... Mi manca solo un attaccante sinistro serio (Gomez)... Poi per iniziare va bene credo no?

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dlel9Gvdc1l:360

 

bella.. mi sa che la farò anche io più o meno come la tua, con giocatori buoni e poco costosi per iniziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio anche un centrele c'è ne sono molti a poco prezzo....e un po di panchina te la devi fare, io pensavo regessero un po ma dopo 2-3 partite sono morti tutti...

 

Centrale in che senso? Difesa o attacco?

 

Ovvio che devo fare anche la panchina ma con i pacchetti omaggio molto poco generosi non si può far molto.

Tutta questa l'ho fatta con 2 IF argento che mi sono fruttati ben 4000 crediti in totale!!! Il resto solo scambi e vendita di quello che ho... Ma coi prezzi che corrono ora è difficile fare una buona squadra a poco...

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come fate ad avere gia il gioco completo? con il season ticket spendendo solo 2000 mp ??? come funziona? chi mi sa dare piu info ? grazie!

La maggior parte di noi sta solo utilizzando la web app di FUT, che è disponibile per chi ha giocato a fut12 nei mesi passati.

Poi ci sono anche alcuni utenti che già giocano a FUT dalla console, e loro giocano grazie a season ticket. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte di noi sta solo utilizzando la web app di FUT, che è disponibile per chi ha giocato a fut12 nei mesi passati.

Poi ci sono anche alcuni utenti che già giocano a FUT dalla console, e loro giocano grazie a season ticket. :teach:

 

 

ah ok ! anche io uso la web app, ma volevo sapere se con i 2000 mp del season ticket ci si poteva scaricare il gioco completo gratuitamente per poi essere disattivato automaticamente alla data di uscita . oppure bisogna pagare anche il gioco oltre la season tiket per giocarci ora? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ! anche io uso la web app, ma volevo sapere se con i 2000 mp del season ticket ci si poteva scaricare il gioco completo gratuitamente per poi essere disattivato automaticamente alla data di uscita . oppure bisogna pagare anche il gioco oltre la season tiket per giocarci ora? :D

Praticamente il season ticket costa 2000 microsoft point. E ti permette di giocare a fifa in anteprima sino al 28, poi il 28 la versione che hai scaricato non funzionerà più (ora non so in che modo) perchè il 28 esce il gioco e tu per continuare a giocare devi comprare il gioco.

Quindi la spesa sarebbe 2000 MP per giocare a fifa da oggi sino al 28 e poi il 28 spendere i soldi per comprarti il disco fisico di Fifa.

Il mio parere è che prendere il season ticket oggi non abbia alcun senso. Visto che mancano 4 giorni o forse meno all'uscita di fifa13!

Link al commento
Condividi su altri siti

...regalo del giorno,ben 1000 crediti :mrgreen: !Così salgo a quota 9000 crediti...e non so che giocatori acquistare perchè IMHO i prezzi sono ancora troppo esagerati :bang: .

 

anche io ne ho 5 mila e sto fermo... sto vedendo giocatori alle stelle che nn valgono cosi' tanto... ...e poi non sono convintissimo di questa squadra di serie A... quest'anno secondo me nn è competitiva a meno che nn hai prop gli 11 top player...... quindi in attesa di fare qualche partita accumulo crediti e poi vediamo se buttarmi su una Premier o Liga...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ne ho 5 mila e sto fermo... sto vedendo giocatori alle stelle che nn valgono cosi' tanto... ...e poi non sono convintissimo di questa squadra di serie A... quest'anno secondo me nn è competitiva a meno che nn hai prop gli 11 top player...... quindi in attesa di fare qualche partita accumulo crediti e poi vediamo se buttarmi su una Premier o Liga...

 

Come ho già detto,io mi farò una squadra di Serie A per iniziare...chiaramente la miglioro e la rendo comunque abbastanza competitiva,senza però spenderci chissà quanti crediti.Il passo successivo sarà quello di decidere se venderla per MP oppure venderla all'asta,così da farmi tutta un'altra rosa con ic rediti guadagnati sino a quel momento: sto pensando alla Bundesliga e alla Premier League.

 

Sono abbastanza indeciso...

 

consoglio comprati ora qualche top player xke dopo il 28 lo troverai il doppio

 

Il problema è...chi compro :mrgreen: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto vendendo tutti i giocatori Oro che ho trovato, per ora sono a quasi 11.000 crediti. Sono ancora indeciso sul da farsi, di sicuro non farò una squadra della Liga, nè della Premier... devo scegliere tra Serie A, Bundes o Ligue 1. Oppure potrei fare una squadra basata sulla nazionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato qualche possibile acquisto...almeno tra quelli già sicuri,ho notato qualche buon nome.

 

Oltre al già noto Insigne,che vorrei dietro l'unica punta (in realtà vorrei Fernandez,ma c'è solo COC al momento...)...ho notato anche il nome di Guarin fra i mediani e mi ispira parecchio,magari in coppia in futuro con un ipotetico Vidal o Nocerino.Per ora vorrei acquistare,se riesco,Insigne,Guarin e Maxi Moralez...quest'ultimo ilmio pupillo per la fascia :bow: .

 

EDIT:

Che botta di fortuna ragazzi!Ho appena acquistato a 450 crediti la carta che cambia il ruolo da COC ad AT,così posso comprarmi Fernandez e metterlo dietro le punte,spostando eventualmente un Insigne sulla fascia...da paura :bow: !Perchè la chiamo fortuna?Beh vedete voi,quella carta viene vendut a 2000/3000 compra ora :mrgreen: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto,io mi farò una squadra di Serie A per iniziare...chiaramente la miglioro e la rendo comunque abbastanza competitiva,senza però spenderci chissà quanti crediti.Il passo successivo sarà quello di decidere se venderla per MP oppure venderla all'asta,così da farmi tutta un'altra rosa con ic rediti guadagnati sino a quel momento: sto pensando alla Bundesliga e alla Premier League.

 

Sono abbastanza indeciso...

 

 

 

Il problema è...chi compro :mrgreen: ?

dimmi che ti serve che sono stato 3 giorni attaccati al fut per farmi la mia squadra quindi so dirti chi costa di meno ma forte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi che ti serve che sono stato 3 giorni attaccati al fut per farmi la mia squadra quindi so dirti chi costa di meno ma forte :ok:

 

Mi servono tutti i ruoli alla fin fine,perchè devo farmi una bella squadra rispetto a quella attuale :mrgreen: !

 

Partirei volentieri dalla mediana,per proseguire poi all'attacco.Praticamente ho bisogno di due CDC (me ne basta uno per il momento,come acquisto),due COC (anche qui mi accontento di un solo nome),un AT (vorrei acquistarlo se possibile) e un ATT (posso anche tralasciarlo al momento.

 

I nomi per la difesa più o meno li consoco,ma non voglio prenderli ora...

 

EDIT:

Appena acquistato Fernandez a 2000 compra ora,considerando che era il più basso di tutti...appena l'ho visto (era stato appena messo in vendita) l'ho subito preso,prima di perdere l'occasione!L'ho anche trasfromato da COC ad AT proprio adesso,così da inserirlo subito dietro la punta: ha le caratteristiche migliori per farlo,è il più completo.

 

Adesso attendo l'asta per Guarin e forse anche per Maxi Morale.Rinuncio per ora ad Insigne come AT,visto che ho preso Fernandez...e consdierato il fatto che Insigne è presente solo come AT per ora col mio modulo.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...