Vai al contenuto

FUT13

VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

comunque cose da pazzi !!!!!! per fortuna che sono riuscito a farmi una squadretta decente i primi giorni , perchè adesso è una cosa impossibile e sproporzionata prezzi alle stelle :shock: mi ci compravo uno al massimo 2 giocatori con i miei crediti!!!!!!! bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalo di oggi: 2500 crediti!!! wow a me solo crediti regalano?

a me un mini d'argento con una quantità totlae di immondizzia... :rolleyes: :rolleyes:

comunque per chi fosse interessato...sto vendendo due completi della juve (maglia da trasferta)...squadra PInturicchia ovviamente... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho ceduto e mi sono dovuto accontentare di Giaccherini AS al posto di Gomez per completare la squadra.

È assurdo: in un giorno passa da 650-700 ad oltre 3000 e con moduli diversi... Mah io non capisco chi stabilisce i prezzi... Sembra quasi un "cartello" di giocatori che decide come e quando è comprare. Come nella vita reale... Che schifo!

Speriamo almeno che GS e simili rompano il D1 oggi anziché domani che smanio per provare la squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, oggi sono buono e voglio darvi un giocatore per fare le compravendite. Si tratta di vucinic, che sta sui 5000/6000/7000, e visto che questi prezzi sono altissimi per vucinic molti giocatori lo mettono subito in vendita a 1000/2000 (il suo reale prezzo) senza sapere quanto costa. Io ne ho gia comprati due da 2000 e proprio adesso un compra ora a 950 venduti tutti a 5500 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che dopo l'uscita i prezzi saliranno??? A me ora sembrano gia a prezzi altissimi!!! I vari top player sono inarrivabili... un chiellini a 30.000 -.-

biabiany l'avevo comprato a 750 e rivenduto a 1700 peccato che non l'ho tenuto!!!!

Ci saranno alcuni giocatori che aumenteranno e altri che caleranno. Questo perché saranno provati e la gente vede subito se giocano bene o no, di conseguenza ci saranno queste variazioni. Per me uno che calerà parecchio è Hamsik, mentre uno che aumenterà è Muriel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per impratichirmi sto tentando con una squadra Bronzo della lega MX...anche perchè è l'unica che posso permettermi :mrgreen:

E mi son pure preso un bell'Obiora Nwanko per tentare una serie B argento...

Gli ori li tratterò tra tipo tre-quattro mesi mi sa :mrgreen: Anche perchè prima voglio ben capire se funzionano i filtri manuali o meno...altrimenti ciao FuT ancora quest'anno...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, oggi sono buono e voglio darvi un giocatore per fare le compravendite. Si tratta di vucinic, che sta sui 5000/6000/7000, e visto che questi prezzi sono altissimi per vucinic molti giocatori lo mettono subito in vendita a 1000/2000 (il suo reale prezzo) senza sapere quanto costa. Io ne ho gia comprati due da 2000 e proprio adesso un compra ora a 950 venduti tutti a 5500 :lol:

Grazie della dritta! Ci sto provando, ma fin'ora non ne ho trovati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...