Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

quanti tornei avete vinto fino ad ora?? e quante partite vinte e perse?? dopo aprirò il pachetto spero in konscelay(così si scrive?) if

sono in 1a serie stagioni off

ho vinto solo tornei off

ho perso 3 finali nel torneo online (quello che regala il pacchetto) 2 volte per mia caduta dal server (1 delle quali contro una squadra argento) e 1 volta contro un tizio che in 10 minuti mi ha fatto 4 gol.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un figo ad aver venduto didac vilà a 2k ahahah e io pazzo l'avevo comprato a 1200 :mrgreen: :mrgreen:

 

Ripeto la domanda, devo potenziare la mia squadra (sono in divisione 1 e la voglio vincere pur restando sulle 4 stelle e mezzo) vi chiedo per favore qualche consiglio su qualche accorgimento!

:mrgreen:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c4M2LgiVnHyzk:pc

 

Por favor datemi consigli :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato a giocare a FUT in manuale? E' fattibile contro un assistito o è meglio lasciar stare?

 

Inoltre mi chiedevo: nelle stagioni di FUT il matchmaking com'è? se ho un team argento sfido solo argento?

 

:bow:

 

guarda io con la mia squadra argento ho giocato una ventina di partite quasi tutte nella modalità stagioni e ho incontrato squadre argento solo un paio di volte, tutte le restanti squadre oro... nonostante tutto sono in terza divisione con il passaggio alla seconda quasi in tasca... mi mancano 3 punti da fare in 5 partite.

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in 1a serie stagioni off

ho vinto solo tornei off

ho perso 3 finali nel torneo online (quello che regala il pacchetto) 2 volte per mia caduta dal server (1 delle quali contro una squadra argento) e 1 volta contro un tizio che in 10 minuti mi ha fatto 4 gol.

io vinti 7-8 tornei vinte 41-42 partite pareggiate 6 e perse 18-19 ed attualmente sto in d1 online quello offline mi sembra d4 o d5 ,a proposito avete fatto caso o no che ad esempio che nn perdi da 11 12 partite poi prendi 1 con una squadra mediocreare e in quella partita prendi solo pali sbagli tutti i passaggi e non parliamo del portiere poi è una mia impressione o capita anche a voi?

 

Mi sento un figo ad aver venduto didac vilà a 2k ahahah e io pazzo l'avevo comprato a 1200 :mrgreen: :mrgreen:

 

Ripeto la domanda, devo potenziare la mia squadra (sono in divisione 1 e la voglio vincere pur restando sulle 4 stelle e mezzo) vi chiedo per favore qualche consiglio su qualche accorgimento!

:mrgreen:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c4M2LgiVnHyzk:pc

 

Por favor datemi consigli :rolleyes:

io direi di partire dalla coppia dei cdc e ti prendi nocerino-vidal poi prenditi ogbonna come dc che e na bestia li dietro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vinti 7-8 tornei vinte 41-42 partite pareggiate 6 e perse 18-19 ed attualmente sto in d1 online quello offline mi sembra d4 o d5 ,a proposito avete fatto caso o no che ad esempio che nn perdi da 11 12 partite poi prendi 1 con una squadra mediocreare e in quella partita prendi solo pali sbagli tutti i passaggi e non parliamo del portiere poi è una mia impressione o capita anche a voi?

 

 

io direi di partire dalla coppia dei cdc e ti prendi nocerino-vidal poi prenditi ogbonna come dc che e na bestia li dietro :ok:

E rimarrei 4 stelle e mezzo?

Purtroppo sul pc nocerino non l'ho ancora visto :/

Il reparto avanzato è ok?

Sto prendendo milito in ogni caso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E rimarrei 4 stelle e mezzo?

Purtroppo sul pc nocerino non l'ho ancora visto :/

Il reparto avanzato è ok?

Sto prendendo milito in ogni caso :rolleyes:

ah vuoi rimanere a 4 stelle e mezzo xke? cmq ti trova gli avversari che hanno 5 stelle cmq nocerino è una grande giocatore ed è un 82 quindi penso che ti aumenti a 5 stelle se no dovresti provare a prenderti ogbonna e lo metti al posto di benatià e levi mundagy e metti nocerino :ok: e vedi se rimarra 4 stelle e mezzo e pesno che cosi con ogbonna e nocerino qualcosa migliorerra nella tua squadra è sempre un mio pensiero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vuoi rimanere a 4 stelle e mezzo xke? cmq ti trova gli avversari che hanno 5 stelle cmq nocerino è una grande giocatore ed è un 82 quindi penso che ti aumenti a 5 stelle se no dovresti provare a prenderti ogbonna e lo metti al posto di benatià e levi mundagy e metti nocerino :ok: e vedi se rimarra 4 stelle e mezzo e pesno che cosi con ogbonna e nocerino qualcosa migliorerra nella tua squadra è sempre un mio pensiero :lol:

Si la volevo 4 stelle e mezzo perchè una squadra top non mi interessa molto, nel senso io voglio buoni giocatori misti a top player, basti vedere che ho ibarbo in squadra e spesso gioca al posto di Hamsik...

In ogni caso non ho letto e sto vincendo un asta per milito a 8000... nel frattempo però c'è un nocerino a 7.000 :( o succede un miracolo o dovrò ancora aspettare che i miei 30 oggetti in pila scambi vengano comprati (finalmente mi hanno abilitato i fifa points :mrgreen: e ho potuto spendere i miei 900 rimasti)

 

EDIT: E' successo il miracolo! Preso il noce :mrgreen:

Modificato da Iggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per chi non ha il season ticket, quanto paga i pacchetti in fifa points per cortesia?volevo saperlo perchè io con il season ticket pago 150 quello oro con 3 rari...quelli che non ce l'hanno quanto?ho pagato 1200 microsoft point 2200 punti fifa, mi sembra di aver capito che il prezzo è per chi ha il season ticket, oppure è per tutti?chiedo perchè non vorrei che con tutti i bug non mi abbiano contato i punti in omaggio del 20%...grazie in anticipo :ok:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per chi non ha il season ticket, quanto paga i pacchetti in fifa points per cortesia?volevo saperlo perchè io con il season ticket pago 150 quello oro con 3 rari...quelli che non ce l'hanno quanto?ho pagato 1200 microsoft point 2200 punti fifa, mi sembra di aver capito che il prezzo è per chi ha il season ticket, oppure è per tutti?chiedo perchè non vorrei che con tutti i bug non mi abbiano contato i punti in omaggio del 20%...grazie in anticipo :ok:

se mi ricordo bene 150 pure io che non ce l'ho il season ticket..

 

porcaccia la miseriaccia..sono in seconda..avevo 16 punti e una partita..mi bastava un pareggio..incontro un tizio..3 tiri tre goal..io 23 tiri 1 goal e ho perso il conto delle occasioni clamorose sbagliate..vabbeh mi tengo gli otto mila crediti dei 16 punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli! :)

Sia Diuf che il ceco li ho comprati e presto li proverò. Per il resto: ho comprato Badstuber e, se mi dici che per Gotze non ne vale la pena.. Cercherò di prendere Reus!

Reus prenditelo assolutamente però ti avvertò che lui solo come at è un dio, assist e gol a non finire(all'inizio ce l'avevo come cc ed era abbastanza anonimo).

Tu che portiere,oltre Neuer che è troppo caro,mi consigli?E quale dc mi consigli?Come portiere ho Wiese ma è un pippone assurdo,mentre come dc ho Subotic e Howedes che sono mediocri e i due brasiliani Naldo e Dante che mi stupiscono ogni partita :bow:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io con la mia squadra argento ho giocato una ventina di partite quasi tutte nella modalità stagioni e ho incontrato squadre argento solo un paio di volte, tutte le restanti squadre oro... nonostante tutto sono in terza divisione con il passaggio alla seconda quasi in tasca... mi mancano 3 punti da fare in 5 partite.

mai dare per scontato nulla in fifa 13 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...