Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

oggi giocando un paio di partite e continuando a soffrire il momentum (ormai la prendo sul ridere) ho anche notato che i portieroni tipo julio cesar che generalmente parano qualcosina, diventano dei brocchi come lo scorso anno quelli di pes( non vuole essere una critica nei confronti dell'altro gioco, ma solo un paragone per farvi capire...)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gioco intendi o sul sito della EA?

 

Ma sommariamente come funziona? Da quello che ho capito si ha la possibilità di costruire una propria squadra a piacimento.

è la modalità più bella di fifa: entri nell ultimate team, ti crei la tua squadra (nome ecc ecc) poi all inizio dovrebbero darti una rosa casuale di giocatori bronzo o argento (i giocatori utilizzabili sono: bronzo (i più brocchi), argento, oro, oro raro, neri (per dire visto che coutinho ha segnato col tacco giovedì è probabile che poi nelle aste lo si possa trovare come "carta nera" con i valori potenziati perchè ha giocato bene nella realtà) ecc ecc... puoi giocare partite, tornei e stagioni sia off che online, giocando accumuli crediti che poi potrai usare per comprare nuovi giocatori nelle aste o comprare pacchetti di giocatori, ma i crediti ti servono anche per comprare i contratti (e tante altre cose), perchè appunto per giocare i giocatori devono avere il contratto e se scade non possono giocare...

P.S. attenzione a quando compri i giocatori (e l allenatore), cerca di crearti un modulo unico e compra giocatori con quel medesimo modulo e che abbiano il ruolo giusto perchè così facendo aumenti l affinità della squadra (+ hai l affinità alta e più precisi diventano i tuoi giocatori nei passaggi nei movimenti ecc ecc) e sempre per quanto riguarda l affinità, conta il fatto di prendere giocatori dello stesso campionato, o della stessa nazionalità, della stessa squadra ecc ecc...! comunque è più facile a farsi che a dirsi...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei mandare a cagare tutti quelli che usano piu' di un account per alzare le aste... non mi riferisco a utenti particolari qui o su altri forums ma prendetelo come uno sfogo. il fatto e' che non ne posso proprio piu' di perdere tempo aspettando gli ultimi secondi e vedere salire aste anche di 10000 crediti in una volta... la EA sa perfettamente quello che accade nelle aste e se ne frega. ma ****!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel torneo in semifinale ho giocato contro mezza squadra del barca, vinto 6 a 2. In finale perso 2 a 1 contro la classica squadretta italiana da 4 soldi, gol al 120 di Maggio da 30 metri, evidentemente ha pensato bene che tanto era il recupero e stava per suonare la fine e invece che fare il tipico ping pong che caratterizza la partita del gamer medio di fifa, ha deciso di tirare una miccia da fuori area e ci è pure riuscito.Senza parlare del primo gol di Pazzini dove c'era il mio portiere che era in posizione abbassata come se fosse 1v1 contro l'attaccante da vicino solo che quest'ultimo ha fatto gol di testa, perchè era calcio d'angolo(a breve posterò il video che metto su youtube).

 

 

ULTIMO FIFA CHE PRENDO AL D1

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei mandare a cagare tutti quelli che usano piu' di un account per alzare le aste... non mi riferisco a utenti particolari qui o su altri forums ma prendetelo come uno sfogo. il fatto e' che non ne posso proprio piu' di perdere tempo aspettando gli ultimi secondi e vedere salire aste anche di 10000 crediti in una volta... la EA sa perfettamente quello che accade nelle aste e se ne frega. ma ****!!!!

perdonami...ma fifa ha 1 milione (cifra imho bassa) di utenti on line contemporaneamente e secondo te uno ,per far alzare l'asta, ha bisogno di un secondo account??

 

io non credo proprio.

 

i prezzi li fa il mercato e il culo.

 

 

io ho preso barzagli a 4000.come?

mi sono messo 10 minuti di orologio a cliccare su un det.tipo di ricerca...e ho continuato finchè non è uscito un barzagli a 4000 compra subito.

 

ci vuole pazienza e culo...stop.

 

se un giocatore va via sempre a 10000 vorrà dire che è quello il suo valore!

 

my 2 cents

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel torneo in semifinale ho giocato contro mezza squadra del barca, vinto 6 a 2. In finale perso 2 a 1 contro la classica squadretta italiana da 4 soldi, gol al 120 di Maggio da 30 metri, evidentemente ha pensato bene che tanto era il recupero e stava per suonare la fine e invece che fare il tipico ping pong che caratterizza la partita del gamer medio di fifa, ha deciso di tirare una miccia da fuori area e ci è pure riuscito.Senza parlare del primo gol di Pazzini dove c'era il mio portiere che era in posizione abbassata come se fosse 1v1 contro l'attaccante da vicino solo che quest'ultimo ha fatto gol di testa, perchè era calcio d'angolo(a breve posterò il video che metto su youtube).

 

 

ULTIMO FIFA CHE PRENDO AL D1

mi sa che ti quoto alla grande..

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami...ma fifa ha 1 milione (cifra imho bassa) di utenti on line contemporaneamente e secondo te uno ,per far alzare l'asta, ha bisogno di un secondo account??

 

io non credo proprio.

 

i prezzi li fa il mercato e il culo.

 

 

io ho preso barzagli a 4000.come?

mi sono messo 10 minuti di orologio a cliccare su un det.tipo di ricerca...e ho continuato finchè non è uscito un barzagli a 4000 compra subito.

 

ci vuole pazienza e culo...stop.

 

se un giocatore va via sempre a 10000 vorrà dire che è quello il suo valore!

 

my 2 cents

ok hai ragione ognuno e' libero di farsi la propria opinione.... intanto adesso mi vado a vedere qualche asta.... allora oh guarda questo venditore si chiama frugbhgbh mentre questo ngyhuffjmk o 466nhbhub o dsdvb456 ecc.... si si la mia opinione e' che ci siano parecchi doppi o addirittura tripli account... cmq la storia mi sa che non e' cambiata dal 12 dove si acquistavano account con 4000 o 6000 o anche 10000 mp a max 20 euro... che guarda caso una volta acquistati dovevi sbrigarti di usare i punti perche' appena la ms se ne accorgeva te li azzerava... fate voi io la mia opinione e' che la EA non fa niente per migliorare sta cosa delle aste e degli account

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno mi potesse rispondere, stamattina chiedevo come mai io presi il gioco giovedì scorso inserendo il codice per i pacchetti omaggio, ma quello di questa settimana ancora non mi è arrivato, nonostante oggi sia venerdì.

mi pare arrivino ogni lunedi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno mi potesse rispondere, stamattina chiedevo come mai io presi il gioco giovedì scorso inserendo il codice per i pacchetti omaggio, ma quello di questa settimana ancora non mi è arrivato, nonostante oggi sia venerdì.

 

 

ma scusami, allora lunedì è passato ma non è arrivato nulla..

Modificato da fabbilli
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno mi potesse rispondere, stamattina chiedevo come mai io presi il gioco giovedì scorso inserendo il codice per i pacchetti omaggio, ma quello di questa settimana ancora non mi è arrivato, nonostante oggi sia venerdì.

 

 

ma scusami, allora lunedì è passato ma non è arrivato nulla..

al mio amico è arrivato lunedi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami...ma fifa ha 1 milione (cifra imho bassa) di utenti on line contemporaneamente e secondo te uno ,per far alzare l'asta, ha bisogno di un secondo account??

 

io non credo proprio.

 

i prezzi li fa il mercato e il culo.

 

 

io ho preso barzagli a 4000.come?

mi sono messo 10 minuti di orologio a cliccare su un det.tipo di ricerca...e ho continuato finchè non è uscito un barzagli a 4000 compra subito.

 

ci vuole pazienza e culo...stop.

 

se un giocatore va via sempre a 10000 vorrà dire che è quello il suo valore!

 

my 2 cents

 

pienamente d'accordo...specie con quello che ho evidenziato... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha ho appena battuto 5-1 un tizio che aveva casillas, xavi, iniesta,ozil, benzema, falcao, piqué, ecc... Ma come si va già ad avere una squadra del genere? Che goduria massacrare sti poveracci :P :P :P

Il bello è che molti di quelli che hanno queste super squadre non sanno giocare(non tutti certo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che dal punto di vista dell'EA indebolire le squadre forti quando giocano con le deboli è la cosa più corretta, perchè ora che il gioco è appena uscito se tu ad esempio hai una squadra da 88 ti troverai migliaia di squadre avversarie anch'esse da 88, ma a partire da febbraio(generalmente ho notato che da febbraio i giocatori online diminuiscono parecchio) cominceranno a calare,anche della metà,i giocatori online rispetto che ad ottobre ad esempio.

Quando tu a febbraio,che fino a quel momento avrai vinto contro tutti i tuoi simili,inizierai ad andare contro le squadre più deboli perchè i tuoi simili di livelo se ne saranno andati,allora cosa ha pensato EA,scripto tutto e tutti così i deboli se la cavano con un pareggio magari e continueranno a giocare mentre i più forti s'incazzeranno però pure loro continueranno a giocare perchè sanno di essere forti.

Se non fosse che PES è una mer*a totale, me ne sarei già andato da un pezzo da fifa perchè non è corretto pilotare le partite e svantaggiare i forti sui deboli solo perchè sono forti.Nessun gioco è così.Nemmeno i brand commerciali come cod sono si sono abbassati a questo livello.

E la cosa ha un senso, ma se io sono più forte di te giocando a fifa, perchè devi vincere tu solo per colpa di uno script? E' ok mettere alla pari le squadre, ci mancherebbe, ma non è questione di equilibrio, è questione che se io faccio i passaggi e movimenti giusti, non segno per via di uno script, non ha senso di esistere sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok hai ragione ognuno e' libero di farsi la propria opinione.... intanto adesso mi vado a vedere qualche asta.... allora oh guarda questo venditore si chiama frugbhgbh mentre questo ngyhuffjmk o 466nhbhub o dsdvb456 ecc.... si si la mia opinione e' che ci siano parecchi doppi o addirittura tripli account... cmq la storia mi sa che non e' cambiata dal 12 dove si acquistavano account con 4000 o 6000 o anche 10000 mp a max 20 euro... che guarda caso una volta acquistati dovevi sbrigarti di usare i punti perche' appena la ms se ne accorgeva te li azzerava... fate voi io la mia opinione e' che la EA non fa niente per migliorare sta cosa delle aste e degli account

 

pensa che io ho affrontato delle squadre che si chiamavano "aaaaaaaa" o robe simili :whew:

Ahahaha ho appena battuto 5-1 un tizio che aveva casillas, xavi, iniesta,ozil, benzema, falcao, piqué, ecc... Ma come si va già ad avere una squadra del genere? Che goduria massacrare sti poveracci :P :P :P

 

2 giorni dopo l'uscita del gioco ho trovato uno con diego alves, dani alves, thiago silva, pepe, marcelo, khedira, fabregas, sneijder, higuain, ozil e falcao: battuto 3-0 con 0 tiri in porta per lui, e io avevo l'italia Under21.

non sai quanto ho goduto :rotfl:

 

E la cosa ha un senso, ma se io sono più forte di te giocando a fifa, perchè devi vincere tu solo per colpa di uno script? E' ok mettere alla pari le squadre, ci mancherebbe, ma non è questione di equilibrio, è questione che se io faccio i passaggi e movimenti giusti, non segno per via di uno script, non ha senso di esistere sta cosa.

lo fanno perchè cosicchè quelli che in realtà non sanno giocare si credano bravini e continuino a giocarci, altrimenti dopo 20 sconfitte consecutive andrebbero a dare indietro il gioco.

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che dal punto di vista dell'EA indebolire le squadre forti quando giocano con le deboli è la cosa più corretta, perchè ora che il gioco è appena uscito se tu ad esempio hai una squadra da 88 ti troverai migliaia di squadre avversarie anch'esse da 88, ma a partire da febbraio(generalmente ho notato che da febbraio i giocatori online diminuiscono parecchio) cominceranno a calare,anche della metà,i giocatori online rispetto che ad ottobre ad esempio.

Quando tu a febbraio,che fino a quel momento avrai vinto contro tutti i tuoi simili,inizierai ad andare contro le squadre più deboli perchè i tuoi simili di livelo se ne saranno andati,allora cosa ha pensato EA,scripto tutto e tutti così i deboli se la cavano con un pareggio magari e continueranno a giocare mentre i più forti s'incazzeranno però pure loro continueranno a giocare perchè sanno di essere forti.

Se non fosse che PES è una mer*a totale, me ne sarei già andato da un pezzo da fifa perchè non è corretto pilotare le partite e svantaggiare i forti sui deboli solo perchè sono forti.Nessun gioco è così.Nemmeno i brand commerciali come cod sono si sono abbassati a questo livello.

 

Allora non sono il che sono diventanto improvvisamente uno brocco. Ma sto cambiando in UT modulo ogni due giorni perché non é possibile che vinco con gli squadroni e chi é sulla carta più scarso di me mi fa minimo 4 gol. Se davvero la EA ha messo sto cavolo di script allora siamo alla frutta... In una settimana sono passato dal 3-4-3 al 4-2-2-2 al 4-1-2-1-2 ed ora 4-3-3. Ma allora credo non sia il modulo o i giocatori che fortunatamente sono di media 81 o 82 di squadra... Se sta cosa è vera non trovo giusto quello che hanno fatto.

 

Cambiando discorso per il mio 4-3-3 tutto italiano l'unico AD che trovo è solo Diamanti? Intendo di un certo livello...

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

E la cosa ha un senso, ma se io sono più forte di te giocando a fifa, perchè devi vincere tu solo per colpa di uno script? E' ok mettere alla pari le squadre, ci mancherebbe, ma non è questione di equilibrio, è questione che se io faccio i passaggi e movimenti giusti, non segno per via di uno script, non ha senso di esistere sta cosa.

E' ok mettere alla pari le squadre prima nel matchmaking di una partita non durante.Quello che dicevo io prima in qualche post fa...ho trovato una squadraccia italiana da 78, i miei giocatori quando passavano la palla non andava mai dritta al pg,ma quando andava dritta e con la potenza giusta veniva sempre intercettata. In quella partita il mio portiere avrà fatto si e no 3 parate e subito due gol(ma che coincidenza che nella partita precedente poi giocavo con una squadra da 87<la mia è da 80> e il mio portiere ha parato 18 palloni e gli ho rifilato 6 pigne) :rolleyes:

 

Allora non sono il che sono diventanto improvvisamente uno brocco. Ma sto cambiando in UT modulo ogni due giorni perché non é possibile che vinco con gli squadroni e chi é sulla carta più scarso di me mi fa minimo 4 gol. Se davvero la EA ha messo sto cavolo di script allora siamo alla frutta... In una settimana sono passato dal 3-4-3 al 4-2-2-2 al 4-1-2-1-2 ed ora 4-3-3. Ma allora credo non sia il modulo o i giocatori che fortunatamente sono di media 81 o 82 di squadra... Se sta cosa è vera non trovo giusto quello che hanno fatto.

Tranquillo che non sei tu scarso ma tre quarti delle volte è l'avversario che è scriptato talmente tanto che ti umilia da quanto è pro. Risparmi i soldi per i moduli, che se vinci non è per merito tuo e se perdi non è per merito tuo :polliceverso:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquillo che non sei tu scarso ma tre quarti delle volte è l'avversario che è scriptato talmente tanto che ti umilia da quanto è pro. Risparmi i soldi per i moduli, che se vinci non è per merito tuo e se perdi non è per merito tuo :polliceverso:

 

No per fortuna prima vendo tutta la squadra e senza Fifa Point o pacchetti ho rifatto sempre squadre decenti... però allora se sti script modificano così le squadre quasi quasi smetto di giocare... EA :polliceverso:

 

La mia squadra iniziale: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b8e0A8JPfM3:360

 

E la attuale: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fJ9EBNJAi8X:360

 

Avrei anche un pò di crediti per prendere Chiellini... O Barzagli... non mi convince Balotelli, voi che dite?

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...