Vai al contenuto

Guild Wars 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rieccomi dopo una serata ingame...che dire il gioco è stupendo

 

E comunque dopo 4 ore sono ancora lvl 7

Sono in un server pieno di italiani , ma tramite un apposito menu che serve a visualizzare le statistiche tra i servers , ho notato che ci giocano in milioni a sto gioco porca zozza...ne fa vedere uno da 400 mila persone - uno da 250 mila persone e il mio da 34 mila persone...e pensare che ci sono un'altra decine di servers tra cui alcuni FULL lol...milioni proprio

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a tutti i stress test, beta test e ci gioco dal 25 avendolo preso prima... Cosa posso dire?

 

World of Wacraft gli sistema gli scaffali a Guild Wars; pur giocando anche a WoW è proprio tutt'altro mondo, lo consiglio vivamente a tutti.

 

Dopo aver giocato a questo MMORPG il resto dei giochi online ti annoia. Ovviamente se questo MMORPG non è Ultima Online. B)

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a tutti i stress test, beta test e ci gioco dal 25 avendolo preso prima... Cosa posso dire?

 

World of Wacraft gli sistema gli scaffali a Guild Wars; pur giocando anche a WoW è proprio tutt'altro mondo, lo consiglio vivamente a tutti.

 

Dopo aver giocato a questo MMORPG il resto dei giochi online ti annoia. Ovviamente se questo MMORPG non è Ultima Online. B)

Quoto ...WOW è bello si e tutto il resto...ma guild wars 2 è su un altro livello

 

Cioè ad esempio su wow la coop non esiste proprio a parte quella decina di dungeons e 15 raids monotone messe in croce...mentre qui il gioco nasce in coop e muore in coop...per non parlare del pvp su larga scala

Boh a me sta prendendo troppo... soprattutto dopo aver visto la mappa globale poi ...da sbavo istantaneo

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow siamo in tanti! Evvai.. mega gilda di boxari hahaha.. lo so che sarò monotono.. ma mi raccomando il server.. senno non possiamo giocare assieme.. :( ps.. che razza sceglierete/avete scelto? Io norn warrior.. non spicco di fantasia.. ma lo stile Conan mi è sempre piaciuto heheh

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo creero quello che piu si avicina a un healer....ruolo che non ho mai fatto in un mmorpg tranne che in FFXI dove ero mega powa, cmq ricordi a patre la storia degli eventi sociali era gia presente in altri giochi di sicuro in Rift perche l'ho giocato pero e da vedere come e fatta qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o in questo GW a differenza del primo, tutti possono essere tutto? Così avevo letto almeno in un'anteprima...

 

Comunque io sceglierò l'umano. Mi ispiravano i Charr, di sicuro non gli Asura (odioooo profondoooo). Poi vabbè i Norn sono fighi ma preferisco restare nelle "taglie" giuste XD

 

p.s. poi che altre razze ci sono? Comunque il pacco è in transito, penso che per pranzo dovrebbe arrivarmi se fanno come ieri con TLR :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se e come dici tu mommox allora e come FFXI dove ogni personaggio pateva cambiare classe a piacimento pero se io facevo 20 liv col guerriero e poi mettevo mago ripartivo dal liv.1 se poi ritornavo guerriero tornavo a liv.20, secondo me era un bel sistema cosi quando uno si stanza di una classe riparte magari per staccare un po con un altra ma il personaggio e le se imprese rimangono e anche gli item che si possono eventualmente depositare per le altre classi....

 

@conte oggi ti aggiungo :ok:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse giocare in GdR, c'è la mia gilda su FoW. Io e il mio collaboratore siamo lvl 34-50.

 

http://dreyrulf.forumcommunity.net/

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato 7 anni su un server full rpg di Lineage 2 tutto italiano ovviamente, ma mi "urta" farlo se so che siamo in 3-4 e altri 20000000 non lo fanno. Quindi io passo, ma grazie lo stesso per l'offerta.

 

In ogni caso se si pensa di aprire un clan di MX direi che sarebbe ottimo, come ha fatto giustamente dreyrulf, creare una pagina su forumfree/forumcommunity (ho già account li e sono admin di una pagina di forumfree -per l'appunto del server sul quale giocavo a L2- quindi so più o meno come gestire la pagina se interessa :ok: quantomeno per la parte amministrativa. Se poi qualcuno sa creare le skin tanto meglio ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace giocare con chi e troppo avanti e ha gia fatto mezzo gioco,e magari mi fanno il boss con un colpo togliendo tutta la sfida a me piace giocare con gente del mio livello e scoprire le cose assieme....

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che il pacco è a un'oretta da casa mia *w*

 

A breve dovrei averlo nelle mie luride mani e installarlo finalmente.

 

Già che ci siamo come vorreste chiamare il clan? Che così magari provo a buttar giù qualcosa su forumfree nell'attesa.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho buttato un'occhio ad alcune rece, senza leggerle approfonditamente... mi è venuto un brivido a vedere che qualcuno gli ha dato 10/10 .-.

 

NCsoft powa... dai finalmente un MMO coi controcoglioni dove non paghi il canone, cosa si potrebbe volere di più? Dopo Lineage 2, anch'esso free praticamente (in quanto la NCsoft aveva concesso dei server LEGALI -a pagamento per chi li comprava ovviamente ma "free" per gli utenti-), si riconfermano avanti rispetto a quei mangia soldi della Blizzard-Activision (cioè proprio l'accoppiata perfetta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

neppure a me piace giocare con chi è troppo avanti.. (ora son solo lv 8) però la cosa carina che hanno messo.. è che se un lv 40 va in una zona per lv bassi.. viene declassato pure lui per continuare a dare un po di sfida! bell'idea..

 

 

comunque buona l'idea di un forum apparte.. io dico subito però che non sono un hardcore gamer in sti giochi.. mi piace gironzolare per la mappa.. fare le quest.. ma senza FARMARE POWNANDO MOB NEI DUNGEON.. (eeeeh?!) cioe.. gioco per divertirmi.. senza impegno..

 

 

ps.. COSA CAVOLO FANNO GLI STRESS TEST prima dell uscita dei giochi se poi i server non reggono cavolo.. prima con diablo 3.. ora con questo (per fortuna molto meno).. ma al momento i server sembrano down..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro fanno tutt'ora stress test. Comunque coi MMO è normale, soprattutto nei primi giorni... Diablo mi faceva incazzare già di più perchè dover aspettare per un gioco sviluppato in 12 anni e che poteva essere benissimo single player era peggio non poter loggare XD

 

Comunque anche io non sono "hardcore" ma se poi ci viene la voglia di fare qualcosa da "pro" almeno sappiamo come metterci d'accordo (o per scambiare item o roba simile). Intanto preparo... il nome del clan allora come lo facciamo?

 

Non sono molto convinto di chiamarlo "MX clan" o simile... non so mi da l'idea che stoni la 360 nel mondo di GW XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo fanno a posta :ph34r: cioe se buttiamo giu i server penseranno quelli ncsoft facciamo vedere che abbiamo un successone di intasamento post-lancio..... :mrgreen:

 

anche il declassamento citato conte e una bella cosa, per ora sto gioco si sta rivelando molto promettente

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

neppure a me piace giocare con chi è troppo avanti.. (ora son solo lv 8) però la cosa carina che hanno messo.. è che se un lv 40 va in una zona per lv bassi.. viene declassato pure lui per continuare a dare un po di sfida! bell'idea..

 

 

comunque buona l'idea di un forum apparte.. io dico subito però che non sono un hardcore gamer in sti giochi.. mi piace gironzolare per la mappa.. fare le quest.. ma senza FARMARE POWNANDO MOB NEI DUNGEON.. (eeeeh?!) cioe.. gioco per divertirmi.. senza impegno..

 

 

ps.. COSA CAVOLO FANNO GLI STRESS TEST prima dell uscita dei giochi se poi i server non reggono cavolo.. prima con diablo 3.. ora con questo (per fortuna molto meno).. ma al momento i server sembrano down..

 

Io sto giocando, non sono down i server.

 

Comunque si, come dice lui, il livello non c'entra, anzi...

 

E per altro, beh, è una gilda che c'è da WoW ed ora è qui per espandere il GdR, non siamo dei nerdoni ( bugia ) che si succhiano il gioco, giochiamo bene e ci divertiamo infatti, facendo GdR e seguendo alcune regole. :) Una di queste, non abbreviare mai!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

hicks ora mi collego.. scrivimi un messaggio cosi ti aggiungo (purtroppo non è reciproca la richiesta d amicizia.. cioe.. se mi aggiungi agli amici io non lo so)

 

per il nome della gilda non saprei.. qualcosa di non scontatissimo, del tipo "italian legion"......... magari qualcosa di divertente..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dreyrulf Avete anche la regola di non abbandonare i nabbi a loro stessi dopo due giorni di gioco assieme? perche sareste i primi che trovo :asd:

@Conte ora sto al lavoro alle 15.32 inizio a installare il gioco :whew:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...