Vai al contenuto

Guild Wars 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Raga ma giocate ancora? Sul forum non vedo nessun post da parecchio e in game pure vedo raramente qualcuno (a parte il bosca ogni tanto). Alcuni degli ultimi gildati non usano la gilda per rappresentanza (penso siano in altre gilde).

è una settimana che non riesco proprio a giocare nulla per questioni di tempo

 

Ma sarò presto di nuovo disponibile :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

c'è nessuno che vuole fare 2 passi in gild wars ogni tanto? :D cavolo, l ho avviato in sti giorni.. ormai sembra di giocare a un singleplayer.. dove son finiti tutti?! :D

Beh si il server sul quale ci registrammo era sempre stato un po sottonono...guarda caso perchè ci giocavano per lo più gli italiani... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dovrebbe essere possibile esportare il pg?

 

comunque io ogni tanto lo avvio per gli aggiornamenti ma giocarci è già più dura... ho lasciato il necro all'80 mentre farmavo gli oggetti per i pezzi delle armature dei dungeon (mi pare che ho fatto due pezzi di armatura fin'ora). Ora sinceramente non so manco che fix/buff/nerf ci siano sulla classe o se hanno aggiunto oggetti o altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Io non ci gioco da secoli... ho ripreso qualche settimana fa un po' perchè me l'ha chiesto un amico ma adesso non so perchè mi scatta tutto anche a settaggi bassi. Mah... forse hanno appesantito un po' con qualche patch.

 

Io sinceramente aspetto Final Fantasy XIV RR...se ricomincio GW2 non saprò dove sbattermi

 

Casomai FF dovesse rivelarsi (di nuovo) un mezzo flop...saprò dove tornare ...e stavolta sceglierò il guardian :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...