Vai al contenuto

Guild Wars 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, stavo giocando a Counter Strike GO XD... il pacco ancora non è arrivato, ma è partito da Udine sta mattina quindi per forza me lo danno oggi (penso tra qualche oretta, di solito passano tra mezzogiorno e le 5...)

 

Pensavo comunque a qualcosa del tipo "The Emerald-X Brigade" (visto che la X di MX e della 360 è verde XD) o simili... per richiamare il fatto che siamo di MX senza però scadere nel "banale" "Mondoxbox clan" o simile (e dargli un nome più "fantasy" possibile).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il nome suggerito da Mommox piace magari "The emerald-MX brigade" in modo da fare piu riferimento al sito..... piu che altro non so se cadiamo in problemi di plagio coi moderatori :whew: o se bisogna chiedere

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

si però così non vorrebbe dire niente XD... perchè sarebbe "La brigata del Mondo Xbox di smeraldo" lol

 

p.s.

 

il pacco è arrivato :ph34r:

 

quanto è bella la cover cartonata col 2 a forma di drago rosso sbrilluccicoso su sfondo bianco.... sembra quasi la cover di un FF solo più figa lol...

 

se esiste una maglietta con questo logo la voglio.

 

edit: perchè diavolo ci sono 2 schede di riferimento rapido (uguali) e non un fottuto manuale? PERCHEEEEEEEEE'!?!?!?!? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!? T_T

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sto facendo il forum... eventualmente il nome si può cambiare ma intanto dovevo buttargliene li uno per l'attivazione.

 

In ogni caso installato, registrato e linkato gli account (tra GW e GW2)... non ricordo se avevo qualcosa nella sala d'onore o come cavolo si chiamava quella di EotN... era già tanto che mi ricordassi user e psw XD

 

E ora si procede con l'update... che lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è ed è lunghetta... 1 ora ci ha messo XD... ora è quasi finita.

 

p.s. http://theemeraldxbrigade.forumfree.it/

 

ci son tutte le skin da fare ecc. ma se intanto lo vogliamo usare come "base" c'è più o meno tutto quello che serve. Dovremmo poi decidere un regolamento per il forum (vabbè solite menate le scrivo appena posso) e uno per il clan quando lo facciamo... stile di gioco (pro, easy, ecc.), chi accettiamo (solo gente di MX? solo noi? o arruoliamo?) e ste cose qui.

 

intanto finisco di installare, mi faccio il pg e poi vedremo con calma u_u

 

p.s. il gioco sarà figo e tutto ma sono dei pezzi di ****... lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo. Cosa siamo, il burundi noi? E che ****.

 

EDIT:

 

IL SERVER E' FISSURE OF WOE!!! NON SBAGLIATE!!!

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarei per oho un grosso problema......non ho audio il gioco mi parte pero non sento nulla se torno al desktop sento il gioco in sottofondo se ritorno al gioco non sento piu nulla cioe devo giocare in windowed

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dreyrulf Avete anche la regola di non abbandonare i nabbi a loro stessi dopo due giorni di gioco assieme? perche sareste i primi che trovo :asd:

@Conte ora sto al lavoro alle 15.32 inizio a installare il gioco :whew:

 

Ovviamente, non cerchiamo gente brava nel gioco, cerchiamo gente SERIA che sa apprendere il gioco di ruolo, visto che sarò lieto io e il mio collega di insegnarvelo e di insegnarvi anche il gioco. :)

 

 

 

Nemiel Dreyrulf

Alleria Dreyrulf il mio amico

 

 

Ma potete benissimo contattarci sul Forum, è disponibile sempre.

 

http://dreyrulf.forumcommunity.net/

 

si c'è ed è lunghetta... 1 ora ci ha messo XD... ora è quasi finita.

 

p.s. http://theemeraldxbrigade.forumfree.it/

 

ci son tutte le skin da fare ecc. ma se intanto lo vogliamo usare come "base" c'è più o meno tutto quello che serve. Dovremmo poi decidere un regolamento per il forum (vabbè solite menate le scrivo appena posso) e uno per il clan quando lo facciamo... stile di gioco (pro, easy, ecc.), chi accettiamo (solo gente di MX? solo noi? o arruoliamo?) e ste cose qui.

 

intanto finisco di installare, mi faccio il pg e poi vedremo con calma u_u

 

p.s. il gioco sarà figo e tutto ma sono dei pezzi di ****... lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo. Cosa siamo, il burundi noi? E che ****.

 

EDIT:

 

IL SERVER E' FISSURE OF WOE!!! NON SBAGLIATE!!!

 

Avendo partecipato durante la creazione del gioco a tutte le loro prove, posso dirti che è stato fatto per far giocare tutto il mondo e quelle sono le lingue più importanti del Mondo. Ma tranquillo, noi di MMORPG italia,MMORPG mania e altri, stiamo lavorando per creare una mini patch che ci traduca il tutto.

 

 

Gli italiani a causa del primo Guild sono mal visti, data la loro bimbominchiaggine e le loro pretese di poter parlare in lingua propria in una chat generale ove si parla inglese. Non siamo ben amati... ^^

 

 

 

Per chi volesse vedere il gioco mi aggiunga su Skype, ho tutti i video ripresi da me che mostrano classi, luoghi e tutto. Sarò anche lieto di farvelo vedere in live mentre gioco; avendo un i7 non ho problemi.

 

Nome skype: Dreyrulf

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono ma devo ponderare che PG fare...

 

Comunque ho per trovarsi cosa bisogna fare? Nel senso, all'inizio c'è tipo un tutorial o cosa? (ho visto solo due minuti prima di chiudere prima, e stavo da subito in mezzo all'azione con i centauri a rompere le palle... non mi pareva esattamente il luogo migliore dove discutere XD)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...