Vai al contenuto

[Halo 4] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

ragazzi un metodo per ammazzare velocemente i cavalieri?Davvero sono assurdi a leg.!

Potresti usare la pistolina covenant caricata per togliere lo scudo e poi armi automatiche da vicino o dmr, br ecc da lontano, oppure il pompa prometeico, 3 o 4 colpi e ne uccidi uno anche se ha tutto lo scudo. Ricordati di uccidere prima i cagnolini e le farfalle!

Link al commento
Condividi su altri siti

:read: :read: :read:

Notizia fresca fresca

343 Industries sta gradualmente ricollocando il suo team di sviluppo per lavorare sul prossimo videogioco della serie Halo.

Frank O'Connor, direttore dello sviluppo del franchising, ha affermato "Un sacco di persone di 343 hanno già iniziato a realizzare prototipi su alcune idee e concept per i prossimi Halo".

Ha poi aggiunto: "Non posso dire di più, ma il lavoro sul prossimo gioco è iniziato in realtà prima del lancio di Halo 4, e sta continuando a ritmo sostenuto, mentre il personale sta gradualmente tornando a lavoro dopo le meritate vacanze. Siamo già entusiasti del prossimo capitolo!"

O'Connor non ha esplicitamente affermato che il prossimo Halo è Halo 5, sebbene Microsoft abbia confermato in passato che Halo 4 è il primo capitolo di una trilogia.

O'Connor ha parlato anche del successo della modalità co-op ad episodi Spartan Ops, ma al momento non ci sono ancora conferme per una seconda stagione.

"La seconda stagione di Spartan Ops è ancora da decidere. Stiamo ancora valutando il risultato della Season One"

"Abbiamo ottenuto grandi riscontri con la serie live-action Forward Unto Dawn e con Spartan Ops siamo abbastanza soddisfatti: stiamo imparando un sacco di cose davvero interessanti per il futuro".

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda sulla campagna. Se io arrivo ad esempio alla 3 missione e poi voglio ritornare a fare un pezzo precedente,non potrò rigiocare la 3 missione?

 

Sì, puoi fare un pezzo delle missioni precedenti, ma così perderai i progressi di gioco e quindi dovrai fare la terza missione da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una guida per trovare i terminali CHE NON SIA UN VIDEO, ma magari una descrizione con un'immagine della zona dove si trovano sti benedetti terminali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso, giocato solo per 10 minuti, ma l'intro è spettacolare e anche il gioco mi sembra eccellente, speriamo vada migliorando.

Non sono un fan di Halo, quindi questo commento vale ancora di piu, credo, comunque, che se continua così, lo diventerò presto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda veloce veloce dato che nn mi aggiro qui dentro per spoilerarmi nulla ;) , la Campagna più o meno quanto dura in H4 ?!! premetto che come sempre dopo un bel po' di Multy la giocherò a Leggendaria come tutti gli HALO ;) e' giusto per sapere dato che me la giocherò durante le Feste Natalizie , thks .

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda veloce veloce dato che nn mi aggiro qui dentro per spoilerarmi nulla ;) , la Campagna più o meno quanto dura in H4 ?!! premetto che come sempre dopo un bel po' di Multy la giocherò a Leggendaria come tutti gli HALO ;) e' giusto per sapere dato che me la giocherò durante le Feste Natalizie , thks .

In leggendario "semplice" oppure con qualche bel teschio attivo (tipo preso che aumenta notevolmente la rottura di palle con i cavalieri...te lo assicuro :asd:)??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che 8/9 ore possano andare

Sì io l'ho sto facendo adesso e puoi contare 1 ora a livello se ammazzi tutti se no dimezzi i tempi anche se non si riesce sempre a scappare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ci sarebbe per una co-op a Leggendario??

Preferibilmente pomeriggio :mrgreen:

 

ci sono!!!

devi partire dall'inizio o sei già più avanti?perchè io sarei ad atto 3..

 

edit: su waypoint si discute del glitch che ti fa sbloccare gli obiettivi a leggendario facendo solo l'ultimo pezzo del capitolo..chi sa se vale pure per quello con tutti i teschi attivi..

Modificato da shura30
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già finita a leggendaria a dire il ero, solo soletto tra l'altro :mrgreen:

Io e un mio amico volevamo fare un pò di sana co-op in 3/4 player!

Ti aggiungo :ok:

 

 

vista la richiesta, ci sarò stasera verso l'ora di cena

 

io la sto facendo in coop a leggendario..per il singolo faccio direttamente quella con tutti i teschi attivi..sperando che funzioni fare solo l'ultimo pezzo altrimenti è una rottura

Modificato da shura30
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che 8/9 ore possano andare

Beh,dipende.

Io a leggendaria ci ho messo 5 ore.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,dipende.

Io a leggendaria ci ho messo 5 ore.

Beh io ho solo detto in media quanto ci vuole più o meno...ho ipotizzato,poi cambia da giocatore a giocatore. Leggendaria facile non so nemmeno cosa sia dato che l'ho giocata sin da subito con alcuni teschi attivi.

Modificato da Raxx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...