Vai al contenuto

[Halo 4] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

Preso oggi il gioco, bella graffica e.... finalmente é tornato Master Chief!!

 

Peró il doppiaggio é orrendo, tutto fuori tempo il labbiale... per non parlare dell' audio che misteriosamente cambia durante i diaologhi. :polliceverso:

 

Come é possibile una roba del genere? E ha preso come voto 9 o 10 in tutti i siti? :ph34r:

 

Il multiplayer é sempre lo stesso... :whew:

 

Concordo, il doppiaggio è orrendo. Comunque nelle recensioni non penso si tenga conto del doppiaggio italiano, il gioco è stato concepito in inglese, non sarebbe giusto penalizzarlo solo perchè in Italiano fa schifo.

Per quento riguarda il multiplayer sei uno dei pochi che dice così, la maggior parte, compreso me, la pensa diversamente. E' cambiato un po' troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio è ottimo in se. Non me la prenderei con i doppiatori molto bravi che abbiamo, me la prenderei con Microsoft che ha sincronizzato il doppiaggio col culo. I doppiatori non guardano le scene doppiate tra l'altro. Ed ecco che viene fuori lo scempio.

 

Non è solo la sincronizzazione, ma fa proprio schifo (ovviamente rispetto all'inglese, se no sarebbe caruccio) . Non c'è enfasi, si nota benissimo fin dall'inizio. Ho visto tutti i filmati in inglese e nella loro lingua sono veramente un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo senso si c è xD in pratica gli osservatori (quei prometeici che volano) hanno la facoltà di far resuscitare i cavalieri prometeici

 

dopo un pò il corpo del knight scompare e la possibilità vien tolta, però hanno comunque fatto in modo di non fargli spawnare quei 3 crawler per volta, o di resuscitare il knight, troppe volte. diciamo anche che il giocatore appena vede il watcher lo tira giù, altrimenti da scudi e supporto agli alleati e non si va più avanti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al quinto capitolo della campagna e nonostante sia molto bella devo dire che mi aspettavo qualcosa in più, sarà che il terzo lo giocai co-op (ed era anche il primo halo che provavo)e mi diverti veramente tanto ma questo non mi sta prendendo come allora, spero migliori, comunque penso ne sia valsa la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io in eroico con almeno 10 ore di gioco.

A me è piaciuto davvero tanto questo Halo,tecnicamente non ha eguali,anche su altre piattaforme!

Ora non so che fare...vorrei ricominciarlo ma da solo non ho voglia,e il live non ce l'ho da tempo ormai :(

Mi sa che lo darò indietro per Farcry :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita ora la campagna... Grazie 343i.

Senza spoilerare, ma è la storia più bella mai giocata per un FPS da me... e le musiche... ma avete sentito le musiche negli ultimi combattimenti? e non nego che l'emozione è stata davvero tanta ai titoli di coda... davvero, questa è l'ennesima prova di quanta Arte ci può essere in un game fatto con amore e passione.

Aspettiamo il secondo, fiducioso in un capolavoro ancora piùà grande di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo gioco ci fa capire quanto una console datata possa ancora dare.

E quando escono giochi tipo medal of honor pieni di bug e praticament nincompleti mi girano le balls ancora di più!

Perchè significa che far uscire capolavori é possibile,ma non é sempre l'obbiettivo delle sh...maledetti!

Grande 343!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Boh, posso pure capire il discorso sulla trama interessante e sugli eventi profondi fatto da O'Connor, ma forse avrei preferito se fossero morti tutti e due. Anche perché vorrei capire come ha fatto a proteggerlo dall'esplosione

 

In qualche modo devono farne altri 3.

 

Io non sono fatto hypato per un altro Halo,

niente cliffhanger neanche dopo il finale a leggendaria.

 

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma riguardo al prossimo capitolo:

c'è un interminabile monoglo finale del didatta che, citandolo, dice:

Nell'ora della vittoria, noi assaporiamo la sconfitta. Perchè?

Siamo Precursori, guardiani dell'esistenza. Le radici della galassia sono cresciute sotto la nostra vigile cura. Ovunque ci sia vita, la saggezza delle nostre infinite generazioni ha permeato la terra. La nostra forza è un sole splendente che nutre i virgulti dell'intelletto e un inespugnabile rifugio in cui possono prosperare.

Sono qui, dinanzi a te, accusato di aver perseguito la supremazia dei Precursori, tentando di salvarci da questo destino che ci costringe a svanire, ad arretrare.

l'umanità è la più temibile minaccia per la galassia, rifiutare di eliminarli è da stolti. Brancoleremo nell'oscurità mentre loro si prenderanno le nostre vittorie, il Manto della responsabilità per ogni cosa spetta solo ai Precursori.

Giudica i miei atti come vuoi, ma non dubitare della realtà.

La riconquista è già ricominciata, e noi, non possiamo fermarla.

quindi sappiamo già cosa aspettarci.

è diverso dagli altri finali di Halo, questo sembra più sullo stile di GOW 1 e 2, se vi ricordate bene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma riguardo al prossimo capitolo:

c'è un interminabile monoglo finale del didatta che, citandolo, dice: quindi sappiamo già cosa aspettarci.

è diverso dagli altri finali di Halo, questo sembra più sullo stile di GOW 1 e 2, se vi ricordate bene

Sì, ma a me?

 

 

Cioè si sente il Didatta incazzato come una faina poichè l'ha preso dietro, tutt'al più mi sembra una linea sottile su cui aggrapparsi per la poca invettività.

 

 

tutto IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma a me?

 

 

Cioè si sente il Didatta incazzato come una faina poichè l'ha preso dietro, tutt'al più mi sembra una linea sottile su cui aggrapparsi per la poca invettività.

 

 

tutto IMHO.

 

ok, e sono anche concorde nel dire di non essere hyppato per niente, halo per di più è l'unico fps a cui gioco ancora, però non si può dire di non trovare un possibile output per un prossimo capitolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler leggere solamente per chi ha letto cryptum e finito il gioco

 

un possibile output ci sarebbe basti pensare a la voce del didatta che solamente chief può sentire che se vi ricordate la sentiva anche born stellar , che la bibliotecaria per far evolvere chief abbia usato il dna del didatta (come se fosse un evoluzione dei precursori al primo stadio ) questo spiegherebbe molte cose e nel prossimo capitolo ci ritroveremo chief che invece di avere cortana ha la "così detta " saggezza del didatta con cui però combatte perché il didatta odia gli umani

 

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...