Vai al contenuto

[Halo 4] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

Qualora saliste come armieri del Wraith, il guidatore dovrebbe scendere, lasciando di conseguenza il veicolo intatto ed a vostra disposizione.

 

 

Tu ci sei riuscito?

Si confermo... Bisogna usare la pistola al plasma e salire nel posto della torretta, dopo di ciò il guidatore scende lasciando così il wraith intatto....

Ps: ho già fatto l'obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la campagna(circa due settimane fa in 11h e qualcosa a leggendario), ho guardato tutti i video ultimo compreso...

Devo dire che hanno fatto una campagna a mio modo di vedere stupenda sotto tutti i punti di vista, quella di Halo 2 è magnifica ma secondo me Halo 4 se la gioca pienamente. Mi hanno colpito molto le colonne sonore che nonostante non fossero quelle di Halo 3, che reputo insuperabili, sanno dare il giusto tono e la giusta suspence in ogni situazione. Una grafica eccezionale(non oso immaginare la nextgen) e una cura per i dettagli di Cortana e John al limite del maniacale.

Mi piace molto come hanno gestito il rapporto tra lui e lei, segue, secondo me, i lineamenti dei libri scritti da Nylund e secondo me è un ottima pista, devo dire che sembra quasi che il rapporto tra di loro sia più di amicizia. Il fatto che abbiano migliorato la grafica di Cortana mi è sembrata una scelta azzeccata, il suo aspetto più umano si è adattato perfettamente alle nuove grafiche, oltre che dire che è una bella figliola :D

 

L' unica nota negativa

è aver mostrato "solo" gli occhi di John. Un errore madornale sotto tutti i miei punti di vista, la Bungie aveva costruito un alone di mistero attorno a MasterChief e ciò lo rendeva una specie di Dio... I libri facevano la loro parte descrivendolo in parte da ragazzino ed evitando ogni caratterizzazione estetica durante la matura età. Devo dire che la cosa non mi è andata giù per niente, avrei preferito sinceramente che avessero tagliato la parte in cui si solleva il casco e si vedono gli occhi.

 

Mi direte che è troppo ma questa scelta mi ha un po' rovinato il finale del gioco...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi completarla online e in singolo :ok:

No,solo online :sisi:.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio al volo.

Premetto che conosco Halo solo per qualcosa che ho letto e visto in giro (lo so è grave ma diciamo che ho avuto alcuni impegni che mi hanno tenuto lontano dai videogiochi negli ultimi anni). Quindi non ho giocato i precedenti capitoli.

La campagna mi consigliate di affrontarla in coop on line o da solo?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto alcune missioni non le conta, bisogna vedere gli encomi nella sezione campagna perchè alcune missioni su buggano.

Fortunatamente io non ho riscontrato questo bug :mrgreen: Credo che dipenda dai server comunque, perchè mi è successo per un obbiettivo invece che poi mi ha sbloccato con un giorno di ritardo :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORAAAAA....finita a eroica....che dire...mi è piaciuta solo la 5/6/7 missione..

NELLA SOSTAnza è bella la campagna...ma non eccellente nè tantomeno coinvolgente..l'ho avvertita un po' freddina...ovviamente la fine è molto bella....mi raccomando fate scorrere i titoli.

Mi sono emozionato davvero con halo reach...e sinceramente fare ad eroica questa l'ho trovata na' passeggiata (compatibilmente con i miei impegni) rispetto alle difficoltà di reach (fatta a normale, eroica, leggendario solo & company!!).

Il multy è tutt'altra storia... :ok:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a sbloccare l'armatura di master chief, mi mancava solamente la missione infinity poiché mentra stavo giocando la xbox si è disconnessa dal live! comunque la campagna in leggendario equivale alla difficoltà eroica di Reach... ho trovato i nemici troppo stupidi soprattutto i covenant elite che in passato facevano di tutto pur di uccidermi mentre adesso stanno lontani e sparano solamente dalla distanza ravvicinata!

In complesso darei un 8,5 per la campagna e la storia che parte dalla quarta missione in poi, l'inizio l'ho trovato un po' lento; per quanto riguarda la colonna sonora mi piace ma molto spesso ci sono delle fasi di missioni a cui avrei aggiunto una musica di sottofondo per caricare un po', rendere maggiormente l'atmosfera ed infine perché certe parti sono veramente silenziose divenendo quasi noiose.

Comunque pienamente soddisfatto del lavoro compiuto dai 343 Industries, e se penso che questo è il primo capitolo che realizzano...beh non oso immaginare cosa riusciranno a fare in futuro.

Multiplayer bello ma delle volte troppo incasinato!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare con halo 4 mi sta facendo passare la voglia dei videogiochi in generale...

 

Cristo ragazzi... sono arrivato alla fine della sesta missione: corro e mi lancio su un Banshee, veicolo che non avevo mai guidato prima nel corso della Campagna e che non ho mai toccato non avendo mai giocato nessun titolo di halo... bene, mi metto dentro il veicolo e questo parte da solo senza che io prema nulla!!! :ph34r:

 

Ma porca miseria siamo impazziti??!! Se si tratta di un bug è uno schifo, visto che a causa di questa cosa ho dovuto fare tutto quel tragitto a piedi morendo ovviamente una infinità di volte visto che il level design in quel punto era chiaramente struttrato per affrontare la battaglia a bordo di un veicolo... e anche se non si tratta di un bug e i banshee sono veicoli che si guidano in questo modo, ovvero senza poter controllare direttamente il veicolo... scusate ma a me viene da vomitare: a parte il fatto che appena sono montato sopra non è partito nessun tutorial a schermo che mi spiegasse ome guidarlo visto che era la prima volta che ci montavo. Ma poi dico io, un veicolo che non è possibile controllare? Che non è possibile fermare o farlo accelerare a nostro piacimento? Questa è una roba che va al di fuori di ogni concezione del gaming! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare con halo 4 mi sta facendo passare la voglia dei videogiochi in generale...

 

Cristo ragazzi... sono arrivato alla fine della sesta missione: corro e mi lancio su un Banshee, veicolo che non avevo mai guidato prima nel corso della Campagna e che non ho mai toccato non avendo mai giocato nessun titolo di halo... bene, mi metto dentro il veicolo e questo parte da solo senza che io prema nulla!!! :ph34r:

 

Ma porca miseria siamo impazziti??!! Se si tratta di un bug è uno schifo, visto che a causa di questa cosa ho dovuto fare tutto quel tragitto a piedi morendo ovviamente una infinità di volte visto che il level design in quel punto era chiaramente struttrato per affrontare la battaglia a bordo di un veicolo... e anche se non si tratta di un bug e i banshee sono veicoli che si guidano in questo modo, ovvero senza poter controllare direttamente il veicolo... scusate ma a me viene da vomitare: a parte il fatto che appena sono montato sopra non è partito nessun tutorial a schermo che mi spiegasse ome guidarlo visto che era la prima volta che ci montavo. Ma poi dico io, un veicolo che non è possibile controllare? Che non è possibile fermare o farlo accelerare a nostro piacimento? Questa è una roba che va al di fuori di ogni concezione del gaming! :ph34r:

Il banshee è così sin dai tempi di Halo CE... Non capisco questa critica sinceramente :ph34r:

 

Edit: scusa ho capito solo ora che non hai mai giocato ad Halo :whew:

Il banshee è proprio così, avanza da solo :mrgreen: premendo LT però puoi avviare il turbo e aumentare la velocità :ok:

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il banshee è così sin dai tempi di Halo CE... Non capisco questa critica sinceramente :ph34r:

 

Ok.

 

Punto primo: visto che allora è un veicolo diverso rispetto agli altri permetti che almeno la prima volta che ci monto mi parta un benedetto tutorial che mi spiega come guidarlo?

 

Punto secondo: secondo voi è normale che esista un veicolo che non posso pilotare nella sua totalità in un FPS? A me è qualcosa che mette i brividi!! :ph34r: Se fosse stato un bug potevo lasciar perdere, ma ora che ho saputo da te una cosa del genere posso dire senza dubbio (non me ne volete a male) che la saga di halo sia la più immensamente sopravvalutata del nuovo millennio.

 

A breve aprirò un topic in cui parlerò proprio di questo, voglio confrontarmi con i fan in maniera ovviamente corretta e civile per capire cosa spinga la gente a continuare a giocare. Io mi sono sentito fortemente preso per il cul0 stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

 

Punto primo: visto che allora è un veicolo diverso rispetto agli altri permetti che almeno la prima volta che ci monto mi parta un benedetto tutorial che mi spiega come guidarlo?

 

Punto secondo: secondo voi è normale che esista un veicolo che non posso pilotare nella sua totalità in un FPS? A me è qualcosa che mette i brividi!! :ph34r: Se fosse stato un bug potevo lasciar perdere, ma ora che ho saputo da te una cosa del genere posso dire senza dubbio (non me ne volete a male) che la saga di halo sia la più immensamente sopravvalutata del nuovo millennio.

 

A breve aprirò un topic in cui parlerò proprio di questo, voglio confrontarmi con i fan in maniera ovviamente corretta e civile per capire cosa spinga la gente a continuare a giocare. Io mi sono sentito fortemente preso per il cul0 stasera.

Per il tutorial si effettivamente ci poteva stare per chi non avesse mai giocato la saga, ma se non sbaglio già a partire da Halo 3 i tutorial sono venuti meno... Nei primi due capitoli vi erano :ok:

comunque il banshee non lo trovo così "sbagliato" ti spiego: hai mai visto un aereo starsene in aria immobile? Io sinceramente no :mrgreen: quindi credo sia normale che continui sempre ad avanzare :ok:

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il tutorial si effettivamente ci poteva stare per chi non ha mai giocato la saga, ma se non sbaglio già a partire da Halo 3 i tutorial sono venuti meno... Nei primi due capitoli vi erano :ok:

comunque il banshee non lo trovo così "sbagliato" ti spiego: hai mai visto un aereo starsene in aria immobile? Io sinceramente no :mrgreen: quindi credo sia normale che continui sempre ad avanzare :ok:

 

Halo però non è un COD: è un gioco di fantascienza e non deve puntare al realismo. ;) O meglio, magari può anche ricercare elementi realistici basati su dinamiche reali come dici tu, ma non nei casi in cui queste cose arrivano ad intaccare il Gameplay rendendo una sessione tatticamente inguardabile e ingiocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo però non è un COD: è un gioco di fantascienza e non deve puntare al realismo. ;) O meglio, magari può anche ricercare elementi realistici basati su dinamiche reali come dici tu, ma non nei casi in cui queste cose arrivano ad intaccare il Gameplay rendendo una sessione tatticamente inguardabile e ingiocabile.

LOL ma puntano dove vogliono no? XD le critiche ad halo ci stanno come ci stanno per qualsiasi gioco...ma ha ragione Alex....hai mai visto un aereo fermo? XD forse sei l'unica persona al mondo che critica halo per il modo in cui funzionano i banshee :ph34r: (e in parte anche per il fatto che un gioco voglia rispettare "qualche legge fisica" :rotfl: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo però non è un COD: è un gioco di fantascienza e non deve puntare al realismo. ;) O meglio, magari può anche ricercare elementi realistici basati su dinamiche reali come dici tu, ma non nei casi in cui queste cose arrivano ad intaccare il Gameplay rendendo una sessione tatticamente inguardabile e ingiocabile.

Io credo che il problema nasca dal fatto che tu non abbia mai giocato i precedenti capitoli e quindi (giustamente aggiungerei) ti sei trovato un po spiazzato nel guidare questo velivolo... Problema che non si presenta a me o a qualsiasi altro giocatore che avendo giocato altri capitoli di Halo ha già avutio a che fare con il banshee. (anzi questo di halo 4 è molto "ridotto", quello di Halo Reach era molto più veloce :asd: ). Se giochi ad Halo 1 e 2 ci sono molte missioni che richiedono l'uso del banshee per esempio ;) poi ognuno ha i propri gusti :lol:

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...