Rosso Fuoco117 Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Immagino uccidendo ogni singolo nemico Tecnicamente sì.Eravamo in due,eh! Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxx Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Tecnicamente sì.Eravamo in due,eh!ahhh allora dillo subito che era cooperativa XD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVergil Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Tecnicamente sì.Eravamo in due,eh! Pure io se gioco in coop con mia nonna ci metto 5 ore... Cita http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Credevo fosse scontato,non sono COSI' bravo! Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxx Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) be parlavamo di single player quindi... Modificato 16 Dicembre 2012 da Raxx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Ragazzi, io ho finito la campagna a difficoltá eroica, obiettivi sbloccati ma quando vado nel registro di servizio esce la scritta campagna IN CORSO invece di COMPLETATA. Come posso ovviare a questo Bug?? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Se hai fatto qualche capitolo offline è per quello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Ragazzi ho un problema, sto giocando in singolo la campagna a leggendario missione ATTIVATORE, dove ho d'appoggio il mammuth per intenderci. Arrivo ad un punto dove una volta accoppati tuttii wrath e i ghost dice "sali sulla nave covenant". Arriva un' altra macchina di rinforzo con 2 spartan. Devo salire su una montagnola e dai video su youtube ho visto che dovrei salire su una nave tramite un raggio verde tipo ascensore. Peccato che la nave non ci sia e seguendo i 2 spartan di rinforzo questi salgono su una roccia, attivano i jetpack e partono come razzi per l'iperspazio fino a scomparire in cielo. Ho già rifatto la missione daccapo 2 volte e mi trovo sempre nella stessa situazione....come si fa?!?? Ho una copia difettosa?? HELP!!!! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Se non ricordo male, quella nave non rimane lì molto a lungo: dopo un po' si allontana. Fai attenzione, quando arrivi a quel punto, a non impiegare troppo tempo per raggiungerla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Questa è stata forse la scena più... Pesante di Halo 4, anzi, forse dell'intera Saga shttp://img341.imageshack.us/img341/6118/doctordeath.png Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Ragazzi ho un problema, sto giocando in singolo la campagna a leggendario missione ATTIVATORE, dove ho d'appoggio il mammuth per intenderci. Arrivo ad un punto dove una volta accoppati tuttii wrath e i ghost dice "sali sulla nave covenant". Arriva un' altra macchina di rinforzo con 2 spartan. Devo salire su una montagnola e dai video su youtube ho visto che dovrei salire su una nave tramite un raggio verde tipo ascensore. Peccato che la nave non ci sia e seguendo i 2 spartan di rinforzo questi salgono su una roccia, attivano i jetpack e partono come razzi per l'iperspazio fino a scomparire in cielo. Ho già rifatto la missione daccapo 2 volte e mi trovo sempre nella stessa situazione....come si fa?!?? Ho una copia difettosa?? HELP!!!!nn credo difettosa... Evidentente ti ha caricato un Bug... Ricaricando il salvataggio non dovrebbe riaccadere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Ragazzi cerco gente per fare la sfida settimanale, finire attivatore con quattro teschi attivi (niente ferro per fortuna), nulla di impegnativo, e la posta sono 40.000 bei puntazzi(finendo una sfida si finisce anche l'altra). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Ragazzi cerco gente per fare la sfida settimanale, finire attivatore con quattro teschi attivi (niente ferro per fortuna), nulla di impegnativo, e la posta sono 40.000 bei puntazzi(finendo una sfida si finisce anche l'altra).Per me va bene, mancano altre due persone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Per me va bene, mancano altre due personeIo sarei disponibile, ma domani sera dopo cena... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Io sarei disponibile, ma domani sera dopo cena...Bom, stasera dopo cena io ci sono, Max? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Bom, stasera dopo cena io ci sono, Max?Dipende che ora, perchè domani devo andare a scuola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Dipende che ora, perchè domani devo andare a scuola 20.30-21.00? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 (modificato) 20.30-21.00?Io a quest'ora devo ancora mangiare XDOra non è possibile? Modificato 3 Febbraio 2013 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Io a quest'ora devo ancora mangiare XDOra non è possibile?Purtroppo non posso...sto studiando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Purtroppo non posso...sto studiando.Appena dovete iniziare, scrivetelo qui e vi faccio sapere se ci sono oppure no. Edit: ragazzi non posso più stasera, mi disp... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ragazzi sto cercando un altra persona per fare la campagna in COOP a leggendariaChi vuole farla,mi scriva la sua gamertag Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ragazzi sto cercando un altra persona per fare la campagna in COOP a leggendariaChi vuole farla,mi scriva la sua gamertag rosso fuoco Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Ragazzi sto cercando un altra persona per fare la campagna in COOP a leggendariaChi vuole farla,mi scriva la sua gamertag Mmarrcoss22 Sono arrivato tardi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) Stasera vi aggiungo ed iniziamo Modificato 5 Aprile 2013 da XBOX the best Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattec Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Ciao a tutti! Prima di tutto mi presento visto che e' la prima volta che scrivo su questo forum!Sono Pentola e sono un videogiocatore da almeno 20 anni (ora ne ho 35).Ho giocato a tuttl gli Halo dalla prema Xbox all'ultimo Halo 4 ovviamente.Vi scrivo perche' avrei bisogno di un aiuto...ma un aiuto vero e proprio. Sono ipovedente da qualche anno purtroppo,per via dia una malattia degenerativa della retina, che si e' mostrata a partire dal 2000 ma ha progredito galoppante fino ad oggi.Attualmente non riesco quasi piu' a giocare a niente perche' il mio campo visivo si e' ridotto al 2%, e la maggior parte dei giochi in questi ultimi 2 anni gli ho "visti" giocare dalla mia ragazza che, fortunatamente,e' appassionata anche lei.Ora pero' non ha voglia di finire Halo 4 perche' dice che si stufa perche' e' un po tutto uguale e meno appassionante dei vecchi capitoli (un minimo son d'accordo,spero non mi linciate).Io invece vorrei finirlo, ma per me e' praticamente impossibile visto che non esiste nemmeno una sorta di mira automatica(tipo Max Payne 3 per intenderci) e quindi muoio ogni 3 secondi anche in difficoltà FACILE.Sono qui per chiedervi se esiste qualche sorta di trucco(come ai vecchi tempi col PC)per poter passare i momenti difficili x me (quasi tutti praticamente!)o qualche altro tipo di soluzione che mi permetta di non morire insomma!!Secondo voi c'e' qualcosa che faccia al caso mio?Scusate se ho scritto tanto ma ho dovuto spiegare un po la situazione.Grazie mille a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.